View Full Version : Riflessione generale su DAoC.
Shock
6th July 2006, 09:12
Ho sempre riflettuto in generale su questa cosa.
Oggi, sghiribizzo, mi va di postarla.
DAoC è bello perchè è vario (oggetti, tattiche, cazzi&mazzi).
Sicuramente il fatto che sia un gioco molto vario comporta delle difficoltà a livello gestionale dello stesso.
Perchè i GM/DEV non cercano di equilibrare queste cazzo di classi per avere un gioco stabile, renderle tutte giocabili, e poi, da un buon piano d'appoggio, introdurre altre migliorie senza variare l'equilibrio?
Che cazzo continuano a nerfare/sgravare nerfare/sgravare tutti disperatamente?
Non sarebbe più facile equilibrare?
Luceen
6th July 2006, 09:20
imo ormai quasi tutte le classi sono giocabili...
ad esempio animista... ovvio che però va giocato in party caster altrimenti suka...
HamletX
6th July 2006, 09:59
imo ormai quasi tutte le classi sono giocabili...
ad esempio animista... ovvio che però va giocato in party caster altrimenti suka...
bé oddio anke su un party non ci sputerei sopra anke x via del debuff const viola :O peró deve avere bg fisso altrimenti lo stendono per primo, altrimenti é un pg che di media trishotta :look:
Ingirird[KL]
6th July 2006, 11:11
un animista giocato in maniera intelligente è buono in tutti i party.. x nn parlare dei danni che sono veramente allucinati con un buon equip / rank:bleach:
Evilcreation
6th July 2006, 11:19
']un animista giocato in maniera intelligente è buono in tutti i party.. x nn parlare dei danni che sono veramente allucinati con un buon equip / rank:bleach:
Però sono di quelle classi che comunque fatichi a vedere nei party che siano caster o meno...probabilmente con l'estate e tutto il resto (ti parlo dal lato middo) si fa + fatica a prendere le classi che effettivamente ti servono se devi puggare, quindi ora come ora spesso ti trovi in gruppo magari pg che nn avresti mai gruppato fino a qualche mese prima (mi è capitato di girare con 2 skald ad esempio :p )
Randz
6th July 2006, 11:36
Però sono di quelle classi che comunque fatichi a vedere nei party che siano caster o meno...probabilmente con l'estate e tutto il resto (ti parlo dal lato middo) si fa + fatica a prendere le classi che effettivamente ti servono se devi puggare, quindi ora come ora spesso ti trovi in gruppo magari pg che nn avresti mai gruppato fino a qualche mese prima (mi è capitato di girare con 2 skald ad esempio :p )
bhe
giravi con 2 skald x compensare la mia assenza immagino :confused:
Ingirird[KL]
6th July 2006, 11:37
non si gruppano perchè forse nn ci sono giocatori che le sanno giocare decentemente x esempio di animisti buoni ce ne sono giusto 1 paio..:wave:
Griffin
6th July 2006, 11:42
']non si gruppano perchè forse nn ci sono giocatori che le sanno giocare decentemente x esempio di animisti buoni ce ne sono giusto 1 paio..:wave:
su exca gira un ani 9l che fa paura :shocked:
Wulfila
6th July 2006, 11:46
ci sono gli ani buoni, eccome, come ci sono gli skald talmente boni che evil pensa di averne 2 in gruppo:sneer:
Epilol
6th July 2006, 12:06
lol la firma di wulfila
Shock
6th July 2006, 16:53
In altre parole non ne pensate un cazzo. :D
Oleawyn
6th July 2006, 16:57
Ci sono commenti su queste cose in tutte le patch che hanno sgravato/nerfato pg, non credo ci sia bisogno di ripeterlo ancora :shocked: