Log in

View Full Version : Miglior giocatore del mondiale Ufficiale

Kali
6th July 2006, 12:50
In lista ci sono

Buffon
Cannavaro
Pirlo
Zambrotta
Zidane
Klose
Henry
Ballack
Maniche
Vieira'

Direi senza ombra di dubbio Cannavaro

jamino
6th July 2006, 12:51
Fino ad ora Zidane e Cannavaro.
Si vede poi dopo la finale...

Tibù
6th July 2006, 12:51
ma la lista l'hai stilata tu o è presa da qualche sito/giornale serio x' ballack pirlo vierà e henry non mi sembra abbiano fatto ste grandi cose, lo stesso zidane nel girone eliminatorio nn ha giocato "da miglior giocatore del mondiale"

Fashion
6th July 2006, 12:53
Fino ad ora Zidane e Cannavaro.
Si vede poi dopo la finale...

ma anche Henry non è stato malaccio

Estrema
6th July 2006, 12:54
Voglio andare controtendenza, nel senso che voglio parlare di quelli considerati gl'illustri sconosciuti ma che hanno fatto la differenza e al momento sono 2; Grosso e Ribery che poi sono 2 giocatori delle rispettive finaliste

Sjath
Auhasuasuasasuhasuha Ballack

edit :
vediamo la finale, molto dipenderà da quello.
se toni fa 4 gol..... :D

Kali
ma la lista l'hai stilata tu o è presa da qualche sito/giornale serio

L'ha data uno che si chiama Beckenbauer non so se lo conosci :rain:

Auhasuasuasasuhasuha Ballack

Guadda che vincera i mondiali di tuffi con e senza trampolino eh :confused:

Fashion
6th July 2006, 12:55
Voglio andare controtendenza, nel senso che voglio parlare di quelli considerati gl'illustri sconosciuti ma che hanno fatto la differenza e al momento sono 2; Grosso e Ribery che poi sono 2 giocatori delle rispettive finaliste
:clap: :clap: :clap:

jamino
6th July 2006, 12:55
Henry secondo me non ha fatto nulla di che... solo il goal con il brasile (non che sia poco) ma nulla di eccezionale.

Tibù
6th July 2006, 12:57
L'ha data uno che si chiama Beckenbauer non so se lo conosci :rain:

ha stilato maluccio allora^^

[T]iaz
Guadda che vincera i mondiali di tuffi con e senza trampolino eh :confused:

c'è anche C.Ronaldo ! :rain:

Sakugochi
Buffon o Zidane, dipende chi vince la finale.

Poi nella lista ci sono Pirlo e Vieirà e ci si meraviglia per Ballack? Mah...

Iscariot
6th July 2006, 12:59
Cannavaro>>all, cmq in quella lista manca Gattuso

Shub
6th July 2006, 13:02
Il Kaiser come tanti ex grandi campioni sarebbe bene dopo aver smesso scopasse di più la moglie e badasse di più ai nipotini.

Cmq Cannavaro

Boroming
6th July 2006, 13:08
famoci un po un vbookie va :sneer:

Il Nando
6th July 2006, 13:09
io direi Totti...

Drako
6th July 2006, 13:16
Ma Cannavaro senza ombra di dubbio...

Bakaras
6th July 2006, 13:18
Cannavaro credo abbia fornito le 6 prestazioni migliori di tutta la sua carriera.

rehlbe
6th July 2006, 13:26
cannavaro senza dubbio alcuno

kopl
6th July 2006, 13:43
Oddo!!!!!!1111!!1!11

Slurpix
6th July 2006, 13:57
Il Kaiser come tanti ex grandi campioni sarebbe bene dopo aver smesso scopasse di più la moglie e badasse di più ai nipotini.
Cmq Cannavaro

:nod: Cannavaro su tutti, cmq li dentro metterei pure Grosso e Gattuso, Ballck è un insulto che sia li, Zidane ottimo contro il brasile xo dai, nell
gironcino ha fatto cacà.

Rise-the-Sky
6th July 2006, 13:57
Zidane nel 98 ha vinto il pallone d'oro x il mondiale nonostante abia saltato 3 partite x il catellino rosso rimediato nella prima zompettando sulla pancia di un avversario...

Se la francia vince miglior giocatore lo ridanno a lui. Se vince l'italia 99% lo danno a pirlo (personalmente non approvo ma secondo stampa estera e soprattutto fonti fifa sembra stia spaccando il culo ai passeri.....)

Tanek
6th July 2006, 14:10
Cannavaro best player e presidente della Repubblica subito :bow: (come ha detto ieri sera la Gialappas :sneer: )

SharTeel
6th July 2006, 14:14
cannavaro imperatoreh è_é

Sintak
6th July 2006, 14:45
cannavaro imperatoreh è_é

:bow:

Axet
6th July 2006, 15:02
Buffon o Zidane, dipende chi vince la finale.
Poi nella lista ci sono Pirlo e Vieirà e ci si meraviglia per Ballack? Mah...

Pirlo le prime 3 partite ha fatto paura .. soprattutto con gli USA.

E anche contro la germania pirlo è stato uno dei migliori in campo (migliore in campo fifa, ndr).

Cmq io voterei per Zambro.

Acheron
6th July 2006, 15:04
mi spiace voto grosso :>

Sakugochi
6th July 2006, 15:21
mi spiace voto grosso :>

A te t'è sempre piaciuto grosso...
:confused:

Acheron
6th July 2006, 15:22
A te t'è sempre piaciuto grosso...

a me il giocatore Grosso a te la Il pene nel culo.

ci perdi te.

rustyangel
6th July 2006, 15:24
Bisogna vedere la finale... cmq, PER ORA, cannavaro o buffon imho

Sakugochi
6th July 2006, 15:26
Una volta eri più sottile nelle allusioni, da quando frequenti la sezione moderata da quella là sei diventato parecchio volgare e maleducato
:cry:

:point:

Acheron
6th July 2006, 15:34
Una volta eri più sottile nelle allusioni, da quando frequenti la sezione moderata da quella là sei diventato parecchio volgare e maleducato
:cry:

ciuccia :nod:

Necker
6th July 2006, 15:40
Cmq Cannavaro

vangelo allo stato puro shubbbbb :love:

Già se l'è presa in culo con le esternazioni apocalittiche, quasi che fossimo eliminati dopo la partita d'esordio, perciò adesso gli conviene che tenga il grugno sigillato e possibilmente lontano dall'Italia.

Pazzo
6th July 2006, 15:41
da questa lista si capisce che beckenbauer è un vecchio rincoglionito^^

cioè Klose e Ballack? ma daaaaaaaii....

poi pure maniche... bha... giocatorino nella media e nulla più, fa un sacco di cappelle... henry ha fatto pressochè una sega...zidane due belle partite, il resto anonimato per uno come lui...

jamino
6th July 2006, 15:44
Comunque secondo me il Kasier mica aveva detto nulla di che... solo che l'italia probabilmente avrebbe pagato lo scandalo (cosa che per altro si domandavano la maggior parte dei giornalsiti italiani).
Solo che come sempre se le cose ce le diciamo noi va bene.. se le dice uno straniero è il dramma...

Necker
6th July 2006, 15:46
Comunque mi auguro che questo mondiale serva a dare alla combriccola di idioti di France FootBall nonchè ai pirla della Fifa la spintarella opportuna perchè assegnino i loro massimi riconoscimenti anche a difensori e portieri.

Quanti di questi hanno ottenuto palloni d'oro o fifa best player?
Se tutto va come dovrebbe mi aspetterei il pallone d'oro a Buffon, sono 2k anni che la menano dicendo che è il miglior portiere del mondo.. e allora cosa cazzo aspettano a premiarlo?

Pazzo
6th July 2006, 15:49
ma lo devono dare a cannavaro pd, l'unico giocatore arrivato campione all'inter e andatosene ancora campione e anche più!!!

Shub
6th July 2006, 16:08
Se uno pensa che il pallone d'oro l'ha preso un certo Sammer allora capisci come sia un riconoscimento che fa felici solo chi non ha niente di meglio da fare tutto il giorno.

Steh
6th July 2006, 16:11
Imho Zaccardo, l'unico che è riuscito a segnare a Buffon :confused:

Zi Piè
7th July 2006, 07:02
In lista ci sono
Buffon
Cannavaro
Pirlo
Zambrotta
Zidane
Klose
Henry
Ballack
Maniche
Vieira'
Direi senza ombra di dubbio Cannavaro

direi che poteva mettere Ribery (o anche Gattuso) al posto di Pirlo, passi klose che ha segnato 5 goal ma Ballack che ha fatto ? lol

Shub
7th July 2006, 07:09
sè fatto comprare da Abramovich a peso d'oro :nod:

Zi Piè
7th July 2006, 07:28
hehe, certo che a C.Ronaldo e Ballack potrebbero dare il premio per i migliori tuffi.

Kith
7th July 2006, 08:25
Cannavaro o Buffon, manca però Ringhio.

Cmq per chi dice che Pirlo non merita di star lì, non so che mondiale abbia visto, ma per il ruolo che copre sta dando il massimo, che poi il suo gioco / il suo portar palla non sia spettacolare è un'altro conto, ma se non altro è stato efficace :p

Marphil
7th July 2006, 08:32
Per ora Cannavaro senza dubbio.

Ma la finale vale cmq un mondiale, se fai il fenomeno in finale e fai vincere la squadra aggiungi in automatico +1000 alla tua prestazione mondiale :D

Quindi sicuro uno di Italia - Francia.

Spero ovviamente sia dell' Italia ^^

Kali
7th July 2006, 08:55
Ballack
Klose
Vieira

Non ci stanno proprio per un cazzo,avrei messo Lahm per i tedeschi e Ribery per la Francia e magari Figo per il portogallo

Estrema
7th July 2006, 09:24
Qui trovate i candidati al pallone d'oro del torneo per l'italia ce ne sono 4 pirlo zambrotta cannavaro e buffon

http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/060706/1/75zv.html

Wolfo
7th July 2006, 09:49
ma lo devono dare a cannavaro pd, l'unico giocatore arrivato campione all'inter e andatosene ancora campione e anche più!!!

:sneer: :sneer: :sneer:

Kolp
7th July 2006, 10:14
Qui trovate i candidati al pallone d'oro del torneo per l'italia ce ne sono 4 pirlo zambrotta cannavaro e buffon
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/060706/1/75zv.html

ben 4 giocatori su 10 hanno giocato nella juve. apparte calciopoli, da juventino devo dire di essere orgoglioso della nostra squadra (chiaramente meno della società... per piacere non flammate, perchè sul tema calciopoli io sono per la giustizia - qualsiasi serie ci diano; ma da tifoso non posso esimermi dal complimentarmi con i "nostri" giocatori).

EDIT: henry non lo conto, perchè ha giocato solo 6 mesi, purtroppo...

Goram
7th July 2006, 12:43
Imho Zaccardo, l'unico che è riuscito a segnare a Buffon :confused:
Up :clap:

Sakugochi
10th July 2006, 10:32
Finiti i giochi confermerei il mio voto per Buffon.
Bel modo di finire la carriera, bravo Zizou

Tibù
10th July 2006, 10:33
cannavaro o buffon,scelta difficilerrima :D

jamino
10th July 2006, 10:34
Cannavaro....

Perchè è l'unico che corre sempre a petto in fuori!

Boroming
10th July 2006, 10:38
ma quando lo dicono?

Shub
10th July 2006, 10:53
Cannavaro OWN!!!!

Sturm
10th July 2006, 10:55
Cannavaro se lo merita tutto :nod:

Wolfo
10th July 2006, 11:10
cannavaro.

kopl
10th July 2006, 11:15
visto il numero di blatter mi sa che lo consegneranno all'ultimo panchinaro della nazionale Vaticana

Sakugochi
10th July 2006, 11:17
Un mondiale terminato con 2 gol subiti, uno su rigore e l'altro su autogol: mi sta sul cazzo come pochi esseri umani al mondo, ma Buffon è stato incredibile (ed ha iniziato l'opera di demolizione psicologica di Zidane con il "Scusa eh Zizou! Scusa!" dopo avergli parato il colpo di testa :point: )

Bortas
10th July 2006, 11:19
Blatta è fuggito manco la coppa gli ha messo in mano porello ci credeva tanto, per quelli come lui falsi sportivi che merita vincere un mondiale così...

Cmq il mio voto va a Cannavaro...

Wayne
10th July 2006, 11:24
(detto alla Caressa)

ccccccCCCCCCKANNAVARO! ccccccCCCCCCKANNAVARO!

Estrema
10th July 2006, 11:26
Io son per Buffon anche se poi son sicuro che la Fifa voterà Pirlo

Tibù
10th July 2006, 11:26
(detto alla Caressa)
ccccccCCCCCCKANNAVARO! ccccccCCCCCCKANNAVARO!

DIO VOGLIO IL VIDEO COL COMMENTO DI CARESSA!!!!!

gilda
10th July 2006, 11:27
Cannavaro!:metal:

saltaproc
10th July 2006, 11:27
Ringhio :look:

Kali
10th July 2006, 11:29
Caressa praticamente e' morto,e' riuscito a farsi sentire dopo il gol di grosso con tutto il macello che aveva attorno,ha detto 4 volte campioni del mondo con bergomi che faceva da seconda voce....poi penso sia scappato e lo andranno a riprendere stamattina in qualche bar tedesco ancora ubriaco :D

Cmq spero Cannavaro,peccato per Gattuso

Burner
10th July 2006, 11:33
CANNNNAVARO! (caressa style ftw)

galazon
10th July 2006, 11:34
CANNNNNNN AAAAA VAROOOOO

Slurpix
10th July 2006, 11:38
Ufficiale, Zidane miglior giocatore del mondiale, davanti a Cannavaro e Pirlo....

ladri di merda.........

kopl
10th July 2006, 11:42
cvd

teste di cazzo

tutti contro di noi, ma l'hanno preso tutti in culo

rehlbe
10th July 2006, 11:42
http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/Germania2006/diario/ZidanepallonedoroFifa.shtml

sono senza parole, veramente senza parole: una prestazione stellare, da 11, un premio alla carriera, tutto quel cazzo che ti pare, ma uno che in una finale mondiale si fa espellere per un fallo del genere lo devi mettere ULTIMO non primo

ma che si tengano il premino di consolazione, tanto.... SIAMO NOIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIII I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIII :metal: :metal:

Gaz
10th July 2006, 11:49
Che schifo... ma se uno come Cannavaro , capitano della nazionale campione del mondo, non lo premi dopo le prestazioni da fenomeno che ha fatto, ma quando cazzo lo premi?

Zidane e' incredibile... non c'è nessuno che gioca con tale armonia... però ha fatto un gesto che doveva essere valutato pesantemente... Invece un cazzo.

Per chi dice che Pirlo non ha giocato bene ilo mondiale, spero stia scherzando.

C'è da battere le mani a ringhio... che ieri ha giocato da campione dell'universo.

rehlbe
10th July 2006, 11:50
ieri ringhio ha sfoggiato una prestazione da 11

alla faccia di quelli che qualche anno fa prendevano per il culo il milan che lo faceva giocare :point: mughini in primis :point:

forza ringhio :metal: :metal:

Estrema
10th July 2006, 11:51
Bhè dai te pareva che Blatter non faceva vincere qualcosa ai Francesi; merda di uomo e merda di federazione zidane ha di nuovo dimostrato di non essere un campione, mi dispiace ma 4 giocate con il pallone non fanno un campione per di più redecivo a certi atteggiamenti verso gli avversari; totti è stato crocefisso dalla Uefa per uno sputo De rossi dalla Fifa per una gomitata, lui invece viene osannato; è propio vero che L'italia porta cn se un alone d'invidia non ci osanneranno mai come campione nemmeno se vencessimo 10 competizione a fila; e l'invidia nei nostri confronti per me sarà sempre motivo d'orgoglio e la marcia in più che ci fa trionfare nei momenti migliori.

Wayne
10th July 2006, 11:53
Che schifo!

Tibù
10th July 2006, 11:54
stica ho sempre considerato gattuso e materazzi i 2 anticalcio per eccellenza,magari gia dalla prima di campionato ritornano i macellai di sempre
ma ammetto che ieri nel vedere ringhio portare via palla a zidane ho goduto c ome un riccio :sneer:

VA BENE COSI!!!!!!!

Lestadt Vampire
10th July 2006, 11:57
E menomale che era il mondiale del Fair Play e della lotta al gioco violento.
Un gesto così davanti a milioni e milioni di bambini e lo premiano pure.
Se volevano fare un torto all'Italia potevano pure premiare Ballack o un giocatore dell'Angola a caso, ma darlo a uno che infanga così il gioco del calcio è una zappa sui piedi della FIFA.

Axelfolie
10th July 2006, 12:04
ke skifo, no comment veramente per questa premiazione.. i migliori senza ombra di dubbio Cannavaro e Buffon.. un premio speciale a gattuso x il cuore ke ci mette.. ^^

Hagnar
10th July 2006, 12:04
La verità è che avevano già deciso da tempo di darlo a zidane per il semplice fatto che avrebbe smesso di giocare...... più un premio alla carriera che altro...... ma con la testata di ieri sera , l'unica cosa che avrebbe dovuto prendere --> bastone di 30 cm su per il culo , :fuck:

saltaproc
10th July 2006, 12:07
senza parole

2 partite di merda nel girone la terza saltata per doppia ammonizione poi ieri sera...migliore giocatore QQ...:thumbdown

[T]iaz
10th July 2006, 12:08
a Zidane dovevan dare questo premio :

http://www.toymania.com/news/images/0504_wwe_belt1.jpg

Traumar
10th July 2006, 12:12
http://www.footballreferee.org/web/leeds/FairPlayLogo.gif + http://img95.imageshack.us/img95/4371/zidane6hit1pd9jr.gif = http://img137.imageshack.us/img137/7311/capture100720061204321wz.jpg
? :confused: :confused:

Sakugochi
10th July 2006, 12:16
Se Zidane è il pallone d'oro il secondo doveva essere DeRossi ed il suo gomito termonucleare
:nod:

saltaproc
10th July 2006, 12:17
Se Zidane è il pallone d'oro il secondo doveva essere DeRossi ed il suo gomito termonucleare
:nod:

secondo a a parimerito il frappè di maroni di rooney

Burner
e poi dicono italia mafia bla bla bla :nod:

Defender
chemmerda.

scandaloso.

Kali
10th July 2006, 12:18
Bella ladrata,tecnicamente poteva anche meritarselo ma dopo la cazzata che ha fatto manco la medaglia dovevano dargli.
Cannavaro doveva cmq vincerlo xche ha giocato praticamente tutte le partite allo stesso livello ma ho idea che sto premio fosse gia assegnato dopo l'annucio che mollava finiti i mondiali

Anim
10th July 2006, 12:24
bha, non ho parole, non se lo meritava, Cannavaro e Buffon imho :love: :love:

Kveldulv
10th July 2006, 12:28
FIFA, BLATTER VERGOGNATEVI PAGLIACCI!!!!

Ieri manco c'era alla premiazione quel coglione di Blatter, ma meglio così almeno non ho dovuto insultare nessuno nel momento in cui l'Italia alzava la coppa.

Beregond
10th July 2006, 12:29
Sisi ma siamo noi i mafiosi :nod:
Cmq come diceva un cartellone a Milano in piazza Duomo, Cannavaro Ministro della Difesa :rotfl:

ahzael
10th July 2006, 12:31
vabbe ma tanto zidane ha accorciato la sua vita almeno dell 80% causa trami cranici interni. Almeno si gode il suo pallone d oro mentre la moglie si gode il resto della nazionale francese :sneer:

Cannavaro forever

Anim
10th July 2006, 12:34
...Almeno si gode il suo pallone d oro mentre la moglie si gode il resto della nazionale francese :sneer:
Cannavaro forever

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bortas
10th July 2006, 12:37
I soliti pagliacci, rosicate senza frontiere...

Vaffaflanders
10th July 2006, 12:37

Sjath
10th July 2006, 12:38
ma è così importante il riconoscimento di miglior giocatore del mondiale ?

ok ok lo è...
però alla fine...la coppa chi l'ha alzata ? zidane...o...CCCCCCCCCCCANNNAVAROOOOOOOOOO

Gathz
10th July 2006, 12:41
ma è così importante il riconoscimento di miglior giocatore del mondiale ?

ok ok lo è...
però alla fine...la coppa chi l'ha alzata ? zidane...o...CCCCCCCCCCCANNNAVAROOOOOOOOOO
da noi si cantava:
alza sto cazzo, zidane alza sto cazzo, alza sto cazzooooo zidane alza sto cazzooooo...
CCCCCCCCAAAAANNNNAAAAVAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bow:
edit: lol mi dispiace x ciampi, na vita da presidente della repubblica sene va e vinciamo, sara mica stato lui a portare sfiga :confused:

Trish
10th July 2006, 12:42
Alibito...se dai il premio a Zidane a Cannavaro che dovevano dare?senza parole!

Sakugochi
10th July 2006, 13:01
Comunque non avete capito, Zidane ha vinto il premio ai punti anche se puntava al KO

Jiinn
10th July 2006, 13:36
materazzi aveva detto a zidane : "cmq tua moglie è una vacca" e lui ha reagito da toro... mi sembra appropriato lol

Faramjr
10th July 2006, 13:38
Ma chi cazzo se ne frega, noi ciabbiamo™ La Coppa!!

Steh
10th July 2006, 13:44
FIFA, BLATTER VERGOGNATEVI PAGLIACCI!!!!
Ieri manco c'era alla premiazione quel coglione di Blatter, ma meglio così almeno non ho dovuto insultare nessuno nel momento in cui l'Italia alzava la coppa.

Voci di corridoio raccontano di una scenata da checca isterica di Blatter che era andato a consolare Zidane negli spogliatoi al momento della premiazione. Lo ha trovato a giocare a incularello con Platini. :confused:

Shub
10th July 2006, 13:48
Raga cmq Platinì ha detto che tra 24 anni glielo rimettiamo al culo :point:

Jiinn
10th July 2006, 13:50
fonti ufficiali dicono che dopo il gol di grosso su rigore, platini si è connesso a google scrivendo : "fabio grosso". Dato che il pirla manco sapeva chi era...

cmq non ho visto manco zidane a ritirare la medaglietta di secondo arrivato..........

tra l'altro l'intervista a vieira che alla fine della partita ha detto che nessuno ha parlato a zidane dopo la fine della partita mi sa' di bufala :D

Pazzo
10th July 2006, 14:06
Bhè dai te pareva che Blatter non faceva vincere qualcosa ai Francesi; merda di uomo e merda di federazione zidane ha di nuovo dimostrato di non essere un campione, mi dispiace ma 4 giocate con il pallone non fanno un campione per di più redecivo a certi atteggiamenti verso gli avversari; totti è stato crocefisso dalla Uefa per uno sputo De rossi dalla Fifa per una gomitata, lui invece viene osannato; è propio vero che L'italia porta cn se un alone d'invidia non ci osanneranno mai come campione nemmeno se vencessimo 10 competizione a fila; e l'invidia nei nostri confronti per me sarà sempre motivo d'orgoglio e la marcia in più che ci fa trionfare nei momenti migliori.

*

Gilles
10th July 2006, 14:08
Comunque non avete capito, Zidane ha vinto il premio ai punti anche se puntava al KO

:sneer:

Sintak
10th July 2006, 14:22
Vergognosi. Niente da aggiungere

Bakaras
10th July 2006, 14:49
Si chiama pallone d'oro ADIDAS

SPONSOR DELLA FRANCIA ANYONE?

RIDICOLI .

Tanek
10th July 2006, 14:57
Ma chi cazzo se ne frega, noi ciabbiamo™ La Coppa!!
QUOTO!!! :bow: :metal:

Anche se rimane una merdata bella e buona dare un premio a Zidane dopo quello che ha fatto! Fifa fair play :nod:

Darkwarrior
10th July 2006, 15:05
E' evidente (o almeno spero sia così) che gli esperti abbiano giudicato prima della testata.
La Fifa che da anni promuove il Fairplay è andata contro se stessa, nonostante "tecnicamente" il premio ci stia.

Gathz
10th July 2006, 15:26
E' evidente (o almeno spero sia così) che gli esperti abbiano giudicato prima della testata.
La Fifa che da anni promuove il Fairplay è andata contro se stessa, nonostante "tecnicamente" il premio ci stia.
ma anche no.
va premiato il tutto, un insieme, e da questo punto di vista, permettimelo, cannavaro ha fatto IL MONDIALE, giocando tutte le partite al 100%
zidane ha giocato bene (che partita pero...) contro il brasile.. che è noto ha dei mastini a centrocampo :confused: :confused: :confused: :rotfl: ...
la partita che rischiava di eliminare la francia da questa competizione, l'ultima del girone, manco la ha giocata xke espulso.. e le 2 precedenti non ha fatto niente di cosi spettacolare... contro il portogallo ha giocato cosi cosi... e in questa finale nn mi sembra abbia fatto "la differenza".. con questo non voglio dire che abbia giocato male, x carita .. ha fatto un bellissimo mondiale e la partita col brasile che era qualcosa di sublime... io sono un estimatore di zidane... ma permettimi 2 cosuccie... cannavaro ha fatto tutte le partite in maniera strepitosa UN PILASTRO...
e IMO selo dovevano giocare cannavaro-pirlo... zidane 3 e GG..
anche perche la coppa, non la ha alzata lui, e nn mi sembra poco :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Darkwarrior
10th July 2006, 15:37
Si ma la scelta ci può stare.
E in più aggiungo, che da mondo è mondo, i difensori, ahimè (lo sono stato per 12 anni) hanno sempre fatto fatica a ricevere riconoscimenti (vedi i palloni d'oro accarezzati da Maldini e Baresi).
Anche io ovviamente avrei premiato Cannavaro..non per niente l'ho votato nel sondaggio sul sito Fifa.
Stanotte comunque quando ho visto il 3° premio (Ghana - Germania - Francia) per Pirlo come Man of the Match pensavo lo dassero a lui

Axet
10th July 2006, 15:58
Che mondiale splendido di pirlo cmq.. ha preso per mano il gioco della squadra mentre cannavaro e gattuso si sbattevano come cani uno per non farla entrare e l'altro per recuperar palloni.

Grazie ragazzi.

Wayne
10th July 2006, 16:01
Da notare che gli americani, da intenditori di Soccer quali sono, hanno fatto un'analisi del mondiale allucinante :D

http://soccernet.espn.go.com/columns/story?id=373611&root=worldcup&cc=5739

:rotfl:

Kirt
10th July 2006, 16:04
Da notare che gli americani, da intenditori di Soccer quali sono, hanno fatto un'analisi del mondiale allucinante :D
http://soccernet.espn.go.com/columns/story?id=373611&root=worldcup&cc=5739
:rotfl:

ma come devi scegliere da dove posti :look:

Darath
10th July 2006, 16:09
mhauhuaha
avete letto i consigli per migliorare i mondiali?
quello sui rigori soprattutto

Jarsil
10th July 2006, 16:16
1. Discontinue the penalty shootout. No one likes to see a game decided on penalty kicks. It's about time FIFA came up with a more imaginative way to settle ties. One suggestion: Play overtime until one team scores, but with a twist -- force the coaches to take off one player every two minutes, up to a maximum of six players. Five on five on a full-sized pitch -- at some point someone's bound to score.

Ma dai ma chi l'ha scritto quelli che han fatto Worms Armageddon?

It's Sudden Death Time!!!

Brendoh
10th July 2006, 16:20

solita mafia anti-italiana

io lo avrei dato a Gattuso a pari merito con Cannavaro..

Dictator
10th July 2006, 17:31
a proposito di capocciata...
Dove stanno quegli idioti che criticavano tanto Totti per lo sputo mettendolo a paragone con un "vero" campione tipo Zidane? :sneer:

Faramjr
10th July 2006, 17:42
mhauhuaha
avete letto i consigli per migliorare i mondiali?
quello sui rigori soprattutto

Mio Dio...

Marphil
10th July 2006, 18:22
a proposito di capocciata...
Dove stanno quegli idioti che criticavano tanto Totti per lo sputo mettendolo a paragone con un "vero" campione tipo Zidane? :sneer:

Come se fosse una novità la capocciata di Zidane in campo europeo :rolleyes:

MiLLenTeX
10th July 2006, 18:41
Migliore del mondiale: Fabio Cannavaro
Miglior Idiota: Zinedine Zidane, gran talento ma spaventosa testa di cazzo

GG a Blatter e ai suoi amichetti.

PS: ma blatter non doveva dare la coppa a cannavaro? Ieri dove stava? (non leggo il forum da ieri, non so se si è già discusso di ciò)

Kith
10th July 2006, 19:09
ma se la ficchi in culo quella merda di zidane....

a prescindere da quel che ha fatto ieri (che cmq compromette un titolo del genere), non vedo come si possa dare un titolo del genere a un coso che sta per andare in pensione.

Ogni squadra importante ha gente che gli piscia in testa, uno a caso che mi viene in mente è Messi....

Defender
10th July 2006, 20:25
Da quanto ho capito l'assegnazione dell'mvp dei mondiali era già decisa, i giornalisti infatti avevano votato prima della finale...

Il che (se è vero) è una gran minchiata perchè ad es. se uno come Cannavaro avesse, oltre che giocato benissimo come ha fatto, segnato anche 2 gol cosa fai, non lo dai a lui il premio?

E in ogni caso dopo un gesto del genere per me uno può aver giocato anche come Gesù Cristo ma non deve e non può ricevere nessun premio.

Darath
10th July 2006, 20:36
cmq i giornalisti etc votano per la fine del tempo regolamentare di norma. Non si puo mai sapere se vanno ai supplementari o meno

Darkwarrior
10th July 2006, 20:36
ma se la ficchi in culo quella merda di zidane....

a prescindere da quel che ha fatto ieri (che cmq compromette un titolo del genere), non vedo come si possa dare un titolo del genere a un coso che sta per andare in pensione.

Ogni squadra importante ha gente che gli piscia in testa, uno a caso che mi viene in mente è Messi....

Kith, oggetivamente:

1. Messi diventerà uno dei giocatori più forti e geniali (se non IL) del mondo, è già un giocatore straordinario e magnifico, ma nel mondiale (purtroppo) ha giocato poco e niente.
2. Zidane, nonostante i suoi..."colpi di testa" (:p), è stato senza dubbio il giocatore più grande degli ultimi 10-15 (detto da uno che ha amato r.baggio).

Detto questo, per quello che ha fatto vedere come giocatore, meritava uno dei primi 3 posti, magari non il primo, ma poichè Zidane è calcio spettacolo, non è un difensore, ha regalato lampi di classe (palleggiare sopra la testa di Kakà a 34 anni non è roba da tutti) nelle fasi finali e lascia, la scelta è comunque discutibile ma ci starebbe.
Non è più giusta nel momento in cui per anni la Fifa l'ha menata con il suo "My game is fairplay" e ora va contro le sue prediche.
E, soprattutto, non ci sta perchè con quel gesto da f****o di putt*** ha rovinato l'ammirazione che era riuscito a costruire anche in chi, come ad esempio Caressa che commentava su Sky, ma anche me, in quel momento era avversario.

Darkwarrior
10th July 2006, 20:41
Che mondiale splendido di pirlo cmq.. ha preso per mano il gioco della squadra mentre cannavaro e gattuso si sbattevano come cani uno per non farla entrare e l'altro per recuperar palloni.

Grazie ragazzi.

I miei amici 2 e 4 anni fa storcevano il naso quando imprecavo perchè Trapattoni Pirlo non lo faceva giocare. Sono contento che finalmente un talento del genere si sia consacrato anche per i tifosi non milanisti. E' croce e delizia della squadra in cui gioca, io impazzisco per lui, e ho ancora viva le delusione per non averlo visto nei primi 100 delle due ultime edizioni del pallone d'oro.

Drako
10th July 2006, 20:42
Oggettivamente dare un premio ad uno che da una testata nel petto ad un avversario è RI DI CO LO.

FIFA = 2 DI MAZZA QUANDO BRISCOLA è A DENARA !

Slurpix
10th July 2006, 23:25
Per chi nn l avesse letto, il miglior giovane del mondiale è stato Podolski

Sjath
10th July 2006, 23:43
Kith, oggetivamente:

1. Messi diventerà uno dei giocatori più forti e geniali (se non IL) del mondo, è già un giocatore straordinario e magnifico, ma nel mondiale (purtroppo) ha giocato poco e niente.
2. Zidane, nonostante i suoi..."colpi di testa" (:p), è stato senza dubbio il giocatore più grande degli ultimi 10-15 (detto da uno che ha amato r.baggio).

Detto questo, per quello che ha fatto vedere come giocatore, meritava uno dei primi 3 posti, magari non il primo, ma poichè Zidane è calcio spettacolo, non è un difensore, ha regalato lampi di classe (palleggiare sopra la testa di Kakà a 34 anni non è roba da tutti) nelle fasi finali e lascia, la scelta è comunque discutibile ma ci starebbe.
Non è più giusta nel momento in cui per anni la Fifa l'ha menata con il suo "My game is fairplay" e ora va contro le sue prediche.
E, soprattutto, non ci sta perchè con quel gesto da f****o di putt*** ha rovinato l'ammirazione che era riuscito a costruire anche in chi, come ad esempio Caressa che commentava su Sky, ma anche me, in quel momento era avversario.

BAGGIO >>>>>>>>> zidane
come calciatore e come uomo

Kith
10th July 2006, 23:57
boh sarà ma per come vedo io il calcio pure Pirlo è stato una spanna avanti a Zidane (in questo mondiale).

Non stiamo parlando dello zidane pallone d'oro eh...

Steh
11th July 2006, 00:10
BAGGIO >>>>>>>>> zidane
come calciatore e come uomo

uppissimo!

adigirolam
11th July 2006, 03:07
Kith, oggetivamente:

Zidan è fortissimo, ma, obiettivamente, tranne la partita con il brasile, non ha giocato bene.

Smoker
11th July 2006, 07:52
Cito solo Pratesi, da gazzetta.it

DR JEKYLL E MR HYDE - E allora Zizou è tornato. Da leader silenzioso, da trait d'union delle due anime dei Bleus: quella dei veterani (Barthez, Thuram, Vieira) e quella dei rampanti (Henry, ma anche Ribery, Malouda, Abidal). E' tornato a toccare il pallone con delicatezza e premura, come fosse un'innamorata, è tornato a romperci le uove nel paniere. Poi, come più volte gli è capitato in carriera, ha fatto blackout. All'improvviso, senza avvisaglie. E' tornato Yazid, quello per cui da ragazzino giocare a pallone era un modo per scacciare fantasmi e garantirsi la sopravvivenza e la legittimazione individuale e sociale. Sui campetti della periferia di Marsiglia contava il talento, ma anche la legge del più forte. L'ingenuità, l'istinto, l'incapacità di andare sotto, mai, nè a parole, nè prendendo a calci una palla, lo ha tradito. Lo ha riportato una volta di più a quando non poteva permettersi di perdere. Perchè vincere era sopravvivere, andare avanti. E ha perso la testa. Peccato Zizou, una figuraccia in mondovisione. Grazie comunque del priviliegio di esserti lasciato osservare per oltre 10 anni, se stavolta hai sbagliato ti perdoniamo, in fondo è stato a fin di bene: ci hai fatto vincere un Mondiale.

Kith
11th July 2006, 10:41
si ma chi ha scritto quell'articolol ?
se non usciva, tressegue il rigore lo tirava e lo sbagliava lo stesso :nod:
e poi non so voi ma io non lo perdono :nono: