PDA

View Full Version : Spada 2H o 1H per expare?



arhkan
6th July 2006, 16:07
Secondo voi, tenendo Sword a -1Lvl Mending a -2 LvL (fino al 22) ed il resto a Parry se si è 2H o shield se si è 1H, come si expa meglio?

Io per ora sono 2H e noto che lo stesso mob mi leva meno vita e meno end.

Niath
6th July 2006, 16:54
Parti di ingaggio,blocchi, poi quando il turno di attaccare del mob finisce switcha 2h, fai partire un ice storm in 2h con tanto di proc, quando finisci, ritorna 1h...il mob ti attacca.....se blocchi...bene ritorna 2h e fai ice storm...se ti prende fagli un taunt poi torna s/s...turno suo.... etc etc fino a quando nn muore.

Mid ha il vantaggio di fare 2h/1h a piacere, io lo sfrutterei al massimo, logicamente lo inizi a fare meglio quando blocchi di più, tipo a 23+ shield con uno scudo con piu di 98% di qualità.

Prendi almeno ingaggio, ti rende la vita più facile. Lascia perdere totalmente odins will(tanto il dd pull lv 1 gia c'è lai), pompa mending, sword e shield.Cosi ho fatto fino al 39 x molvik e non ho avuto problemi. A molvik 12 odins will x AOE snare basta ed avanza xche quello dopo è di lv 24.

Continua cosi finkuando non hai il proc lv 34....una volta ottenuto comprati una arma con speed 2,3....cosi facendo il costo fatica ALTO si sente di meno...fai un sacco di danni xche fai più velocemente proc, invece di 2h sprechi moltissimo.

arhkan
6th July 2006, 16:58
Bella tecnica :)

Niath
6th July 2006, 17:00
Può essere leggermente snervante all inizio.... ma in pvp quando fai un 1vs1....ci godi eccome ;)

Prendilo come un allenamento x i duel :metal:

Drako
6th July 2006, 19:03
Già l'exp è snervante, se ogni volta ti devi mettere a switchare l'impossibile buonanotte :sneer:

AceGentile
6th July 2006, 19:04
Già l'exp è snervante, se ogni volta ti devi mettere a switchare l'impossibile buonanotte :sneer:


up, spamma drawout di 2h fino al 34 quando prendi lo stile anytime col proc (non ricordo il nome) e GG :rain: quello che fo io e mi trovo benissimo

Kirt
6th July 2006, 19:11
secondo me indipendentemente dalla classe che sta expando devi tenere conto dei mob che ti fai. se vai contro i rossi e viola 1h, sennò la 2h nn sbaglia mai sui gialli e arancio. del resto uppo la switchata che nn fa mai male nel prendere il tempo ai vari swing

Niath
6th July 2006, 19:43
Il fatto è che spammando draw out in 2h, non c'è alcuna possibilita che entri il proc off block di lv 25...e ne basteranno 4 in 2h x buttare giu un giallo...

Se proprio nn vuoi switchare ogni colpo... fallo solo con il primo ingaggiando il mob e facendo ice storm in 2h, e poi ci rimani fino alla fine. E' sprecato non usare uno stile con proc fino al 34 secondo me :sneer:

AceGentile
6th July 2006, 20:00
Il fatto è che spammando draw out in 2h, non c'è alcuna possibilita che entri il proc off block di lv 25...e ne basteranno 4 in 2h x buttare giu un giallo...
Se proprio nn vuoi switchare ogni colpo... fallo solo con il primo ingaggiando il mob e facendo ice storm in 2h, e poi ci rimani fino alla fine. E' sprecato non usare uno stile con proc fino al 34 secondo me :sneer:

a me bastano 4/5 drawout a giallo tbh :rain:

Niath
6th July 2006, 21:14
Allora con ice storm te ne bastano 2 :rotfl:

Shalee
11th July 2006, 16:40
io switcho s/s e 2h a secondo della situazione. Se devo tankare tengo s/s se invece vado solo di assist allora 2h.
Coi mob s/s vado benissimo (al 39)