View Full Version : Dr. House
Luceen
7th July 2006, 11:45
appena intravisto lo spot in tv...
ricomincia in tv!!
però nn ho sentito se è 1a o 2a serie :|
Galandil
7th July 2006, 11:49
GODOH!
Fotte na sega se è la 1a, me la rivedo cmq volentierissimo! ^^
AceGentile
7th July 2006, 11:57
GODOH!
up up :thumbup:
Boroming
7th July 2006, 12:05
GODOH!
è la prima in previsione della 2° in autunno
gala i pm...
Sakugochi
7th July 2006, 12:18
Si, il venerdì sera alle 22
Sicuramente sono in casa...
:swear:
Boroming
7th July 2006, 12:23
Si, il venerdì sera alle 22
Sicuramente sono in casa...
:swear:
videoregistratore/dvd-recorder questo sconosciuto
Sakugochi
7th July 2006, 12:26
videoregistratore/dvd-recorder questo sconosciuto
E se io registro una cosa poi mi ricordo anche di riguardarla secondo te? :sneer:
Ma tipo darlo al posto di tutte quelle merdate delle 20 tipo Veronica Twix e similari, brutto?
Boroming
7th July 2006, 12:30
alle 20 nn ce so io a casa soka :sneer:
Luceen
7th July 2006, 12:45
btw allo stesso orario stanno facendo prison break :| che fine farà qq?
EDIT: detto una minchiata sry
Marphil
7th July 2006, 17:25
Il mulo è vostro amico :D
Forse meno amico del disco rigido :sneer:
Nightwalker
7th July 2006, 23:12
E se io registro una cosa poi mi ricordo anche di riguardarla secondo te? :sneer:
Ma tipo darlo al posto di tutte quelle merdate delle 20 tipo Veronica Twix e similari, brutto?
io veronica mars lo vedo spesso..
ma lunedi prox finisce (ultima puntata alle 22.55) dunque nn capisco xke nn mettano dr House a quell'ora li..
nn vedo l'ora che inizi xke io mi persiiiii l'inizio della 1a serie
AceGentile
7th July 2006, 23:22
io veronica mars lo vedo spesso..
ma lunedi prox finisce (ultima puntata alle 22.55) dunque nn capisco xke nn mettano dr House a quell'ora li..
nn vedo l'ora che inizi xke io mi persiiiii l'inizio della 1a serie
omg veronica house :drool: (lei eh, il telefilm è cmq carino dai)
Drako
7th July 2006, 23:27
oddio veronica magnacazzi, che merda di telefilm :gha:
Dr house r0x !
Jarkheld
7th July 2006, 23:59
oddio veronica magnacazzi, che merda di telefilm :gha:
Dr house r0x !
si ma io me la bomberebbi :drool:
AceGentile
8th July 2006, 00:07
si ma io me la bomberebbi :drool:
ma pure io :kiss:
Drako
8th July 2006, 00:07
quello era fuor di dubbio :look:
AceGentile
8th July 2006, 00:10
quello era fuor di dubbio :look:
perchè tu non te la bomberebbi? :rain:
si, bomberebbi > bomberesti :nod:
Drako
8th July 2006, 00:27
intendevo, era fuor di dubbio che me la sarebbi bomberata (questa owna eh :nod:)
Galandil
8th July 2006, 00:29
Ok, fine spam.
Sakugochi
13th July 2006, 11:10
Per tornare in tema di orari, ma metterlo al posto di quel meraviglioso "Prima o poi divorzio" che credo faccia ridere solo chi l'ha prodotto (dopo 2 scene ieri sera ero così http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/68.gif)?
Drako
13th July 2006, 11:15
Purtroppo lo perderò ad agosto una settimana, ma me lo farò registrare. Vorrei seguirlo tutto per bene prima della seconda serie.
Mamma mia quel: Prima o poi divorzio è un nonsenso universale :confused:
Jarkheld
13th July 2006, 13:34
è gia uscito il cofanetto della prima serie? quanto costa + o - e dove lo trovo?
Galandil
13th July 2006, 15:12
Il cofanetto della prima serie per ora è uscito solo negli USA, se non ricordo male dovrebbe uscire in Italia entro fine anno.
Trish
13th July 2006, 21:37
Visto ora lo spot..pero' PD proprio di venerdi sera...almeno fosse in prima serata!!!Vediamo se riesco a seguirlo :D
Axelfolie
13th July 2006, 21:55
"trovata" prima serie in 4 dvd ottima qualità presi da satellite a 15euri spese di spedizione comprese.. carico la postepay ed evito lo sbattimento di dovermelo registrare tutti i venerdì visto ke sono sempre fuori -.-
Trish
13th July 2006, 21:56
"trovata" prima serie in 4 dvd ottima qualità presi da satellite a 15euri spese di spedizione comprese.. carico la postepay ed evito lo sbattimento di dovermelo registrare tutti i venerdì visto ke sono sempre fuori -.-
Ah pero^^ mica male...mandami in pM un po' di info a riguardo...per 15euro si puo' fare^^
Sulimo
13th July 2006, 23:51
il muletto è stato mio amico riguardo a dr house ^^
Beregond
14th July 2006, 03:12
Per tornare in tema di orari, ma metterlo al posto di quel meraviglioso "Prima o poi divorzio" che credo faccia ridere solo chi l'ha prodotto (dopo 2 scene ieri sera ero così http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/68.gif)?
Non saprei valutare quale fa + sbocco tra quello e "Una mamma x amica", forse il secondo è + irritante :bored:
Ci sono mille telefilm molto + belli tra quello che passano dopo le 2 di notte, mi ricordo che un paio di anni d'estate fa stavo sveglio apposta fino alle 3 x vedere Spin City che mi faceva rotolare :rotfl: ; anche John Woo's Once a Thief e quello dell'uomo invisibile nn erano malaccio (Hobbes>>all :sneer: )
CrescentMoon
14th July 2006, 09:24
Non saprei valutare quale fa + sbocco tra quello e "Una mamma x amica", forse il secondo è + irritante :bored:
Ci sono mille telefilm molto + belli tra quello che passano dopo le 2 di notte, mi ricordo che un paio di anni d'estate fa stavo sveglio apposta fino alle 3 x vedere Spin City che mi faceva rotolare :rotfl: ; anche John Woo's Once a Thief e quello dell'uomo invisibile nn erano malaccio (Hobbes>>all :sneer: )
ahhhhhhhhhh:shocked: :shocked:
Gilmore Girls owna:bow: :bow:
Galandil
14th July 2006, 10:24
un paio di anni d'estate fa stavo sveglio apposta fino alle 3 x vedere Spin City
Allora non ero l'unico malato che restava in piedi per rotolarsi dal ridere con Spin City. :D
Axelfolie
14th July 2006, 10:28
il lunedì sera su rai2 danno le repliche di desperate housewives... bellizzimo =)
Sakugochi
14th July 2006, 11:02
Te sei completamente pazzo, Gilmore girls è un :rotfl: dopo l'altro, è geniale
:thumbdown
Darath
14th July 2006, 11:12
Te sei completamente pazzo, Gilmore girls è un :rotfl: dopo l'altro, è geniale
:thumbdown
up
fra l'altro ha dei dialoghi stupendi, serratissimi e sempre brillanti
Axelfolie
14th July 2006, 11:45
è una cagata pazzesca...
Sakugochi
14th July 2006, 11:52
up
fra l'altro ha dei dialoghi stupendi, serratissimi e sempre brillanti
Ed è uno dei pochi telefilm che, pur essendo alla sesta stagione, non mostra assolutamente aridità di idee o ripetitività. Uno dei migliori se non il migliore nel genere commedia mai apparso in Italia
Sulimo
14th July 2006, 12:15
the invisible man spaccava di brutto pz è_é!!
il quicksilver sehhh!!!!
Trish
14th July 2006, 14:22
Io l'ho sempre evitato come la peste visto il titolo:"Una Mamma Per Amica" mio dio che schifo pensavo...poi un giorno x caso cazzeggiavo al PC e in sottofondo inizia,mi sono ritrovato a rotolarmi sul divano dal ridere...poi ho scoperto fosse quello...non e' il mio telefilm preferito,ma se si vuole un po' di ilarita' e' ottimo=)
Drako
14th July 2006, 15:23
Gilmore Girls è simpatico, ha un buon ritmo e dialoghi arguti. Rispetto a tutte le altre cazzate, pseudo-commedie (prima o poi divorzio :gha:) è parecchie spanne sopra.
zendel
14th July 2006, 22:43
Cioè le replice del dottor house le hanno fatte ripartire dalla tredicesima puntata che merda italia uno:swear:
Sulimo
14th July 2006, 23:12
Da settembre... Serie nuova..
Vista prima la pubblicità..
Sto godendo a velocità smodata (cit.)
:bow:
Galandil
14th July 2006, 23:19
GG a Italia 1 dei miei coglioni: puntata a random invece di partire dalla prima e invece di 2 puntate solo una per fare un'UTILISSIMA trasmissione sulle sentenze sul calcio.
Mavvaffanculo va! :swear:
Nightwalker
14th July 2006, 23:36
approvo... io ero appena tornato a casa mi son messo a cucinare un piatto di pasta appena era pronto è finito dr house... ufffa...
Iscariot
17th July 2006, 03:38
pz peccato non avevo mai visto la prima puntata :cry:
IrideL
17th July 2006, 13:56
emule is your way
sono praticamente 4 anni che nn vedo piu la televisione e tutto lo schifo che ne consegue :sneer: