Log in

View Full Version : Intercettazioni

rehlbe
7th July 2006, 19:00
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/07_Luglio/07/intercettazionimoggi.shtml

Kinson
7th July 2006, 19:02
mi manca l'elemento news di tutto ciò ...

HaWk
7th July 2006, 19:37
sono ascoltabili, veramente lollose :sneer:

Gilles
7th July 2006, 19:40
mi manca l'elemento news di tutto ciò ...

Sono audio e non le solite trascrizioni...

jamino
7th July 2006, 19:49
Lollose......

Ma l'illecito dove è????

Slurpix
7th July 2006, 20:09
Lollose......

Ma l'illecito dove è????

Nn c'è Jamino!!lo scandalo calcio è un nuovo reality show creato da mediaset!! :rotfl: :rotfl:

Penso che hanno messo le intercettazioni che son riusciti ad avere....

jamino
7th July 2006, 20:16
Si ma rispondi invece di cazzeggiare .. così so buoni tutti.. dove'è l'illecito?

Perché vedi se c'è dell'illecito in questi discorsi (utilizzati per costruire l'accusa), per quale motivo non si considera quando al Fazi dice (e lo puoi sentire con le tue orecchie) che Pairetto risponde a determinate squadre (milanesi e samp sono quelle che ricordo...) e queste squadre non sono tra le imputate del processo?

Ho sentito ( e probabilemnte fatto) telefonate molto più compromettenti sul lavoro e credo che la maggioranza delle persone che lavorano possono dire la stessa cosa che dico io... ;)

Acheron
7th July 2006, 20:36
se mi intercettano dal lavoro sono fottuto :nod:

Kali
7th July 2006, 21:03
se mi intercettano dal lavoro sono fottuto :nod:

Al massimo scoprono che tranvoni frequenti :confused: :confused:

Acheron
7th July 2006, 21:04
e oggi se m'han beccato na telefonata mi becco 3 anni di galera ahahaha

Hudlok
7th July 2006, 21:05
siete fotutti perchè questo forum è sorvegliato:confused:

jamino
7th July 2006, 21:06
Si ma non si può risalire a me... quando mi sono iscritto al forum ho messo l'indirizzo eMail di moggi :sneer:

Edeor
7th July 2006, 21:11
......

In una Moggi dichiara ( in tono non scherzoso ) di aver chiuso a chiave Paparesta....si ma niente di che.

Siete un po' monotoni voi juventini ( quelli attaccati con le unghie alla seria A ), niente illecito siamo innocenti siamo vittime del sistema blablablabla....poi chiedi avete letto tutte le carte?
No......ma non c'è l'illecito :rotfl: Senza contare i 'soggetti' che provano ancora stima verso Moggi.

Ne è detto che queste intercettazioni siano quelle dedotte nel processo visto che quelle con Baldas e Biscardi non le hanno usate. Ma sicuramente non sono tutte. E per riutilizzare una tua frase se non ha senso giudicare una trascrizioni piena di omissis neanche si può capire qualcosa di preciso con una intercettazione sul totale di quelle dedotte come prova. ;)

jamino
7th July 2006, 21:23
Si ma, posto anche che effettivamente sia accaduto (e sul fatto che sia unavanteria mi pare che convergano le testimonianze di Paparesta stesso, e di Foti) rinchiudere un arbitro non è illecito è, come ho sempre sostenuto, violazione dell'Articolo 1... e poi chi ti ha detto che io sono attaccato alla serie A? L'ho detto più volte che non me ne frega poi molto della eventuale (probabile) retrocessione. Ciò che mi interessa decisamente di più è che si ragioni (pacatamente) su quanto è avvenuto al di fuori dei luoghi comuni che pervadono i giornali da 2 mesi a questa parte.
Per altro quelle con Baldas è Biscardi non sono state usate (suppongo)in quanto totalmente ininfluenti per la giustizia sportiva. La teledonata tra la Fazi e Bergamo, vicevrsa, tratta direttamente dei rapporti tra i designatori e le diverse societò di calcio.

Edeor
7th July 2006, 21:39
.....
No io ho dipinto un quadro ben preciso dello juventino attaccato alla serie A:
"niente illecito siamo innocenti siamo vittime del sistema blablablabla....poi chiedi avete letto tutte le carte?
No......ma non c'è l'illecito"
Se ti riconosci in queste frasi beh sei uno juventino attaccato con le unghie alla serie A, se non ti riconosci in questo quadro non lo sei.
Ora ti preoccupi di dire 'Dov'è l'illecito?', fatto sta che fino a non molto tempo fa per te la Roma era colpevole nel caso dei passaporti falsi e in quello delle fideiussioni ( in tutte e due i casi parte lesa per la giustizia ordinaria e che richiamavi a spron battuto all'inizio di Moggiopoli ) e non c'erano queste gran prove per affermarlo anzi credo che di dominio pubblico ci fosse ben poco oltre le apparenze. Comodo allora voler riflettere per i fatti di qualcuno e condannare subito altri :nono:

Su 4 intercettazioni solo 1 forse è stata usata, e come ho detto se non le metti in un contesto formato anche dalle altre intercettazioni da sola vuol dire poco, come qualunque altra intercettazione al mondo.

Martedì si saprà tutto sentenza e motivazione quindi potrai trovare risposta alla tua domanda, alla fine noi possiamo farci solo pippe mentali ;)

Bakaras
7th July 2006, 21:59
Jamino

Il programma utilizzato nel CIT ( centro intercettazioni telefoniche ) della procura l'ho scriptato io ( una parte naturalmente )

Ho ancora amici sistemisti che stanno li , vuoi che faccio qualche telefonata e mi faccio passare qualche wav cosi facciamo un analisi completa? ;)

jamino
7th July 2006, 21:59
Magari....

Sjath
7th July 2006, 22:10
ma infatti chiudere a chiave una persona non è illecito sportivo.
lì è moggi che priva la libertà personale di un altro individuo, cazzi suoi :D

jamino
7th July 2006, 22:34
Concludo il concetto:
Magari si poitessero avere. Guarda che è dall'inizio di questa storia che io ripeto la stessa cosa. Se la juve è colpevole deve pagare, a prescindere dal fatto che ci siano anche altri colpevoli e che questi siano puniti o meno.
Ad oggi da quello che ho letto sono fermamente convinto che la Juve debba pagare (e la giustizia sportiva deciderà quanto) per violazione dell'articolo 1.
Non sono convinto che ci sia stata violazione dell'articolo 6, da quanto ho letto e sentito. Se sarò convinto anche di questo sulla base di documenti intercettazioni o altre prove stai tranquillo che sarò il primo a dire che la Juve deve pagare anche per illecito sportivo.
Per ciò che riguarda i temi tirati fuori da Edor confermo quanto detto precedentemente. I casi delle fidejuyssioni false, della mancata osservanza delle norme amministrative sulle iscrizioni, dei passaporti falsi, testimoniano che il mondo del calcio, in tute le sue componenti, è un mondo "alegale" ossia un mondo in cui tutti i partecipanti (inclusi i dirigenti della Juventus, ovviamnte) cercano di aggirare le regole.

Edeor
8th July 2006, 11:32
Edor

Ma nn lo scrivi mai giusto, sei brutto e cattivo e non ti parlo più :cry:

delo
8th July 2006, 11:40
e oggi se m'han beccato na telefonata mi becco 3 anni di galera ahahaha

sono della GDF, stiamo venendo a prenderti :laugh:

Steh
8th July 2006, 11:46
sono della GDF, stiamo venendo a prenderti :laugh:
potrebbe precederti la Yakuza :confused:

jamino
8th July 2006, 13:00
Ma nn lo scrivi mai giusto, sei brutto e cattivo e non ti parlo più :cry:

sorry! :kiss:

Edeor
8th July 2006, 13:15
sorry! :kiss:

vabbé ti perdono :kiss:

Gilles
10th July 2006, 16:44
Da Tgcom: (quindi prendetela x quello che è :gha:)

Potrebbe presto allargarsi lo scandalo di calciopoli: secondo le indiscrezioni, infatti, le nuove indagini effettuate nelle ultime settimane dai pm di Napoli hanno portato all'inserimento di altre quattro squadre all'interno dell'inchiesta e nei prossimi giorni potrebbero arrivare i nuovi avvisi di garanzia. Non si conoscono ancora i nomi dei club coinvolti, ma si parla di uno di A e tre della serie cadetta.

Ci sono altri quattro club che presto potrebbero piombare nello scandalo del calcio italiano. I pm Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice hanno proseguito l'analisi dei documenti e delle intercettazioni ed hanno aperto un nuovo filone che riguarda nuove "ipotesi di frode in competizione sportiva".
Il campionato sotto accusa è sempre lo stesso, quello 2004/05, con nuove conversazioni tra rappresentanti dei club e dirigenti della Federazione e del mondo del calcio. Fino al termine della prima parte d'inchiesta i pm si erano concentrati sui presunti illeciti di Juve, Fiorentina, Lazio e Milan, poi hanno riguardato l'intero faldone e valutato trovato nuovi elementi importanti.

Entro il termine della prossima settimana dovrebbero essere emessi i nuovi avvisi di garanzia, che riguarderebbero un club di serie A e tre del campionato cadetto. Prima ci sarà una riunione importante tra i pm napoletani e i carabinieri per confrontare gli elementi acquisiti.

MnfPna
10th July 2006, 19:41
Oggi su RadioKissKiss in diretta, Liquori introduce una telefonata dicendo che e' la prova dell'asservimento della Fiorentina al sistema Moggi e che nella telefonata Della Valle parlerebbe con Bergamo ex des.
Parte la telefonata e Bergamo esclama " Ciao Leonardo......."

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

La telefonata e' tra Leonardo Meani e Bergamo e ad un certo punto interviene Galliani. UN AUTOGOAL CLAMOROSO

Pochi minuti dopo su tgcom appare il trafiletto che la introduce come affermato da Liguori e il link, dopo mezzora non esiste piu niente, forse alla redazione dopo mail o controllo piu accurato si sono accorti che la telefonata era tra Meani e Bergamo, tutt'ora su tale sito non eisste piu quella telefonata.
La notizia naturalmente fa il giro e anche repubblica e un primo momento corriere senza controllare postano il documento audio e lo titolano allo stesso modo indicando l'errato contenuto del file, il corriere si accorge quasi subito dell'errore e cambia il titolo, pero' anche adesso nonesiste il file multimediale, esiste il titolo che lo richiama ma in sezione audio non 'c'e' la telefonata, Repubblica cambia e cancella tutto, la gazzetta dello sport indica correttamente che si tratta di meani e Galliani nel testo della pagina salvo sottotitolare il link all'audio streming come della valle parla con ex des.

Questo per dire come i media spesso danno una immagine ocmpletamente deformata della realta' e come su questa immagine ci si costruisce idee diffuse sbagliate incomplete parziali.

Liguori una vita rubata alla metalmeccanica.

Edeor
10th July 2006, 20:04
Non so questo post mi ricorda vagamente Triagon :rotfl:

Tibù
10th July 2006, 20:08

:sneer:

Sjath
10th July 2006, 20:09
E'.
( triagon )

Darath
10th July 2006, 20:10
:ach:

Kinson
10th July 2006, 20:55
quanto odio i reply +1 non me li fate più vedere -.- .

mi pare che entro domani o mercoledì tiran fuori le sentenze cmq e vediamo