PDA

View Full Version : orario della finale? 20 o 21?



Pazzo
9th July 2006, 15:42
La diretta è alle 20, mi chiedevo se è collegamento per cerimonia o cazzate simili e il calcio d'inizio è alle 21 come le altre partite o inizia proprio alle 20?

cosa fondamentale perchè sennò all'aperto dove ho prenotato (scaramanzia:vinto tutte le partite viste là) non vedo una ciospa che c'è il proiettore fino alle 21.10 (stima) -.-

Hagnar
9th July 2006, 15:45
La partita inizia alle 20

Pazzo
9th July 2006, 15:50
cozzio soko duro

Guaire
9th July 2006, 15:55
cozzio soko duro

pz come fai a perderti più di mezz'ora della finale (sempre se finisce ai minuti regolamentari) :gha:

Hagnar
9th July 2006, 15:56
(sempre se finisce ai minuti regolamentari) :gha:

:nod:

Sintak
9th July 2006, 16:09
In effetti sui giornali, ovunque, l'inizio è fissato per le 20.. Ho guardato ora il palinsesto di raiuno, ed il collegamento c'è alle 20 circa (alle 19:20 c'è il TG..) E non la fanno l'oretta di gufate prepartita come sempre? :cry:

SharTeel
9th July 2006, 16:18
no niente gufate, si gioca alle 20 :|

o cmq le faranno tipo dalle 19.30 alle 20 all'interno del tg :p

Faramjr
9th July 2006, 16:20
In effetti sui giornali, ovunque, l'inizio è fissato per le 20.. Ho guardato ora il palinsesto di raiuno, ed il collegamento c'è alle 20 circa (alle 19:20 c'è il TG..) E non la fanno l'oretta di gufate prepartita come sempre? :cry:



no niente gufate, si gioca alle 20 :|

o cmq le faranno tipo dalle 19.30 alle 20 all'interno del tg :p

Eh, sta gran minchia. Cominciano alle 5 con le gufate, e vanno avanti fino alle 8, tg , pubblicità e televendite escluse :D

Kveldulv
9th July 2006, 16:21
Lo speciale Rai inizia alle 17 (tra 4 minuti) e ovviamente non lo guarderò

Kinson
9th July 2006, 16:23
ah porca buona a sapersi perchè io pensavo che il collegamento e non il fischio di inizio ci fossero alle 20 -.- pz ancora mi devono dire i miei amici dove andiamo a vederla ç_ç

Estrema
9th July 2006, 16:28
Io v'invidio perchè stasera potrete andare a festeggiare mentre io mi devo sorbettare 20000 zecche maledette per Umbria Jazz del cazzo e gia la città è intasata del suo pensa se vinciamo mi tocca fare 2km a piedi per arrivare in centro:swear:

Faramjr
9th July 2006, 16:30
ah porca buona a sapersi perchè io pensavo che il collegamento e non il fischio di inizio ci fossero alle 20 -.- pz ancora mi devono dire i miei amici dove andiamo a vederla ç_ç

Ma come fate ad andare a vedere le partite in luoghi pubblici? :nono:

A me girano già i coglioni quando qualche amico-barra-parente fa commenti del cazzo.

Sono emozioni da vivere tra pochi fidati compari tra le mura domestiche. Poi si può anche andare a demolire le cabine dei telefoni e a incendiare i cassonetti, sia per festeggiare che per sfogare la delusione :clap:

Kveldulv
9th July 2006, 16:35
Io preferisco un locale con un sacco gente perchè di solito le partite le guardo allo stadio.In questo modo riesco un pochino a ricreare quell'ambiente, ad es. contro la Germania nel locale in cui sono andato c'erano circa 200 persone :D

Kinson
9th July 2006, 16:38
beh oggi per me è anomala la finale : i miei in villeggiatura e di solito mi tocca celebrare il rito calcistico a casa alla tv perchè così si è sempre fatto . Sto giro invece sono il padrone di casa e considerato che non ho voglia di farmi sfasciare l'abitazione preferisco infilarmi da amici . Cmq ancora non si sa è possibile anche in una casa , finisco a studiare e poi chiamo tanto per evitare di vederla da solo perchè la cosa sarebbe tristerrima !

Drako
9th July 2006, 16:40
io sono sempre andato al solito bar, siamo pochi, i soliti ed abbiamo licenza di distruggere :sneer:
Una sedia di legno massiccio è andata alla semifinale, whats next ? :shocked:

MiLLenTeX
9th July 2006, 16:43
io sono sempre andato al solito bar, siamo pochi, i soliti ed abbiamo licenda di distruggere :sneer:
Una sedia di legno massiccio è andata alla semifinale, whats next ? :shocked:

idem :)

Smoker
9th July 2006, 16:50
Ok... trovato bar in centro riservato agli italiani... stanotte tutti li... conto previsto: 500 dentro, 3000 fuori :nod: tra mezz'ora vado...



STOMALEEEEE!!!:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Kith
9th July 2006, 16:52
mi tremano le palle ....

Gilles
9th July 2006, 16:53
Ok... trovato bar in centro riservato agli italiani... stanotte tutti li... conto previsto: 500 dentro, 3000 fuori :nod: tra mezz'ora vado...
STOMALEEEEE!!!:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:


mmm in pratica ti spoileriamo la finale :look:

Marphil
9th July 2006, 17:26
5 amici davanti al proiettore HD casalingo e passa la paura :nod:

E la parola festeggiamenti non va pronunciata prima del fischio finale :look:

Sjath
9th July 2006, 17:28
da me si son fissati che se la vogliono vedere di nuovo sul maxischermo all'aperto

riflessione :

italia-germania è iniziata alle ore 21, e fino alle 21:20 non si è visto un cazzo di niente perchè era ancora giorno.

stavolta che la partita inizia alle 20,
cosa accade, mi perdo tutto il primo tempo piu parte del secondo ? GG a sto punto me la vedo a casa

Smoker
9th July 2006, 17:35
mmm in pratica ti spoileriamo la finale :look:

Niente fanculo, mi han chiamato dicendo che e' improponibile... il posto e' minimo ed e' andata tutta central perche' gli altri posti son chiusi... Inglesi e Olandesi di merda stessero a casa a guardarsela!!! :swear:

Vai di streaming anche questa a casa...:bored:

CCTV5 AIUTAMI TU!!!:metal:

CrescentMoon
9th July 2006, 17:37
e la finiamo di parlare della partita?:look:
mi state mettendo un'ansia che manco dovessi diventare padre:look:
mi sto ascoltando a ripetizione L'Inno di Mameli-Un'estate Italiana-
so malato


we are the ... no ! ( kinson ) porta troppo male !

Defender
9th July 2006, 18:40
We are the Champion

Sei un pazzo questa lo sanno tutti che va evitata come la peste prima della partita :gha:

Sjath
9th July 2006, 18:41
infatti -.-
al max ascoltati rocky


perdio mi tocca vedere la partita con 200 persone, controordine -.-

Kinson
9th July 2006, 18:46
Sei un pazzo questa lo sanno tutti che va evitata come la peste prima della partita :gha:


ho editato davvero non se poteva tollerare ç__ç

CrescentMoon
9th July 2006, 19:39
ho editato davvero non se poteva tollerare ç__ç
chiedo venia non lo sapevo ç_ç

Axet
9th July 2006, 19:50
Ma perchè si gioca alle 20 invece che alle 21? :O

CrescentMoon
9th July 2006, 19:51
inizia fra poco io vo, che Rino sia con noi!