Log in

View Full Version : Italia - Francia (partita)

Faramjr
9th July 2006, 20:51
Black-out iniziale, Henry che sembrava morto, errore di Cannavaro che si è allargato e ha costretto Materazzi ad entrare male, e rigore, sacrosanto direi.

Poi ancora qualche minuto di Francia, giusto per smaltire la botta. E dopo... dominio azzurro sul possesso palla.

Il gol ci voleva subito, per fortuna è arrivato.

Pirlo troppi errori, porcaccia miseria, e Camoranesi grandissimo fino ad adesso.

Totti gioca?

CrescentMoon
9th July 2006, 20:53
Ah perche' c'e' Totti in campo?non l'avevo notato-.-
Cmq predominio azzurro, sul rigore non ci giurerei, a me e' sembrato che si fosse allegramente buttato, amen e' andata cosi' oramai.
Bellissimo gol di Machecazzi, amo quello spilungone attaccabrighe, ci sta regalando un mondiale come Dio comandaç_ç

Sjath
9th July 2006, 20:54
camoranesi cojone che gioca al centro del campo ( speriamo si riprendano ) pirlo-palla-indietro.

totti INESISTENTE ( speriamo bene anche per lui per il secondo tempo )
come il rigore del resto ( ma tu che partita stai guardando per dire che è sacrosanto ? )

Beregond
9th July 2006, 20:55
Ora cmq vedendo come aveva giocato la francia col portogallo, se si ripete dovrebbe essere tutta in discesa

Faramjr
9th July 2006, 20:56
ma tu che partita stai guardando per dire che è sacrosanto ?

Quella della Rai. Che, su Sky non li fanno vedere i replay?

Sjath
9th July 2006, 20:56
Ora cmq vedendo come aveva giocato la francia col portogallo, se si ripete dovrebbe essere tutta in discesa

ogni partita c'ha una storia a se...

SharTeel
9th July 2006, 20:57
l'ha appena sfiorato dai non si può dare un rigore come quello a inizio di una finale -_-
rischi di falsare la partita, ma tanto ci siamo ripresi e li abbiam schiacciati per fortuna -.-

Sjath
Quella della Rai. Che, su Sky non li fanno vedere i replay?

ah io la sto vedendo su sky,
in taverna invece ho gente che la vede sulla RAI.

ho 30 persone, tutte e 30 dicono che il rigore era inesistente, fai tu.

Edeor
Totti in campo non c'è, spero che in questo secondo tempo faccia qualcosa se no meglio levarlo subito. Rigore inesistente, il contatto ( se c'è stato ) era minimo e di certo non poteva provocare quel volo che si è fatto Malouda, si vede che nella semifinale con i portoghesi hanno imparato qualcosa.

Axet
9th July 2006, 21:00
Pirlo troppi errori? Ma se è l'unico che costruisce....

Cmq il rigore era inesistente, l'ha sfiorato e quello s'è buttato. Non si dà un rigore così nella finale dei mondiali..

Sjath
9th July 2006, 21:01
ragazzi torno a guardare la partita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

later !

Gramas
Rigore nn cera,poche stronzate,nn ricordo la posizione dell'arbitro ma era cmq difficile da vedere forse(era dietro ai giocatori mi pare)

Per quanto riguarda il resto..questi so cotti ce la si può fare e secondo me se totti si gira può far qualcosa ma se nn se gira entro 20minuti del secondo tempo lo leverei:point

Wayne
Thread inutile, c'e' gia' l'altro.