Log in

View Full Version : NBA Fights

Gilles
10th July 2006, 01:44
http://www.killsometime.com/Video/video.asp?ID=524

K®oL
10th July 2006, 01:51
ma son risse, mica giocate di basket quelle :D

Sintak
10th July 2006, 04:40
Tutto il mondo è paese :D

Hudlok
10th July 2006, 10:05
ma son risse, mica giocate di basket quelle :D
hai presente la parola "fight" . . . secondo te perkè stava su street fighter prima del metch? Pensaci bene. Chiama a casa ed il pubblico se vuoi :sneer:

Shock
10th July 2006, 11:34
bello, cmq. :)

Gilles
10th July 2006, 14:06
hai presente la parola "fight" . . . secondo te perkè stava su street fighter prima del metch? Pensaci bene. Chiama a casa ed il pubblico se vuoi :sneer:

lol

Lorzmus
10th July 2006, 17:30

PWNED!!1! :nod:

Guaire
11th July 2006, 04:55
Cazzo certe entrate sono da denuncia pz

Brendoh
11th July 2006, 10:23
si però, in proporzione al calcio..questi sono uomini.. non si vedono scene pessime del tipo cazio sfiora pippo, pippo urlando si butta per terra contorcendosi urlando e muovendosi stile crisi epilettica.. poi arriva l'arbitro espelle tizio..e 1 secondo dopo, pippo si rialza senza neanche un graffiettino..

Acheron
11th July 2006, 10:49
si però, in proporzione al calcio..questi sono uomini.. non si vedono scene pessime del tipo cazio sfiora pippo, pippo urlando si butta per terra contorcendosi urlando e muovendosi stile crisi epilettica.. poi arriva l'arbitro espelle tizio..e 1 secondo dopo, pippo si rialza senza neanche un graffiettino..

e' la mentalita' diversa, nel calcio si buttano a terra, qua rispondono ai colpi :nod:

Evilcreation
11th July 2006, 11:18

- fighette + uomini, se nella NBA per ogni minimo contatto la gente si buttasse a terra il gioco sarebbe sempre fermo...certo arrivare a picchiarsi nn è mai bello, però alla faccia della gente che dice che il calcio è uno sport + duro e che nel basket di botte non se ne prendono...

coCis badDog
11th July 2006, 12:22
Che pezze :nod: la terza entrata di piede su Wally Szczerbiak è spettacolare :sneer:

[T]iaz
11th July 2006, 12:43
c'è rodman che calpesta il fotografo dopo che ci cade sopra ? :bow: :bow:

Sakugochi
11th July 2006, 12:56
Strano che ci sia così spesso Bowen, un giocatorino pulito come lui :confused:

Splendide le risse vintage Celtics vs Lakers!
:bow:

Gilles
11th July 2006, 13:26
ahahah purtroppo di geiger vs miller si vede solo il pezzo in cui miller reagisce,in realta dopo il fatto è andato avanti ad insultarlo x tipo 2 minuti ed alla fine miller è uscito asd non riusciva piu a giocare,peccato x geigerman uno dei miei idoli :(

Gathz
11th July 2006, 13:54
larry bird :bow: :bow:
bellissimo bahaha :D

Llaydee
11th July 2006, 14:32

uppo

Jarkheld
11th July 2006, 15:09
- fighette + uomini, se nella NBA per ogni minimo contatto la gente si buttasse a terra il gioco sarebbe sempre fermo...certo arrivare a picchiarsi nn è mai bello, però alla faccia della gente che dice che il calcio è uno sport + duro e che nel basket di botte non se ne prendono...

ma lol...mo va a finire che basket >>> calcio....ma per favore...:rotfl:

Sakugochi
11th July 2006, 15:09

Anche perchè nella NBA (e in tutto lo sport USA) c'è la mentalità che guadagna il rispetto dei compagni, del pubblico e della critica chi riesce a giocare sul dolore, ovvero anche se infortunato non si tira indietro. Sono innumerevoli i casi di gente con fratture e distrorsioni varie che non hanno saltato partite o sono rientrati in campo durante la partita stessa in cui si sono infortunati. Esempio assoluto di questo è Iverson, che si dice a lungo andare si giocherà qualche anno di carriera per questa sua attitudine, ma il più clamoroso fu AC Green: durante un rimbalzo prese una gomitata involontaria in pieno volto che gli fece saltare un paio di denti. Come riatterra raccatta i denti dal parquet, li porta in pachina e, dopo essersi fatto medicare, torna in campo. E la sera dopo ancora in campo, perchè stava cercando di conquistare il record di partite giocate consecutivamente....:look:

Uno come Vieri sarebbe considerato parecchio negli USA
:confused:

Infatti hai ragione: basket >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> calcio
:point:

Acheron
11th July 2006, 15:10

basket > calcio ma proprio senza grossi problemi

Jarkheld
11th July 2006, 15:17
basket > calcio ma proprio senza grossi problemi
:nod: :nod: ....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
11th July 2006, 15:18

a pure rugby > calcio se ti fa piacere

Sakugochi
11th July 2006, 15:23

Tranquillo, se non capisci una sega non è detto che sia per colpa tua
:sneer:

Gathz
11th July 2006, 15:34
no va a finire che a calcio spesso e volentieri cadon giu come fighette al minimo contatto mentre li se si toccano si girano e sele danno di santa ragione...
:nod: :nod:

Evilcreation
11th July 2006, 15:40
Ti posso dire che di svettole ne prendi nel basket fidati, poi + vai su di categoria + te ne danno...Ho giocato in serie B l'anno scorso e fidati che già in quella categoria di botte se ne prendono, certamente siamo meno plateali noi, ma il contatto fisico c'è e nn è che nn ci si fa male solo perchè nn abbiamo scarpe con i tacchetti o nn giochiamo all'aperto :cool:.
Poi c'è anche il discorso..."voi giocatori di basket nn correte come un giocatore di calcio"...già proprio vero :nono:.

Jarkheld
11th July 2006, 19:56
Ti posso dire che di svettole ne prendi nel basket fidati, poi + vai su di categoria + te ne danno...Ho giocato in serie B l'anno scorso e fidati che già in quella categoria di botte se ne prendono, certamente siamo meno plateali noi, ma il contatto fisico c'è e nn è che nn ci si fa male solo perchè nn abbiamo scarpe con i tacchetti o nn giochiamo all'aperto :cool:.
Poi c'è anche il discorso..."voi giocatori di basket nn correte come un giocatore di calcio"...già proprio vero :nono:.

nn mi pare di aver mai detto niente per quello che riguarda il contatto fisico, nel calcio si buttano...nel basket rispondono...se uno si buttasse nel basket verrebbe considerato un coglione...se uno rispondesse nel calcio...verrebbe considerato un coglione allo stesso modo (vedi zidane...), sono due cose diverse...:shrug:

@ saku:lo sai, il fatto di non capire un cazzo...beh...dipende sempre dai punti di vista :nod:

cmq...per quello che mi riguarda il basket è un dito al culo di sport, sono andato + di una volta a vedere partite al palalottomatica...e devo dire che mi sono + rotto le palle che altro...3 spettatori per puzza che cantano 2 canzoncine il + delle volte riprese dal calcio,si fanno una marea di punti a partita...il che secondo me è un male visto che amo in maniera incondizionata il fatto di poter vincere di 1 gol soffrendo fino all'ultimo...poi imho è un giudizio personale ed in quanto tale confutabilissimo

Acheron
11th July 2006, 19:58
fai na cosa guardati tutte le finali nba o se vuoi il punto a punto le ultime 2 poi mi dici :)

K®oL
11th July 2006, 20:01
Tranquillo, se non capisci una sega non è detto che sia per colpa tua
:sneer:
:point:

[T]iaz
11th July 2006, 20:21
il che secondo me è un male visto che amo in maniera incondizionata il fatto di poter vincere di 1 gol soffrendo fino all'ultimo...poi imho è un giudizio personale ed in quanto tale confutabilissimo

hai presente Germania-Italia la semifinale ?

nel basket finali di partita così sono all'ordine del giorno... diciamo che il soffrire fino all'ultimo è più tipico del basket che del calcio, poi solo il fatto che nel basket non puoi perdere tempo perchè hai tot tempo per rimettere,superare la metà campo e finire l'azione e si gioca a tempo effettivo lo rende molto più godibile del calcio !

imo(ma anche no.. è una verità assoluta !)

Gathz
11th July 2006, 20:24
cmq...per quello che mi riguarda il basket è un dito al culo di sport, sono andato + di una volta a vedere partite al palalottomatica...e devo dire che mi sono + rotto le palle che altro...3 spettatori per puzza che cantano 2 canzoncine il + delle volte riprese dal calcio,si fanno una marea di punti a partita...il che secondo me è un male visto che amo in maniera incondizionata il fatto di poter vincere di 1 gol soffrendo fino all'ultimo...poi imho è un giudizio personale ed in quanto tale confutabilissimo
perdonalo signore perche non sa quel che dice :sneer: ....
non inizio un discorso che sarebbe troppo lungo, ti dico solo SOKA :D

Jarkheld
11th July 2006, 20:34
perdonalo signore perche non sa quel che dice :sneer: ....
non inizio un discorso che sarebbe troppo lungo, ti dico solo SOKA :D

ma brucia :sneer: e per quello che mi riguarda calcio > pallavolo > all > carling > basket :nod:

galazon
11th July 2006, 20:38
il fatto di poter vincere di 1 gol soffrendo fino all'ultimo...poi imho è un giudizio personale ed in quanto tale confutabilissimo
quindi vincere 100 a 99....ti dovrebbe piacere,o mi sbaglio?

Jarkheld
11th July 2006, 20:42
quindi vincere 100 a 99....ti dovrebbe piacere,o mi sbaglio?

mmm...no il bello di 1 gol è vincere 1-0, 2-1 ecc magari strappandolo alla fine...che gusto c'è a vedere una partita dove la gente fa "goal" 40-50 volte x squadra?il bello ed il valore del "goal" sta proprio nella fatica che devi fare per farne 1....

Shagan
11th July 2006, 21:31
Il bello è come viene fatto ogni ... goal ... prova a vedere altre partite, magari ti sei pure beccato una serata storta in cui vincono le difese. Per i non addetti è facile annoiarsi in tali casi, in realtà vedere difese super è bello quanto vedere attacchi super.

Non vedo la minima differenza tra il vincere 2-0 come l'Italia con la Germania e il vincere 100 a 99 (mi pare) come i Miami Heat con Dallas in gara 5 (giusto?). Per non parlare dei canestri allo scadere di un tal Michael Jordan, tipo l'ultimo in maglia Bulls con cui ha vinto il titolo a 6.6 secondi dalla fine della partita.

Non capisco la tua argomentazione, guarda che il 90% delle partite finisce con un distacco al di sotto dei 10 punti e non hai idea di quanta sofferenza ci sia ...

Sakugochi
27th July 2006, 11:48
Altro NBA fights: http://www.metacafe.com/watch/62235/nbas_greatest_fights/

Va$h
27th July 2006, 12:40
woot :nod:

Gilles
27th July 2006, 12:42
old!

Gilles
4th August 2006, 15:04
http://www.youtube.com/watch?v=yAJ03cFd4dI