PDA

View Full Version : Telecronaca



kopl
10th July 2006, 12:30
ma a sto giro non ci sono online telecronache varie?

Gathz
10th July 2006, 12:39
vero, vi pregoooo mettete su caressa!

Kveldulv
10th July 2006, 12:43
Caressa ftw

CrescentMoon
10th July 2006, 12:58
non e' gol! non e' gol!non e' gol!:rotfl: :rotfl:
Caressa e' stato il top a sto mondiale:sneer:

Wayne
10th July 2006, 13:02
non e' gol! non e' gol!non e' gol!

Facci cantare, Buffon! Facci cantare!

:bow: @ Caressa

Tanek
10th July 2006, 13:12
Ho cercato su youtube e non ci sono ancorah, secondo me entro stasera ci saranno!

(io voglio sentire lo spagnolo che esulta per la finale ç____ç!)

Faramjr
10th July 2006, 13:34
Vabbè, l'impresa l'abbiamo fatta in semifinale. Sono quelle le telecronache da conservare.

Sintak
10th July 2006, 14:14
Me le devo scaricare, come quelle della germania :bow:

Vaffaflanders
10th July 2006, 14:43
Voglio la telecronaca francese dei rigori :rotfl:

Tanek
10th July 2006, 17:00
http://rafanomejodas.blogspot.com/

Qui ce ne sono un paio!!! (c'e' il commentatore spagnolo con maradona :love: )

Dalamar
10th July 2006, 17:02
Caressa dopo il rigore finale segnato da Grosso:

http://www.dailymotion.com/relevance/search/Grosso%20Last%20Penalty/video/346099

Marphil
10th July 2006, 17:15
A SKY si sono veramente superati per i mondiali.

Ti serviva una notizia, avevi sempre il canale dove cercarla :D

Caressa >>> all, non c'è un cazzo da fa.

Curiosità per chi ha visto le partite in piazza........le facevano sulla RAI vero?

Faramjr
10th July 2006, 17:18
A SKY si sono veramente superati per i mondiali.
Ti serviva una notizia, avevi sempre il canale dove cercarla :D
Caressa >>> all, non c'è un cazzo da fa.
Curiosità per chi ha visto le partite in piazza........le facevano sulla RAI vero?

Lo dirò per l'ennesima volta, a me fa cagare Caressa. Gli faccio fare il paio con quell'idiota di Guido Meda.

Ma il mondo è bello perchè è vario :)

Darath
10th July 2006, 17:22
io purtroppo ho dovuto veder la finale commentata da civoli (che probabilment da quello che ha detto in alcuni punti stava vedendo un'altra partita) e Mazzola
...
l'alternativa era sentire gli altri urlare 2-3 sec prima e sputtanarsi la finale ... Sto scaricando tutta la telecronaca di sky

p.s. servizio di sky nettamente superiore, fra canali, gialappas, telecronisti degni (a parte massimo mauro e altafini), commentatori di livello (escludendo sconcerti), le repliche in continuazione di tutte le partite con entrambe le telecronache (gialappas o normale). E soprattutto perche cazzo la rai deve trasmettere il mondiale solo in formato 16:9 ? che su un televisore normale si vede con le bande nere e piu piccolo del normale.

Faramjr
10th July 2006, 17:26
io purtroppo ho dovuto veder la finale commentata da civoli (che probabilment da quello che ha detto in alcuni punti stava vedendo un'altra partita) e Mazzola
...
l'alternativa era sentire gli altri urlare 2-3 sec prima e sputtanarsi la finale ... Sto scaricando tutta la telecronaca di sky

p.s. servizio di sky nettamente superiore, fra canali, gialappas, telecronisti degni (a parte massimo mauro e altafini), commentatori di livello (escludendo sconcerti), le repliche in continuazione di tutte le partite con entrambe le telecronache (gialappas o normale). E soprattutto perche cazzo la rai deve trasmettere il mondiale solo in formato 16:9 ? che su un televisore normale si vede con le bande nere e piu piccolo del normale.

Civoli orribile, ma almeno è serio... Pizzul, perchè te ne sei andato?

E cmq Mazzola è troppo grande. Quando si accalora comincia a pronunciare pezzi di parole in falsetto, mitico :clap:

Sintak
10th July 2006, 17:36
Pizzul, perchè te ne sei andato?


Chi, Gufo Pizzul? :sneer:

Kali
10th July 2006, 17:43
Caressa e' il re indiscusso della telecronaca xche e' un tifoso poi quando non commenta l'italia ma i club sa praticamente TUTTO di TUTTI quelli in campo,ha una memoria calcistica da far paura.
Mazzola+civoli+pizzul+chicazzovolete non fanno meta Caressa+Bergomi

poi lol@guido meda non e' un commentatore bravo...una buona parte dell'entusiasmo che trasmettono le gare e' anche grazie a lui e la sua passione

Faramjr
10th July 2006, 17:48
poi lol@guido meda non e' un commentatore bravo...una buona parte dell'entusiasmo che trasmettono le gare e' anche grazie a lui e la sua passione

:point:

Marphil
10th July 2006, 18:03
E soprattutto perche cazzo la rai deve trasmettere il mondiale solo in formato 16:9 ? che su un televisore normale si vede con le bande nere e piu piccolo del normale.

Perchè le partite venivano trasmesse in formato nativo HD 16:9, quello che faceva la RAI era applicare 2 bande nere in alto e in basso in modo da mantener l'aspect ratio anche sulle tv 4:3.

Su SKY invece nei canali in alta definizione il segnale era mantenuto originale e quindi ti vedevi la partita in 16:9 a full screen, mentre nei canali 4:3 (es. gialappas's) per mantener l'aspect ratio anche a Full screen hanno tagliato una parte dei bordi sx e dx.

Goram
10th July 2006, 18:42
"Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene" :angel:
Fantastico :clap:

MiLLenTeX
10th July 2006, 18:46
Caressa rulez

Tibù
10th July 2006, 19:44
cmq commento italia-germania >>> italia-francia

Defender
10th July 2006, 20:20
cmq commento italia-germania >>> italia-francia

Beh forse perchè Italia - Germania è stato un gran match mentre Italia - Francia è stata tutt'altro che memorabile come partita in sè, al di là dei significati che aveva.

Slurpix
10th July 2006, 23:30
Beh Caressa+Bergomi >>> all, cmq x me rimarra in mente soprattutto la partita Germania - Italia, quella si è stata una partita cazzuta che rimarrà nella storia!!!!

Sakugochi
11th July 2006, 10:45
Uppo Faramjr su Guido Meda, non capisco come possa piacere, è insopportabile
:thumbdown :thumbdown :thumbdown

Edeor
11th July 2006, 11:19
Uppo Faramjr su Guido Meda, non capisco come possa piacere, è insopportabile
:thumbdown :thumbdown :thumbdown

L'anno scorso ha scoperto il motard, da allora ogni volta che vede una curva di traverso inizia ad urlare "questa è motard questa è motard!!" in preda all'esaltazione. Poi vabbé certe esultanze a fine gare sono un qualcosa di indescrivibile, mi vergogno io per lui :rotfl:

Mosiah
11th July 2006, 16:39
Direi che fanno cagare abbastanza tutti i cronisti italiani.

Civoli è fin troppo serio e inesatto, anche se sempre meglio di Gufo Pizzul e del suo "eeeeeeeehhhhhhh, stiamo soffrendooo..." oppure il "tutto molto bello" al termine di qualsiasi azione decente, fosse anche un passaggio :gha:

Caressa esagera nell'altro senso, ok il tifo, ma diventa insopportabile e ridicolo, palesemente forzato.

Dovrebbero andare a scuola dal cronista spagnolo, quello che ha commentato Italia-Germania con Maradona, davvero un fenomeno, avrò rivisto i gol almeno 100 volte con il suo commento :thumbup:

Mosiah
11th July 2006, 16:42
"Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene" :angel:
Fantastico :clap:

Che idiota :D, ha avuto l'occasione di dire una frase storica ed ha tirato fuori sta cazzata :rotfl:

Sakugochi
11th July 2006, 16:44
Che idiota :D, ha avuto l'occasione di dire una frase storica ed ha tirato fuori sta cazzata :rotfl:

UP
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Defender
11th July 2006, 17:25
Ma come quando lo dice Prodi "tutti assiemeehh vogliamoci beneeehhh" è simpatico e se lo dice Caressa diventa na cazzata? :P

Per me in quel momento ci stava come frase invece :)

Hagnar
11th July 2006, 18:18
Beh , Civoli è venuto fuori con "E' finita , e' finita , e' finita..." ma che caxxo , non avrebbe potuto gridare subito "Campioni del mondo" ? Bah



Caressa rulla :bow: :elfhat:

Sakugochi
11th July 2006, 18:20
Ma come quando lo dice Prodi "tutti assiemeehh vogliamoci beneeehhh" è simpatico e se lo dice Caressa diventa na cazzata? :P
Per me in quel momento ci stava come frase invece :)

Prima erano quelli di sinistra a riuscire ad inserire Berlusconi anche quando non c'entrava una mazza, adesso succede l'inverso con Prodi: è preoccupante, attenzione! La profezia dice che in queste situazioni lo spirito di Triagon risorge dalle sue ceneri!!!

:sneer:

Defender
11th July 2006, 18:52
No te prego il paragone con Triagon no....

Vieni qua che ti do una testata! :D

Tanek
11th July 2006, 18:53
No te prego il paragone con Triagon no....
Vieni qua che ti do una testata! :D
Abbiamo appena scoperto cosa ha detto Materazzi a Zizou :sneer:

Faramjr
11th July 2006, 19:36
Caressa esagera nell'altro senso, ok il tifo, ma diventa insopportabile e ridicolo, palesemente forzato.


Oh, qualcuno che mi da manforte!


Beh , Civoli è venuto fuori con "E' finita , e' finita , e' finita..." ma che caxxo , non avrebbe potuto gridare subito "Campioni del mondo" ? Bah
Caressa rulla :bow: :elfhat:

No, in effetti meglio Caressa: "Diciamolo insieme Beppe, per 4 volte: campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campionid del mondo".

Cazzo che frase storica. Vince il premio "Asilo Nido" per la filastrocca migliore dell'anno.

Kveldulv
11th July 2006, 20:49
Caressa >>>> all Non ci son cazzi :bow:

Kith
11th July 2006, 20:50
La migliore è stata:

"Il cielo di Berlino è azzurrohhhhhhhhh"


e cmq che cazzo dovevano dire: "abbiamo vintohhh uccidiamocih di vangate nei dentihh" -_-

Gathz
11th July 2006, 20:53
No, in effetti meglio Caressa: "Diciamolo insieme Beppe, per 4 volte: campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campionid del mondo".
Cazzo che frase storica. Vince il premio "Asilo Nido" per la filastrocca migliore dell'anno.
e che cosa doveva dire???

Hagnar
11th July 2006, 20:55
Oh, qualcuno che mi da manforte!
No, in effetti meglio Caressa: "Diciamolo insieme Beppe, per 4 volte: campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campionid del mondo".
Cazzo che frase storica. Vince il premio "Asilo Nido" per la filastrocca migliore dell'anno.


:rain:

Faramjr
11th July 2006, 20:57
e che cosa doveva dire???

Uno dice quello che gli passa per la mente, non dice "ripetiamo insieme 4 volte la frase X" cui poi segue davvero la ripetizione stile filastrocca dell'albero azzurro. E' di una tristezza infinita.

Come ha detto Mosiah, riassumendo perfettamente come la vedo io, Caressa è "insopportabile, ridicolo e palesemente forzato".

Gathz
11th July 2006, 21:14
Uno dice quello che gli passa per la mente, non dice "ripetiamo insieme 4 volte la frase X" cui poi segue davvero la ripetizione stile filastrocca dell'albero azzurro. E' di una tristezza infinita.

Come ha detto Mosiah, riassumendo perfettamente come la vedo io, Caressa è "insopportabile, ridicolo e palesemente forzato".
ha detto l'unica cosa che poteva dire, ed anche la piu giusta... tu cosa avresti detto? e ora cambiate canele e mettete a 217 che c'e il torneo di briscola ?? :rain:
x cortesia, mo famo i QQ pure x le cose che dicon i telecronisti, ha appena vinto un mondiale, parla a tutta italia, mi sembra piu che giusto urlare campioni del mondo 4 volte...
poi, so gusti :D

Faramjr
11th July 2006, 21:22
ha detto l'unica cosa che poteva dire, ed anche la piu giusta... tu cosa avresti detto? e ora cambiate canele e mettete a 217 che c'e il torneo di briscola ?? :rain:
x cortesia, mo famo i QQ pure x le cose che dicon i telecronisti, ha appena vinto un mondiale, parla a tutta italia, mi sembra piu che giusto urlare campioni del mondo 4 volte...
poi, so gusti :D

Io eviterei anche, ma se uno che mi sta sui coglioni peggio di Guido Meda viene idolatrato da mezza Italia non ce la faccio a stare zitto :oro:

E cmq bona, i migliori sono i sudamericani e gli spagnoli :thumbup:

Gathz
11th July 2006, 21:36
Io eviterei anche, ma se uno che mi sta sui coglioni peggio di Guido Meda viene idolatrato da mezza Italia non ce la faccio a stare zitto :oro:
E cmq bona, i migliori sono i sudamericani e gli spagnoli :thumbup:
sudamericani :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
e cmq piccinini >>> all e qui potete pure chiudere il post!

Sintak
11th July 2006, 21:49
A me non è dispiaciuto per niente "E' azzurro il cielo sopra Berlino!"

Certo un po' scontato, ma tra tutte le banalità che si potevano dire è forse la più carina.. Tra l'altro detto in quel momento lì, con il macello intorno, aveva qualcosa di epico.. E poi vuoi mettere, il cielo dei cruccacci tutto nostro :D

Faramjr
11th July 2006, 22:01
A me non è dispiaciuto per niente "E' azzurro il cielo sopra Berlino!"
Certo un po' scontato, ma tra tutte le banalità che si potevano dire è forse la più carina.. Tra l'altro detto in quel momento lì, con il macello intorno, aveva qualcosa di epico.. E poi vuoi mettere, il cielo dei cruccacci tutto nostro :D

Ma questo l'ha detto anche Caressa?

rustyangel
11th July 2006, 22:36
Bah, caressa non ho idea, ma Guido Meda è un grande... la MotoGP è grande anche per lui :bow:

rehlbe
11th July 2006, 22:39
http://www.youtube.com/watch?v=Do1E_E5aooc&search=cannavaro%20caressa
http://www.youtube.com/watch?v=G91ArLj5Yrk&search=cannavaro%20caressa
come si fa a non amare quest uomo :rotfl:

beh lo so io, sentirlo mentre fa la telecronaca della juve :p

Gilles
11th July 2006, 22:40
Bah, caressa non ho idea, ma Guido Meda è un grande... la MotoGP è grande anche per lui :bow:

:gha:

Faramjr
11th July 2006, 22:49
Ascoltatevi un po' di Civoli e Mazzola, va:

http://www.youtube.com/watch?v=8EyU-HLAPhk&search=civoli
http://www.youtube.com/watch?v=LVzDyay_YnI&search=rai%20italia

rehlbe
11th July 2006, 22:50
sembra gli stia per venire un'asincope.... oh mio dio oh mio dio.... :|

Defender
12th July 2006, 01:12
un'asincope

:shocked:

Gilles
12th July 2006, 01:13
:shocked:

:shocked: :shocked:

rehlbe
12th July 2006, 01:31
ehhhhhh vabbe' son neologismi :sneer:

Sakugochi
12th July 2006, 11:02
:gha:

Ma parecchio :gha:

Wayne
13th July 2006, 10:13
Come ha detto Mosiah, riassumendo perfettamente come la vedo io, Caressa è "insopportabile, ridicolo e palesemente forzato".

Fara, abbiam capito.
Abbiamo capito.

ABBIAMO CAPITO!

:rain:

Darath
13th July 2006, 10:28
mi sa che wayne non ha capito bene cosa intende faramjr

Wayne
13th July 2006, 10:30
mi sa che wayne non ha capito bene cosa intende faramjr

No, in effetti no.
Qualcuno me lo rispiega?
:shy:

Shub
13th July 2006, 10:36
Originally Posted by Faramjr
Come ha detto Mosiah, riassumendo perfettamente come la vedo io, Caressa è "insopportabile, ridicolo e palesemente forzato".

Hai capito ora Uaine?

Cmq...civoli e mazzola portano merda, io mi son finito 10cm di circonferenza scrotale in sti mondiali.

galazon
13th July 2006, 11:04
Ascoltatevi un po' di Civoli e Mazzola, va:

http://www.youtube.com/watch?v=8EyU-HLAPhk&search=civoli
http://www.youtube.com/watch?v=LVzDyay_YnI&search=rai%20italia
personalemente non c'e' paragone tra il commento sky e quello rai...
sky>>>rai.....ma tra la frase "ABBRACCIAMOCI TUTTI "e" IL CIELO E' AZZURRO SOPRA BERLINO".......
la 2>>>>>>>>la 1............

Shub
13th July 2006, 11:06
...e" IL CIELO E' AZZURO SOPRA BERLINO".......
la 2>>>>>>>>la 1............

E l'itaGliano è stato colpito al Quore :nod:

galazon
13th July 2006, 19:09
E l'itaGliano è stato colpito al Quore :nod:
speravo non lo vedesse nessuno......:shrug:
ma poi scusa tu impegnato come sei tra orgie..trombate..e sesso vario......mi spieghi che ci fai qui a leggere i miei strafalcioni grammaticali?
:rain:

Faramjr
13th July 2006, 19:12
:cry:

Marphil
13th July 2006, 21:04
Sinceramente parlando, il pensiero che le qualificazioni degli europei ripassino sotto la RAI me la fa prendere a male, sia da un punto di vista della qualità video (penoso) sia dal punto di vista della qualità audio (idem).

Spero SKY almeno acquisti i diritti della fase finale degli europei :rain: