Log in

View Full Version : Juve riparte da Deschamps

Kali
10th July 2006, 17:56
cdt

mah speravo in Donadoni peccato anche se Deschamps ha forse un pelo piu di esperienza internazionale.
In piu pare sia ufficiale l'ingaggio di Bojinov in prestito con diritto di riscatto

Steh
10th July 2006, 17:59
Donadoni ha un pelo di esperienza in più in campionati di serie inferiori :)

(Non è un commento cattivo non flammate) :confused:

Iscariot
10th July 2006, 18:13
in C serve molto l'esperienza intenazionale :sneer:

Kali
10th July 2006, 18:14
Infatti tanto prima di un paio d'anni dubito che rivedremo qualche competizione europea

Marphil
10th July 2006, 18:16
E la Nazionale da chi riparte? ^^

Steh
10th July 2006, 18:26
E la Nazionale da chi riparte? ^^
http://www.werder.de/bilder/galerie/relaunch_gross/udinecosminachdenklich575.jpg

Marphil
10th July 2006, 18:28
Ma anche no :nod:

Cmq meglio parlarne in caso in un altro topic

Darath
10th July 2006, 18:35
http://www.werder.de/bilder/galerie/relaunch_gross/udinecosminachdenklich575.jpg

scoppiasse

Steh
10th July 2006, 18:39
lol povero Serse che vi ha fatto? :shrug:

MiLLenTeX
10th July 2006, 18:39
Cosmi alla guida degli azzurri? Cambio nazione.

Defender
10th July 2006, 20:26
Io avevo sentito anche Zac per la Nazionale...

Drako
10th July 2006, 20:31
in C non ci va raga, sarà B con punti di penalità.

Darath
10th July 2006, 20:35
Io avevo sentito anche Zac per la Nazionale...

ecco un altro che sarebbe da legare tipo salame e appendere dove non puo far danni....

kopl
10th July 2006, 20:39
capello alla nazionale, il rischio è che molli a metà europeo perchè gli offrono di più da qualche altra parte

Kinson
10th July 2006, 20:52
capello alla nazionale, il rischio è che molli a metà europeo perchè gli offrono di più da qualche altra parte

ma a nessuno sfiora l'idea che lippi rimanga ? ^_^ facciamo scommessina ? ^_^

Venatorius
11th July 2006, 00:09
ma a nessuno sfiora l'idea che lippi rimanga ? ^_^ facciamo scommessina ? ^_^

Lippi cambia quasi sicuro, ho sentito un intervista di oggi dove afferma che ci vogliono sempre nuovi stimoli.
E in nazionale ha vinto la coppa più importante che poteva, non credo che una qualificazione per gli europei gli possa dare molti stimoli.

Kinson
11th July 2006, 02:12
Lippi cambia quasi sicuro, ho sentito un intervista di oggi dove afferma che ci vogliono sempre nuovi stimoli.
E in nazionale ha vinto la coppa più importante che poteva, non credo che una qualificazione per gli europei gli possa dare molti stimoli.

secondo me rimane perchè vuole vedere se riesce a rimanere in cima ancora per un po .D

Shub
11th July 2006, 07:34
Se rimane Gattuso alla fine gli salta al collo se riesce a fa Goal e perdiamo in 1 colpo solo l'allenatore campione e il centrocampista campione.....

Cmq avrei preferito Donadoni anche per i suoi trascorsi Livornesi, Valerii Bojinov mi piace moltissimissimo come giocatore, se riesce a ritrovare tranquillità e testa....

Cmq vedremo Dechamps che combina, certo partire da....balzaretti, chiellini e magari cannavaro in difesa....se poi ci compriamo materazzi :point:

Cmq io dico Serie C :D

Brendoh
11th July 2006, 10:08
io spero lippi rimanga almeno per il 2008... anche se mi sa che il manchester lo sta tentando e non poco..

Karidi
11th July 2006, 10:14
Io invece se fossi in lui andrei via da "Vincente", sappiamo tutti come sono gli pseudo santoni giornalisti del pallone nostrano, oggi esaltano marcello lippi mentre qualche settimana fà erano con i forconi nella loro caccia alle streghe mediatica. Quanti di questi Messia Pallonari Nostrani ha avuto gli attributi di dire ci sbagliavamo scusateci nessuno....e che pensate che succede se lippi non riesce a ripetersi agli Europei verrà crocefisso come Bearzot nel 86.....per poi negli anni riabilitato come il condottiero del 4 mondiale, ma sul momento verrà fatta una santa inquisizione dai vari corno biscardi ravezzani padovan cucci e santoni vari che sono solo dei Re della Blatera e + varibili della bandiera indica vento dell'aereoporto di Linate.

Kali
11th July 2006, 10:14
Ha gia detto che se cambia a Manchester di sicuro non ci va xche non sa l'inglese,molto probabile secondo me che vada in una grande italiana oppure si faccia 1 anno di pausa con qualche incarico in federazione.