Log in

View Full Version : Gratz (e grazie) @SKY

Dictator
10th July 2006, 21:38
Il pacchetto mondiali di Sky è stato oltremodo ottimale.
Servizi, repliche a ripetizione di tutte le partite, calendari, tabelloni, risultati sempre disponibili interattivamente, notizie sempre in onda ecc...
Soprattutto grandi i commentatori di tutte le partite ma in particolar modo alla coppia CARESSA - BERGOMI grandi emozioni, grande cuore.

Voto: 10 (9 + Ilaria d'Amico = 10 ^^)

Marphil
10th July 2006, 21:55
Aggiungerei che con Bikini Destination in HD mi stanno andando a vincere la seconda coppa del mondo :look:

IrideL
10th July 2006, 21:55
peccato che in tutto il mondo solo in italia si doveva pagare per vedere i mondiali :sneer:

ma per il resto e' tutto ok :confused:

Dictator
10th July 2006, 21:56
peccato che in tutto il mondo solo in italia si doveva pagare per vedere i mondiali :sneer:
ma per il resto e' tutto ok :confused:

non è che la rai è gratise è -.-

rehlbe
10th July 2006, 22:13
io non credo che il servizio offerto da sky per questi mondiali negli altri paesi veniva offerto sulle tv pubbliche ;) non ho riscontri quindi potrei sbagliarmi, ma e' stato davvero il non plus ultra

Drako
10th July 2006, 22:16
magari non pagavi, ma il servizio non poteva essere lo stesso.

Shub
11th July 2006, 09:07
Ma è vero che arrivava il segnale con 4sec di ritardo? Sentire la gente urlare e vedere poi il goal non era frustrante??

Alkabar
11th July 2006, 09:09
Ma è vero che arrivava il segnale con 4sec di ritardo? Sentire la gente urlare e vedere poi il goal non era frustrante??
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sakugochi
11th July 2006, 09:17
Ma il livello medio di Sky (a parte questa occasione speciale dei Mondiali) non è paurosamente calato? Mi parlavano di 1000 repliche dgi soliti 3 film e la roba nuova sempre e solo in pay per wiev?

AceGentile
11th July 2006, 09:30

confermo

Shub
11th July 2006, 09:39
Allora qualsiasi altro discorso a mio avviso va a decadere, vedere una diretta che è in realtà una differita...che senso ha??

Acheron
11th July 2006, 09:45
bhe sentire goooooooooooooooo contro la germania mentre pirlo ancora ha la palla al piede non ha prezzo .....

Jarsil
11th July 2006, 09:47
Allora qualsiasi altro discorso a mio avviso va a decadere, vedere una diretta che è in realtà una differita...che senso ha??

Non è una differita, e il ritardo non era così marcato... Il rimedio piu' semplice: tenere il volume del proprio televisore così a palla che eventuali urli da fuori non venivano sentiti. Il satellite si sa che viaggia con un paio di secondi di ritardo sul segnale via etere...

Shub
11th July 2006, 09:50
Jarso non so che televisore hai ma...quando ha fatto Goal Grosso Vs la Germania a Firenze Nova, quartiere prevalentemente di uffici, quindi semideserto la sera, il Boato è stato talmente forte che o hai i muri di casa crepati dalla TV o lo senti per forza :P

Jarsil
11th July 2006, 10:00
Jarso non so che televisore hai ma...quando ha fatto Goal Grosso Vs la Germania a Firenze Nova, quartiere prevalentemente di uffici, quindi semideserto la sera, il Boato è stato talmente forte che o hai i muri di casa crepati dalla TV o lo senti per forza :P

Boh io ero a casa di un amico, quartiere residenziale con tutte le tv accese, ma lo stereo da 200W ha fatto il suo dovere attaccato al televisore :D

Shub
11th July 2006, 10:03
Eheheheh cmq a parte i mondiali, ma con l'entrata del digitale, il satellitare non andrà a decadere??

Kali
11th July 2006, 10:11
Il digitale terrestre non penso possa lontanamente competere con sky...come palinsesto e sopratutto come partecipazione di opinionisti/giornalisti.
Su Sky in questi mondiali c'era il meglio del meglio e hanno dato un servizio al limite della realta' (tipo 12 ore di diretta al giorno per 1 mese) e poi volete mettere Vialli che fa la pubblicita' :D

Shub
11th July 2006, 10:16
Sul discorso mondiali non mi esprimo, sapevo solo sta cosa del ritardo del segnale, ovvia ma fastidiosa.
Parlavo del futuro, già ci sono circa 50 canali sul digitale, molti pure stranieri in qualità appunto Digitale, cosa che almeno per ora il satellitare non dovrebbe raggiungere, o sbaglio??

Se entrano i canali satellitari pure sul digitale, che senso ha sky&c.?

Kali
11th July 2006, 10:18
Canali satellitari intendi free on air?

Shub
11th July 2006, 10:20
Quelli che si vedono sulla parabola anche se non paghi, quelli li.
Poi io non sono esperto, un mi fate domande specifiche che un ci capisco na sega.
Ve lo chiedo in quanto la mia bella vorrebbe vedere i canali sua pure...e almeno un paio trasmettono sul satellite :D

Kali
11th July 2006, 10:27
Si ok quelli free on air :D
Io sinceramente su sky guardo tutto esclusi quelli li,quindi il problema non me lo pongo.

Per me sky e' :
-Pacchetto Fox
-Sky Sport per i campionati stranieri,Tennis e NBA
-Pacchetto National Geographic
-GXT per Takeshi's Castle e il Guinnes dei primati :sneer:

Poi ci sono almeno altri 30 canali che guardo saltuariamente che vanno dalla musica ai viaggi etc.

Tutta sta roba non penso possa offrirla il digitale terrestre e poi vi ripeto c'e' Vialli che nelle pubblicita fa morire dal ridere :metal:

IrideL
11th July 2006, 10:56
non è che la rai è gratise è -.-
certo nn e' gratis, ma con la Rai hai visto meta' partite, solo in italia poteva succedere una cosa del genere :rotfl:
cmq riguardo a sky, l'uniche cose veramente belle del pacchetto che offre sono i canali fox, e i canali sport ( ilaria d'amico FTW ! ), oltretutto la cosa scandalosa e' che per questi mondiali si sono inventati il pacchetto " mondiali " come se nn era abbastanza pagare il pacchetto sport e il pacchetto calcio,
nn parliamo del cinema poi che e' una serie di film in loop ogni giorno sempre uguali tranne il lunedi :confused:
e nn parliamo di cosa devi inventarti per togliere i pacchetti nel caso ti fossi stufato perche manco nel medioevo esisteva na cosa del genere :sneer:
fortuna che paga papa' :angel:

Shub
11th July 2006, 11:01
Io dall'alto della mia pazienza...temo fortemente che non metterò mai sky :D

rehlbe
11th July 2006, 12:24
io le ho viste tutte su sky, e non mi e' mai capitato di sentire gli urli da fuori prima di vedere l'azione, e non sto certo in un eremo :confused:

[T]iaz
11th July 2006, 12:36
io ho visto semifinale e finale sulla RAI, poi il giorno dopo mi son guardato i momenti salienti con la telecronaca di Caressa :bow: :bow: :bow:

saltaproc
11th July 2006, 12:40
Ma Perchè Abbiamo Vinto Il Mondiale ???

a casa mia stanno trasmettendo ora il secondo tempo

:sneer: :sneer:

Marphil
11th July 2006, 15:45
Nel mio condominio c'è lo SKY fanclub e quindi non c'è pericolo che eventuali gol arrivino prima :sneer:

Poi solitamente ho il primato per l'inquinamento acustico in caso di gol quindi proprio il problema non sussiste :sneer:

Hador
11th July 2006, 15:46
con quello che costa c'è poco da ringraziare...

Marphil
11th July 2006, 15:51

Bisogna vedere anche la quantità di canali che ti danno. Alla fine la programmazione di SKY è veramente molto molto ampia, ci sono canali satellitari a pagamento che ti offrono meno la metà della programmazione di SKY ed il prezzo è simile.

Quindi è tutto molto relativo.

Il pachetto Mondo SKY + SKY SPORT già ti offre un mare di canali, poi se uno è interessato anche a Serie A/B o al cinema può incrementare la programmazione ma questa è una sua scelta.

Se penso a quanto costa il canone RAI e a cosa mi offrono per quella cifra ci sarebbe da denunciarli

Dictator
11th July 2006, 16:26
certo nn e' gratis, ma con la Rai hai visto meta' partite, solo in italia poteva succedere una cosa del genere :rotfl:
cmq riguardo a sky, l'uniche cose veramente belle del pacchetto che offre sono i canali fox, e i canali sport ( ilaria d'amico FTW ! ), oltretutto la cosa scandalosa e' che per questi mondiali si sono inventati il pacchetto " mondiali " come se nn era abbastanza pagare il pacchetto sport e il pacchetto calcio,
nn parliamo del cinema poi che e' una serie di film in loop ogni giorno sempre uguali tranne il lunedi :confused:
e nn parliamo di cosa devi inventarti per togliere i pacchetti nel caso ti fossi stufato perche manco nel medioevo esisteva na cosa del genere :sneer:
fortuna che paga papa' :angel:

Allora la rai ti ha fatto vedere forse che forse 1 terzo delle partite.
Il pacchetto mondiali è gratuito per chi ha il pacchetto calcio chi non ha il pacchetto calcio ha dovuto comprare il pacchetto mondiali e in questo non ci vedo nulla di male.
Per quanto riguarda i film ce ne sono centinaia e non è vero che si ripetono, gli unici che si ripetono sono quelli da pagare perchè partono in multistart, andate a vedere lo Sky Magazine quanti film vi propongono in un mese... Se non ci credete vi scannerizzo le pagine e ve le uppo, fanno dai film nuovi a film tipo arma letale a i film vecchi e così via...

Per quanto riguarda il ritardo è vero che cè ma il ritardo è minore di 1 secondo, quindi non esiste che gli altri urlano prima del gol perchè il ritardo è cosi' minimo che non si sente questa differenza.

Leggende metropolitane rule...

Burner
11th July 2006, 16:31
Sentire Caressa che dopo il 2-0 alla germania grida CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!

non ha prezzo imo

Marphil
11th July 2006, 17:14
E poi diamo merito a SKY ad essere la prima emittente italiana ad aver introdotto l'HD, dandoci la possibilità di vedere i mondiali come prima non si sono mai visti.

Il commento + usato da tutte le varie persone che hanno visto le partite a casa mia è stato: "stupefacente, una partita così non l'avevo mai vista", quindi onore al merito :D

Se andiamo a vedere il punto debole di SKY è proprio nella programmazione "Cinema" dove cmq passano film a distanza di un anno dall'uscita nei cinema (ma è normale visto che prima li passano nel circuito pay per view, una volta con tele+1 e tele+2 il passaggio era molto + veloce proprio per il fatto che non c'era la pay per view). Onestamente avevo anche pensato di eliminarlo ma visto che ora c'è il canale dedicato HD terrò il pacchetto, visto che la qualità visiva offerta è veramente molto elevata, maggiore di qualsiasi DvD in commercio (almeno fino alle commercializzazione dei BD e HD-DvD).

[T]iaz
11th July 2006, 17:36
Sentire Caressa che dopo il 2-0 alla germania grida CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!

non ha prezzo imo

guardate bene con chi siete perchè non ve lo dimenticherete mai, guardate bene dove siete perchè non ve lo dimenticherete mai, sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi regalerà nella vostra vita forse uno degli abbracci più lunghi della vostra vita

:bow: :bow: :bow: :bow:

Gramas
11th July 2006, 17:41
bhe sentire goooooooooooooooo contro la germania mentre pirlo ancora ha la palla al piede non ha prezzo .....
LOL ma sulla rai?

Warbarbie
11th July 2006, 17:46
LOL ma sulla rai?

N'hai capito un cazzo as usual

AceGentile
11th July 2006, 17:47
Per quanto riguarda il ritardo è vero che cè ma il ritardo è minore di 1 secondo, quindi non esiste che gli altri urlano prima del gol perchè il ritardo è cosi' minimo che non si sente questa differenza.

il ritardo non è minore di 1secondo, sono 2secondi buoni.

tanto per fare 1esempio giusto domenica sera ero da mio zio a vedere la partita su sky, calci di rigore dell'italia gol e dall'appartamento di fianco le urla son partite prima ancora che sul nostro schermo grosso calciasse il pallone:rain:

Axet
11th July 2006, 17:49

E' ovvio, trattandosi di una trasmissione via satellite ^^

Cmq non è frustrante, io non sentivo nessuno urlare. ^^

Sky > all.

Si paga ma che qualità..

Boroming
11th July 2006, 18:27
io onestamente nn sento la necessita di sky.

vabbhe che io potendo tojerei anche la rai -.-

amo i dvd, quindi per i film nn ho problemi... per le fiction USA uso internet (in modo legale ,ok gala ? :sneer: ).

l'unica cosa che effetivamente manca è lo sport in diretta... ma siccome nn sono un patito anche senza vivo piu che bene

tanto sky cose alla fine? nulla di esclusivo tranne lo sport in diretta... i film escono in dvd (anche for rent 1€ per 4 ore di affitto e quando cazzo pare a me) almeno un paio di mesi prima che su sky... le fiction idem mesi prima di mediaset ma mesi dopo gli usa e lo streaming che si trova su internet (a pochi $)

siamo d'accordo che per i fanatici degli sport è >>> ma il resto è fuffa

rehlbe
11th July 2006, 18:32
si ma infatti non fosse per lo sport pure io toglierei sky... pero'.. anche solo per il tennis :drool:

Marphil
11th July 2006, 18:47
io onestamente nn sento la necessita di sky.
vabbhe che io potendo tojerei anche la rai -.-
amo i dvd, quindi per i film nn ho problemi... per le fiction USA uso internet (in modo legale ,ok gala ? :sneer: ).
l'unica cosa che effetivamente manca è lo sport in diretta... ma siccome nn sono un patito anche senza vivo piu che bene
tanto sky cose alla fine? nulla di esclusivo tranne lo sport in diretta... i film escono in dvd (anche for rent 1€ per 4 ore di affitto e quando cazzo pare a me) almeno un paio di mesi prima che su sky... le fiction idem mesi prima di mediaset ma mesi dopo gli usa e lo streaming che si trova su internet (a pochi $)
siamo d'accordo che per i fanatici degli sport è >>> ma il resto è fuffa

Ma guarda, per il cinema ti do ragione. almeno per quanto riguarda i canali SD (in definizione standard) ma se hai una tv Hd ready il materiale che si troverà da qui a vari mesi di distanza (fino che a Hd-DvD o BR non saranno abbastanza diffusi) in Hd è molto maggiore rispostto ad un DvD come qualità

Ovvio che se non si ha una tv hd o non si è interessati all'hd per il cinema è molto meglio un DvD.

Per gli appassionati di sport come detto giustamente è >>> all.

I canali generalisti non sono solo serie tv cmq (che se sono prodotte dalla FOX cmq passano sempre prima sui canali FOX che su Mediaset o Rai, vedi Lost), ci sono moltissimi documentari (sia storici che geografici) nonchè canali dedicati a serie animate, gossip ecc. ecc. Ora c'è un nuovo canale, NEXT HD (sempre gestito dalla FOX) dove oltre a passare le serie TV in HD sarà dedicato a concerti musicali e altri eventi live.

Il TG interattivo 24/24 di SKY è il mio TG di riferimento, prima perchè trovo sempre la notizia che mi serve in qualsiasi momento e secondo perchè spesso le notizie sono trattate sotto + punti di vista (cosa alquanto rara negli altri tg).

Insomma di cose il pacchetto SKY ne offre, poi ovviamente dipende anche dai gusti personali, ma la programmazione è senz'altro molto completa.

IrideL
11th July 2006, 19:13
Allora la rai ti ha fatto vedere forse che forse 1 terzo delle partite.
Il pacchetto mondiali è gratuito per chi ha il pacchetto calcio chi non ha il pacchetto calcio ha dovuto comprare il pacchetto mondiali e in questo non ci vedo nulla di male.
Per quanto riguarda i film ce ne sono centinaia e non è vero che si ripetono, gli unici che si ripetono sono quelli da pagare perchè partono in multistart, andate a vedere lo Sky Magazine quanti film vi propongono in un mese... Se non ci credete vi scannerizzo le pagine e ve le uppo, fanno dai film nuovi a film tipo arma letale a i film vecchi e così via...

guarda che ho il digitale dai tempi di tele + e ti assicuro che il pacchetto cinema fa cagare al cazzo, i film giornalieri si ripetono in loop il giorno dopo con un differenziale di 3 /4 ore , riguardo il pacchetto mondiale ti ripeto, solo in italia si paga per vedere tutte le partite ( ma del resto e' anche colpa della rai ) e cmq e' una presa per il culo il fatto di dover pagare un pacchetto aggiuntivo ;

per il ritardo e' risaputo che il segnale digitale e' in ritardo di 3 secondi circa ..se poi per te e' meno di un second

o..sara' come dici tu :confused:

ti ripeto, sky ha :i fox, lo sport e i vari canali di cultura. fine

Acheron
11th July 2006, 19:56
e' + di un secondo ho visto la germania su Sky con mio zio e al gol di grosso per dio tutto il fottuto vicinato ha urlato gol quando caressa diceva pirlo pirlo

PD

Mosiah
11th July 2006, 20:17
guarda che ho il digitale dai tempi di tele + e ti assicuro che il pacchetto cinema fa cagare al cazzo, i film giornalieri si ripetono in loop il giorno dopo con un differenziale di 3 /4 ore , riguardo il pacchetto mondiale ti ripeto, solo in italia si paga per vedere tutte le partite ( ma del resto e' anche colpa della rai ) e cmq e' una presa per il culo il fatto di dover pagare un pacchetto aggiuntivo ;
per il ritardo e' risaputo che il segnale digitale e' in ritardo di 3 secondi circa ..se poi per te e' meno di un second

uppo, lo tenevo dai tempi di tele+ solo per il cinema e per vedere i canali in chiaro, visto che sto in una zona d'ombra, la programmazione era diventata veramente una merda.

Fox, sport e canali vari sono carini ma serve tempo per starseli a guardare, cosa che non ho.

Auguri a chi ha intenzione di disdire il contratto. Liberarsene è stato veramente un incubo e ancora ogni giorno telefonano o mi mandano tonnellate di merda per riabbonarmi, fortuna che tra poco cambio casa.

edit: cmq i fanboys di sky mi mancavano ancora :sneer:

Mosiah
11th July 2006, 20:20
IOIOIO HD su Sky rulla di bbrutto

Marco hai rotto la fava co sta ceppa di HD :D

IrideL
11th July 2006, 20:35
io cmq ho saputo che l'hard disk del decoder nn ti fa dormire perche gira in continuazione e fa un rumore della madonna :sneer:

Sturm
11th July 2006, 20:42

Che sia minore di un secondo misa solo da te,perchè io a casa di amici (partita seguita sulla rai) esultavamo e ci incazzavamo, 4 secondi dopo si incazzavano/esultavano i vicini. La leggenda metropolitana qua è il ritardo di meno di un secondo:nod:

Wayne
11th July 2006, 20:45

Trovo questa affermazione quantomeno incomprensibile.

Sky e' un surplus.
La TV funziona lo stesso anche senza... i mondiali li avresti visti lo stesso anche senza, i film li vedi lo stesso (con un paio d'anni di ritardo) anche senza.

E allora... se io spendo i miei soldi per un servizio, e ho trovato il servizio adeguato a quello che ho speso, non ho il diritto di ringraziare, esattamente come ho il diritto di lamentarmi (e di non pagare piu' il servizio, tra l'altro) se invece non risponde alle mie aspettative?

IMHO, Sky sta facendo un grande servizio, sempre pieno di novita' tecnologiche (mySky, HD) e a livello di contenuti.

Don't like it? Don't pay for it :D

IrideL
11th July 2006, 20:50
Sky e' un surplus.
La TV funziona lo stesso anche senza... i mondiali li avresti visti lo stesso anche senza, i film li vedi lo stesso (con un paio d'anni di ritardo) anche senza.
E allora... se io spendo i miei soldi per un servizio, e ho trovato il servizio adeguato a quello che ho speso, non ho il diritto di ringraziare, esattamente come ho il diritto di lamentarmi (e di non pagare piu' il servizio, tra l'altro) se invece non risponde alle mie aspettative?
IMHO, Sky sta facendo un grande servizio, sempre pieno di novita' tecnologiche (mySky, HD) e a livello di contenuti.

d'accordo con quello che ha scritto tranne il fatto che senza sky mi sarei visto 1/3 dei mondiali( ok son sottigliezze, in fondo al 80% delle persone interessa vedere solo l'italia ) ...

riguardo al fatto di nn pagare il servizio, per chi ci e' passato sa cosa significa disdire il contratto sky, e ti assicuro che dire che e' un indecenza nel 2006 e' fargli un complimento.

riguardo al fantomatico hd, se andate a vedere i decoder sky hd negli altri paesi europei vi rendere anche conto di che bidone vi stanno vendendo qui in italia :angel:

p.s.sul fatto che sky stia facendo un GRANDE servizio mi viene un po da rider perche nn e' comparabile con nessun'altra azienda, visto che nn ce' nessun tipo di concorrenza non vedo come si possa comparare il loro lavoro, i loro servizi..stiamo parlando di un monopolio e di solito ( anzi sempre ) questo nn porta mai nulla di buono ai consumatori.

Acheron
11th July 2006, 22:20
Tv via cavo Tv via cavo Tv via cavo

questa sarebbe la risposta peccato che n oi c'abbiamo il digitale terrestre >,<!

Marphil
11th July 2006, 22:33
Marco hai rotto la fava co sta ceppa di HD :D

Non se torna indietro dopo che l'hai provato, garantito :sneer:

Gilles
11th July 2006, 22:38
Sky e' un surplus.

daccordissimo.

Kali
12th July 2006, 10:29
Il punto cmq non e' che se ne sente il bisogno,ma che se lo provi poi difficilmente ci rinunci :)

bakunin
12th July 2006, 11:00
io sono veramente incazzato per il calo di qualità in sky cinema, i film alla cobraVSkomodo non li vogli proprio vedere in prima serata... un po di contegno cazzo...

con l'arrivo del digiltale terrestre poi ho paura che i film passati (ma anche serie A) saranno solo una parte visto che la metà se li compra mediaset premium (e io pago la stessa cifra)

ps: il pacchetto mondiali non l'ho pagato, era compreso in sky calcio, ovviamente

Axet
12th July 2006, 12:12

Io non ho pagato nessun pacchetto aggiuntivo per i mondiali... avevo già tutta la Serie A, non ho dovuto aggiungere nulla :O

Axet
12th July 2006, 12:14
Fox, sport e canali vari sono carini ma serve tempo per starseli a guardare, cosa che non ho.

Esiste MySky che è un'altra figata totale..

Io sto aspettando per il decoder MySky HD, dovrebbe essere rilasciato a gennaio :O

Boroming
12th July 2006, 12:21
Sky e' un surplus.
La TV funziona lo stesso anche senza... i mondiali li avresti visti lo stesso anche senza, i film li vedi lo stesso (con qualche mese d'anticipo in dvd) anche senza.

cosi è corretto :sneer:

IrideL
12th July 2006, 13:32
Io non ho pagato nessun pacchetto aggiuntivo per i mondiali... avevo già tutta la Serie A, non ho dovuto aggiungere nulla :O

si ma e' stato un lucro includerlo nel pacchetto calcio e nn nel pacchetto sport ( quando doveva essere il contrario ) , essendo un evento mondiale e nn italiano e' stata solo una mossa commerciale per guadagnarci di piu ( e io ho sukato QQ )

Reverant
12th July 2006, 14:11
Raga sinceramente me ne sbatto le palle dei 2-3-4-20 secondi di ritardo che ha il satellite rispetto alla tv normale, è vergognoso come la rai spenda milioni di euro per Sanremo e poi non si sbatta neanche nel comprare tutte le partite del mondiale, se non ci fosse stato sky mi sarei perso praticamente l'intero mondiale... come minimo non ha fatto vedere almeno 25-30 partite... che schifo...
Poi volete mettere i commenti di Caressa con quelli di Civoli... non c'è paragone... I telecronisti di sky credo siano i migliori in circolazione.

Dictator
13th July 2006, 00:06
A casa mia il ritardo è minimo, sarà forse perchè ho la parabola grossa per tutto il palazzo o perchè sto al settimo piano ma il ritardo tra televisione di camera e salotto (quella con Sky) è veramente minima. Apparte che con porte e finestre chiuse (anche se ho delle mura quasi di cartapesta -.-) non sento mai gli altri che fanno caciara anche perchè quando ci sono eventi importanti la televisione sta a stecca...

Per il resto su Sky ci sono dei documentari che sono aldilà dell'inimmaginabile.
Quelli storici sulle guerre con ricostruzioni da brivido, per non parlare del National Geografic che fa dei documentari naturali con delle riprese da non crederci... A regà a sfruttare tutti i canali che Sky ti da, tutte le opzioni i programmi ecc il servizio è estremamente ottimo.

Warbarbie
13th July 2006, 09:07
per chi ci e' passato sa cosa significa disdire il contratto sky, e ti assicuro che dire che e' un indecenza nel 2006 e' fargli un complimento.

il fatto che per disdire un abbonamente la trafila di operazioni sia un attimo più complicata della semplice telefonata fatta per abbonarsi è pratica comune in ogni azienda, e non è casuale

IrideL
13th July 2006, 18:07
il fatto che per disdire un abbonamente la trafila di operazioni sia un attimo più complicata della semplice telefonata fatta per abbonarsi è pratica comune in ogni azienda, e non è casuale

si ma addirittura invece di migliorare si peggiora cioe' dai lol , se io volevo togliere un pacchetto via telefono con stream lo facevo isi, con telepiu idem, con sky devo mandare un fax a un numero e manco ti dicono cosa scrivere, nn ti danno moduli da scaricare nulla, devi scrivere come ti viene e amen , sai quanti fax ho mandato per togliere il pacchetto calcio? 12, DODICI e ci sono riuscito dopo 5 mesi perche via telefono possono solo attivarti i pacchetti ma nn toglierli ( ridicolo dai siamo nel 2006 :rotfl: )

telecom in confronto e' rapidissima ed efficiente nel risolverti i problemi guarda :sneer:

Warbarbie
13th July 2006, 18:51
si ma addirittura invece di migliorare si peggiora cioe' dai lol , se io volevo togliere un pacchetto via telefono con stream lo facevo isi, con telepiu idem, con sky devo mandare un fax a un numero e manco ti dicono cosa scrivere, nn ti danno moduli da scaricare nulla, devi scrivere come ti viene e amen , sai quanti fax ho mandato per togliere il pacchetto calcio? 12, DODICI e ci sono riuscito dopo 5 mesi perche via telefono possono solo attivarti i pacchetti ma nn toglierli ( ridicolo dai siamo nel 2006 :rotfl: )

Ripeto,non è mancanza di organizzazione, è voluta la cosa

CrescentMoon
13th July 2006, 19:32
finestra chiusa+condizionatore acceso ftw.

IrideL
13th July 2006, 21:06
Ripeto,non è mancanza di organizzazione, è voluta la cosa

scusa e allora? il risultato nn cambia, che dovrei dire che ovunque e' cosi? a me nn pare, sicuramente non a questi livelli di indecenza.