PDA

View Full Version : Uno ei tanti modi per tentare il suicidio



Medrich
11th July 2006, 02:23
eccolo qua

http://www.metacafe.com/watch/30159/crazy_dude_riding_on_the_edge/

Sintak
11th July 2006, 02:24
E pensare che bastava una ventata.. :confused:

Guaire
11th July 2006, 04:41
Io morivo al solo tentare di provarci a pensare :confused:

Drako
11th July 2006, 07:49
:eek:

ahzael
11th July 2006, 09:29
pensa che fico se esultava alla fine e cadeva :sneer:

Brendoh
11th July 2006, 10:13
pensavo meglio

[Crilin]
11th July 2006, 19:45
Boh... Ma se muore un coglione del genere frega un cazzo a qualcuno?

K®oL
11th July 2006, 19:57
è un idiota...

Jarkheld
11th July 2006, 20:01
è un idiota...

è un GRAND (idiota) :nod:

[Razer]
11th July 2006, 20:40
brasileiro pazzo bastardo!!!! :bow: :clap: :bow:

Gilles
11th July 2006, 22:14
:gha:

Kith
11th July 2006, 23:32
Io morivo al solo tentare di provarci a pensare :confused:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


cazzo solo a vedere il video mi son venute le vertigini :shocked:

Tibù
12th July 2006, 08:51
pz con l'equilibrio che ho io sono schiantato al suolo ancora prima di salire in sella alla bici

Vaffaflanders
12th July 2006, 09:23
Ma guarda la gente che non ha la Coppa del Mondo cosa è costretta a fare :sneer:

Taro Swarosky
12th July 2006, 11:01
vedendolo mi è sorta la domanda:

perchè?

Nightwalker
12th July 2006, 13:11
avrei voluto che si sfracellasse al suolo...
cosi imparava 1 volta x tutte e sopratutto
DEFINITIVAMENTE


coglione..

Sintak
12th July 2006, 13:59
avrei voluto che si sfracellasse al suolo...
cosi imparava 1 volta x tutte e sopratutto
DEFINITIVAMENTE
coglione..

Sticazzi.. Che ti ha fatto? :sneer:

Goram
12th July 2006, 14:19
Ma se la sua ambizione è diventare na marmellata a voi cosa ve ne importa?
:laugh:

Wulfila
12th July 2006, 15:29
Ma guarda la gente che non ha la Coppa del Mondo cosa è costretta a fare :sneer:

chi è quella figa la?omg sbavosa

Shock
12th July 2006, 15:40
pesante. :|

:P

[Razer]
12th July 2006, 18:25
Ma guarda la gente che non ha la Coppa del Mondo cosa è costretta a fare :sneer:

tanto la coppa ha passato sempre 4 anni in piu' in brasile piutosto che in italia... ;)

che poi non capisco... avete vinto una coppa del mondo... molto bravi ma perche tirare in ballo sempre il brasile??? quando l'italia vince una coppa in piu' del brasile tanto venite a fare questi paragoni del caizer ma fino ad allora ricordate che siamo sempre una avanti... e ricordatevi anche che l'italia l'ultima che ha vinto e' stata nell'82 e dopo 12 anni perde contro il brasile in finale e dopo altri 12 anni riesce a prendere la sua 4° coppa... il brasile negli ultimi 4 mondiali ne ha vinti 2 arrivando 3 volte in finale... quindi invece di blaterare e tirare in ballo fatte i fatti perche a parole tutti sono bravi...

Sintak
13th July 2006, 00:02
']tanto la coppa ha passato sempre 4 anni in piu' in brasile piutosto che in italia... ;)
che poi non capisco... avete vinto una coppa del mondo... molto bravi ma perche tirare in ballo sempre il brasile??? quando l'italia vince una coppa in piu' del brasile tanto venite a fare questi paragoni del caizer ma fino ad allora ricordate che siamo sempre una avanti... e ricordatevi anche che l'italia l'ultima che ha vinto e' stata nell'82 e dopo 12 anni perde contro il brasile in finale e dopo altri 12 anni riesce a prendere la sua 4° coppa... il brasile negli ultimi 4 mondiali ne ha vinti 2 arrivando 3 volte in finale... quindi invece di blaterare e tirare in ballo fatte i fatti perche a parole tutti sono bravi...

Eehhhh.. Era una battuta..! Il rosik scorre potente in te, giovane padawan :sneer:

[Razer]
13th July 2006, 15:24
Eehhhh.. Era una battuta..! Il rosik scorre potente in te, giovane padawan :sneer:


certo come no... era una battuta qui... esco per strada e' una battuta la... vado a lavorare un'altra battuta li...

io non capisco perche voi italiani ogni volta dovete tirare in ballo il brasile... vincete un mondiale e tirate fuori il brasile.... ma godetevi sto mondiale e piantatela di rompere... e' questo che mi fa rosikare non il non avere la 6° coppa del mondo... :wave:

per il resto ho gia' aggiunto nel topic precedente quindi piantatela di fare le vostre "battute" che guarda caso riguardano sempre il brasile... sara' un caso? non credo... quindi godetevi da italiani questo mondiale e pensate a RAGIUNGERE il brasile invece di criticare... perche fino a prova contraria abbiamo sempre noi i maggior numero di vittorie di campioni e chi piu' ne ha piu' ne metta... ;)

Prudence
13th July 2006, 16:54
']certo come no... era una battuta qui... esco per strada e' una battuta la... vado a lavorare un'altra battuta li...
io non capisco perche voi italiani ogni volta dovete tirare in ballo il brasile... vincete un mondiale e tirate fuori il brasile.... ma godetevi sto mondiale e piantatela di rompere... e' questo che mi fa rosikare non il non avere la 6° coppa del mondo... :wave:
per il resto ho gia' aggiunto nel topic precedente quindi piantatela di fare le vostre "battute" che guarda caso riguardano sempre il brasile... sara' un caso? non credo... quindi godetevi da italiani questo mondiale e pensate a RAGIUNGERE il brasile invece di criticare... perche fino a prova contraria abbiamo sempre noi i maggior numero di vittorie di campioni e chi piu' ne ha piu' ne metta... ;)

LOL:rotfl:
ripigliati ;)

Sintak
13th July 2006, 17:35
']certo come no... era una battuta qui... esco per strada e' una battuta la... vado a lavorare un'altra battuta li...
io non capisco perche voi italiani ogni volta dovete tirare in ballo il brasile... vincete un mondiale e tirate fuori il brasile.... ma godetevi sto mondiale e piantatela di rompere... e' questo che mi fa rosikare non il non avere la 6° coppa del mondo... :wave:
per il resto ho gia' aggiunto nel topic precedente quindi piantatela di fare le vostre "battute" che guarda caso riguardano sempre il brasile... sara' un caso? non credo... quindi godetevi da italiani questo mondiale e pensate a RAGIUNGERE il brasile invece di criticare... perche fino a prova contraria abbiamo sempre noi i maggior numero di vittorie di campioni e chi piu' ne ha piu' ne metta... ;)

Riguardano il brasile perchè a te da noia che si parli del brasile. Pensi che un francese stia meglio? O un tedesco? :sneer:

Rassegnati, che 4 anni sono lunghi :sneer:

[Razer]
14th July 2006, 00:11
certo... avete ragione mi rasegno... vivro nel ramarico di aver perso una coppa del mondo... :madd: che peccato... ora so cosa hanno provato gli italiani per 24 anni... eh si siete stati troppo male :sneer:

Medrich
14th July 2006, 15:19
']certo... avete ragione mi rasegno... vivro nel ramarico di aver perso una coppa del mondo...

Io aggiungere anche abituati che se anche ai prossimi mondiali giocate come a questi qui mi sa tanto che la coppa la rivedete nel 2046 :sneer:

Ma non prendertela.... ti offro una coppa del nonno :rotfl:

[Razer]
14th July 2006, 16:28
Io aggiungere anche abituati che se anche ai prossimi mondiali giocate come a questi qui mi sa tanto che la coppa la rivedete nel 2046 :sneer:
Ma non prendertela.... ti offro una coppa del nonno :rotfl:


guarda dicevano lo stesso nel 98... ma guarda un po il mondiale successivo e' stato nostro... cmq non preocuparti... l'italia gioca bene ogni 12 anni... e vinve ogni 24... quindi facendo due conti per il 2030 avrete gli stessi titoli che ha ora il brasile :sneer:

Guaire
14th July 2006, 16:46
']certo come no... era una battuta qui... esco per strada e' una battuta la... vado a lavorare un'altra battuta li...
io non capisco perche voi italiani ogni volta dovete tirare in ballo il brasile... vincete un mondiale e tirate fuori il brasile.... ma godetevi sto mondiale e piantatela di rompere... e' questo che mi fa rosikare non il non avere la 6° coppa del mondo... :wave:
per il resto ho gia' aggiunto nel topic precedente quindi piantatela di fare le vostre "battute" che guarda caso riguardano sempre il brasile... sara' un caso? non credo... quindi godetevi da italiani questo mondiale e pensate a RAGIUNGERE il brasile invece di criticare... perche fino a prova contraria abbiamo sempre noi i maggior numero di vittorie di campioni e chi piu' ne ha piu' ne metta... ;)

LOL

Ogni giorno della mia vita passato prima della vittoria del mondiale dall'Italia era formato da, pubblicità della Nike/Adidas sempre con giocatori brasiliani (come se solo loro sapessero giocare a calcio), joga bonito o come cazzo si scrive, feste latino/americane, ronaldinho che palleggia con il sorriso e i dentoni di fuori come se ormai fosse diventato figo avere i denti storti :sneer:

Cazzo ora che abbiamo preso una rivincita PRETENDO di sfotterti un pochino, mica tanto giusto per gustarmi un pochino la vittoria sai com'è, prima che ricomincino le solite pubblicità/contest brasiliani

Poi rosica poco che fa male al fegato :sneer:

gilda
14th July 2006, 17:24
']tanto la coppa ha passato sempre 4 anni in piu' in brasile piutosto che in italia... ;)
che poi non capisco... avete vinto una coppa del mondo... molto bravi ma perche tirare in ballo sempre il brasile??? quando l'italia vince una coppa in piu' del brasile tanto venite a fare questi paragoni del caizer ma fino ad allora ricordate che siamo sempre una avanti... e ricordatevi anche che l'italia l'ultima che ha vinto e' stata nell'82 e dopo 12 anni perde contro il brasile in finale e dopo altri 12 anni riesce a prendere la sua 4° coppa... il brasile negli ultimi 4 mondiali ne ha vinti 2 arrivando 3 volte in finale... quindi invece di blaterare e tirare in ballo fatte i fatti perche a parole tutti sono bravi...
:shocked:
ma questa è la sezione fun....ogni tanto capita di scherzare....:confused:
ma poi nessuno ha messo in mezzo il brasile e soprattutto mi chiedo ma ronaldinho nn se potrebbe far fare una dentiera nuova?!?!:D

[Razer]
14th July 2006, 17:43
:shocked:
ma questa è la sezione fun....ogni tanto capita di scherzare....:confused:
ma poi nessuno ha messo in mezzo il brasile e soprattutto mi chiedo ma ronaldinho nn se potrebbe far fare una dentiera nuova?!?!:D

tu dici? si forse sono d'accordo con te... ogni tanto capita di scherzare... ma visto che tutti scherza proprio con il brasile mi fa rodere... e se fai nella prima pagina leggi questo:


Ma guarda la gente che non ha la Coppa del Mondo cosa è costretta a fare :sneer:

il che risponde alla seconda affermazione quindi si hanno tirato in ballo...


LOL
Ogni giorno della mia vita passato prima della vittoria del mondiale dall'Italia era formato da, pubblicità della Nike/Adidas sempre con giocatori brasiliani (come se solo loro sapessero giocare a calcio), joga bonito o come cazzo si scrive, feste latino/americane, ronaldinho che palleggia con il sorriso e i dentoni di fuori come se ormai fosse diventato figo avere i denti storti :sneer:
Cazzo ora che abbiamo preso una rivincita PRETENDO di sfotterti un pochino, mica tanto giusto per gustarmi un pochino la vittoria sai com'è, prima che ricomincino le solite pubblicità/contest brasiliani
Poi rosica poco che fa male al fegato :sneer:

ma non dire cavolate che gli italiani ci stanno anche... di recente e' stata postata un'old di una vecchia piblicita' della nike... beh se non erro e' maldini?? o non so.. cmq un italiano... poi c'e' totti e' un fuori classe anche lui... gliene rendo merito anche lui appare in publicita' della nike o cmq di grandi sponsor del calcio...

poi gilda tornando a te... visto che dici che si scherza mi spieghi perche scherzano proprio con il brasile?? perche non un'altra squadra... capisco che prendete per il culo zidane e la francia... ma che minkia c'entra il brasile che a sto mondiale dire che ha fatto pena e' poco... perche tirarlo in ballo?? non vi sapete godere la coppa in santa pace?? allora visto che scherzate con il brasile io scherzo con l'italia... ma ho un humor inglese e pochi lo capiscono :sneer:

Tibù
14th July 2006, 17:46
sticazzi questo è un rosik coi controcoglioni

gilda
14th July 2006, 17:47
']tu dici? si forse sono d'accordo con te... ogni tanto capita di scherzare... ma visto che tutti scherza proprio con il brasile mi fa rodere... e se fai nella prima pagina leggi questo:
il che risponde alla seconda affermazione quindi si hanno tirato in ballo...
ma non dire cavolate che gli italiani ci stanno anche... di recente e' stata postata un'old di una vecchia piblicita' della nike... beh se non erro e' maldini?? o non so.. cmq un italiano... poi c'e' totti e' un fuori classe anche lui... gliene rendo merito anche lui appare in publicita' della nike o cmq di grandi sponsor del calcio...
poi gilda tornando a te... visto che dici che si scherza mi spieghi perche scherzano proprio con il brasile?? perche non un'altra squadra... capisco che prendete per il culo zidane e la francia... ma che minkia c'entra il brasile che a sto mondiale dire che ha fatto pena e' poco... perche tirarlo in ballo?? non vi sapete godere la coppa in santa pace?? allora visto che scherzate con il brasile io scherzo con l'italia... ma ho un humor inglese e pochi lo capiscono :sneer:
mmh onestamente penso che nessuno faccia battute sul brasile con l intento di offendere almeno io nn ne vedo il motivo....:confused: (cmq io spesso ci metto qualche ora a capire le battute quindi probabilmente appena capirò quelle scritte in questo thread potrò giudicare meglio....:sneer: )
cmq secondo me più te la prendi e più gli altri ti faranno battute....:confused:
cmq nn credo che la battuta sulla coppa del mondo fosse riferita al brasile....:shrug: :D

[Razer]
14th July 2006, 17:52
cmq nn credo che la battuta sulla coppa del mondo fosse riferita al brasile....:shrug: :D


hehehe si lo e'... perche il tipo sulla bici e' brasiliano e il tutto si svolge sulla famosa spiaggia di copacabana... in un mio reply precedente ho scritto che era brasiliano... e il reply l'hai letto... quindi si riferiva al brasile...

poi io non ho mai ametto di non rosikare... ma ho spiegato piu' volte il motivo... e se alle teste vuote tutte chiareche e distintivo che sono su questo forum piace rispondermi non vedo perche non accontentarli... tanto a ogni mio reply c'e' un +1 sul counter e come vedete e' basso... quindi datevi da fare :metal: e vediamo chi si stanca prima :point:

Jarkheld
14th July 2006, 17:54
'] quindi datevi da fare :metal: e vediamo chi si stanca prima :point:

attento a lancere ste sfide :sneer: nn credo vinceresti....:D

gilda
14th July 2006, 17:55
']hehehe si lo e'... perche il tipo sulla bici e' brasiliano e il tutto si svolge sulla famosa spiaggia di copacabana... in un mio reply precedente ho scritto che era brasiliano... e il reply l'hai letto... quindi si riferiva al brasile...
poi io non ho mai ametto di non rosikare... ma ho spiegato piu' volte il motivo... e se alle teste vuote tutte chiareche e distintivo che sono su questo forum piace rispondermi non vedo perche non accontentarli... tanto a ogni mio reply c'e' un +1 sul counter e come vedete e' basso... quindi datevi da fare :metal: e vediamo chi si stanca prima :point:
ah....io nn sapevo fosse brasiliano....:shrug:

Razj
14th July 2006, 17:56
']
poi gilda tornando a te... visto che dici che si scherza mi spieghi perche scherzano proprio con il brasile??

scusa ma, siamo in italia, siamo italiani, abbiamo appena vinto la coppa del mondo, se permetti io piglio per culo non solo il brasile, ma pure la francia, la germania, e tutti gli altri rosikoni che han perso e possono solo fare QQ

sticazzi quindi.

Jiinn
14th July 2006, 17:59
minchia ma fai il falegname di professione razer? :sneer:

[Razer]
14th July 2006, 18:06
scusa ma, siamo in italia, siamo italiani, abbiamo appena vinto la coppa del mondo, se permetti si piglia per culo non solo il brasile, ma pure la francia, la germania, e tutti gli altri rosikoni che han perso e possono solo fare QQ

sticazzi quindi.

certo... dalla tua visione... ma la stragrande maggioranza dei vostri conterranei prendono per il culo il brasile perche essendo la nazionale cha ha la cultura del calcio piu' estesa, il paese del calcio si puo dire, che ha piu' coppe e diciamo la squadra contro cui tutti vogliono misurarsi trovano che avendo vinto questa coppa dimostrano di essere i piu' forti e quindi si sentono il diritto di dire che siete i migliori...

e' questa la cosa che mi da fastidio... ma ora vi faccio un esempio... che dimostra che non siete piu' forti del brasile...

in questo mondiale l'italia paregia con l'america... il ghana vince contro l'america... secondo il ragionemanete che seguono quelli citati sopra il ghana e' piu' forte dell'italia?... no perche l'italia vince contro il ghana... e allora come si dimostra la superiorita??

ogni partita di calcio e' a se e quindi sti paragoni del cazzo mi fanno arrabiare perche non puoi dire per certo come sarebbe andata a finire se avreste incontrato il brasile... quindi se mi fate il favore di godervi la vostra coppa senza tirare in ballo una squadra che non avete visto neanche col binocolo mi sembra fuori luogo... quindi prendete per il culo quelli che avete sconfitto e non rompete le balle... non e' dificile da capire... ma se volete continuiamo a far salire il counter sono sempre qui... quindi fate del vostro pegio ... :point:

EDIT:

minchia ma fai il falegname di professione razer? :sneer:
letto dopo aver postato... che significa? non l'ho capita...

gilda
14th July 2006, 18:09
']certo... dalla tua visione... ma la stragrande maggioranza dei vostri conterranei prendono per il culo il brasile perche essendo la nazionale cha ha la cultura del calcio piu' estesa, il paese del calcio si puo dire, che ha piu' coppe e diciamo la squadra contro cui tutti vogliono misurarsi trovano che avendo vinto questa coppa dimostrano di essere i piu' forti e quindi si sentono il diritto di dire che siete i migliori...
e' questa la cosa che mi da fastidio... ma ora vi faccio un esempio... che dimostra che non siete piu' forti del brasile...
in questo mondiale l'italia paregia con l'america... il ghana vince contro l'america... secondo il ragionemanete che seguono quelli citati sopra il ghana e' piu' forte dell'italia?... no perche l'italia vince contro il ghana... e allora come si dimostra la superiorita??
ogni partita di calcio e' a se e quindi sti paragoni del cazzo mi fanno arrabiare perche non puoi dire per certo come sarebbe andata a finire se avreste incontrato il brasile... quindi se mi fate il favore di godervi la vostra coppa senza tirare in ballo una squadra che non avete visto neanche col binocolo mi sembra fuori luogo... quindi prendete per il culo quelli che avete sconfitto e non rompete le balle... non e' dificile da capire... ma se volete continuiamo a far salire il counter sono sempre qui... quindi fate del vostro pegio ... :point:
EDIT:
letto dopo aver postato... che significa? non l'ho capita...
:( ma io volevo cercare di nn farvi litigare e volevo mettere le faccine contente::ach: :D :rotfl: :clap: :kiss:
ed invece voi litigate....:(
:bleach: :awk:
io io io io l ho capita significa che rosichi....:confused:

[Razer]
14th July 2006, 18:10
:( ma io volevo cercare di nn farvi litigare e volevo mettere le faccine contente::ach: :D :rotfl: :clap: :kiss:
ed invece voi litigate....:(
:bleach: :awk:
io io io io l ho capita significa che rosichi....

che cara... :kiss:

mah... il mo sacro brasile va al di sopra di tutto.... toccatemi tutto ma non il brasile... :sneer:

Va$h
17th July 2006, 11:05
E pensare che bastava una ventata.. :confused:
:confused: