View Full Version : Il trionfo secondo Calderoli
Randolk
11th July 2006, 12:49
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=103906
Chissà Zidane cosa ne pensa.
[T]iaz
11th July 2006, 12:50
quando uno è pirla è pirla... c'è poco da fare...
edit:ma il vice-presidente del senato chi lo nomina?
Acheron
11th July 2006, 12:52
calderoli dovrebbe finire sotto un treno, un politico non puo' permettersi di dire cosi' tante stronzate, vicepresidente del senato pure.
Sakugochi
11th July 2006, 13:01
Ma a Calderoli cazzo gliene frega, non è mica italiano lui. E la nazionale Padana non mi pare che ci fosse ai mondiali
kopl
11th July 2006, 13:01
"squadra di comunisti"
l'avevo detto anch'io anche se in un'altra maniera: "gli unici scolorati della francia sono bartez e ribery..."
Jarkheld
11th July 2006, 13:04
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=103906
Chissà Zidane cosa ne pensa.
ma qualcuno che spari in fronte a sto coglione? :bored:
Estrema
11th July 2006, 13:09
iaz']quando uno è pirla è pirla... c'è poco da fare...
edit:ma il vice-presidente del senato chi lo nomina?
Io spero che si so sbagliati sto uomo di merda gia era vicepresidente la scorsa legislatura ora se lo han rinominato è vergognoso.
Edit si è il vicepresidente bella figura di merda ma Prodi perchè non lascia a d'alema va che sarebbe di molto meglio lui e i suoi contentini del cazzo; Fori il mortatella che gia sta fa la più bieca politica della DC.
Sintak
11th July 2006, 13:18
Calderoli.. Non so se ridere di tanta stupidità o piangere per la posizione che ricopre..
Bortas
11th July 2006, 13:21
Calderoli? Il solito cretino di sempre preciso e rapido nella sua idiozia come sempre, mi stupivo che ancora non avesse fatto commenti del cazzo, la colpa è a chi gli da considerazione...
Beleriand
11th July 2006, 13:22
iaz']quando uno è pirla è pirla... c'è poco da fare...
:metal:
rehlbe
11th July 2006, 13:27
io credo che ai posteri di calderoli rimarra' giusto il nome... usato come insulto :rotfl:
sei proprio un calderoli :point:
Hador
11th July 2006, 13:38
qua si spara sulla croce rossa...
Darath
11th July 2006, 13:45
qua si spara sulla croce rossa...
magari si sparasse davvero su calderoli -.-
ahzael
11th July 2006, 13:52
che ci vuoi fare, purtroppo ci sono ancora imbecilli che lo votano (perchè i cojoni votano a sinistra), purtroppo rimane quel 10% di destra che include i minorati mentali e co
Alkabar
11th July 2006, 14:03
che ci vuoi fare, purtroppo ci sono ancora imbecilli che lo votano (perchè i cojoni votano a sinistra), purtroppo rimane quel 10% di destra che include i minorati mentali e co
:rain:
Per Moloch... seppur la butti giu brutta, non me la sento di darti torto...
kopl
11th July 2006, 14:03
Io spero che si so sbagliati sto uomo di merda gia era vicepresidente la scorsa legislatura ora se lo han rinominato è vergognoso.
Edit si è il vicepresidente bella figura di merda ma Prodi perchè non lascia a d'alema va che sarebbe di molto meglio lui e i suoi contentini del cazzo; Fori il mortatella che gia sta fa la più bieca politica della DC.
non è stato scelto a caso Calderoli
è stato messo come esponente della destra ben consci delle figure di merda che avrebbe fatto
Alkabar
11th July 2006, 14:07
non è stato scelto a caso Calderoli
è stato messo come esponente della destra ben consci delle figure di merda che avrebbe fatto
Berlusconi Bis insomma, serve a togliere la scena a B quando le spara troppo grosse, ah ora è tutto chiaro.
:rain:
Faramjr
11th July 2006, 14:10
magari si sparasse davvero su calderoli -.-
Quand è che apre la stagione di caccia al tacchino nel Regno Padano?
delo
11th July 2006, 14:12
:bored:
Llaydee
11th July 2006, 14:19
Che Calderoli sia cogliene mi va bene, che le sue affermazioni siano da cogliene è risaputo, il fatto che consideri una prestazione sportiva in base alla razza di appartenenza è tragicamente un evidente segno della sua immane coglionaggine , quello che non mi spiego e' come sia possibile che una prestazione sportiva venga condizionata dal credo religioso o dalla fede politica.....
Cazzo vuol dire che sono islamici e comunisti , han giocato di merda punto ebasta ... madre del cielo che idiota olimpionico!
Ma mi chiedo , ma cazzo , come puo' un italianoperdio votare per una persona così ??? MA dio caro , ma preferisco votare per mastella che per lui qui....
Dai un tutta sincerità , qualcuno qui su questo forum , qualche leghista , mi spieghi per quale motivo con esponenti di questo tipo si ostina a dare il voto ...dai che sono curioso ... presentatemi un caso umano dai!
blaze
11th July 2006, 14:42
Mi propongo di riportare in auge il controllo delle nascite.
Però lo realizziamo diversamente, alla soglia della maggiore età testiamo il materiale umano e se non risulta intellettualmente passabile lo spediamo all'area 51 e già che ci siamo sterilizziamo la portatrice di ovuli che lo ha sganciato così non ci ricasca.
Sicuramente errori come la nascita di Calderoli non si sarebbero verificati.
Sulimo
11th July 2006, 14:59
mah che lui sia 1 coglione è risaputo, mi stupisco di come 1 coglione di tale portata possa essere un esponente di spicco del suo partito, forse era il meno coglione della cricca altrimenti nn si spiega
gg merda
gilda
11th July 2006, 15:06
:look: mi sarei stupita se avesse detto qualcosa di intelligente....:look:
Guaire
11th July 2006, 15:08
Ma infatti la lega ha fatto merda nelle elezioni, si è salvata solamente grazie alla cdl, mi pare che neanche è riuscita a raggiungere l'1% o giù di lì
gilda
11th July 2006, 15:09
Ma infatti la lega ha fatto merda nelle elezioni si, è salvata solamente grazie alla cdl, mi pare che neanche è riuscita a raggiungere l'1% o giù di lì
E che mi sembra già abbastanza....:confused:
Randolk
11th July 2006, 15:11
Gilda, è da tanto che voglio dirti una cosa...
anch io rosicavo se mi fregavano un idea....
Sotto casa mia vendono delle tastiere veramente stylose.
E hanno anche gli apostrofi :elfhat:
gilda
11th July 2006, 15:14
Gilda, è da tanto che voglio dirti una cosa...
Sotto casa mia vendono delle tastiere veramente stylose.
trovo molto faticoso certe volte dover pensare agli apostrofi quindi lascio che siano loro a pensare x loro stessi di conseguenza è una loro libera scelta se decidono di nn mettersi davanti le parole....:confused:
Steh
11th July 2006, 15:15
In mezzo a tanta idiozia mi sfugge una cosa... ma chi sarabbero i comunisti nella nazionale francese? :rain:
Guaire
11th July 2006, 15:15
LINK (http://www.matsoftware.it/software/homeandfun/dattila.php)
Più che altro scarica questo giochino, nerdizzi e tempo 2 giorni sai scrivere bene alla tastiera :confused:
Putroppo non ti fa scrivere cose inteligenti, ma ti fa scrivere solo meglio :sneer:
x4d00m
11th July 2006, 15:16
vado controcorrente....CALDEROLI E' UN COGLIONE E CON LA SUA CARICA NN DOVREBBE DIRE CERTE COSE e fin qui nessuno puo' dire nulla :sneer: .......pero' e' innegabile che durante la finale si siano manifestati episodi di razzismo belli e buoni......guardavo il maxischermo e sentivo "NEGRO!" "MANGIABANANE!" e cosi' via....pero' nessuno di voi ha accennato alla cosa....quindi a prescindere dal luogo o da chi abbia detto queste frasi, una cosa e' certa, nn dovremmo offendere solo lui ma essere onesti e dire "nn e' l'unico, anzi in questi mondiali ne ho visti fin troppi di merdosi come lui".....e nn sono pochi, visto che nella birreria dove ero io ci saranno stati almeno 150 tizi anomali (su 200) che urlavano NEGRO
diciamo che il razzismo e' ancora radicato, nn e' grave (nel senso che nn si ammazza in nome di Gesu' come in 2030 degli articolo31 :sneer: ) ma c'e'.....punto
Guaire
11th July 2006, 15:16
In mezzo a tanta idiozia mi sfugge una cosa... ma chi sarabbero i comunisti nella nazionale francese? :rain:
Boh mi sa che per lui negro=comunista=male=falsa identità nazionale ecc ecc
Randolk
11th July 2006, 15:17
trovo molto faticoso certe volte dover pensare agli apostrofi quindi lascio che siano loro a pensare x loro stessi di conseguenza è una loro libera scelta se decidono di nn mettersi davanti le parole....:confused:
Gli apostrofi anarco-insurrezionalisti.
Ma che spettacolo :metal:
Sakugochi
11th July 2006, 15:21
In Francia notoriamente pieno così di comunisti
:nod:
Che poi è palese che c'era un'infiltrato della CDL nella nazionale francese, cazzo dice calderoli:
http://www.soccernet.com/design05/DJ/20060101/ribery_meg.jpg http://parvapolis.panservice.it/photos/20040329_0_19191.jpg
:confused:
Guaire
11th July 2006, 15:23
Che poi è palese che c'era un'infiltrato della CDL nella nazionale francese, cazzo dice calderoli:
http://www.soccernet.com/design05/DJ/20060101/ribery_meg.jpg http://parvapolis.panservice.it/photos/20040329_0_19191.jpg
oddio rooofflll :rotfl:
Steh
11th July 2006, 15:29
:rotfl:
K®oL
11th July 2006, 15:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahzael
11th July 2006, 15:34
anche a me durante i 90 minuti è partita qualche battuta sui neri, ma sono partiti insulti molto peggiori verso zidane, la sua famiglia, l arbitro e compagnia bella, robba che nemmeno se indossavo una casacca del KKK faceva tanto effetto, ma finiti i 120 minuti, stop, finita la.
E poi da buon romanista GRAZIE NEGRO, sempre nei nostri cuori
Guaire
11th July 2006, 15:57
E poi da buon romanista GRAZIE NEGRO, sempre nei nostri cuori
n'fame :madd:
rustyangel
11th July 2006, 16:02
No, ma scusate: se la francia aveva solo giocatori "bianchi" vinceva? :rotfl:
Ma è proprio pirla? :gha:
Sakugochi
11th July 2006, 16:04
No, ma scusate: se la francia aveva solo giocatori "bianchi" vinceva? :rotfl:
Ma è proprio pirla? :gha:
Dovevano essere bianchi, cattolici e che avevano votato Lepen
Necker
11th July 2006, 16:36
non si può prendere a calci calderoli, poi saltano fuori N paladini che al grido della libertà d'espressione e della democrazia civile occidentale vi impiccherebbero solo a pensare di alzare le mani con questo povero porchetto della lega.
Mi piacerebbe che tutti quelli che hanno fatto cagnara qui sul forum, quando si parlò dell'aggressione su Borghezio in quel treno, vengano qui a ripetere lo stesso ritornello.
A sentire certi interventi, in molte discussioni, mi sembra che di simpatizzanti sostenitori della lega, sto forum non ne manchi, perciò da bravi siate coerenti e venite qui a sostenere la vostra "star", cosi pesantemente attaccata :rotfl:
Comunque a milano di gentaglia leghista ce ne sta... e anche tanta, se poi vi tocca pure fare un giro per la brianza addio...è la fine.
Quindi se vi chiedete il perchè dell'esistenza di questa merda di partito la risposta è solo nel QI mediamente nullo dei molti (troppi) che abitano qua in zona.
ahzael
11th July 2006, 16:39
forse un giorno potremmo andare al cinema a vederci un bel film di un aereo dirottato sulla villa di arcore mentre facevano un meeting generale .............
Xangar
11th July 2006, 16:50
La cosa veramente preoccupante, è che ci sia molta gente che la pensa come Calderoli. Quell'odio razziale che si era assopito il decennio scorso, è ritornato prepotentemente a galla da quando la Lega ha preso vita
siamo davvero sicuri che gente come Calderoli abbia il diritto di parola ? Non fa altro che insultare chiunque sia diverso da lui
Iscariot
11th July 2006, 16:58
Vabbe ma se non dice queste cose "chisselonincula" è classico della Lega dire frasi forti e razziste per attirare l'attenzione
Llaydee
11th July 2006, 17:10
Si ma come cazzo si fa ad aver votato per uno come Calderoli perdio!
Qualcuno vi prego venga qui e mi spieghi perchè ha votato per Borghezio o Calderoli , deve darmi una spiegazione , cristosantissimo, dceve dirmi : "guadda io ho votato per calderoli per questo e quest'altro motivo"
Non è che possano poi tutti invocare la semi infermità mentale he... ah cazzo , qualcuno che ha votato per sto povero culo deve poi esserci in giro se e' in parlamento , ed insieme a lui c'è/c'era anche Borghezio , percui per piacere ditemi perchè!?!?!?
Uraner Almasy
11th July 2006, 17:21
beh ha ragione...quella squadra non è la francia,ma un mix di colonie sparse per il mondo ^^
Sulimo
11th July 2006, 17:26
beh ha ragione...quella squadra non è la francia,ma un mix di colonie sparse per il mondo ^^
Le 2 parole "calderoli (o qualsiasi pronome che lo identifichi)" e la parola "ragione" non possono per nessuna legge fisico-matematica stare nella stessa frase ^^
Uraner Almasy
11th July 2006, 17:28
è innegabile però che si odi la francia soprattutto perchè usa la bazza dei neri delle sue colonie di merda sparse in giro ^^
Arthu
11th July 2006, 17:29
è innegabile però che si odi la francia soprattutto perchè usa la bazza dei neri delle sue colonie di merda sparse in giro ^^
In realta di solito si odia la francia proprio per i bianchi francesi -.-
Detto questo è per questo che l'italia è la squadra piu forte al mondo , ha solo 60 milioni di persone per tirar fuori i calciatori.
Uraner Almasy
11th July 2006, 17:30
quello è di default ^O^
Estrema
11th July 2006, 17:35
Stesso discorso allora si deve fare per l'inghilterra; hai mai visto un giocatore di colore nella nazionale scozzese, che ricordi io no
:sneer:
edit ce metto anche la super olanda degli anni 90
Uraner Almasy
11th July 2006, 17:37
Stesso discorso allora si deve fare per l'inghilterra; hai mai visto un giocatore di colore nella nazionale scozzese, che ricordi io no
:sneer:
edit ce metto anche la super olanda degli anni 90
ce n'è di sicuro meno che in francia/tunnopoli :P
Estrema
11th July 2006, 17:40
ce n'è di sicuro meno che in francia/tunnopoli :P
bhè diciamo che secondo me va a periodi io mi ricordo l'82 e l'europeo dell'88 eran tutti bianchi se memoria non m'inganna
Incoma
11th July 2006, 17:40
Ne riparliamo quando tra 20 anni, giunti alla terza generazione di immigrati (come in francia e olanda oggi), la nostra nazionale sara' composta per i 3/4 da atleti di origine marocchina, albanese, senegalese, rumena.
Mettere piede in un asilo o scuola materna oggi per credere.
Estrema
11th July 2006, 17:47
Ne riparliamo quando tra 20 anni, giunti alla terza generazione di immigrati (come in francia e olanda oggi), la nostra nazionale sara' composta per i 3/4 da atleti di origine marocchina, albanese, senegalese, rumena.
In effetti loro avendo colonie questo problema delle cittadinanze degli immigrati lo hanno affrontato 30 anni fa
Darath
11th July 2006, 17:49
non si può prendere a calci calderoli, poi saltano fuori N paladini che al grido della libertà d'espressione e della democrazia civile occidentale vi impiccherebbero solo a pensare di alzare le mani con questo povero porchetto della lega.
Mi piacerebbe che tutti quelli che hanno fatto cagnara qui sul forum, quando si parlò dell'aggressione su Borghezio in quel treno, vengano qui a ripetere lo stesso ritornello.
vedi il discorso da fare e' l'inverso, cioe' noi quelli di destra (si si blabla fasci di merda etc etc) siamo quelli che tifano per le cariche della polizia, per l'ordine imposto con la forza, quindi quando siamo di fronte a un errore del genere usiamo come metodo l'eliminazione fisica del problema. E in questo siamo coerenti con noi stessi (Reazionari, Squadristi, Esportatori di democrazia blablabla)
Cio' che si cerca di far notare invece e' che i cosiddetti paladini della democrazia e della liberta' che protestano contro l'oppressione, vogliono la liberta' a tutti i costi e tutte le solite cose che si dicono (liberta' di parola liberta' di espressione liberta di essere il cazzo che si vuole e i soliti blablabla) sono poi quelli che quando si trovano di fronte a qualcosa che non gli va bene, ci vanno giu duri, in barba a tutto quello che predicano.
Quindi se un esponente di sinista prende a calci borghezio o calderoli va contro i suoi principi, mentre se uno di destra gli smonta la faccia e glie la rimonta sulle chiappe non fara' altro che seguire la sua "scelta" di vita :D
Di conseguenza rigirando cio che hai detto te:
quanti paladini della liberta' e sostenitori illuminati del governo di sinistra hanno mandato a puttane le loro convinzioni di nonviolenza, liberta di espressione parola esistenza etc etc dichiarando di voler uccidere calderoli?
e quanti di destra (ma non della lega) invece si sono dimostrati coerenti dicendo che l'unica soluzione e' l'eliminazione?
:rain: :rain: :rain: :sneer:
Arthu
11th July 2006, 17:52
Se giocheranno bene ben vengano anche gli zulu' con le lance.
Steh
11th July 2006, 17:53
vedi il discorso da fare e' l'inverso, cioe' noi quelli di destra (si si blabla fasci di merda etc etc) siamo quelli che tifano per le cariche della polizia, per l'ordine imposto con la forza, quindi quando siamo di fronte a un errore del genere usiamo come metodo l'eliminazione fisica del problema. E in questo siamo coerenti con noi stessi (Reazionari, Squadristi, Esportatori di democrazia blablabla)
Cio' che si cerca di far notare invece e' che i cosiddetti paladini della democrazia e della liberta' che protestano contro l'oppressione, vogliono la liberta' a tutti i costi e tutte le solite cose che si dicono (liberta' di parola liberta' di espressione liberta di essere il cazzo che si vuole e i soliti blablabla) sono poi quelli che quando si trovano di fronte a qualcosa che non gli va bene, ci vanno giu duri, in barba a tutto quello che predicano.
Quindi se un esponente di sinista prende a calci borghezio o calderoli va contro i suoi principi, mentre se uno di destra gli smonta la faccia e glie la rimonta sulle chiappe non fara' altro che seguire la sua "scelta" di vita :D
Di conseguenza rigirando cio che hai detto te:
quanti paladini della liberta' e sostenitori illuminati del governo di sinistra hanno mandato a puttane le loro convinzioni di nonviolenza, liberta di espressione parola esistenza etc etc dichiarando di voler uccidere calderoli?
e quanti di destra (ma non della lega) invece si sono dimostrati coerenti dicendo che l'unica soluzione e' l'eliminazione?
:rain: :rain: :rain: :sneer:
L'eliminazione di Calderoli è come schiacciarsi un brufolo sul culo, ti da gusto farlo sia che tu sia di sinistra che di destra. :confused:
Uraner Almasy
11th July 2006, 17:54
yummmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Sakugochi
11th July 2006, 18:17
Sarà così per te magari, e mi sembra una bella motivazione del cazzo (o meglio calderoliana che poi è la stessa cosa)
:thumbup:
A me sta sul cazzo la francia per l'atteggiamento di merda che hanno, per il credersi superiori a qualsiasi altro in qualsiasi campo, e per il disprezzo e l'ignoranza (ma quì si parla soprattutto di parigini DOC) che dimostrano nei confronti di tutto ciò che non è francese. In questo sono identici agli yankee, che non a caso non sopportano, visto che loro possono permettersi di cagare in testa al mondo dato che sono i più forti e i mangiabaguette invece no
Darath
11th July 2006, 18:20
A me sta sul cazzo la francia per l'atteggiamento di merda che hanno, per il credersi superiori a qualsiasi altro in qualsiasi campo, e per il disprezzo e l'ignoranza (ma quì si parla soprattutto di parigini DOC) che dimostrano nei confronti di tutto ciò che non è francese. In questo sono identici agli yankee, che non a caso non sopportano, visto che loro possono permettersi di cagare in testa al mondo visto che sono i più forti e i mangiabaguette invece no
up
Epilol
11th July 2006, 18:21
ma ribery e' il fratello di la russa
rehlbe
11th July 2006, 18:25
L'eliminazione di Calderoli è come schiacciarsi un brufolo sul culo, ti da gusto farlo sia che tu sia di sinistra che di destra. :confused:
:metal: :metal: :metal:
Necker
12th July 2006, 00:35
ma ribery e' il fratello di la russa
ecco perchè fa cagare :rotfl:
Comunque sto ancora aspettando certi simpatizzanti leghisti di sto forum.. e so che ci sono, perchè sono soggetti che postano frequentemente proprio in questa sezione.
Però scommetto che se caccio qualche nome subito a dire no no no QQ io giammaiiiii :sneer:
Pazzo
12th July 2006, 01:45
La cosa veramente preoccupante, è che ci sia molta gente che la pensa come Calderoli. Quell'odio razziale che si era assopito il decennio scorso, è ritornato prepotentemente a galla da quando la Lega ha preso vita
siamo davvero sicuri che gente come Calderoli abbia il diritto di parola ? Non fa altro che insultare chiunque sia diverso da lui
questa è una troiata, è la lega che è venuta fuori in conseguenza di una crescente intolleranza, e per il semplice motivo che oltre a qualche onesto lavoratore con l'immigrazione sfrenata ci è arrivata una secchiata di merda in casa che ha ridotto zone di molte città a uno schifo.
detto questo, vabbè Calderoli è un pirla e si sa, co ste uscite lo ribadisce che sennò ci si sente tutti delusi :sneer:
@ xado. dai ma che discorso è... si sa come va con le partite di calcio... si tira fuori il peggio di noi auha
Metallo
12th July 2006, 01:48
questa è una troiata, è la lega che è venuta fuori in conseguenza di una crescente intolleranza, e per il semplice motivo che oltre a qualche onesto lavoratore con l'immigrazione sfrenata ci è arrivata una secchiata di merda in casa che ha ridotto zone di molte città a uno schifo.
detto questo, vabbè Calderoli è un pirla e si sa, co ste uscite lo ribadisce che sennò ci si sente tutti delusi :sneer:
@ xado. dai ma che discorso è... si sa come va con le partite di calcio... si tira fuori il peggio di noi auha
:bow: :bow: :bow:
Kinson
12th July 2006, 02:09
Dio santo ma perchè non ce stava calderoli al posto di materazzi pz cosa avrei dato per una testata a quell imbecille di uno pseudopolitico polentone inutile -.-
pz ci vado io in politica , anzi no non ho la fedina pulita poi divento sospetto :P
Hador
12th July 2006, 08:52
no è conseguenza di una crescente ignoranza, infatti è radicata non certo nelle maggiori città del nord ma campa su piccole città e paesi di gente che non capisce un cazzo e urla no al cous cous si alla polenta.
Bortas
12th July 2006, 10:46
IMHO è suo figlio!
Necker
12th July 2006, 11:02
no è conseguenza di una crescente ignoranza, infatti è radicata non certo nelle maggiori città del nord ma campa su piccole città e paesi di gente che non capisce un cazzo e urla no al cous cous si alla polenta.
purtroppo è proprio questo il punto, se nelle grandi città del nord vi è comunque una certa componente dell'elettorato della lega bastarda, in tutta la provincia, nei paesucoli del nord italia ci sta un esercito di contadini e muratori che oltre la lega non sanno andare e purtroppo è proprio questa massa di gentaglia che la tiene a galla in politica.
Arthu
12th July 2006, 11:40
3/4 dei leghisti sono gli ex-"terroni" che hanno fatto fino a 10 anni fa cio' che fanno gli extracomunitari adesso , perche si sa quando non hai una lira vai a giro con i coltelli , quando poi fai i soldi rinneghi tutto.
Sakugochi
12th July 2006, 12:41
3/4 dei leghisti sono gli ex-"terroni" che hanno fatto fino a 10 anni fa cio' che fanno gli extracomunitari adesso , perche si sa quando non hai una lira vai a giro con i coltelli , quando poi fai i soldi rinneghi tutto.
UP!
Kith
12th July 2006, 13:11
lol calderoli ogni giorno che passa è sempre più demolito di cervello, sta attraversando un involuzione cerebrale capitelo poverino :sneer:
di sto passo entro breve inizierà a grugnire invece che parlare :nod:
Premesso questo, nella lega oltre che a gente idiota ci sono persone molto intelligenti (uno a caso Castelli).
Quindi i commenti qualunquistici del tipo: chi vota lega è un coglione equivalgono al dire: io amo calderoli :nod:
per la cronaca non voto lega perchè non la penso come loro, però da qui a definirli tutti contadini beceri e ignoranti, cè una bella differenza.
Bortas
12th July 2006, 14:11
Premesso questo, nella lega oltre che a gente idiota ci sono persone molto intelligenti (uno a caso Castelli).
Resta da chiedersi cosa ci fa Castelli nella Lega tra Borghezio, Calderoli e Bossi, l'assistente sociale?
Emme
12th July 2006, 14:13
Ma infatti la lega ha fatto merda nelle elezioni, si è salvata solamente grazie alla cdl, mi pare che neanche è riuscita a raggiungere l'1% o giù di lì
ha preso il 4,4% su base nazionale.
mah..giocatori con la falce e martello in campo non ne ho visti.
però,chiamarla nazionale francese mi pare un po' fuori luogo.
cmq, cosa accidenti vi aspettate da un cavadenti bergamasco? dategli la tara e lasciatelo da solo nel suo angolino,assieme ai suoi amicici boso e borghezio.
Kith
12th July 2006, 14:15
Resta da chiedersi cosa ci fa Castelli nella Lega tra Borghezio, Calderoli e Bossi, l'assistente sociale?
Beh porta avanti le suee idee seccessioniste senza scadere nel ridicolo come gli altri.
Bortas
12th July 2006, 14:35
Beh porta avanti le suee idee seccessioniste senza scadere nel ridicolo come gli altri.
Già, peccato che l'Italia abbia scelto un altra via...
Necker
12th July 2006, 14:48
motivo sufficiente per ritenerlo un idiota, con stile ma pur sempre un idiota.
Alla fine sempre idiota rimane, se devo fare io l'idiota lo faccio bene.. alla borghezio, non alla castelli, mica cercando di passare per uno normale :rotfl:
Le sue idee secessioniste sono un concentrato di cagate immani, gli sta sul culo l'Italia per come è fatta ma non ha problemi a rifiutare la carica di parlamentare eh? o senatore.. o europarlamentare che sia...
Proprio come Borghezio e gli altri porci al parlamento europeo... schifano l'Italia in ogni modo, dicono le peggio cose e fanno di tutto, però i soldi per rappresentare il paese su cui cagano regolarmente addosso non li rinnegano mica eh! ci mancherebbe!
Per quel che mi riguarda manifesta delle idee cosi insulse per un politico nel nostro paese, che non posso in tutta onestà vederlo diversamente dal suo gran capo e dai suoi amichetti. Sono tutti uguali.
Gettano merda nel piatto in cui mangiano ma intanto ci sguazzano bellamente con le cariche che ricoprono e tutti i benefici e soldi connessi.
Gli darei due possibilità: o restano in Italia e dicono bye bye alla politica o rimangono leghisti ma lo fanno da un altro paese, tipo la tanto amata svizzera.
Che vadano a fanculo senza passare dal via.
Wolfo
12th July 2006, 15:54
purtroppo è proprio questo il punto, se nelle grandi città del nord vi è comunque una certa componente dell'elettorato della lega bastarda, in tutta la provincia, nei paesucoli del nord italia ci sta un esercito di contadini e muratori che oltre la lega non sanno andare e purtroppo è proprio questa massa di gentaglia che la tiene a galla in politica.
leggendo alcuni tuoi interventi mi verrebbe da dire che tu invece non sai andare oltre le offese...
Thor
12th July 2006, 16:23
leggendo alcuni tuoi interventi mi verrebbe da dire che tu invece non sai andare oltre le offese...
beato te che hai del tempo da perdere a leggere le sue cazzate :D
Necker
12th July 2006, 16:24
cos'è è un offesa dare del contadino e del muratore? sono classi sociali, hanno la loro identità, svolgono mansioni tanto elementari quanto necessarie, chi lo ha fatto x 30 40 anni evidentemente è cresciuto in una realtà sociale e familiare che non gli ha permesso di ricevere un'istruzione/formazione che gli garantisse un lavoro d'altro tipo.
Non ci vedo nulla di offensivo, è un dato di fatto, come ritengo sia un dato di fatto che chi è poco colto ergo poco capace di usare la testa, si lasci abbindolare da partitucoli come appunto la lega, che fanno di tutto per fare leva su queste categorie di persone, sparando slogan aggressivi e altisonanti.
Penso sia tutta qui la storia della lega.
Wolfo
12th July 2006, 16:54
nn era riferito al post quotato ... non sei poi tanto diverso da un calderoli...
Mosaik
12th July 2006, 17:25
-cut -
Rileggi tutto quello che hai scritto e gli aggettivi usati... ;)
Kith
12th July 2006, 20:45
Già, peccato che l'Italia abbia scelto un altra via...
"peccato" che in Italia nulla vieta di avere idee seccessioniste, la costituzione tutela il diritto di espressione delle idee politiche (con unica eccezione per le apologie di nazismo e fascismo).
Quindi necker e Bortas se non vi va bene che qualcuno abbia idee diverse dalle vostre traslocate chennesò tipo in Cina o a Cuba ( vi consiglio Cuba, ci andrei io per sigari, Rum gnocca e mare :D )
Mi stupisco che nel 2006 ci sia gente così retrograda che non riesce a rispettare le idee altrui senza scadere nelle offese da mercato (leggasi il post di Necker, una perla veramente eheh), veramente no words....
Bortas
13th July 2006, 01:45
"peccato" che in Italia nulla vieta di avere idee seccessioniste, la costituzione tutela il diritto di espressione delle idee politiche (con unica eccezione per le apologie di nazismo e fascismo).
Quindi necker e Bortas se non vi va bene che qualcuno abbia idee diverse dalle vostre traslocate chennesò tipo in Cina o a Cuba ( vi consiglio Cuba, ci andrei io per sigari, Rum gnocca e mare :D )
Mi stupisco che nel 2006 ci sia gente così retrograda che non riesce a rispettare le idee altrui senza scadere nelle offese da mercato (leggasi il post di Necker, una perla veramente eheh), veramente no words....
non ti scaldare Kith ho solo detto che l'Italia ha deciso per il no al tuo caro e al loro caro secessionismo, questo è ineluttabilmente nero su bianco in un referendum che tocca il 61%, quindi non solo passa il quorum (cosa che negli ultimi referendum non era mai successa) ma addirittura non serviva, m'importasega onestamente che pensa Calderoli o che pensi te sinceramente mi va benissimo che abbiate le vostre idee e non morirò di sicuro sapendo che ne avete, ma nel vostro caso l'Italia ha deciso, riempitevi la bocca di tante belle parole come si usa in linguaggio politico ma la realtà è che siete stati ownati e vista così la Lega ha poche ragioni di esistere se non alzare la voce contro un muro e prendere i soldi che il loro tanto odiato stato "unito" gli elargisce...
Infine le mie offese vanno a Calderoli che non perde occasione per esternare uno squallido strisciante razzismo, una maleducazione senza pari e altre ignominie con cui trova piacere riempirsi la bocca, oltretutto spaccaindosi per un rappresentante ufficiale, costringendo il governo a delle scuse verso i nostri pertner Europei, non ce l'ho con Castelli o altri del suo partito (che non siano Bossi o Borghezio), il solo appunto che gli posso fare è che non si dissociano essistessi dalla condotta dei capetti di partito come appunto Calderoli. Viene da chiedersi dunque quale serietà sperano di ottenere andando avanti a slogan razzisti e demagogia da 4 soldi, già adesso vivono a malapena appoggiati sulla Cdl, di fronte a tutto ciò la domanda lecita è: ma che tipo di elettorato è quello che vota la Lega? Non so voi ma io un Rappresentante che si diletta in razzismo fastidioso e di bassa lega, che emana leggi che definisce "porcate fatte per creare caos" che minaccia me Italiano di prendere provvedimenti se il suo federalismo non passa, non lo prenderei in considerazione manco per scherzo, la riposta è che l'elettorato della lega appoggia la condotta di Calderoli quindi sposa anche le sue idee, volenti o nolenti è Castelli il caso raro nella lega...
Wolfo
13th July 2006, 08:26
Bortas devi metterti nell'ottica che ci sono realtà in italia in cui idee secessioniste e "razziste" trovano terreno fertile... non ne farei tanto una colpa all'elettore , quanto alla situazione specifica di alcuni territori che son passati da una situozione di vivibilità eccezionale ad un clima di terrore incredibile , e tutto a causa della forte immigrazione non controllata.
I calderoli esistono perchè esistono queste situazioni , non viceversa , la lega propone una risoluzione drastica dei problemi , che per chi si è drasticamente rotto le palle di certe cose va più che bene
Estrema
13th July 2006, 10:44
Certo però che quando un leghista parla d'immigrazione a me fa propio ridere, prima li han voluti assunti in nero per guadagnarci fatti lavorare come bestie e quando non gli han fatto più comodo li hanno scaricati per mandarli in strada ad ubriacarsi e far rapine; bhè che dire chi è causa del suo male pianga se stesso, nel 60/70 in certi luoghi tanto cari a voi di destra si parlava allo stesso modo dei meridionali :nod:
ahzael
13th July 2006, 10:50
infatti per certe persone, come borghezio, calderoli e compagnia bella le offese sono una perdita di tempo, servirebbe la fucilazione.
Anzi dopo che l italia ha vinto il mondiale , passerei con uno squadrine di apache a mitraiare tutte le case che mostrano il tricolore e la bandiera della padania.
Purtroppo è solo un utopia, posso solo sperare nella selezione naturale, cosi che i miei nipoti potranno vivere un giorno in un italia in cui non ci sono certi pagliacci a rappresentarli, gente che sta e spudoratamente dice "AHAH sto qui a prenderti per il culo, a gettare merda su di te e pensa un po , mi paghi pure!!!"
Sakugochi
13th July 2006, 11:05
Certo però che quando un leghista parla d'immigrazione a me fa propio ridere, prima li han voluti assunti in nero per guadagnarci fatti lavorare come bestie e quando non gli han fatto più comodo li hanno scaricati per mandarli in strada ad ubriacarsi e far rapine; bhè che dire chi è causa del suo male pianga se stesso, nel 60/70 in certi luoghi tanto cari a voi di destra si parlava allo stesso modo dei meridionali :nod:
Come i cinesi: finchè lavoravano 20 ore in nero e vendevano a due lire alle grandi marche italiane, che poi potevano vendere al dettaglio a che cifra volevano tutto bene, adesso che sono entrati direttamente loro sul mercato sono improvvisamente diventati IL PERICOLO GIALLO!!!
:shocked: