View Full Version : Zidane visto da altra telecamera
Karidi
11th July 2006, 13:59
Si capisce "Vattene affanculo" "vattene affanculo" " figlio di puttana"
http://www.youtube.com/watch?v=D2slJ9CBnk0&feature=Discussed&page=1&t=t&f=b
:rain:
Gilles
11th July 2006, 14:01
io leggo "te e quella puttana di tua sorella"....o forse no,boh cmq sticazzi :D
Bortas
11th July 2006, 14:03
Ho letto nel labiale un rosario di improperi unici, tipo il momento in cui gli dice da che parte ha esplorato le gonadi di sua madre...
Sintak
11th July 2006, 14:26
:sneer:
Grande Marco
Guaire
11th July 2006, 14:30
io leggo "te e quella puttana di tua sorella"....
Si l'ultima frase mi pare anche a me questa, prima non riesco proprio a capire
rehlbe
11th July 2006, 15:20
baahhahaha che razza di smoccolata gl'ha tirato dietro :rotfl:
Blinck
11th July 2006, 15:27
Leggete i commenti intelligenti delle persone la sotto...quanto è bello vederli rosikare cosi si si :nod:
Randolk
11th July 2006, 15:33
Alla fine si è tutti qua a discutere del nulla, Materazzi gli ha tirato dietro una serie di porchi qua e porchi là e lui ha reagito da testa di merda qual è.
Perchè "Materazzi Pezzo Di Merda" so boni tutti a dirlo, però Monsieur Zizou des mes cojons non è la prima volta che si fa cacciare dal campo per queste porcate, o avete la memoria corta eh jamino?
jamino
11th July 2006, 15:37
3 volte in carriera e con questo?
Mai detto che zizu sia un santo... come già detto è un coatto della periferia marsigliese che 3 volte nella sua carriera ha risposto alle provocazioni (la partita con l'Amburgo in questione me la ricordo bene.. picchiavano come fabbri...)
Ribadisco Materazzi è e rimane (a mio parere) un pezzo di M...
Zidane un campione immenso (perché la Francia è arrivata li sopratutto grazie a lui) che a volte (purtroppo) sbrocca.
Sakugochi
11th July 2006, 15:37
Leggete i commenti intelligenti delle persone la sotto...quanto è bello vederli rosikare cosi si si :nod:
Questo però è splendido:
One thing you have to admit that was one well thrown headbutt. I don't really care for soccer, but this made me glad I had watched.
Gathz
11th July 2006, 15:38
leggete i commenti dio se rosikano ahahahaha
rustyangel
11th July 2006, 15:39
Si, ma non poteva mandarlo a fanculo pure lui? Perchè prenderlo a testate?
Guaire
11th July 2006, 15:40
Perchè è un coLione.
SharTeel
11th July 2006, 16:01
perkè è 1 testa di cazzo peggio di materazzi :sneer:
kopl
11th July 2006, 16:06
"quella puttana di tua sorella, vaffanculo"
io me ne sono sentite di peggio e non ho mai reagito...
e cmq s'è incazzato al vaffanculo :rotfl:
Randolk
11th July 2006, 16:10
3 volte in carriera e con questo?
Mai detto che zizu sia un santo... come già detto è un coatto della periferia marsigliese che 3 volte nella sua carriera ha risposto alle provocazioni (la partita con l'Amburgo in questione me la ricordo bene.. picchiavano come fabbri...)
Ribadisco Materazzi è e rimane (a mio parere) un pezzo di M...
Zidane un campione immenso (perché la Francia è arrivata li sopratutto grazie a lui) che a volte (purtroppo) sbrocca.
Raramente ho letto qualcosa di così fazioso.
Quante partite hai visto dell'Inter con Materazzi in campo? Sarai mica un altro che ha visto il video su youtube e due cagate sulla gazzetta senza mai vedere sul campo le cose come stanno?
Karidi
11th July 2006, 16:20
Quante partite hai visto dell'Inter con Materazzi in campo? Sarai mica un altro che ha visto il video su youtube e due cagate sulla gazzetta senza mai vedere sul campo le cose come stanno?
Azzo allora non sono l'unico che gli da del paraocchi modello Varenne sull'altro 3D :bow:
jamino
11th July 2006, 16:23
direi tutte le volte che ho visto Juve nter in cui Materazzi giocava più altre varie partite di coppa...
Gathz
11th July 2006, 16:30
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/07_Luglio/11/zidaneproseguio.shtml
Vorrei spaccare la faccia a Materazzi. Zidane non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".
QQmore francesini di merda, quello che ha detto materazzi e irrilevante, cazzi suoi che reagisce, galletti di sto cazzo quando rosicano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bored:
Arthu
11th July 2006, 16:42
Come insegnano le mamme ai bambini :
"Non si alzano le mani per nessun motivo , se quello ti dice culo , te rispondi merda , ma le mani non si alzano".
adigirolam
11th July 2006, 16:50
Aprono un'inchiesta -.-°
Per Totti non mi ricordo l'avessero fatto, siamo a livelli di rosicamento immani
:D
Arthu
11th July 2006, 16:52
Aprono un'inchiesta -.-°
Per Totti non mi ricordo l'avessero fatto, siamo a livelli di rosicamento immani
:D
Vabbè chi se ne frega tanto era gia deciso che si vinceva noi , non vorranno mica mettersi contro Pelè :sneer:
laphroaig
11th July 2006, 17:05
inchieste, articoli di giornale, trasmissioni televisive ormai siamo al delirio completo per una cacchio di reazione ad un insulto. ma chissenefrega queste cose capitano dai campi di terza categoria in su e adesso si scandalizzano, ma facciano il piacere di trovare qualcosa di decente su cui scrivere o di cui occuparsi.
Il trash talking poi è una forma d'arte, giusto nel basket mi vengono in mente gary payton che per 48 minuti non smetteva un secondo di dare della mezza sega all'avversario diretto ed al quarto quarto era ancora lì a rinfacciare il canestro in faccia del primo minuto O Dennis rodman che persino nei tiri liberi non guardava il canestro ma girato su un fianco a un centimetro dall'orecchio dell'avversario a rompere i maroni fino a che non sbroccava.
adigirolam
11th July 2006, 17:07
Vabbè chi se ne frega tanto era gia deciso che si vinceva noi , non vorranno mica mettersi contro Pelè :sneer:
SharTeel
11th July 2006, 18:33
che pena sti mangialumache, non sanno proprio perdere e accettare che zidane ha fatto una cagata e bon -.-
come se materazzi fosse l'unico a insultare gli avversari in 1 partita -_-
Darath
11th July 2006, 18:54
cmq c'e' da dire una cosa, e' andato tutto bene.
cioe' mettete caso che sbroccava materazzi al posto di zidane, a quest'ora stavamo tutti a piangere al funerale di zizou su una bara vuota (manco le briciole lasciava materazzi)
Anduril
11th July 2006, 19:05
cioe' mettete caso che sbroccava materazzi al posto di zidane, a quest'ora stavamo tutti a piangere al funerale di zizou su una bara vuota (manco le briciole lasciava materazzi)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
SharTeel
11th July 2006, 19:07
IrideL
11th July 2006, 19:47
bhaha :sneer:
cmq livello di rosikamento senza precedenti, aprire un inchiesta per togliere un po di merda a zidane che ci sta affogando dentro ( giustamente )
nc proprio
Kalgan
11th July 2006, 20:09
cmq a me le ultime parole (quelle a cui zidan si volta per capirci) sono un "ehi (zidane si volta) vaffanculo (o ti spacco il culo)...
quindi direi che se è così zidane fa ancora più pena...
Epilol
11th July 2006, 20:29
pure a me sembra un vaffanculo
Kith
11th July 2006, 20:38
Alla fine si è tutti qua a discutere del nulla, Materazzi gli ha tirato dietro una serie di porchi qua e porchi là e lui ha reagito da testa di merda qual è.
Perchè "Materazzi Pezzo Di Merda" so boni tutti a dirlo, però Monsieur Zizou des mes cojons non è la prima volta che si fa cacciare dal campo per queste porcate, o avete la memoria corta eh jamino?
:bow: :bow:
Kith
11th July 2006, 20:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kveldulv
11th July 2006, 20:44
Ma anche se gli avesse detto che nel dopopartita si stuprava sua madre non esiste che reagisca a quel modo.Sei un campione? Manco lo stai ad ascoltare.Sei un coglione? Fai quel che ha fatto Zidane.Non esiste che uno che si gioca una finale con miliardi di persone che guardano la partita perda la testa così.Non c'è motivo che tenga.Come giocatore è sempre stato un grande, come uomo, beh solo un uomo di merda e mi spiace per lui che chiuda la carriera da infame.
Nightwalker
11th July 2006, 21:57
io son contento che chiuda la carriera cosi.. nn so x quale motivo ma mi è stato sempre sulle balle lui e tutti i francesi... tranne henry che ormai lo considero inglese...
ARIDATECE LA GIOCONDA
Kalgan
11th July 2006, 22:44
io son contento che chiuda la carriera cosi.. nn so x quale motivo ma mi è stato sempre sulle balle lui e tutti i francesi... tranne henry che ormai lo considero inglese...
ARIDATECE LA GIOCONDA
up! :sneer:
Kalgan
11th July 2006, 23:12
ma soprattutto...
http://img83.imageshack.us/img83/5336/post1854311525217532hm.gif
:bow:
Kith
11th July 2006, 23:24
Gioconda come back home!!!
lol mi ero dimenticato di aver gia replyato asdsda
Drako
12th July 2006, 00:50
MA tutti sti gran signori che ci additano come cascatori...lo hanno guardato il mondiale ^?^
Sanno chi sono Ballack o Cristiano Ronaldo ?? Mah...
Tibù
12th July 2006, 08:21
no ma cristiano ronaldo è l'uomo di punta del joga bonito,lui è sempre leale e corretto con gli avversarsi :nod:
Sakugochi
12th July 2006, 11:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Meravigliosa!
E comunque, per cambiare discorso, poco forte Henry
:confused:
Rayvaughan
12th July 2006, 11:29
ma soprattutto...
:bow: