PDA

View Full Version : Lol

Steh
11th July 2006, 19:45
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/07_Luglio/11/zidaneproseguio.shtml

:point:

Darath
11th July 2006, 20:27
peccato, mi spiace che gallas debba terminare qui la carriera, non era male...
:look:

Iscariot
11th July 2006, 20:30
Be allora non ce n'è uno solo di idiota nella Francia

Kith
11th July 2006, 20:45
peccato, mi spiace che gallas debba terminare qui la carriera, non era male...
:look:

:sneer:

Io spero che il nostro caro Marco Matrix abbia un pò di rispetto verso la salma di Gallas, almeno gli lasci attaccati gli arti.....

Varhamir
11th July 2006, 20:49
Ci ha già provato una volta Cirillo a picchiare Materazzi e mi ricordo con che faccia ne è uscito! Che ci provi! :sneer:

Hagnar
11th July 2006, 21:50
Ma l'inchiesta? Ci vogliono togliere la coppa? :fuck:

Sintak
11th July 2006, 21:50
"Ciao Gallas.. Eccomi, sono qui, dicevi?"

"Ehm.. Sono stato frainteso!"

Darath
11th July 2006, 23:05
io ce l'ho con materazzi e vabbe (gia ribadito nel post apposito)
ma minchia cirillo e' il piu grosso piagnone della storia del calcio credo:
"UEH UEH MI HA PICCHIATO"

le hai prese? o glie le ridai o stai zitto (tanto ste cose si fanno in due mai da soli) altro che andare a piangere in sala stampa.

Venatorius
12th July 2006, 10:27
Mo Materazzi spakka la faccia a tutti:nod:

Kali
12th July 2006, 10:32
Ma che togliere,in campo si insultano come bestie e' normale rispondere a tono(diciamo che fa parte del gioco) ma quando si arriva alle mani e l'arbitro vede...gg e si va a casa c'e' poco da questionare.
Che gli abbia detto figlio di puttana,tua sorella la regala o vieni all'inter(:rotfl:) non cambia un casso,lui non doveva reagire cosi'.
Cmq gallas imho ha ingaggiato delle guardie del corpo dopo le dichiarazioni :confused:

Shub
12th July 2006, 10:44
Mi ciucciasse la fava Gallas e quel coglione di Zidane.
E un mega LoL alla Fifa che non sa in che modo smerdare la vittoria dell'Italia, dopo aver disertato la premiazione degli italiani, scappando come un vile cane qual'è, Blatter sta provando di tutto per tirare merda su una vittoria limpida.
Dopo la farsa del pallone d'Oro dei mondiali ecco sta buffonata dell'inchiesta, come se la Fifa fosse un organo investigativo. L'arbitro ha referto mette la testata, cosa la scatena sono cazzi di chi la testata la da, da che mondo è mondo in campo sputi, calci, offese vengono dette e fatte a iosa.

Nessuno ha detto pè per le offese a Totti agli europei ma tutti a stigmatizzare per lo sputo.

Andate in culo tutti bastardi rosiconi, spero che vi scoppi il coglione sinistro a tutti per la bile che accumulate!!!

Razj
12th July 2006, 10:50
Ma l'inchiesta? Ci vogliono togliere la coppa? :fuck:

essì, così è la buona volta che la francia si trova sommersa da 60 milioni di italiani con una spranga in mano :sneer:

Sturm
12th July 2006, 10:58
essì, così è la buona volta che la francia si trova sommersa da 60 milioni di italiani con una spranga in mano :sneer:

Io ho gia lucidato la spranga quando partiamo?:nod:

Bortas
12th July 2006, 11:01
Gustarsi le superosikate dei Francesi e della Fifa non ha prezzo, più che si muovono e sbraitano e più che godo, questi attimi mi ripagano ampiamente delle passate infamate, in culo a Platini (vincerete nel 2030), in culo a Klinsmann (pagherete anche per calciopoli), in culo al Brasile (esacampeau), in culo alla stampa Tedesca (Luigi, Mammoni, Mafiosi, magnapizza), in culo a Blatter (Non vi ho premiati perchè nell'ultimi 5 minuti stavo rosicando il tavolo dei cronisti) il bla bla sta a zero, abbiamo alzato la coppa del mondo in un mondiale pieno di polemiche, purtroppo per loro stanno sotto la cappella che alzino la voce, dipende se mi arriva agli orecchi mentre gli elargisco metri di cazzo su e giù per lo sfintere...