PDA

View Full Version : CoD3 Wii: immagini

Devon
11th July 2006, 23:16
http://jeux-france.com/Webmasters/Images/50711520060711_140217_1_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/50711520060711_140217_0_big.jpg

>.<

Drako
11th July 2006, 23:19
seeeeee :drool:

cmq pc > all

rehlbe
11th July 2006, 23:20
pz lo voglio provareH

se e' anche solo la meta' divertente di quanto sembra.. :drool:

Arthu
11th July 2006, 23:35
Sarà come avere the house of the dead coin-up in casa :metal:

Sulimo
12th July 2006, 00:25
:drool:

MBK
12th July 2006, 01:02
PD :drool: ! è_é

Jiinn
12th July 2006, 01:41
io l'ho già detto a kali di aiutarmi in caso a spiegare a mia madre quando mi vedrà giocare così, che non è che ho iniziato a drogarmi :sneer:

Kinson
12th July 2006, 02:17
ok che è una figata : ok che della grafica ce ne può fregar di meno .

ma ehm mi pare bruttina la risoluzione della immagini o mi fa l'occhio ç_ç

Zharok
12th July 2006, 09:14
Il wii si attacca al televisore, ergo risoluzione 640x480

bakunin
12th July 2006, 09:51
da amante e giocatore del 2 non posso che sperare ci sia un seguito su pc, a quanto pare questo cod3 altro non è che trasposizione del 2 per console

Kali
12th July 2006, 10:07
io voglio il gioco della boxe... lel

Faramjr
12th July 2006, 10:29
Secondo me se squilla il cellulare impazzisce il controller e cominci a sparare in tutte le direzioni contemporaneamente.

Drako
12th July 2006, 10:50
Secondo me se squilla il cellulare impazzisce il controller e cominci a sparare in tutte le direzioni contemporaneamente.
Cheat :shocked:

Kith
12th July 2006, 13:35
boh la grafica mi sembra un po bruttina per ora da quell immagine

Arthu
12th July 2006, 13:42
Chi se ne frega della grafica.

Drako
12th July 2006, 13:46
*

Kith
12th July 2006, 13:57

a me :rain:

Hagnar
12th July 2006, 14:01

A molta gente interessa anche la grafica

http://www.crysis-game.com/

:point:

Cmq una notiziola : Enemy Territory :Quake Wars è slittato , sarebbe dovuto uscire entro questo natale , ma è stato posticipato a data da destinarsi nel 2007 :gha:

Marphil
12th July 2006, 14:03
Si ma se uno ti vede giocare in quelle pose chiama la neuro e fa pure bene :D

Pazzo
12th July 2006, 14:14
a me il controller dai video che avevo visto degli fps ancora convince poco, pareva che per girarti devi portarlo all'estremità dello schermo etc etc (pure ovvio, sennò dovresti girare te a 360 e voglio vedere con lo schermo dietro lol), mi sa di un po' troppo lento per uno abitutato a mouse e tastiera...

Jarkheld
12th July 2006, 15:12
a me il controller dai video che avevo visto degli fps ancora convince poco, pareva che per girarti devi portarlo all'estremità dello schermo etc etc (pure ovvio, sennò dovresti girare te a 360 e voglio vedere con lo schermo dietro lol), mi sa di un po' troppo lento per uno abitutato a mouse e tastiera...
*

Trish
12th July 2006, 15:25
La cosa pare divertente...ma immagini durante l'estate...un caldo porco...la finestra aperta e tu che ti muovi come un pazzo davanti ad uno schermo...senza parlare della tua vicina di casa che hai sempre sognato che ti guarda schifato...

Randolk
12th July 2006, 16:18
La cosa pare divertente...ma immagini durante l'estate...un caldo porco...la finestra aperta e tu che ti muovi come un pazzo davanti ad uno schermo...senza parlare della tua vicina di casa che hai sempre sognato che ti guarda schifato...

Eccerto, aspetto giusto il wii per farmi guardare dalla next door girl dalla finestra :nod:

Sintak
12th July 2006, 16:49

Quello che pensavo io tempo fa e scrissi anche in un post.. Il concept sembra geniale, rivoluzionario, in un certo senso.. Ma siamo sicuri che alla lunga non si preferisca starsene sbracati su un divano a giocare, invece che farsi delle sudate tante e dei bracci così per giocare ad una consolle?

boh.. Vedremo..

Randolk
12th July 2006, 17:05
Guardate che il Wii ha anche il controller classico eh...
E se non sbaglio ha anche due prese compatibili per i controller gamecube, imho i pad migliori mai costruiti.

http://e3.britishgaming.co.uk/2006/nintendo/wii/wiiclassic.png

Warbarbie
12th July 2006, 17:42
Dopo che con TS per i miei ho cominciato a "parlare con il PC" questo potrebbe ucciderli.

Devon
12th July 2006, 17:49
asd

Arthu
12th July 2006, 18:09
Cmq le soluzioni stravaganti sono sempre esistite e sono sempre state guardate con sospetto.Alcune hanno funzionato altre no.
Vi vorrei ricordare un qualsiasi vecchio fino a 5-6 anni fa:
"Che cazzo lo compri a fare un telefonino , noi s'e fatto 50 anni senza!"
Adesso ho 4 nonni e 3 telefonini :sneer:
Il mouse è sembrato una cosa sospetta i primi tempi , ora senza si sarebbe tutti morti.
E cosi via , se una cosa è ben fatta e utile verrà usata , altrimenti sukera , a prescindere da quanto sembra strana.

Kuroko
12th July 2006, 18:15
Dopo che con TS per i miei ho cominciato a "parlare con il PC" questo potrebbe ucciderli.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jiinn
12th July 2006, 19:36
ma perchè i tuoi nn ti hanno mai visto muoverti davanti al pc come se fossi indemoniato (vedesi webcam) :D

Drako
12th July 2006, 20:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Xangar
12th July 2006, 20:50
Cmq le soluzioni stravaganti sono sempre esistite e sono sempre state guardate con sospetto.Alcune hanno funzionato altre no.
Vi vorrei ricordare un qualsiasi vecchio fino a 5-6 anni fa:
"Che cazzo lo compri a fare un telefonino , noi s'e fatto 50 anni senza!"
Adesso ho 4 nonni e 3 telefonini :sneer:
Il mouse è sembrato una cosa sospetta i primi tempi , ora senza si sarebbe tutti morti.
E cosi via , se una cosa è ben fatta e utile verrà usata , altrimenti sukera , a prescindere da quanto sembra strana.

Non è la prima volta che nintendo ci prova, mi ricordo gia la prima console ( 8 bit mi pare ) e quel gioco ( di cui non ricordo il nome ) con la pistola dove dovevi abbattere le anatre. Insomma, ci hanno gia provato in passato senza creare un trend, ora ci riprovano

IrideL
12th July 2006, 20:51

uahauhauh :rotfl: :rotfl:

rehlbe
12th July 2006, 20:52
nono duck hunt non ha avuto successo :confused: :nod:

Kinson
12th July 2006, 20:54
Non è la prima volta che nintendo ci prova, mi ricordo gia la prima console ( 8 bit mi pare ) e quel gioco ( di cui non ricordo il nome ) con la pistola dove dovevi abbattere le anatre. Insomma, ci hanno gia provato in passato senza creare un trend, ora ci riprovano

duck hunt , e ci provò pure la sega con il master system due con rescue mission , ancora mi ricordo walter zenga nella pubblicità :D

Cmq a voler tornare indietro ci stava una certa stazione multigioco che ho ancora a casa al mare dove dentro ci stavano giochi stile pong e di cui uno funzionava stile tiro a piattello con la famosa pistola . e quella sarà stata una roba anni 80 , storia :D

Sulimo
12th July 2006, 20:55

wts old nintendo mattel con old supermario e duck hunt+pistola

Troppo bellih QQ

Xangar
12th July 2006, 20:57
nono duck hunt non ha avuto successo :confused: :nod:

Ebbe successo, ma fu un trend che si fermò li. Pochissimi altri giochi uscirono con il supporto della pistola. Ci riprovò solo la Sega e con solo 2 giochi. Poi non se ne è più parlato per almeno 15 anni, che non sono pochi eh....

rehlbe
12th July 2006, 20:59
si ma perche' obbiettivamente uscirono solo schifezze... e duck hunt stesso non aveva una longevita' degna di questo nome..

Kith
12th July 2006, 21:02
Si vabbe la pistola era una figata , ma la sua evoluzione: il nintendo scope era una roba inguardabile.

32 kg di cannone, un cazzo di biNbominchia di 15 kg come fa a usarlo? :\

Hagnar
12th July 2006, 21:07
Potrebbero fare una railgun da imbracciare ......... :drool:

Arthu
12th July 2006, 21:10
Duck Hunt ownava ABBESTIA.
Cosi come time crysis o thotd.

rehlbe
12th July 2006, 21:15
http://www.consolpassion.org/nintendo_scope.jpg
:metal: :metal: :metal:

:sneer: :rotfl:

Devon
12th July 2006, 21:17
mi vien da piangere :cry:

che bei ricordi :cry:

Kuroko
12th July 2006, 22:11
OMG io avevo il nintendo scope 6, e c'era il giochino con gli alieni..

quanto mi divertivo..

Hudlok
12th July 2006, 22:19
si va beh ma bisogna esser ritardati per paragonare una perfierica esterna aquistabile successivamente separatamente con il controller che tutti quelli che compran il wii si troveran per le mani.

Trish
13th July 2006, 01:02
Ah ah ah anche io ricordo la prima sera che mio padre entro' in camenra mia mentre tiravo cristi e madonne contro un cazzo di paladino che aveva aggrato tutta avalon...la faccia di mio padre mi restera per sempre...