Log in

View Full Version : Per La Serie : Come Ti Copio L'impossibile : Argo

Kinson
12th July 2006, 02:01
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/argo-e-il-nome-della-console-portatile-di-microsoft_17992.html
allora , qua abbiamo raggiunto i limiti dell immaginazione e siamo andati " là dove nessun uomo è mai giunto prima ":sneer:
Argo è la nuova console di Microsoft :
- copiata dall ipod ma è nettamente più brutta
-copia le caratteristiche della PsP per risoluzione schermo e funaionalità multimediali
e ciliegina :
-pare ci sia l'idea di ispirarsi al sistema di controllo del Ds ! ( dalle foto del link potete vedere come questo sia giustificato dal fatto che la console non presenta tasti se non di accensione e poco altro quindi tutto fa pensare ( e anche nei vari forum ) che ci sia la presenza del famigerato pennino .
:look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jiinn
12th July 2006, 02:07
secondo me funziona a scoreggie, non sanno più cosa copiare quelli di microsoft -.-''

kopl
12th July 2006, 08:46
boh, mi pare na critica aggratis...

come dire che ora tutti i cellulari copiano nokia perchè ci sono i giochini, samsung perchè hanno lo schermo a colori e ericcson perchè hanno la fotocamera...

gira e rigira le cose sono quelle e se una linea piace si tende a far qualcosa di simile

Razj
12th July 2006, 08:48
boh, mi pare na critica aggratis...

come dire che ora tutti i cellulari copiano nokia perchè ci sono i giochini, samsung perchè hanno lo schermo a colori e ericcson perchè hanno la fotocamera...

gira e rigira le cose sono quelle e se una linea piace si tende a far qualcosa di simile

up!

Hador
12th July 2006, 08:57
microsoft non ha abbastanza fanboy, quelli nintendo e quelli, in maniera minore, sony boicotteranno il più possibile questa console :|

saltaproc
12th July 2006, 09:01
da quello che so dovrebbero svilupparlo insiame a creative in sostituzione dello zen

Zharok
12th July 2006, 09:13
Uhm... la linea non somiglia per niente all'ipod, lo schermo è totalmente diverso dalla psp, e quasi tutti i pda hanno il touchscreen e il wifi...

Drako
12th July 2006, 10:52
si ma francamente non credo possa impensierire il ds :sneer:

Kali
12th July 2006, 11:04
L'unico modo per vendere sta console e' farla comprare a Randolk :sneer: :sneer:

Randolk
12th July 2006, 11:11
La compro solo se mi danno Campo Minato in bundle :nod:

Kith
12th July 2006, 13:36
a me fa un po defecare come design eh...

Hador
12th July 2006, 14:33
ah dimenticavo, deve combattere anche contro i fanboy apple :sneer:

Randolk
12th July 2006, 14:42
Chissà le risate che si sta facendo Miyamoto :sneer:

"ZOMG they're going to own us!"