PDA

View Full Version : Ricominciare?...



Vanquish
12th July 2006, 02:34
Ciao ragà, è una vita che non passo da queste parti e credo ormai nessuno si ricordi più di me... cmq, passo innanzitutto x farvi un salutino, poi x sapere un pochino come ve la passate voialtri che siete rimasti qui su daoc. Manco da tanto ormai, da quando TOA fu appena lanciata, e sinceramente mi sta risalendo un pochetto la scimmia x questo gioco che un tempo ho amato.
Com'è la situazione? C'è ancora gente? Ricominciare adesso avrebbe un minimo senso o, considerando la tendenza "mazingaZ" che il gioco aveva preso, siete arrivati a lvl tali di equip e nuove abilità da rendere impossibile oggi ricreare un PG e mettersi in carreggiata? Nel caso, su quali server siete spalmati adesso?

Thx x chi vorrà rispondermi e un salutino a chi, improbabile ma tanto vale fare tentativo, si ricorda di me :angel:

Steh
12th July 2006, 02:42
Questo ti può essere d'aiuto:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46177

puoi vedere le varie gilde quanto sono attive e magari chiedere info direttamente in game a qualcuno (ammesso che tu abbia un account attivo).

:wave:

P.S. noi su Gareth Mid siamo al completo per quello che riguarda il setup rvr ma se giochi saltuariamente e vuoi compagnia per fare 2 chiacchiere in chat contattami pure.

Jingle
12th July 2006, 09:15
Ciao ragà, è una vita che non passo da queste parti e credo ormai nessuno si ricordi più di me... cmq, passo innanzitutto x farvi un salutino, poi x sapere un pochino come ve la passate voialtri che siete rimasti qui su daoc. Manco da tanto ormai, da quando TOA fu appena lanciata, e sinceramente mi sta risalendo un pochetto la scimmia x questo gioco che un tempo ho amato.
Com'è la situazione? C'è ancora gente? Ricominciare adesso avrebbe un minimo senso o, considerando la tendenza "mazingaZ" che il gioco aveva preso, siete arrivati a lvl tali di equip e nuove abilità da rendere impossibile oggi ricreare un PG e mettersi in carreggiata? Nel caso, su quali server siete spalmati adesso?
Thx x chi vorrà rispondermi e un salutino a chi, improbabile ma tanto vale fare tentativo, si ricorda di me :angel:


:wave:

Shock
12th July 2006, 09:46
Mah. Io ho inca e NS su Lancelot (fucking ml5) ma sto meditando di andare su Glastonbury... ;)

Mi sembra più daoc-friendly. :D

Vanquish
12th July 2006, 10:42
quindi, cosa mi dite, c'è ancora gente? Ha senso ricominciare? Nel caso, dove? Io pensavo di scegliere hibernia come reame

Nyphs
12th July 2006, 11:15
in questo periodo su Merlin ai nostri orari trovi poco ....
cmq la gente c'e' si fa zerg ma c'e'

Evilcreation
12th July 2006, 11:28
Io ti posso parlare riguardo Lancelot.
Qui ci si muove spesso in gank, la sera solitamente ci sono gli ADE, i BT, gli XtremE, i MT, noi e qualche altro pug occasionale o qualche altra gilda...di zerg a - che nn vai nei soliti posti (Bled, Crau e Beno) e ti metti a camperare il ponte, non ne becchi molto se non ci sono Relic Raid in giro.In questo periodo comunque tra l'estate e le ferie, nn c'è moltissimo, bisogna vedere a settembre/ottobre.
La notte invece spesso e volentieri c'è parecchia gente e molti party per 8vs8, però in generale è tutta gente di rank abbastanza alto.

Vanquish
12th July 2006, 11:37
bene, grazie x le info, siete stati tutto sommato incoraggianti. credo comincerò su lance hib va... mi compro due account e me li expo contemporaneamente, tanto mi pare che, almeno in quella prima fase, fare gruppi sia praticamente impossibile :)

thx x le info

Shock
12th July 2006, 11:38
Consiglio: compra due account già "moddati", sennò tra ML, Arte e cl non finisci più. :)

Vanquish
12th July 2006, 11:50
eh, mica facile... guardavo in giro, ma niente che faccia al caso mio, tutti PG praticamente finiti (9L tipo)... e a sto punto, che senso ha cominciare a giocare con PG che hanno tutto ormai

Shock
12th July 2006, 12:01
Guarda meglio...Le ML sono una rottura di coglioni, per non parlare degli encounters. Poi boh: dipende. Cioè, se hai una cifra di amici nel server che ti danno una mano fottitene e gg. :P

Evilcreation
12th July 2006, 12:08
eh, mica facile... guardavo in giro, ma niente che faccia al caso mio, tutti PG praticamente finiti (9L tipo)... e a sto punto, che senso ha cominciare a giocare con PG che hanno tutto ormai

Ah ultima cosa...su hibb lance ci sono 2.000.000.000 piggi, mentre su mid e alb la metà:cool:

Vanquish
12th July 2006, 12:17
ancora una piccola questione :P io ho come scatola la platinum edition... cosa mi serve comprare x poter giocare con tutto attivo?

Sjath
12th July 2006, 12:19
Io ti posso parlare riguardo Lancelot.
Qui ci si muove spesso in gank, la sera solitamente ci sono gli ADE, i BT, gli XtremE, i MT, noi e qualche altro pug occasionale o qualche altra gilda...di zerg a - che nn vai nei soliti posti (Bled, Crau e Beno) e ti metti a camperare il ponte, non ne becchi molto se non ci sono Relic Raid in giro.In questo periodo comunque tra l'estate e le ferie, nn c'è moltissimo, bisogna vedere a settembre/ottobre.
La notte invece spesso e volentieri c'è parecchia gente e molti party per 8vs8, però in generale è tutta gente di rank abbastanza alto.

ma che stai a dì..
gli extreme nn giocano di gilda da 1 mese e passa.

Shock
12th July 2006, 12:21
ancora una piccola questione :P io ho come scatola la platinum edition... cosa mi serve comprare x poter giocare con tutto attivo?
Darkness Rising. Saran 15 euro, te ne fotti. Si compra online, tanto! :)


PS: cerco nerd che mi aiuti a finire le ML ai miei PG. Pago bene.

Arthu
12th July 2006, 12:30
Una cosa SOLA , se andate su glastonbury vi PREGO non andate su hib :cry:
Piccolo esempio , 5 relic oppure 6 dipende dalle giornate.....
Ierisera sembrava space invaders della vecchia specie , 40 hibbi sull'oriens davanti al beno non si poteva nemmeno uscire che camperavano tutto il perimetro del keep e shottavano la gente a vista , con tanto di 5-6 ranger in assist sui wall :point:
Dopo le 8 di sera è impossibile fare qualsiasi cosa , attacchi una torre a hib e ti vaporizzano 3 sec dopo che si incendia , prendere un keep a hib è pressochè impossibile , albion ormai non ha nemmeno tutti i keep claimati , la sera siamo loggati in 150 quando va di culo.E i middi non stanno poi tanto meglio di noi ma hanno il vantaggio che sul classic sono sgraved.
NON ANDATE SU GLAST HIB!

Evilcreation
12th July 2006, 12:36
ma che stai a dì..
gli extreme nn giocano di gilda da 1 mese e passa.

Lamer lo so che nn siete al completo e che giocano pochi di voi adesso, stessa cosa anche per noi e gli altri penso, infatti ho anche scritto che adesso c'è poca roba in giro e si vedrà + avanti...gli ho dato però una visione della situazione generale ;)

Niridia
12th July 2006, 12:41
ancora una piccola questione :P io ho come scatola la platinum edition... cosa mi serve comprare x poter giocare con tutto attivo?

Vieni su ALB Lancelot :thumbup: che mentre faccio farm ti aiuto ad expare !

Shock
12th July 2006, 12:49
-cut-

Vedi se riesci a rintracciarmi un mene messo bene. Possibilmente con teurgo. O powerlevel. :)

Sjath
12th July 2006, 12:53
Lamer lo so che nn siete al completo e che giocano pochi di voi adesso, stessa cosa anche per noi e gli altri penso, infatti ho anche scritto che adesso c'è poca roba in giro e si vedrà + avanti...gli ho dato però una visione della situazione generale ;)

completo ???

giocano 3 persone di gilda...

Rayvaughan
12th July 2006, 12:53
Una cosa SOLA , se andate su glastonbury vi PREGO non andate su hib :cry:
Piccolo esempio , 5 relic oppure 6 dipende dalle giornate.....
Ierisera sembrava space invaders della vecchia specie , 40 hibbi sull'oriens davanti al beno non si poteva nemmeno uscire che camperavano tutto il perimetro del keep e shottavano la gente a vista , con tanto di 5-6 ranger in assist sui wall :point:
Dopo le 8 di sera è impossibile fare qualsiasi cosa , attacchi una torre a hib e ti vaporizzano 3 sec dopo che si incendia , prendere un keep a hib è pressochè impossibile , albion ormai non ha nemmeno tutti i keep claimati , la sera siamo loggati in 150 quando va di culo.E i middi non stanno poi tanto meglio di noi ma hanno il vantaggio che sul classic sono sgraved.
NON ANDATE SU GLAST HIB!

+o- anche sul cluster lance:rain:

Evilcreation
12th July 2006, 12:58
completo ???
giocano 3 persone di gilda...

Si, in effetti ogni tanto vedo Darkseel, Rizlax, Vulgarz, Ybelid e TwiwidwkfsdhfdshdowencsanfoNINJA...comunque siamo un pò tutti in questa situazione, cazzo è estate!!!:cool:

Shock
12th July 2006, 13:00
WTF cerco mene equippato. :)

Wulfila
12th July 2006, 13:06
ma che stai a dì..
gli extreme nn giocano di gilda da 1 mese e passa.

lol, noi un gruppo gilda non lo famo da maggio penso, eppure quando vi addo dite che sono i MT ad addare :sneer:

Evilcreation
12th July 2006, 13:23
lol, noi un gruppo gilda non lo famo da maggio penso, eppure quando vi addo dite che sono i MT ad addare :sneer:

Ma nn è sempre stato il tuo sogno nel cassetto guidare lo zerg :sneer: ?

Sjath
12th July 2006, 13:26
lol, noi un gruppo gilda non lo famo da maggio penso, eppure quando vi addo dite che sono i MT ad addare :sneer:

se ti mancano 1 o 2 pg è gruppo gilda.

se te ne giocano solo 3 ( e sono 5 a mancare ) è un altro discorso.


@evilcreation
ybelid ? dubito, non ha fatto pr sta settimana, mi sa che hai visto quelloketepare a te :D

Wulfila
12th July 2006, 13:52
Ma nn è sempre stato il tuo sogno nel cassetto guidare lo zerg :sneer: ?
macchè sogno, è realtà!
porca balorda mi hanno appena levato un dente del giudizio, dio santo che dolore!

Evilcreation
12th July 2006, 14:10
se ti mancano 1 o 2 pg è gruppo gilda.
se te ne giocano solo 3 ( e sono 5 a mancare ) è un altro discorso.
@evilcreation
ybelid ? dubito, non ha fatto pr sta settimana, mi sa che hai visto quelloketepare a te :D

Vabbè forse questa settimana no, però ti dico in generale quelli che vedo ogni tanto quando loggo :rotfl:

Burner
12th July 2006, 14:24
Si, in effetti ogni tanto vedo Darkseel, Rizlax, Vulgarz, Ybelid e TwiwidwkfsdhfdshdowencsanfoNINJA...comunque siamo un pò tutti in questa situazione, cazzo è estate!!!:cool:


o Vulgarz o Ybelid, non assieme visto che li gioco entrambi io :p

Lorzmus
12th July 2006, 14:40
Possibile che ogni occasiona è buona x spam :confused:

Luceen
12th July 2006, 14:43
o Vulgarz o Ybelid, non assieme visto che li gioco entrambi io :p

quando li vedo assieme vedo doppio? :D

Shock
12th July 2006, 14:45
Adesso magari finisce nella merda qualcuno. :sneer:

Burner
12th July 2006, 14:46
quando li vedo assieme vedo doppio? :D

no si chiama G15 :nod: :nod:

Evilcreation
12th July 2006, 14:53
no si chiama G15 :nod: :nod:

Potrà capitare di vedere ogni tanto Ybelid che ti tanka di staffa e Vulg che loopa e torna a metà inc :p

Gathz
12th July 2006, 15:05
Potrà capitare di vedere ogni tanto Ybelid che ti tanka di staffa e Vulg che loopa e torna a metà inc :p
se ha gli stili CL, con 3 relic, fa piu o meno i danni di alaxe da zerkato+banespike+battler...
di anytime, ovviamente :look: :confused: :confused:

Wulfila
12th July 2006, 15:07
se ha gli stili CL, con 3 relic, fa piu o meno i danni di alaxe da zerkato+banespike+battler...
di anytime, ovviamente :look: :confused: :confused:

lol

Burner
12th July 2006, 15:13
Potrà capitare di vedere ogni tanto Ybelid che ti tanka di staffa e Vulg che loopa e torna a metà inc :p

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:




se ha gli stili CL, con 3 relic, fa piu o meno i danni di alaxe da zerkato+banespike+battler...
di anytime, ovviamente :look: :confused: :confused:

eh magari QQ ho rispolverato lo zerker qualche giorno fa e pure senza relic fa i danni del mio bm :gha:
poi se alaxe fa zerker norse non è colpa mia :devil: :nod:

Wulfila
12th July 2006, 15:16
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
eh magari QQ ho rispolverato lo zerker qualche giorno fa e pure senza relic fa i danni del mio bm :gha:
poi se alaxe fa zerker norse non è colpa mia :devil: :nod:

tutte scuse, se vincete su hib è perchè avete 2 relic. punto.

Burner
12th July 2006, 15:21
tutte scuse, se vincete su hib è perchè avete 2 relic. punto.

e chi l'ha mai negato? :D
ho pure bainshee + animista pronti ad entrare all'opera in caso di difesa :rain:

Verci
12th July 2006, 15:23
e chi l'ha mai negato? :D
ho pure bainshee + animista pronti ad entrare all'opera in caso di difesa :rain:

schifosamente nerd e sfruttatore del FOTM... :confused:

Burner
12th July 2006, 15:29
schifosamente nerd e sfruttatore del FOTM... :confused:


La valkyria è quasi finita :sneer: :sneer:

sto week end mi sparo gli ML e gg :nod:

Luceen
12th July 2006, 15:59
La valkyria è quasi finita :sneer: :sneer:
sto week end mi sparo gli ML e gg :nod:

quando ci so le ML?

quasi quasi me le sparo anche io :D

Burner
12th July 2006, 16:05
il 16 e il 23 dovrebbero essere, 2 circuiti differenti

Evilcreation
12th July 2006, 16:07
Forum Lost Viking ftw lì trovi tutto Luce...

Shock
12th July 2006, 16:11
link? :)

Evilcreation
12th July 2006, 16:20
link? :)

http://www.lostvikingsofmidgard.com/phpBB2/

Rayvaughan
12th July 2006, 16:21
http://www.lostvikingsofmidgard.com/phpBB2/viewforum.php?f=21&sid=caa98686d0913436888665edfdfeda83

Luceen
12th July 2006, 16:30
vulgar quella del 16 nn la vedo scritta sulla board dei LV... dove l'hai vista?

Burner
12th July 2006, 16:32
vienneboardzzz

Luceen
12th July 2006, 16:33
hai link?

Burner
12th July 2006, 16:37
spe lo cerco... che palle d'uomo che sei :kiss:

edit: eccolo http://vnboards.ign.com/caerleon_cluster/b22957/97717954/p1/?21

Luceen
12th July 2006, 16:45
12:30pm est... 7:30 del mattino capito bene?

vulg te hai gia group step?

Vanquish
12th July 2006, 16:52
Allora, un amico mi ha regalato due account con un celta BM uno e con un buff bot (dudu immagino) l'altro, sono su Hib Lancelot, oggi li rinnovo e dovrei essere in game... che faccio, tengo il bm o faccio un altro pg? O deleto tutto e vado su un altro reame?
Ah e poi, ho come cd (e quindi credo anche gli account lo siano) quelli della Platinum edition... mi pare di aver capito che manchino Catacomb e l'ultima espansione... come faccio ad averle? devo pagare x tutte e 2?

Burner
12th July 2006, 16:54
12:30pm est... 7:30 del mattino capito bene?




quasi... sono le 18:30 :p


vulg te hai gia group step?



mi manca 1.4 e poi tutti gli altri

Burner
12th July 2006, 16:56
Allora, un amico mi ha regalato due account con un celta BM uno e con un buff bot (dudu immagino) l'altro, sono su Hib Lancelot, oggi li rinnovo e dovrei essere in game... che faccio, tengo il bm o faccio un altro pg? O deleto tutto e vado su un altro reame?
Ah e poi, ho come cd (e quindi credo anche gli account lo siano) quelli della Platinum edition... mi pare di aver capito che manchino Catacomb e l'ultima espansione... come faccio ad averle? devo pagare x tutte e 2?


per le prime 2 domande che ne so, dipende da te :D

per quanto riguarda le espansioni puoi comprare il pacchetto catacombs + DR per 19,9 grassi dollaroni direttamente quando logghi, nella finestra di gestione account, puoi comprare le espansioni mancanti istant (ovviamente devi scaricarti il client per poterle usare)

Wulfila
12th July 2006, 16:59
sei hai voglia de giocar il bm anche se non è tuo gg, altrimenti se voi farti un altro pg su hib chiedi a burner che ti powwa con bot e i suoi FOTM animista+bainshee...mentre io je ciulo le relic:sneer:

Luceen
12th July 2006, 17:00
non si fa +6h? 12:30pm non sono le 12 e mezza di notte?

cmq se e quando fai group step famme sapere pls che mi accodo :P

Verci
12th July 2006, 17:03
non si fa +6h? 12:30pm non sono le 12 e mezza di notte?

cmq se e quando fai group step famme sapere pls che mi accodo :P

12 am è mezzanotte, 12 pm è mezzogiorno

Burner
12th July 2006, 17:04
sei hai voglia de giocar il bm anche se non è tuo gg, altrimenti se voi farti un altro pg su hib chiedi a burner che ti powwa con bot e i suoi FOTM animista+bainshee...mentre io je ciulo le relic:sneer:


per il powerlivelling ho chanter+menta mana su account diversi tranquillo... :rain:

Wulfila
12th July 2006, 17:08
per il powerlivelling ho chanter+menta mana su account diversi tranquillo... :rain:

-.-

Verci
12th July 2006, 17:15
non puoi competere con il dionerd...






-edit- W00t /page

Shock
12th July 2006, 17:16
Peccato non pare ci sia nessun dionerd su glastonAlb, porca zoccola. :|

Burner
12th July 2006, 17:17
non puoi competere con il dionerd...

non sono nerd io :look: :look:

Verci
12th July 2006, 17:57
non sono nerd io :look: :look:

:point:

Burner
12th July 2006, 18:05
:point:

tu fatti i cazzi tuoi che campi di più :nod: :nod:

MBK
12th July 2006, 19:07
Darkness Rising. Saran 15 euro, te ne fotti. Si compra online, tanto! :)
PS: cerco nerd che mi aiuti a finire le ML ai miei PG. Pago bene.

Dovevi finirli tempo fa Omocaig :rotfl: !

Shock
13th July 2006, 10:02
Dovevi finirli tempo fa Omocaig :rotfl: !

Zitto! Io ho deciso di non sbattermi! E col cazzo che mi sbatterò! Ormai è una fottuta questione di principio! IO, AI MIEI PG, gli ml non li faccio!!!! :rotfl:

Solo
13th July 2006, 11:09
Dovevi finirli tempo fa Omocaig :rotfl: !

Non vorrai farmi credere dalla tua che firma che sei etero eh?

Ma x favore :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shock
13th July 2006, 11:24
Era riferito a me? :)

MBK
13th July 2006, 16:21
Non vorrai farmi credere dalla tua che firma che sei etero eh?
Ma x favore :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Crepa Solo è_é!

Larsulu
14th July 2006, 02:50
Io ti posso parlare riguardo Lancelot.
Qui ci si muove spesso in gank, la sera solitamente ci sono gli ADE, i BT, gli XtremE, i MT, noi e qualche altro pug occasionale o qualche altra gilda...di zerg a - che nn vai nei soliti posti (Bled, Crau e Beno) e ti metti a camperare il ponte, non ne becchi molto se non ci sono Relic Raid in giro.In questo periodo comunque tra l'estate e le ferie, nn c'è moltissimo, bisogna vedere a settembre/ottobre.
La notte invece spesso e volentieri c'è parecchia gente e molti party per 8vs8, però in generale è tutta gente di rank abbastanza alto.


scusa riki ma sti MT i sono lol?
:madd: :madd:

Evilcreation
14th July 2006, 08:42
scusa riki ma sti MT i sono lol?
:madd: :madd:

I mortacci tua -.-

Maybe Tomorrow

Larsulu
14th July 2006, 19:48
ah vero lol scusa torpigna asd :bow: :bow: :bow:

Wulfila
15th July 2006, 18:31
ah vero lol scusa torpigna asd :bow: :bow: :bow:


quelli belli uber e famosi pd come fai a non conoscerli!:rain:

[T]iaz
15th July 2006, 19:29
non sono nerd io :look: :look:


:point: :point: :point: