PDA

View Full Version : Antivirus GRATIS?



San Vegeta
12th July 2006, 02:36
Avrei scritto free, ma non renderebbe l'idea... detta sinceramente, prima di pagare voglio essere arcisicuro che l'antivirus mi soddisfi... ergo va bene pure qualcosa che "si lasci usare" anche senza la licenza...
Nod32 l'ho provato e sarà la mia scelta a pagamento se non trovo di meglio, ma non mi consente di aggiornare la definizione dei virus (in nessun modo)...
C'è altro che non sia troppo pesante, per niente simile al Norton Security e aggiornabile SEMPRE?

denghiu ;)

Tanek
12th July 2006, 02:49
Imho AntiVir owna :) mi e' sempre piaciuto: gratis, leggero, affidabile e aggiornatissimo!

http://www.free-av.com/

Pazzo
13th July 2006, 17:01
avast home mi va da dio, è free ora

Xangar
13th July 2006, 17:13
Io uso AVG Free, che poi sarebbe lo stesso consigliato da Tanek. Aggiornamenti giornalieri, leggero e al tempo stesso potente e affidabile. Completamente gratuito, forse il migliore che ci sia sulla piazza.

Jarsil
13th July 2006, 17:21
AVG Free FTW... lo uso da un anno e piu' ormai senza alcun intoppo.

Galandil
13th July 2006, 18:19
La cosa più bella di questo antivirus resta cmq LUKE FILEWALKER, la prima volta che l'ho visto ho lollato per 5 minuti buoni. :D

Razj
13th July 2006, 18:37
La cosa più bella di questo antivirus resta cmq LUKE FILEWALKER, la prima volta che l'ho visto ho lollato per 5 minuti buoni. :D

rofl

Tanek
13th July 2006, 19:08
La cosa più bella di questo antivirus resta cmq LUKE FILEWALKER, la prima volta che l'ho visto ho lollato per 5 minuti buoni. :D
Asdasd vero anche io :sneer:

Kinson
14th July 2006, 01:18
boh raga io ho sempre usato avg free perchè mi dicevo : pz non voglio pagare gente che i virus magari li crea apposta e per princicio son stato sul free . ma quando il pc mi si era incartato e han fatto un test col nod 32 ( a pagamento 50 euro con licenza annuale ) ha trovato la peggio monnezza ç__ç

Drako
14th July 2006, 01:24
io uso clam win, un antivirus per linux adattato a windows, per ora nessun problema. è discreto e leggerissimo, ma solitamente fa a cazzotti se lo installi dal nulla. Sarebbe meglio installarlo a pc fresco di format, la prima volta non lo feci e si intoppava su alcuni file.

Shub
14th July 2006, 08:23
Io uso Clamwin nessun problema, autoaggiornamento online e non rallenta la amaghina.

Kali
14th July 2006, 09:49
boh raga io ho sempre usato avg free perchè mi dicevo : pz non voglio pagare gente che i virus magari li crea apposta e per princicio son stato sul free . ma quando il pc mi si era incartato e han fatto un test col nod 32 ( a pagamento 50 euro con licenza annuale ) ha trovato la peggio monnezza ç__ç

Idem con patate
Consiglio Nod32

Shub
14th July 2006, 09:54
nod32 non è gratis....e per disinfettare cmq devi pagare e non ho manco capito dove e come si pia la licenza

saltaproc
14th July 2006, 10:08
avast home mi va da dio, è free ora


up buono e abbastanza leggero

Kali
14th July 2006, 10:48
nod32 non è gratis....e per disinfettare cmq devi pagare e non ho manco capito dove e come si pia la licenza

Si ma se gratis significa prendere schifezze 50 euro all'anno li tiro fuori volentieri :)

www.nod32.it


ps.
Poi io ce l'ho gratis lo stesso xche la mia ditta e' rivenditore di zona :D

Azalinn
14th July 2006, 11:06
Ho provato sia AVG, sia AVAST e secondo me Avg è più leggero a parità di facilità di aggiornamento e capacità di individuazione virus

tempo
14th July 2006, 11:38
Avrei scritto free, ma non renderebbe l'idea... detta sinceramente, prima di pagare voglio essere arcisicuro che l'antivirus mi soddisfi... ergo va bene pure qualcosa che "si lasci usare" anche senza la licenza...
Nod32 l'ho provato e sarà la mia scelta a pagamento se non trovo di meglio, ma non mi consente di aggiornare la definizione dei virus (in nessun modo)...
C'è altro che non sia troppo pesante, per niente simile al Norton Security e aggiornabile SEMPRE?
denghiu ;)

[edit by Jarsil]
... ti ricordo che ciò che hai scritto è una infrazione alla licenza software di Nod32 e che la Eset software, che tra l'altro è italiana, potrebbe incazzarsi con piena ragione.

Shub
14th July 2006, 11:56
si kali lo so ndo sta il sito lo scaricato ma evaluate, non capisco come pagà :P

Kinson
14th July 2006, 12:28
ma nod aggiorna il kernel e definizione dei virus dopo tipo 12 ore -.- .

Oh poi raga : il fatto che non abbiate notato nessun problema non vuol dire che non ne abbiate eh :D Fateci girare un control di Nod 32 sopra uno di questi gratuiti e scommettiamo che i problemi ne trovate ç_ç

Mosiah
14th July 2006, 22:57
si kali lo so ndo sta il sito lo scaricato ma evaluate, non capisco come pagà :P

http://www.nod32.it/purchase/purchase.htm

Xangar
16th July 2006, 20:51
ho dato ascolto Kinson e ho provato Nod32 su avgfree.... effettivamente nod32 mi ha trovato tanta di quella porcheria che AVG non aveva mai trovato. Mi sa tanto che cambierò antivir anche io e passero a Nod...

San Vegeta
17th July 2006, 20:28
[edit by Jarsil]
... ti ricordo che ciò che hai scritto è una infrazione alla licenza software di Nod32 e che la Eset software, che tra l'altro è italiana, potrebbe incazzarsi con piena ragione.

non mi pare di aver scritto che voglio violare la licenza o crackare qualcosa... chiedevo consigli su versioni aggiornabili, non limitate ecco...