View Full Version : Bridge Master on classic
AceGentile
12th July 2006, 16:28
trovato sto video di 1friar sul classic che fa delle cose assurde per kitare sui ponti, uno degli ultimi scontri con hero/champ è geniale lol :metal:
http://files.filefront.com/fatalmovie_0001wmv/;5222352;;/fileinfo.html
Wulfila
12th July 2006, 16:56
vediamo vediamo....
Evilcreation
12th July 2006, 17:09
Bravo sto tipo...però c'è anche da dire che nn inca gente di rank altissimo, anche se effettivamente gioca bene.
Shock
12th July 2006, 17:11
:swear: Fanculo ai oumpter del lavoro senza flash di merda aggiornato.
AceGentile
12th July 2006, 17:45
Bravo sto tipo...però c'è anche da dire che nn inca gente di rank altissimo, anche se effettivamente gioca bene.
non spesso inca gente rank alto a parte qualche ranger o vamp(7 e 9 mi pare di ricordare) però l'80% delle volte sono minimo 2contro1 lol
nortis
12th July 2006, 20:01
bravino e' bravino a moverse nei ponti ma tenete konto ke e' il classic... gli altri han buff pakkosi di CL o sbuffati e lui ha base cappati, doppio dex self e doppio forza da ogg (value 75)... e' fullbuff
fossero buffati seri x quanto si move bene almeno nel 98% d quelle okkasionni esplodeva... c so pezzi in kui si tanka 6 ombre lol
Rayvaughan
12th July 2006, 20:29
bravino e' bravino a moverse nei ponti ma tenete konto ke e' il classic... gli altri han buff pakkosi di CL o sbuffati e lui ha base cappati, doppio dex self e doppio forza da ogg (value 75)... e' fullbuff
fossero buffati seri x quanto si move bene almeno nel 98% d quelle okkasionni esplodeva... c so pezzi in kui si tanka 6 ombre lol
hai perfettamente ragione, a posto di 155for/cost da buff ha 150, è come se giocasse sul toa :D
Griffin
12th July 2006, 20:40
è vero ma ogni classe ha suoi pregi/difetti
Wulfila
12th July 2006, 20:43
bravino si, a kitare cosi ci vuol skill, mi ricorda smugie su lance, pd come kita quello su quel cazzo di vamp-.-
video carino ma imo alla fine è noioso, 2 coglioni sti ponti-.-
[T]iaz
12th July 2006, 20:44
ma soprattutto è vero che un prete di un buff di forza non se ne fa un cazzo :point:
AceGentile
12th July 2006, 20:47
con cl buff e cariche sull'sb arrivo a 300forza e 235quick, non c'è molta differenza. molti target del video sono vamp e ranger e hunter e qualche gruppato, ergo tutti hanno accesso a buff. questo punto non regge imo :D
Griffin
12th July 2006, 21:24
comunque davvero guardare lui che fa su e giù tutto il tempo e' una noia mortale....
Rayvaughan
12th July 2006, 21:41
iaz']ma soprattutto è vero che un prete di un buff di forza non se ne fa un cazzo :point:
for/COSTITUZIONE:point:
Arthu
12th July 2006, 22:04
Dio maledica chi kita sui ponti , quindi anche me :sneer:
Io cmq a livello di lameraggine massima direi che c'e lo strafare sulle torri per mezzare e segare la gente , che tanto se strafi mentre ti piovono addosso mez root stun finisci fuori vista e non ti possono fare un caz :nod:
Cmq sia capita con qualsiasi classe la serie di giocate skilled vuoi perche gli altri idioteggiano vuoi xke te la giochi meglio di altre volte.
Io e mio padre ( sorcio + caba ) su glast l'altra sera davanti al blendrake hibbo abbiamo segato 7 ns/ranger e 2 ronde , non si sa come ma è successo :sneer:
Griffin
12th July 2006, 22:15
Dio maledica chi kita sui ponti , quindi anche me :sneer:
Io cmq a livello di lameraggine massima direi che c'e lo strafare sulle torri per mezzare e segare la gente , che tanto se strafi mentre ti piovono addosso mez root stun finisci fuori vista e non ti possono fare un caz :nod:
Cmq sia capita con qualsiasi classe la serie di giocate skilled vuoi perche gli altri idioteggiano vuoi xke te la giochi meglio di altre volte.
Io e mio padre ( sorcio + caba ) su glast l'altra sera davanti al blendrake hibbo abbiamo segato 7 ns/ranger e 2 ronde , non si sa come ma è successo :sneer:
imo cittate :nod:
Shock
13th July 2006, 10:14
radar! radar! :sneer:
Epilol
13th July 2006, 14:01
bellissimo il video. il tizio è un grande