PDA

View Full Version : Cartine varie ed eventuali



Jarkheld
12th July 2006, 16:31
Avete mai provato cartine a gusti strani che vi sono piaciute perticolarmente? o vi hanno fattto schifo particolarmente? :sneer:
io personalmente sto provando in questo momento un blunt wrap all'uva...e a parte il fatto che costa 2€ al pezzo...devo dire che il sapore se sente poco e niente...pz


edit:per chi nn sapesse di cosa sto parlando:

blunt wrap: http://www.flashback.de/base.php?subrubrik_id=119
cartine aromatizzate: http://www.marijuana.it/index.php?cPath=29_92

Whattie
12th July 2006, 16:36
scusa ma in questo forum si possono usare solo cartine Rizla+.

/ban

Jarkheld
12th July 2006, 16:40
scusa ma in questo forum si possono usare solo cartine Rizla+.
/ban


rizla slim argentate ftw :nod:

Sintak
12th July 2006, 16:44
Vele rigorosamente neutre.. Rigorosamente!

Smoking oro e rizla argento FTW :metal:

Jarkheld
12th July 2006, 16:55
Vele rigorosamente neutre.. Rigorosamente!
Smoking oro e rizla argento FTW :metal:
mai provato le smoking red? :sneer: pd so tovaglie

Hador
12th July 2006, 16:58
rizla mi stan sul cazzo, le classiche sono enormi e poi troppo merchandaising, minchia nei pacchetti quelli cartine + filtri che prendevi dal distributore c'era non so che concorso e scrivevano certe cagate incredibili... tipo Ehi rizla boy e rizla girl pronti a smaffare con la compa blablabla cagate eccetera -_-

Whattie
12th July 2006, 17:07
hador ma che stracagate stai dicendo

1 la rizla è la mia azienda, mia nel senso proprio mia(e mio pa e mio fratello)
2 nelle cartoline non abbiamo mai scritto nulla di simile, ma nemmeno lontanamente simile
3 non so che cartine usi ma ci sono di tutte le misure e qualità dalle bianche alle blu alle argento, se le usa il 70% degli italiani ci sarà un motivo no?

Hador
12th July 2006, 17:09
aho io prendevo i cofanetti dai distributori e c'erano dentro certe boiate da farmi passare la voglia :sneer:
in ogni caso smoking gold (anche perchè mio tabaccaio rizla slim non le ha) quando proprio le compro, ma a milano al mom e agli east end le regalano (di bakeka.it).

IT: cartine a vari sapori sono inutili, o meglio, io me le mangiavo e usavo quelle normali per le sizze...

Marphil
12th July 2006, 17:11
Smoking blu/red/oro/green o Rizla original.

Adoro le King Size, si rolla meglio, non si perde una briciola e tanto girando a bandiera la carta in avanzo la si elimina. Le slim mi stanno sui coglioni.

Ovviamente non mi riferisco al rolling di sigarette :D

Zi Piè
12th July 2006, 17:14
Rizla original >>> all :sneer:

Whattie
12th July 2006, 17:15
aho io prendevo i cofanetti dai distributori e c'erano dentro certe boiate da farmi passare la voglia :sneer:

boh rizla boyz e rizla girlz roba mai sentita eh, magari fumavi troppo all'epoca :D
cmq di al tuo tabacchino di merda di comprare le slim argento cazzo

Marphil
12th July 2006, 17:15
hador ma che stracagate stai dicendo
1 la rizla è la mia azienda, mia nel senso proprio mia(e mio pa e mio fratello)


Ue ue che è sta storia?

Spiega che so curioso :D

Warbarbie
12th July 2006, 17:16
Rizla original >>> all :sneer:


M'hai inculato pure un pacchetto nuovo e rifilato quello vuoto :laugh:


Ue ue che è sta storia?
Spiega che so curioso :D

Che deve spiegare...mi sembra cristallino quello che c'e' scritto

Whattie
12th July 2006, 17:18
Ue ue che è sta storia?
Spiega che so curioso :D


la rizla diciamo international è della Imperial tobacco, la 3a multinazionale al mondo.

x l'italia però, rizla è esclusiva della mia azienda fino al giorno di san cazzo +/-, e cosi tutti i marchi affini vedi rizla events e tutta la roba da vestire che disegnamo inventiamo e produciamo noi a treviso

Marphil
12th July 2006, 17:18
Che deve spiegare...mi sembra cristallino quello che c'e' scritto

Te torna a pensare a Controlli automatici.

Marphil
12th July 2006, 17:19
la rizla diciamo international è della Imperial tobacco, la 3a multinazionale al mondo.
x l'italia però, rizla è esclusiva della mia azienda fino al giorno di san cazzo +/-, e cosi tutti i marchi affini vedi rizla events e tutta la roba da vestire che disegnamo inventiamo e produciamo noi a treviso

Nome dell'azienda?

Warbarbie
12th July 2006, 17:23
Il giorno di San Cazzo quand'è?

Whattie
12th July 2006, 17:27
I.T.A., international tobacco agency

san cazzo spero che cada quando sarò morto :D

Warbarbie
12th July 2006, 17:29
I.T.A., international tobacco agency
san cazzo spero che cada quando sarò morto :D

Cmq qualche mese fa ho comprato un pacchetto di Rizla e ho trovato manco 10 cartine dentro, i vaffanculo che ho tirato ora so a chi so finiti.

Whattie
12th July 2006, 17:30
lol ahuaha suka

Jarkheld
12th July 2006, 17:48
lol ahuaha suka

ghghgh dimmi do posso trovare qualke felpa col cappuccio della rizla che pz nn ne trovo in giro...:( te la chiesi anche al tempo dei NW ma sokai allegramente lol

Whattie
12th July 2006, 18:04
felpe so finite ma se sei di roma magari da qualche parte le trovi ancora

Hador
12th July 2006, 18:15
vabbè ok whattie ci hai convinti, mo cosa ci regali? :sneer:

Warbarbie
12th July 2006, 18:16
felpe so finite ma se sei di roma magari da qualche parte le trovi ancora

Io so di Roma me ne fai mette una da parte?

Jarkheld
12th July 2006, 18:18
felpe so finite ma se sei di roma magari da qualche parte le trovi ancora
ho girato un pò ovunque :(

Razj
12th July 2006, 19:25
Io a Barcellona le ho provate di tutti i gusti/tipi...i negozietti nei vicoli erano pieni di sta roba :P

Però facevano veramente schifo...tutte colorate col loro profumo del cazzo, quando te le fumavi si sentiva la peggio merda di sapore :rotfl:...rizla ftw :nod:

però pd, erano carine, specialmente quelle alla fragola tutte rosa!

Jarkheld
12th July 2006, 20:32
Io a Barcellona le ho provate di tutti i gusti/tipi...i negozietti nei vicoli erano pieni di sta roba :P

Però facevano veramente schifo...tutte colorate col loro profumo del cazzo, quando te le fumavi si sentiva la peggio merda di sapore :rotfl:...rizla ftw :nod:

però pd, erano carine, specialmente quelle alla fragola tutte rosa!

si ma difatti...+ che il sapore senti l'odore...e il sapore giusto quando la lecchi per chiuderla :nod:

Kith
12th July 2006, 21:53
tipo Ehi rizla boy e rizla girl pronti a smaffare con la compa blablabla cagate eccetera -_-
:rotfl: :rotfl:

Sintak
13th July 2006, 00:29
Watthie :bow: Sei uno dei miei eroi :bow:

:sneer:

Jarkheld
13th July 2006, 00:36
whattie perchè nn mi mandi una scatola di slim argentate :sneer: giusto in ricordo dei NW :nod:

Whattie
13th July 2006, 10:46
rizla mi stan sul cazzo, le classiche sono enormi e poi troppo merchandaising, minchia nei pacchetti quelli cartine + filtri che prendevi dal distributore c'era non so che concorso e scrivevano certe cagate incredibili... tipo Ehi rizla boy e rizla girl pronti a smaffare con la compa blablabla cagate eccetera -_-


http://www.rizlaeventour.com/cartolina.pdf

questa è la cartolina, non so che ti fumavi ma come vedi non cè nulla di simile a quel che dici :D

Jarkheld
13th July 2006, 13:23
http://www.rizlaeventour.com/cartolina.pdf
questa è la cartolina, non so che ti fumavi ma come vedi non cè nulla di simile a quel che dici :D

ma se la stampo è ancora valida?

Warbarbie
13th July 2006, 13:28
http://www.rizlaeventour.com/cartolina.pdf
questa è la cartolina, non so che ti fumavi ma come vedi non cè nulla di simile a quel che dici :D


Ma c'e' stato veramente qualcuno che ha fatto i punti della Rizla???
Dai che cazzo me stai a di

Estrema
13th July 2006, 13:29
Ma siete pazzi

Parlate di cartine con Whatti in ascolto mo so cacchi vostri se non gli comprate le rizla vi stressa per una vita:rotfl:

Io non fumo e non faccio sigarette da solo però a parte le Rolls che so da professionisti le rizla argento mi dicono sian molto performanti:D

Jarkheld
13th July 2006, 13:30
Ma c'e' stato veramente qualcuno che ha fatto i punti della Rizla???
Dai che cazzo me stai a di

no no, esiste veramente, come esistono quelli della Bulldog ecc...:nod: se tanto le cartine le usi...nn vedo perchè nn raccogliere i punti...

Whattie
13th July 2006, 13:37
Ma c'e' stato veramente qualcuno che ha fatto i punti della Rizla???
Dai che cazzo me stai a di

si circa 40.000, ripeto QUARANTAMILA, in 6anni(ovviamente non 40k persone diverse, cè gente che me ne avrà mandate 300 di cartoline, ancora mi chiedo come sia possibile cmq...)

la cartolina è sempre valida si, se vuoi qualcosa in più però aggiungi a quell'indirizzo:

att.ne Matteo Fabbrini

e ti mando qualcosina in +

Sintak
13th July 2006, 13:41
e ti mando qualcosina in +

Magari un po' di farcitura..? :confused:

Hador
13th July 2006, 13:42
http://www.rizlaeventour.com/cartolina.pdf
questa è la cartolina, non so che ti fumavi ma come vedi non cè nulla di simile a quel che dici :Dmica me la sogno ;)
oggi vo al parco e sento se qualcuno lo ha tenuto perchè faceva ridere, se me la procuro te la scannerizzo

Randz
13th July 2006, 13:43
Magari un po' di farcitura..? :confused:

:rotfl: :rotfl:

si cmq rizla slim >>> all

Jarkheld
13th July 2006, 13:45
si circa 40.000, ripeto QUARANTAMILA, in 6anni(ovviamente non 40k persone diverse, cè gente che me ne avrà mandate 300 di cartoline, ancora mi chiedo come sia possibile cmq...)
la cartolina è sempre valida si, se vuoi qualcosa in più però aggiungi a quell'indirizzo:
att.ne Matteo Fabbrini
e ti mando qualcosina in +

probabilmente saranno tabaccai :sneer: cmq thx...ad averlo saputo prima gia 1 l'avevo mandata

Marphil
13th July 2006, 15:17
Uff niente felpe tra i premi QQ, PROTESTO!!!!! :sneer:

Jarkheld
13th July 2006, 15:39
Uff niente felpe tra i premi QQ, PROTESTO!!!!! :sneer:
up :D

Warbarbie
13th July 2006, 15:43
Aho Whattie ma la questione morale l'avete mai affrontata visto che producete cartine?

Sakugochi
13th July 2006, 15:45
Aho Whattie ma la questione morale l'avete mai affrontata visto che producete cartine?

Sono nate per fumare il tabacco, siete voi drogatelli che pensate subito male, eh!
:sneer:

Jarkheld
13th July 2006, 15:46
Aho Whattie ma la questione morale l'avete mai affrontata visto che producete cartine?

ma quale questione morale...:gha:

Pazzo
13th July 2006, 16:29
uahahah vero had mi ricordo pure io rizla boy & girl e i pop-personaggi in bundle all'automatico, rizla+filtri+accendino+puttanate :sneer:

Kinson
14th July 2006, 02:08
lol i reporded che mi sono arrivati son lollosi :D

dariuz
17th July 2006, 13:06
mi dispiace per whattie ma con le rizla(quelle che trovi nei distributori automatici quando sei proprio disperato,mi pare il pacchetto sia bianco/blu) mi son trovato veramente male. Le slim/argento mai provate.

e cmq Smoking NERE rox :metal:

Sintak
17th July 2006, 13:09
lol i reporded che mi sono arrivati son lollosi :D

Pagherei per leggerli.. :cry:

Me piemmi la cifra? :D