PDA

View Full Version : [SCAMBIO] mage



naxxramas
12th July 2006, 20:50
su server hakkar UD exalted av e ab tutte le reward compresa mount! rank8 resto equip viola/blu skill lavorative alch/herb maxate tute le prequest fatte hunter 47 equippato bene con mount 60%
cerco classi: War/rogue/hunter account pagato fino ad agosto
per tutte le info pm

Bull
13th July 2006, 10:33
occhio ke e oversound e se guardate nei vecchi post e un ninja. ha solo cambiato nome.

Bull
13th July 2006, 15:17
ma che mi mandi pm. sei un ninja e basta, 5o6 persone dicono ke cerchi di inculare acc, hai cambiato solo nome xke se no nn riesci a scambiare. te sei il penoso.

naxxramas
13th July 2006, 15:19
si ok pensa quello che vuoi ma che ti devo dire .... ogni tanto spegni il pc e guardati intorno che c e una vita anche fuori la tua stanza invece di volare con la fantasia stando seduto
e una settimana che lascio post e nn ti sei mai fatto vivo ora tutto insieme scrivi ste cazzate boh

Oversound
13th July 2006, 16:22
tu sei un pazzo asd

Bull
13th July 2006, 16:35
bravo. credi ke scrivendo cosi cambi qualkosa? primo in msn mi hai appena detto ke hai cambiato nome, poi l'ip e sempre lo stesso nn e che se cambi nome cosi nn ti sgammano... kmq dopo questo il mage lo faro riprendere. NN BANNATEMI SE HO FATTO STO ULtIMO POST PLZ. NN POSTO PIU NEANKE DOMANI CM PUNIZIONE OK? :P come che mi chiami??? a si, NERD ma famme il piacere. plz bannatelo e troppo penoso. ninja e bimbo la peggio cosa