Log in

View Full Version : Nuova cagata?

Ladro di anime
13th July 2006, 10:44
http://pc.ign.com/articles/718/718310p1.html

blaze
13th July 2006, 10:58
Ah no aspetta fammi capire.

A Silithus faccio le polverine per avere bonus ad AQ20, e mentre le faccio mi espongo ai perigli derivanti dal fatto che ho la flag PvP on... WOW! (e su un server pvp che straminchia dovrebbe cambiare rispetto al fare semplicemente una quest?).

A EP controllo le torri (già meglio và) per avere bonus contro gli undead di Stratholme?

Aggiunta di fatto: una quest flaggante (solo sui server PvE) e stronghold.

Peffottuna ho smesso và...

Tibù
13th July 2006, 11:03
ah bello cosi alla fine ci si ridurrà a fare pvp alle torrette solo per avere dopo un bonus vs i mob?(manco contro i nemici.....)
altro pvp per poter far meglio pve,come per la rep e i rank 14 nei bg -.-

uppo blaze fortuna che ho smesso

Kaluisurrr
13th July 2006, 13:28
bella merda sto world pvp :rotfl: :rotfl: :rotfl: e io che pensavo fosse una cosa tipo BG ma all'aperto con roba da conquistare con bonus honor etc...eh no GG blizz...bah :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Tunnel
13th July 2006, 13:39
lol.

*

Glorifindel
13th July 2006, 15:03
Io sto valutando Titan Quest e sto aspettando NWN2 che probabilmente comprerò origianale per giocare sugli shard.

Mi sono stufato di dover fare + di 50k in bg o deranko o di dover fare tutte le sere raid da 40 per 3-4 ore di fila per finire l'equip dopo 3 mesi almeno... peraltro per poi avere un pg equippato ma fine a sè stesso dato che il pvp dà solo altro equip.

Iscariot
14th July 2006, 01:55

*