Log in

View Full Version : Aiutatemi X Favore!!!

paffo
13th July 2006, 13:00
Savle a tutti...ho 1 cd di daoc versione americana, questo cd è TOA e volevo sapere se e dove potevo andare x scaricare le altre espansioni x poter far funzionare 1 account fino a dr (ovviamente so ke dr devo acquistarla)...premetto ke l'account in questione ha l'espansione fino a catacombs inclusa...quindi mancherebbe solo dr ma il cd è di TOA...nn so se mi scpiego...quindi in parole povere dovrei scaricare le espansioni x far funzionare account anke in NF, CATA, DR...

come faccio????

grazie a tutti in anticipo:thumbup:

Wulfila
13th July 2006, 13:17
uhm. installa quello, logga l'account, e dovrebbe esserci la possibilità di scaricare a pagamento le varie espansioni che ti vengono attivate sull'account. sbaglio?

paffo
13th July 2006, 13:53
no...xke nn mi fa nemmeno finire di fare il caricamente xke mi dice ke mancano le versioni prima di TOA, quindi daoc "base" e poi SI...

Nightwalker
13th July 2006, 14:01
puoi downlodare dal sito il trial di 15 giorni, cosi scarichi le versioni prima di toa... naturalmente poi metti il tuo account e poi scarichi cata e dr

spero che funzioni

Wulfila
13th July 2006, 14:08
uhm, ma SI e TOA non sono scaricabili gratis dall'herald?sisi son sicuro, cercale le versioni vecchie le trovi aggratis.

Shock
13th July 2006, 14:24
Scaricati da camelotherald.com le espansioni e gg, se le hai già attivate.

Shock
13th July 2006, 15:00
A parte che dal titolo del 3d sembrava ti servisse una donazione di sangue. :|

Thuslands
13th July 2006, 17:41
Scaricati da camelotherald.com le espansioni e gg, se le hai già attivate.

Quello che dico io.
Se le espansioni nell'account sono attivate ( e lo sono ;) ) dal sito puoi scaricare tutto l'occorrente per giocare