PDA

View Full Version : HT Down da N ore



Tanek
13th July 2006, 14:04
Lo sapete vero ke se non riuppano entro stanotte ci perdiamo l'aggiornamento settimanale e quindi la settimana di allenamento? -____-ççç

Ps: ovviamente io nel colmo della sfiga martedi' ho avuto infortunio dell'ala tm che uso in campionato (sabato avevo giocato contro uno isi con ala off), +1 e ho preso 10 medici che ovviemente essendo down il server si stanno facendo le pippe a vicenda :nod:

Gilles
13th July 2006, 14:06
si ho visto,ma motivi de sto down?

Karidi
13th July 2006, 14:09
Mi sa crash HW o del DB. Dagli errori sembra un DB SQL

Blinck
13th July 2006, 14:28
E' scritto il motivo

"The background for the current Hattrick downtime is that over the past week, we have been migrating the site to a new storage solution very similar to our previous one, but with a lot more space for Hattrick to grow in. This move triggered some performance problems that we did not expect, and we have spent the last few days trying to fix those problems together with the storage solution provider. As a result of the decreased performance over the last few days, however, we also ran into trouble with the Hattrick databases. Basically, with the disks not working at full capacity we were not able to handle all Hattrick events as they happened and some database tables came out of synch with each other. We repaired the database during the night but there are some remaining errors that we want to address today. It is very important that the database is healthy when the game engine runs, as it may cause additional problems to open the site too early. Even when this has been sorted out, we will need to keep the site closed for several hours probably most of Thursday - as the game engine catches up and we make sure everything is working properly. Getting Hattrick back up again, and healthy, is our main priority right now. We are also working on getting the storage system working as intended, and we are sure that will be achieved eventually as well. We are so very sorry for this downtime, and we really strive to get back up again as soon as we can with out jeopardizing the game data. One reason we prefer to keep the site closed rather than having it open while we work, is because in a case like this, it is important for us to prioritize the integrity of the data; to make sure your teams, and previous game results, and transfers, and economy are safe and secure. When we open again, some of you will have missed out on things that were supposed to happen when the game was down, and we understand that it can feel terrible. But this is something we all have to be prepared can happen in Hattrick or any other real time environment. Again, sorry for this inconvenience and see you back on Hattrick in a while! .

Tanek
13th July 2006, 14:32
E' scritto il motivo
Mi hai risparmiato il copia/incolla ghgh :p

coCis badDog
13th July 2006, 14:57
Nooooooooooo si devono sbrigare a farlo tornare Up, domani mi scattano 2 17enni ad eccellente, non posso perdere l'allenamento :madd:

Jingle
13th July 2006, 15:10
già ieri il sito andava un pò a puttane, che 2 cojoni.... :bored:



p.s. tanek, mi auguro che nn sia vero che perdiamo l'allenamento settimanale, lo sai che stasera ho un 19enne che dovrebbe scattare splendido?? -.-°

Tanek
13th July 2006, 16:34
p.s. tanek, mi auguro che nn sia vero che perdiamo l'allenamento settimanale, lo sai che stasera ho un 19enne che dovrebbe scattare splendido?? -.-°
Eh purtroppo se leggi nelle motivazioni c'e' scritto "When we open again, some of you will have missed out on things that were supposed to happen when the game was down, and we understand that it can feel terrible. But this is something we all have to be prepared can happen in Hattrick or any other real time environment." il che tradotto vuol dire "Italiani preparateve a suka' che stanotte saltate" :cry:

ps: a me dovrebbe scatta' un 17n eccellente pd, meno male pero' ke il 20n splendido e' scattato settimana scorsa (o quella prima ancora boh :P )
ps2: gli svizzeri han gia' saltato ke hanno gli allenamenti il mercoledi' notte :/

Lestadt Vampire
13th July 2006, 16:36
Eh purtroppo se leggi nelle motivazioni c'e' scritto "When we open again, some of you will have missed out on things that were supposed to happen when the game was down, and we understand that it can feel terrible. But this is something we all have to be prepared can happen in Hattrick or any other real time environment." il che tradotto vuol dire "Italiani preparateve a suka' che stanotte saltate" :cry:
Mah spero che questo si riferisca alle compra-vendite in corso, boh
Anche perchè dice:"Alcuni di voi", mentre l'allenamento è per tutti, no?

Tanek
13th July 2006, 16:43
Alcuni di voi io l'ho inteso come alcune nazioni, cioe' l'allenamento e' per tutti gli italiani alle 00.00 della notte fra giovedi' e venerdi' quindi se in quel momento e' down alcuni di noi utenti (=tutti gli itailani) sukano, mentre altri di noi utenti (boh per esempio in svezia mi sembra ke e' il ven pomeriggio) non troveranno nessun cambiamento rispetto ad una settimana standard (a parte gli aggiornamenti medici giornalieri). :/

coCis badDog
13th July 2006, 18:40
Che sfiga però pd :gha:

Tanek
13th July 2006, 22:59
Mi sa che sukamo allegramente :cry:

Darkwarrior
14th July 2006, 00:19
:( -> più per voi che per me

Jingle
14th July 2006, 08:52
Update Friday 08:05 HT-Time
The restore from backup is progressing, but progressing slower than we hoped. The current estimate is that we can be live again on Saturday morning, 2006-07-15. We sincerely regret this.


nn ho parole....... :bored:

Karidi
14th July 2006, 09:22
:(

Shub
14th July 2006, 09:32
si perde la settimana d'allenamento, perdo soldi e la cosa bella è che mi sa perdo la partita a tavolino, 3 infortunati e 2 espulsi ergo mi sa che perdo 5-0

Enjoy.

coCis badDog
14th July 2006, 09:41
Spero facciano in tempo per la partita di sabato -.- io ho la mia punta migliore che è sta fuori per somma di cartellini gialli (3), non voglio giocare in 10 :swear:

Shub
14th July 2006, 09:47
ti entra la riserva in quel caso, il mio è un pò diverso....

ho 2 attaccanti rotti e i 2 esplulsi sono attaccanti, 1 ala rotta e non mi ricordo se pure la riserva è rotta o espulsa....

Jingle
14th July 2006, 11:05
mi auguro che almeno le partite di campionato si spostano di 24h/48h.....

sarebbe un bel danno x chi sta lottando la promozione/salvezza e una settimana d'allenamento buttate al cesso....

Tanek
14th July 2006, 13:11
mi auguro che almeno le partite di campionato si spostano di 24h/48h.....
sarebbe un bel danno x chi sta lottando la promozione/salvezza e una settimana d'allenamento buttate al cesso....
Quoto, ma sinceramente non ho la piu' pallida idea di quello ke faranno!
Io son primo nella serie e domani ho la sfida fuoricasa con la seconda e sono stracazzi pd, senza contare la questione dei 10 medici buttati sull'ala tm ke tanto non recupera. -.-

Ps: ma ora che ci penso... e l'aggiornamento economico????????

Blinck
14th July 2006, 13:29
Se non ricordo male, quando ci fu il "venerdi nero" di hattrick e praticamente il db gli si sputtanò allegramente tornarono si indietro con una copia di sicurezza ma le partite che si sarebbero dovute disputare durante quel periodo non vennero spostate nel tempo,ma vennero fatte giocare come se nulla fosse accaduto.In effetti se pensiamo a tutti i campionati...spostar tutto di 24 ore per ogni paese sarebbe decisamente assurdo...mi sa che se domani nn han sistemato ci saran tutte partite farlocche

Tanek
14th July 2006, 13:37
Ho trovato qualche info a riguardo:


da Homerjay su hattrickitalia
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 23:33

Veramente ho scritto solo cazzate, come marrundo e gli altri miei colleghi cialtroni :P

Se non ci saranno problemi quando finirà di mettersi in pari riaprirà, in pratica devono essere calcolati tutti gli eventi che dovevano succedere tra ieri sera e oggi, partite amichevoli e allenamenti compresi, poi se tutto sarà apposto verrà riaperto come da comunicato.

Credo che avremo notizie tra qualche ora, forse un paio, o forse domani mattina.

Comunque non è andato perso niente.
------------------
Risposta di un'utente:
nel senso che si risolverà tutto come un "grosso ritardo"?da quel che ho capito dalle tue parole gli allenamenti si prendono ma magari ne vedremo i frutti domani sera

Risposta di HomerJ
Sì, al 99% sarà così, per quanto riguarda i tempi con il sito down i calcoli vanno molto più velocemente, quindi non ci metteranno molto a rimontare il ritardo.
Non è mai successo quindi non so fare una stima precisa, secondo me non manca molto comunque, se volete fare notte ad aspettare forse lo vedrete già riaperto con allenamenti conclusi, come dicevo prima, possono essere un paio d'ore, oppure domattina.

L'1% di possibilità è riferita al fatto che mi sbagli clamorosamente, ma di solito non succede :P

Nb: HomerJ e' uno dei GM italiani se non erro.

Dream Healer
14th July 2006, 15:10
Ho trovato qualche info a riguardo:



Nb: HomerJ e' uno dei GM italiani se non erro.


sperem :rain:

Shub
14th July 2006, 15:12
Si ma io domani so ar mare....maremma schifosamente maiala

Hide
14th July 2006, 15:15
Shub madami le pwd te la faccio io la formazione, nonchè ti assumo 123906501 medici, tanto sei assillato dagli infortuni no?

coCis badDog
14th July 2006, 15:28
Ma non ho capito, gli allenamenti ci saranno cmq o son saltati? :scratch:

Shub
14th July 2006, 15:28
Nu eheheheh un si pole poi mi banneno se gioco senza chissene..voglio retrocedere, solo che volevo mettere in campo i giovini...

Darkwarrior
14th July 2006, 16:36
Cmq HomerJ si è già sbagliato sui tempi, speriamo ci becchi sul resto...:/

Darkwarrior
14th July 2006, 23:22
NEWS!

La cosa veramente veramente bella, è che tornano al backup di lunedi...quindi io ho perso 3 giorni di acquisti perchè devo rifare tutto...lunedi manco avevo la squadra

Darkwarrior
14th July 2006, 23:24
Che Bestemmie!!!!!!!!!!!!
Devo Giocarmi La Partita Di Sabato Con I Giocatori Random!!!!!!!!!
E Poi Avro' La Stessa Gente Che Avevo All'inizio O Mi Perdo Pure I 3 Difensori In Croce Che Avevo Buoni

Tanek
15th July 2006, 01:02
lunedi manco avevo la squadra
E questo e' davvero grave :/ incrocio le dita per te :/

Btw almeno non essendoci stata l'amichevole di martedi' la risimuleranno e si spera che non avro' ancora l'infortunio all'ala tm, cmq sia domattina mi tocca svegliarmi alle 11 pe' fa la formazione -___-ç (tra l'altro so appena rientrato e sto ri-uscendo di nuovo -.- , non mi svegliero' mai asdasd ma KISSELINCULA™ pd, spero ke il secondo non faccia la formazione cosi' gg :P )

Edit: ortografia, scusate alcol -__-ç

Gilles
15th July 2006, 01:04
entro mezzogiorno meno un quarto tocca svejasse pz -.-

Jiinn
15th July 2006, 01:07
spero sia tutto apposto, che ho fatto richiesta per avere la mia prima squadra e dovrei essere prossimo :D

Tanek
15th July 2006, 05:51
Son appena rientrato e a quanto pare dalle 4,40 e' tornato up, faccio la formazione e crollo a letto cosi' col caiser che mi sveglio domani.

ps: domani facciamo un riassunto dei casini successi che sicuro ce ne saranno N ma io ora son troppo rinco per notarli.

Liam
15th July 2006, 09:43
Il sito è ancora parecchio lento, 10-11-12-13/07 annullati (trasferimenti e amichevole) gg.. porca puttana.

P.S. addami QQer IX.1837 1526922

Darkwarrior
15th July 2006, 10:02
Lista d'attesa.
Non ho la squadra.
ho appena finito una sorta di rito voodoo contro lo staff di ht.

coCis badDog
15th July 2006, 10:36
Ulf Nyhave Nielsen:
La sua abilità in attacco è passata da buono a eccellente.

Remy Voorsluijs:
I suoi duri sforzi portano i risultati sperati con il miglioramento dell'abilità in attacco da buono a eccellente.

Siiiiii gli allenamenti ci son stati cmq :clap: :clap: :clap:

Karidi
15th July 2006, 10:43
Ulf Nyhave Nielsen:
La sua abilità in attacco è passata da buono a eccellente.
Remy Voorsluijs:
I suoi duri sforzi portano i risultati sperati con il miglioramento dell'abilità in attacco da buono a eccellente.
Siiiiii gli allenamenti ci son stati cmq :clap: :clap: :clap:


Ma dove li leggi i commenti?

Qualcuno libero per un amichevole?

Tanek
15th July 2006, 10:51
Il sito è ancora parecchio lento, 10-11-12-13/07 annullati (trasferimenti e amichevole) gg.. porca puttana.
P.S. addami QQer IX.1837 1526922
T'avevo gia' addatohh :P

L'amichevole in teoria non si vede ma l'han ricalcolata loro, io non ho piu' l'ala tm infortunata ma in compenso ho uno scarso +6 lol. Gli allenamenti ci son stati (ho un 17n eccellenteh :metal: ) e...
Porca zozza mi han svegliato qui in casa -.- ho dormito manco 5 ore -___-ç

ps: non si puo' pescare e non han effettuato l'aggiornamento economico del sabato
ps2: il backup e' di lunedi' alle 00,30 se non ho capito male
ps3: transfer list azzerata per quelli che avevano messo in vendita uno nei giorni prima di lunedi' (e qui han fetto bene imho).
ps4 x Karidi: i commenti li leggi nella pagina allenamento cliccando su "risultati allenamento", ma mi sembra ke e' supporters only :P (si ho controllato ora :P )

Karidi
15th July 2006, 11:09
Appena scattato a quanto lo vendo?

Remie Weenink (94506139)
18 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: flag België
Indice Totale Skill (TSI): 320
Ingaggio: 792 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sparta Sora
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

Gol fatti in carriera: 1
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

coCis badDog
15th July 2006, 11:13
Non credo che ci ricaverai tanto adesso, io ti consiglierei di venderlo a 19 anni all'inizio della nuova stagione, magari con res + alta (se la alleni nella pausa) e con una forma migliore :nod:

Tanek
15th July 2006, 11:14
Beh e' 18n se hai urgenza di soldi oppure se ne hai fin troppi (perche' cosi' almeno te ne prendi uno migliore, che ha regia troppo bassa imho) vendilo, altrimenti magari potresti venderlo al prox scatto. Io non seguo il mercato delle ali, ma direi boh un 100k o poco piu' (piu' ke altro quel regia scarso mi sa ke influenza pesantemente)

Edit: e non avevo fatto caso anche al tremendo in resist, vedilo almeno dopo la pausa imho ;)

coCis badDog
15th July 2006, 11:18
100k per un ala con tremendo in res e senza secondarie, per di + debole in forma e con 320 TSI non credo te li dia qualcuno, soprattutto in questo periodo dove i prezzi son + bassi e ci sono meno persone online perchè è estate :(

Karidi
15th July 2006, 11:20
ok lo pompo un pochino ancora :) HO mi segnala il prossimo scatto a formidabile la 3 del prossimo campionato :D

coCis badDog
15th July 2006, 11:26
Perfetto :thumbup:

coCis badDog
15th July 2006, 11:35
Approfitto di questo post per chiedere quando secondo voi sarebbe meglio vendere i miei attaccanti...

--------------------
Remy Voorsluijs
TSI = 1 090, 17 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: accettabile
Regia: tremendo
Passaggi: scarso
Cross: debole
Difesa: tremendo
Attacco: eccellente
Calci piazzati: insufficiente

--------------------
Ulf Nyhave Nielsen
TSI = 1 320, 18 anni, buono di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente
Regia: scarso
Passaggi: debole
Cross: scarso
Difesa: debole
Attacco: eccellente
Calci piazzati: tremendo

--------------------
Gaetano Clementi
TSI = 720, 17 anni, eccellente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: scarso
Regia: debole
Passaggi: scarso
Cross: accettabile
Difesa: scarso
Attacco: buono
Calci piazzati: scarso

--------------------
Sebastian Augusto Rossi
TSI = 780, 17 anni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: debole
Regia: insufficiente
Passaggi: insufficiente
Cross: debole
Difesa: debole
Attacco: buono
Calci piazzati: tremendo

--------------------
Juan Luis Sigardo
TSI = 560, 17 anni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: debole
Regia: debole
Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente
Difesa: scarso
Attacco: accettabile
Calci piazzati: scarso

--------------------
Wendelin Peissl
TSI = 610, 17 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente
Regia: scarso
Passaggi: accettabile
Cross: debole
Difesa: debole
Attacco: accettabile
Calci piazzati: tremendo

Nelle pause pensavo di allenare la prima settimana resistenza, la seconda passaggi e se la froma lo consente anche la terza passaggi, o se non lo consente la terza generale, che ne dite?

Blinck
15th July 2006, 11:44
E' ancpora down..anche se per il breve istante che mi ha fatto entrare era di una lentezza oscena....

Gilles
15th July 2006, 11:45
E' ancpora down..anche se per il breve istante che mi ha fatto entrare era di una lentezza oscena....

io son riuscito a far la formazione,ci ho messo quasi 10 min pero asd

Tanek
15th July 2006, 15:19
Approfitto di questo post per chiedere quando secondo voi sarebbe meglio vendere i miei attaccanti...
[...]
Nelle pause pensavo di allenare la prima settimana resistenza, la seconda passaggi e se la froma lo consente anche la terza passaggi, o se non lo consente la terza generale, che ne dite?
Beh questi son tutti giovini, li devi tenere almeno fino a 19 direi, poi non c'e' una data fissa, l'importante e' vendere appena scattano se hai urgente bisogno di soldi o se sai ke devi rinforzarti la squadra, se no li tieni ad oltranza (anche perche' alcuni come secondarie non sono affatto male) fino a 19/20/21 dipende un po' da quello ke ti servirà.