View Full Version : iniziativa Camlann dei server europei
C@stro
13th July 2006, 15:34
vi posto i thread del forum dove se ne sta discutendo (nn kiudetelo nn sto facendo pubblicità a freddyhouse, anke perkè nn capisco una fava di inglese).
http://forums.freddyshouse.com/showthread.php?t=201371
per altre info joinate channel mirc: camlann.rvr su quakenet
su mirc trovate le gilde ke hanno aderito
Shock
13th July 2006, 15:44
Mah.
Mi garba ma non ho tempo è_é!
Hador
13th July 2006, 16:10
furbo farlo in agosto :|
furbo farlo in agosto :|
UP, lal.
C@stro
13th July 2006, 16:22
furbo farlo in agosto :| mica tutti hanno una RL:point:
Burner
13th July 2006, 16:23
sbattito :|
Shock
13th July 2006, 16:35
Forse comunque non ho capito bene. Voglio dire: so l'inglese, ma spiega meglio per piacere. :)
C@stro
13th July 2006, 16:42
Forse comunque non ho capito bene. Voglio dire: so l'inglese, ma spiega meglio per piacere. :) alcune gilde europee (nn solo exca/pryd) hannod eciso di rerollare camlann per fare solo 8vs8.
tutta la parte di pve exp/arts/ml verrà fatta di massa( exp un po' di meno) tra tutte queste gilde in modo da contrastare i figli di sukaminkia purpi ke vivono per scassare le balls a ki fa pve.
edit: mi pare sia questo il succo del post, ma ripeto inglese x me = 0
Shock
13th July 2006, 16:43
ma su camlann si gioca?!
C@stro
13th July 2006, 16:49
ma su camlann si gioca?! cioè? si va su camlann o al momento c'è attività?
Shock
13th July 2006, 16:51
La seconda. :)
Scusa l'imprecisione. ;)
C@stro
13th July 2006, 16:53
La seconda. :)
Scusa l'imprecisione. ;) dunno, dovresti kiedere a qualcuno della gilda elite ke ci gioca da tanto(sono ita)
C@stro
14th July 2006, 17:18
up! dai dai
Sjath
14th July 2006, 17:23
se lo fanno dopo metà settembre è fattibile,
dopo sento i miei se han voglia di spostarsi :D
C@stro
14th July 2006, 17:47
le gilde ke hanno aderito +il sito/forum dedicato:
Register on forum http://www.lia-fail.net/phpBB2/portal.php 14Groups signed up so far: RR,greekgroup,Vanerna,we beat real life, Exertion, Join Or Leave,Nearsight,seventh eclipse,Lux Aeterna, Fear,Asylum
Anduril
14th July 2006, 18:10
se potrebbe fa
Sjath
14th July 2006, 18:13
le gilde ke hanno aderito +il sito/forum dedicato:
Register on forum http://www.lia-fail.net/phpBB2/portal.php 14Groups signed up so far: RR,greekgroup,Vanerna,we beat real life, Exertion, Join Or Leave,Nearsight,seventh eclipse,Lux Aeterna, Fear,Asylum
mboh....mai sentite...
ma ci stanno pure quelli sgravatissimi di excalibur hibernia che POWNANO tutti a parole sul forum e sostengono che il friar grappler sia la mossa definitiva ? :sneer:
Wulfila
14th July 2006, 18:16
uhm, non sarebbe affatto male, se ci organizziamo per spostarci alcuni di noi della community ita, io ci sono.
uhm, non sarebbe affatto male, se ci organizziamo per spostarci alcuni di noi della community ita, io ci sono.
UP è_é
Gramas
14th July 2006, 18:43
se lo fanno dopo metà settembre è fattibile,
dopo sento i miei se han voglia di spostarsi :D
Non ho mai loggato su camlann quindi nn sò,ma potreste avere casini stile mordred per fare ml e arti se nn prendete il "main raid"
Wulfila
14th July 2006, 18:47
Non ho mai loggato su camlann quindi nn sò,ma potreste avere casini stile mordred per fare ml e arti se nn prendete il "main raid"
sta li la figata:D
ma poi, sarebbe la prima volta nella mia vita che farei raid arti/ml ad orari diversi dalle 2-3 di notte, come si fa a perderli:_P
Wulfila
14th July 2006, 18:51
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
scaricatevi il video che ha castro in firma, spero sia autoironico, hahaha:sneer:
Sjath
14th July 2006, 19:25
eh se fanno i merdoli che si mettono a killarci mentre siamo in exp si trovano una gilda in meno attiva a giocare,
in prospettiva ci rimettono :D
btw ioioioio support class :D
ma sicuri che partono in agosto ?
senno s'attaccano...
Gramas
14th July 2006, 19:30
eh se fanno i merdoli che si mettono a killarci mentre siamo in exp si trovano una gilda in meno attiva a giocare,
in prospettiva ci rimettono :D
btw ioioioio support class :D
La gente che sta organizzando questo non credo si metta a segare gruppi da 8 che rerollano lol,no assolutamenteò.Però camlann è un server già avviato quindi la gente che cmq scassa ci sarà
edit:si,almeno x ora la data è 20 agosto ma forse verrà spostata anche per + tardi
Traumar
14th July 2006, 20:02
Se spostano a settembre avranno molte più adesioni.
Rpreaper
14th July 2006, 20:04
vi posso dire ke io giocando su camlann per 1 anno e su mord per 2 anni ci sono delle gilde contrarie a farvi expare e farvi fare ml mentre loro sono gia con tutti i pg artefattati e con ml10 verranno sempre a rompere in ml raid a me è capitato che mentre facevo un raid ml7.9 ci è arrivato un party e ha segato circa 60-70 persone addosso a vazul e questo succede a tutte le ore per tutti gli arty :rotfl:
Wulfila
14th July 2006, 20:49
vi posso dire ke io giocando su camlann per 1 anno e su mord per 2 anni ci sono delle gilde contrarie a questo tutte artefattate e ml10 vi verranno sempre a rompere in ml raid mentre facevo un raid ml7.9 ci è arrivato un party e ha segato circa 60-70 persone addosso a vazul e questo succede a tutte le ore per tutti gli arty :rotfl:
pd, ma che lingua è!:look:
cmq mi pare di aver capito....gg meglio, cosi mentre famo arti si farman pure pr pd, è il server della mia vita!
Indios
14th July 2006, 21:19
fatemi capire calman sarebbe il server PVP quello ammazzo chiunque non sia in gruppo con me o in gilda con me?
Razj
14th July 2006, 21:21
fatemi capire calman sarebbe il server PVP quello ammazzo chiunque non sia in gruppo con me o in gilda con me?
:nod:
Gathz
14th July 2006, 21:21
i beat real life... gia sentiti... prima di fare sta cosa mettiamoci d'accordo e rispettiamoci(nel senso che"i beat real life" ho sentito che addano-zergano :look: ).. cmq a me piace l'idea, unica cosa, si dovrevve partire a inizio/meta settembre, seno puppano :D
Tyruchi Neon.
15th July 2006, 00:58
atm il ml raid è INDICATIVAMENTE fissato al 20 agosto
sinceramente io dei pk in exp ho poca paura ( la popolazione vecchia di camlan era 200 pg, con 3 reami a disposizione...se nn trovi 1 spot do expare hai qualche problema-.-)
sui ml raid...be si annunciano ml raid di 80 persone con gruppi ad hoc (si parla di reroll di setgrp, nn di gente random), quindi auguri a ki vuole provar a farmare (io ad esempio in 1 giorno ho fatto il 40 senza morir 1 volta)
Wulfila
15th July 2006, 01:00
il 20 agosto gli ml?seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io parto a giorni e torno fisso ad ottobre pd!
gg
i beat real life... gia sentiti... prima di fare sta cosa mettiamoci d'accordo e rispettiamoci(nel senso che"i beat real life" ho sentito che addano-zergano :look: ).. cmq a me piace l'idea, unica cosa, si dovrevve partire a inizio/meta settembre, seno puppano :D
Beh cominciare ad organizzarsi? ^^ L'idea mi garba non poco, qualcuno disposto a fare setup prefissato su Camlann? ^^
Tyruchi Neon.
15th July 2006, 01:10
il 20 agosto gli ml?seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io parto a giorni e torno fisso ad ottobre pd!
gg
è stato gia fatto notare :ghigno1:
probabile spostino alla prima set di settembre
Wulfila
15th July 2006, 03:58
è stato gia fatto notare :ghigno1:
probabile spostino alla prima set di settembre
ma no pd li riparto:sneer:
famo prima sett di ott imo!
edorapiangi
15th July 2006, 10:49
davvero na bella iniziativa... c'e' davvero da pensarci
Steh
15th July 2006, 11:44
davvero na bella iniziativa... c'e' davvero da pensarci
http://www.godog.it/forum/images/smiles/face4.gif
delo
15th July 2006, 16:36
sicuramente tutti staranno a casa a rerollare daoc invece di andare al mare :nod:
Wulfila
15th July 2006, 18:25
sicuramente tutti staranno a casa a rerollare daoc invece di andare al mare :nod:
la tua firma è una truffa.
non la ho cliccata è:D
C@stro
16th July 2006, 19:38
nessuna gilda ci viene alla fine?
delo
16th July 2006, 19:45
la tua firma è una truffa.
non la ho cliccata è:D
di la verità, ti è piaciuta la musica del video :sneer:
Gathz
16th July 2006, 20:56
a essere sincero non lo so. io e alaxe ( :confused: :confused: :confused: HO PAUA [chi sà, sà] :rotfl: ) dobbiamo ancora parlarne coi nostri, anche perche i server USA, poi lancelot sopratutto nn offre molto, ne in sto periodo dove se ti va bene trovi i soliti 8, seno trovi abrasuxx che si lamente perche lo hai addato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:, e nemmeno di inverno perche qui ormai nn ce sta piu un cane x davvero...
dobbiamo parlarne, come credo altre 3-4 gilde di lancelot, ma molti non ci sono sono in vacanza ecc.. ecc.. ecc...
Randz
16th July 2006, 20:59
a essere sincero non lo so. io e alaxe ( :confused: :confused: :confused: HO PAUA [chi sà, sà] :rotfl: ) dobbiamo ancora parlarne coi nostri, anche perche i server USA, poi lancelot sopratutto nn offre molto, ne in sto periodo dove se ti va bene trovi i soliti 8, seno trovi abrasuxx che si lamente perche lo hai addato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:, e nemmeno di inverno perche qui ormai nn ce sta piu un cane x davvero...
dobbiamo parlarne, come credo altre 3-4 gilde di lancelot, ma molti non ci sono sono in vacanza ecc.. ecc.. ecc...
devo parlarle con i miei...rofl telo ho detto io di sta cosa :point:
Gathz
16th July 2006, 21:21
devo parlarle con i miei...rofl telo ho detto io di sta cosa :point:
cio non toglie che tu conti meno di un calzino bucato, e domani ti affogo al mare :rain:
Alice
16th July 2006, 21:36
Io spero che il nostro gruppo non si sposti, non mi attira affatto l'idea di cambiare setup in continuazione, ogni volta che la mythic nerfa o sgrava qualche classe chiave. Peccato che non abbiano pensato di scegliere un blue server, i mega-raid si potevano organizzare comunque, sia pur divisi per reami...
C@stro
17th July 2006, 02:14
Io spero che il nostro gruppo non si sposti, non mi attira affatto l'idea di cambiare setup in continuazione, ogni volta che la mythic nerfa o sgrava qualche classe chiave. Peccato che non abbiano pensato di scegliere un blue server, i mega-raid si potevano organizzare comunque, sia pur divisi per reami...perkè apparte exca/pryd gli altri di goa sono server zergosi, almeno sul pvp (mezzo vuoto) nn avendo un reame di appartenenza puoi menarti con tutte le gilde.
ps: poi è troppo figo vedere gente lv 50 ke viene a segarti mentre expi e tu nn vedi l'ora di finire il pg (in silenzio)per farli smettere di giocare
Axelfolie
17th July 2006, 02:25
imho rerollare ad agosto è da nolifer.. fosse stato a settembre c'avrei pensato... ma ad agosto proprio no.. poi il 19 agosto parto pure x la spagna, perderei tutti gli ml..
Alice
17th July 2006, 10:31
perkè apparte exca/pryd gli altri di goa sono server zergosi, almeno sul pvp (mezzo vuoto) nn avendo un reame di appartenenza puoi menarti con tutte le gilde.
Sara', ma non mi convince proprio... inoltre è tutto da dimostrare che non diventerà un server zergoso, visto che ha tutto cio' che rende un server appetibile per chi vuole zergare:
- possibilita' di PvP/Pkill ovunque
- gente che expa in continuazione (visto che le gank sul pvp richiedono frequenti cambi di setup con conseguente reroll etc)
- gente che gira in 8, quindi facilmente segabile da uno zerg un minimo organizzato
ps: poi è troppo figo vedere gente lv 50 ke viene a segarti mentre expi
Eh si, fighissimo :D gia' expare è una palla, ci manca che vengono a segarmi per fare due pr malcagati :D
edorapiangi
17th July 2006, 12:21
cio non toglie che tu conti meno di un calzino bucato, e domani ti affogo al mare :rain:
ma cosa vuoi fare tu ...lo sanno tutti che sei 1 puzzone che ha paura dell'acqua, nn ti lavi dalla pasqua di 7 anni fa
tvb costalpino:kiss: :p
C@stro
17th July 2006, 14:28
aggiorno:
Groups signed up so far: RR,greekgroup,Vanerna,we beat real life, Exertion, Join Or Leave,Nearsight,seventh eclipse,Lux Aeterna, Fear,Asylum,Rage,Odins, Dominion,Age of Gore,frsgrp
delo
17th July 2006, 16:02
ma per settembre ci sarà un nuovo radar? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C@stro
17th July 2006, 17:07
ma per settembre ci sarà un nuovo radar? :rotfl: :rotfl: :rotfl: spero di si:gha:
Gathz
17th July 2006, 20:09
ma cosa vuoi fare tu ...lo sanno tutti che sei 1 puzzone che ha paura dell'acqua, nn ti lavi dalla pasqua di 7 anni fa
tvb costalpino:kiss: :p
:look: avevi giurato di nn dirlo :confused:
spero di si:gha:
:look:
cmq tienici aggiornati sulla data pls :D piu in la si sposta meglio è...
Anduril
17th July 2006, 21:00
aggiorno:
Groups signed up so far: RR,greekgroup,Vanerna,we beat real life, Exertion, Join Or Leave,Nearsight,seventh eclipse,Lux Aeterna, Fear,Asylum,Rage,Odins, Dominion,Age of Gore,frsgrp
bello skifo
edorapiangi
17th July 2006, 21:42
bello skifo
fighetta...
:sneer: :sneer: :sneer:
:kiss: anke a te amò
C@stro
18th July 2006, 02:13
bello skifo cosa il tuo quote o il tuo reply?
Rayvaughan
18th July 2006, 12:56
cosa il tuo quote o il tuo reply?
penso dedicasse lo schifo a rerollare su un server pvp,zergante europeo durante le VACANZE. Dove sarà impossibile per gank di varie nazioni fare contemporaneamente 10ml 30arty, farming, exp, tp
C@stro
18th July 2006, 14:42
penso dedicasse lo schifo a rerollare su un server pvp,zergante europeo durante le VACANZE. Dove sarà impossibile per gank di varie nazioni fare contemporaneamente 10ml 30arty, farming, exp, tp zergante? ci stavano me sa 200okayer nell'orario di punta e da quanto ho visto stanno per gran parte tutti nella gilda con 5 relic, imho nn incano nulla:angel:
Gathz
18th July 2006, 15:05
zergante? ci stavano me sa 200okayer nell'orario di punta e da quanto ho visto stanno per gran parte tutti nella gilda con 5 relic, imho nn incano nulla:angel:
si ok, ma la data di partenza sarebbe ??
alaxe gay :rain:
Anduril
18th July 2006, 19:25
cosa il tuo quote o il tuo reply?
no semplicemente parlavo delle gilde
Penniwise
18th July 2006, 21:34
no semplicemente parlavo delle gildepwned :rotfl:
C@stro
18th July 2006, 22:36
no semplicemente parlavo delle gilde
sulla base di ke cosa?
Anduril
18th July 2006, 22:39
sulla base di ke cosa?
in base al nome conoscendone gran parte
C@stro
18th July 2006, 22:42
in base al nome conoscendone gran parte
quali so curioso
Anduril
18th July 2006, 22:49
diciamo tutte :shrug:
e mo vado xke oggi nn e' giornata
C@stro
18th July 2006, 22:55
diciamo tutte :shrug:
e mo vado xke oggi nn e' giornatadetto da ki?mmm ah k allora si ke fa testo hahahahaha
Anduril
18th July 2006, 22:57
detto da ki?mmm ah k allora si ke fa testo hahahahaha
ah beh invece te sei uno affidabile? gg buon proseguimento di serata
C@stro
18th July 2006, 23:00
ah beh invece te sei uno affidabile? gg buon proseguimento di serata mejo de te di sicuro, almeno cagate random nn le dico.
Rayvaughan
19th July 2006, 01:13
mejo de te di sicuro, almeno cagate random nn le dico.
mai giocato su lance?
C@stro
19th July 2006, 01:19
mai giocato su lance? no per fortuna :nod:, giocato o no cosa cambia?
ahzael
19th July 2006, 02:14
un forum con una pagina a sfondo verde...............che cagata, mio nonno con le schede traforate sapeva fare di meglio
Axelfolie
19th July 2006, 10:15
no per fortuna :nod:, giocato o no cosa cambia?
se non hai giocato su lance nn sei nessunoooohhhh!!!!11!!111 solo da skillalot vengono i veri fenomenihhh!111!!!!1 :rotfl:
Brendoh
19th July 2006, 10:29
io se giocassi..anzi diciamo se mi volessi nerdizzare ancora, me la farei una gankina su camlann.. e direi al volo..finalmente un prime-time europeo, su un server, dove di comune accordo molte gilde rerollano x 8vs8zzare..
ma senza neanche pensarci.. da quel che leggo lance ha perso competitività..figuriamoci cosa puo dare ad orari europei..
io fossi in voi ci penserei seriamente ^^.. ora che daoc è al tramonto, e i giocatori diminuiscono..è il caso di organizzarsi e pianificare dove giocare..riunire un po(o ricreare) la community..insomma un gran gesto imho.. cioè veramente da esterno, sembra che snobbiate forse un po troppo al cosa :D
saluti.. in particolare a quella puttana acida di castro ^^
cmq sorry, vi stavate scannando se non erro..continuate pure ragassi! continuate!! ^_^
P.S. tornare a giocare in una bella community con tante persone, con tante gank = tanti potenziali flames ^^ hmmmmmmm basta va se no ritorno nel tunnel :sneer:
flame QQ :( mi mancano pd
Axelfolie
19th July 2006, 10:31
io se giocassi..anzi diciamo se mi volessi nerdizzare ancora, me la farei una gankina su camlann.. e direi al volo..finalmente un prime-time europeo, su un server, dove di comune accordo molte gilde rerollano x 8vs8zzare..
ma senza neanche pensarci.. da quel che leggo lance ha perso competitività..figuriamoci cosa puo dare ad orari europei..
io fossi in voi ci penserei seriamente ^^.. ora che daoc è al tramonto, e i giocatori diminuiscono..è il caso di organizzarsi e pianificare dove giocare..riunire un po(o ricreare) la community..insomma un gran gesto imho.. cioè veramente da esterno, sembra che snobbiate forse un po troppo al cosa :D
saluti.. in particolare a quella puttana acida di castro ^^
e a me niente saluti? ç_ç stronza ç_ç
Brendoh
19th July 2006, 10:33
e a me niente saluti? ç_ç stronza ç_ç
ti ho salutato nell'altro post!! :D
se in ogni 3ad ti devo salutare..poi finisce che ti innamori :sneer:
e poi cmq avrei dovuto salutare almeno tutti quelli che han postato come minimo (edito rileggendo quasi tutti lol)
NoeX
19th July 2006, 10:36
Bah brendah, un pvp server è la snaturazione di daoc :X /schif
Poi imo daoc non muore fino a che non esce warhammer ^^
Brendoh
19th July 2006, 10:43
boh, ho poca esperienza di pvp server..però dovrebbe esserci meno zerg rispetto a un blue server no?
Razj
19th July 2006, 10:47
boh, ho poca esperienza di pvp server..però dovrebbe esserci meno zerg rispetto a un blue server no?
non ti credere :sneer:
Brendoh
19th July 2006, 10:58
beh figa, certi zergami su un server di n gruppi, difficile immaginarseli su un pvpserver.. o almeno mi sfugge il motivo..
Razj
19th July 2006, 11:02
beh figa, certi zergami su un server di n gruppi, difficile immaginarseli su un pvpserver.. o almeno mi sfugge il motivo..
vabbè ma lo zergame pesante sui server blue lo hai solo vicino a keep/torri/ponti, al massimo se roami puoi trovare 1p che ti adda o qualche stealther...
dall'esperienza mia sui server pvp è un add costante, anche se magari non c'è zerg...
Rayvaughan
19th July 2006, 12:55
detto da ki?mmm ah k allora si ke fa testo hahahahaha
mejo de te di sicuro
no per fortuna :nod:, giocato o no cosa cambia?
cambia che non hai mai giocato con alaxe, allora come cazzo fai a giudicarlo?:rotfl:
Flame on!
Sjath
19th July 2006, 12:57
mejo de te di sicuro, almeno cagate random nn le dico.
si ok...
ma chi sei ? :look:
C@stro
19th July 2006, 13:10
cambia che non hai mai giocato con alaxe, allora come cazzo fai a giudicarlo?:rotfl:
Flame on! lui ha mai giocato con me? è lui ke ha tirato fuori la parola "bello skifo " rivolto alle gilde. cosa sei il suo cagnolino?
@brenda: :fuck::love: dai dai rerolla, fatti st'ultima nerdizzata
Sante
19th July 2006, 13:10
Vabè se vogliamo fa i polemici imho alaxe non ha giocato contro tutte quelle gilde, come fa a giudicarle?
Comunque gogo flame plz che sto pranzando davanti al pc asd :D
C@stro
19th July 2006, 13:11
si ok...
ma chi sei ? :look: uno ke nn ha giocato su "Lancelot":sneer:
Evilcreation
19th July 2006, 13:19
A me sinceramente nn mi ispira + di tanto, poi magari sarà il nuovo paradiso di daoc :nod:
Axelfolie
19th July 2006, 13:23
Flame on!
Alaxe from Skillalot ha mai giocato con Castro?
fammi indovinare: no... e allora come fa a giudicarlo? :rotfl:
Sante
19th July 2006, 13:24
A me sinceramente nn mi ispira + di tanto, poi magari sarà il nuovo paradiso di daoc :nod:
Si ma qua servono reply più flammosi, un pò tipo quello di Axel ma ancora non ci siamo.
Cico scelgo te!
Axelfolie
19th July 2006, 13:26
Si ma qua servono reply più flammosi, un pò tipo quello di Axel ma ancora non ci siamo.
Cico scelgo te!
tu torna a bombare la gente davanti alle porte :fuck:
meglio così? /kiss Sante :kiss:
Sante
19th July 2006, 13:29
tu torna a bombare la gente davanti alle porte :fuck:
meglio così? /kiss Sante :kiss:
auhauhauah, io non gioco più QQ
(chissà quanto resisto...)
Rayvaughan
19th July 2006, 13:45
Alaxe from Skillalot ha mai giocato con Castro?
fammi indovinare: no... e allora come fa a giudicarlo? :rotfl:
qui la gente manco sa leggere, alaxe non ha giudicato f castro, ma alcune gilde che lui ha citato, bai occhiali imo:sneer:
Rayvaughan
19th July 2006, 13:46
lui ha mai giocato con me? è lui ke ha tirato fuori la parola "bello skifo " rivolto alle gilde. cosa sei il suo cagnolino?
idem come sopra, no sono un suo amico ed ho visto che gli spalavi merda;)
Sante
19th July 2006, 13:47
qui la gente manco sa leggere, alaxe non ha giudicato f castro, ma alcune gilde che lui ha citato, bai occhiali imo:sneer:
Veramente "quasi" tutte :rain:
Acheron
19th July 2006, 13:47
Veramente "quasi" tutte :rain:
crepa.
scarso.
:sneer:
Rayvaughan
19th July 2006, 13:48
e vabbè, conosce quelle gilde e ha detto che non gli piacevano, who cares?
Sante
19th July 2006, 13:48
crepa.
scarso.
:sneer:
Asdasd dio bono sto in pausa pranzo a cercare di comprarmi un cc per la prossima stagione lol :D
Acheron
19th July 2006, 13:49
Asdasd dio bono sto in pausa pranzo a cercare di comprarmi un cc per la prossima stagione lol :D
buausauhsuhsauaauha
Sante
19th July 2006, 13:49
e vabbè, conosce quelle gilde e ha detto che non gli piacevano, who cares?
Esigo sapere come le conosce!!! Ed esigo anche una specifica di quali gilde sukerebbero!!!
ESIGO!!!
Acheron
19th July 2006, 13:50
Esigo sapere come le conosce!!! Ed esigo anche una specifica di quali gilde sukerebbero!!!
ESIGO!!!
esigi questo 8==============================D
Sante
19th July 2006, 13:53
buausauhsuhsauaauha
PRESO FINALLY!!!!
NoeX
19th July 2006, 14:47
ma diteme na cosa, sul cluster di excalibur, visto che rerollate tutti non c'è più nessuno che gira ? solo curiosità :|
già i server US ormai sono svuotati :|
Rayvaughan
19th July 2006, 14:59
già i server US ormai sono svuotati :|
come l'anno scorso no? è vacanza mi pare normale!:metal:
Burner
19th July 2006, 15:06
pd situazione server lance incagabile ormai orario EU
adesso quando stacco dal lavoro alle 6 vo a casa a dormire fino alle 3 del mattino, mi sveglio e gioco dalle 3 alle 8 , doccia e vo a lavorare :|
Gathz
19th July 2006, 15:19
adesso quando stacco dal lavoro alle 6 vo a casa a dormire fino alle 3 del mattino, mi sveglio e gioco dalle 3 alle 8 , doccia e vo a lavorare :|
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
btw, @:fuck: a ki mi tocca il mio orsacchiotto, lui e pro voi no :rain:
anyway, da lui sukerebbero tutte le gilde, xke io gioko kon lui-->io vinco sempre--> :confused: :confused: :look:
edit: alimentiamo il flame: cico scarso, only moc+spread+istant+urlo in TS "rizla sparaa boooffff" :nod: :nod: n00b11!!1!one11!!1!1!
Razj
19th July 2006, 15:21
anyway, da lui sukerebbero tutte le gilde, xke io gioko kon lui-->io vinco sempre--> :confused: :confused: :look:
rofl
C@stro
19th July 2006, 15:22
qui la gente manco sa leggere, alaxe non ha giudicato f castro, ma alcune gilde che lui ha citato, bai occhiali imo:sneer: ci sono anke io tra quelle gilde, gli ho kiesto quali ma ha dato una risposta generica...nn posso spalare merda why? è lui ke ha iniziato
Brendoh
19th July 2006, 15:25
:eek: :eek: :eek:
:eek: :eek:
Sjath
19th July 2006, 15:27
edit: alimentiamo il flame: cico scarso, only moc+spread+istant+urlo in TS "rizla sparaa boooffff" :nod: :nod: n00b11!!1!one11!!1!1!
ma sucks costantino frocio :cool:
btw@tiziosconosciuto,
e meno male che nn hai giocato su lancelot, li abbiamo ben visti gli skillati di excalibur su lancelot che fine han fatto, durati 1 mese poi andati via per manifesta inferiorità.
se alaxe parla è perchè evidentemente quelle gilde le conosce, io nn commento sulle gilde ( poichè non le conosco ) ma ne ho da dire sui favolosi players di excalibur che si son visti su lance :rolleyes:
Burner
19th July 2006, 15:29
:eek: :eek: :eek:
:eek: :eek:
eh.... guarda che cazzo me tocca fare per evitare di giocare farmando gruppetti di 3-4-5 persone rank0 in armor pesci in zona ponti :gha: :gha:
Gathz
19th July 2006, 15:38
ci sono anke io tra quelle gilde, gli ho kiesto quali ma ha dato una risposta generica...nn posso spalare merda why? è lui ke ha iniziato
lui ha commentato alcune di quelle gilde, conoscendole, ha dato un parere, tu di che gilda sei?
CMQ MI DICI QUANDO DOVREBBEEE PARTIE STA COSAAA????? :D
[T]iaz
19th July 2006, 15:48
si ma dopo quanto ha scritto è indiscusso che: Vulgarz >>>>> all :bow: :bow:
Luceen
19th July 2006, 15:51
eh.... guarda che cazzo me tocca fare per evitare di giocare farmando gruppetti di 3-4-5 persone rank0 in armor pesci in zona ponti :gha: :gha:
a quegli orari com'è la competizione lato alb? dubito sia molto meglio ultimamente..
Pazzo
19th July 2006, 15:59
pensa te che mondo è daoc e Lance se al giorno d'oggi un Alaxe gioca a fare il PRO!!1!!11!! :sneer:
Burner
19th July 2006, 16:01
a quegli orari com'è la competizione lato alb? dubito sia molto meglio ultimamente..
non lo so ci ho giocato solo un paio di volte fino a tardi e non fanno testo, però sul tardi di solito escono i TK con Stand e Furajir, poi al massimo c'è sempre lo zerg di Kzar da bombare in mancanza d'altro :nod:
Burner
19th July 2006, 16:02
iaz']si ma dopo quanto ha scritto è indiscusso che: Vulgarz >>>>> all :bow: :bow:
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
C@stro
19th July 2006, 16:24
lui ha commentato alcune di quelle gilde, conoscendole, ha dato un parere, tu di che gilda sei?
CMQ MI DICI QUANDO DOVREBBEEE PARTIE STA COSAAA????? :D sto nei rage ( è anke in firma] -.-
è già partito tutti e molti sono over 40, basta loggare e ti fai gildare.
ci sono tipo 300player gildati, x ml artis penso fine agosto
edit: quali gilde ha commentato? nn ho letto nomi, fino a prova contraria nel "bello skifo" ce sto anke io dentro,
delo
19th July 2006, 16:39
sarebbe figo un reroll generale su un server a caso fino a lvl 49 per fare 8vs8 nel "bg old frontiers" :nod:
Burner
19th July 2006, 16:42
sarebbe figo un reroll generale su un server a caso fino a lvl 49 per fare 8vs8 nel "bg old frontiers" :nod:
server giallo imo... dove non capiamo un cazzo di quello che ce sta scritto e famo equip random
Brendoh
19th July 2006, 16:52
e famo equip random
rofl!
cmq sei nei primi 5 di sempre come potenziale vincitore della palma del nerd d'oro
Burner
19th July 2006, 17:02
rofl!
cmq sei nei primi 5 di sempre come potenziale vincitore della palma del nerd d'oro
ho speso 35 euro per un tappetino per il mouse...
ho guadagnato posizioni? :nod: :nod:
Evilcreation
19th July 2006, 17:13
Se come come sfondo c'è una figa della madonna allora si :sneer:
Burner
19th July 2006, 17:14
Se come come sfondo c'è una figa della madonna allora si :sneer:
no c'è scritto: play hard go pro :nod: :nod:
Evilcreation
19th July 2006, 17:18
che skeff... :laugh:
Acheron
19th July 2006, 17:19
play hard go pro :nod: :nod:
!!!!!!
Gramas
19th July 2006, 17:23
play hard go pro
AH,no "gaming is believing"?:point:
Brendoh
19th July 2006, 17:34
lol in questo caso si! quindi aggiorniamo la classifica
1) cinese random
2) coreano random
3) Vulgar "Burner"
Burner
19th July 2006, 17:36
lol in questo caso si! quindi aggiorniamo la classifica
1) cinese random
2) coreano random
3) Vulgar "Burner"
ahaha in ogame.org ero in una ally di nerd koreani che per campare vendevano su ebay le cazzatelle di WOW e Lineage2 solo che ho quittato l'alleanza perchè non erano abbastanza nerd, giocavano troppo poco :nod: :nod:
ahaha in ogame.org ero in una ally di nerd koreani che per campare vendevano su ebay le cazzatelle di WOW e Lineage2 solo che ho quittato l'alleanza perchè non erano abbastanza nerd, giocavano troppo poco :nod: :nod:
LOL :laugh:
Brendoh
19th July 2006, 17:49
cmq uno dei peggior nerd che i miei occhi abbiano visto si chiamava littlebus (quando rerollò su alb) il quale con stats aveva 21 (ventuno) ore online
........................
Burner
19th July 2006, 17:50
cmq uno dei peggior nerd che i miei occhi abbiano visto si chiamava littlebus (quando rerollò su alb) il quale con stats aveva 21 (ventuno) ore online
........................
ma quello non è essere nerd... quello vuol dire non avere un cazzo da fare nella vita :confused: :confused:
ma quello non è essere nerd... quello vuol dire non avere un cazzo da fare nella vita :confused: :confused:
O RLY? :confused:
Ungrim
19th July 2006, 18:49
e meno male che nn hai giocato su lancelot, li abbiamo ben visti gli skillati di excalibur su lancelot che fine han fatto, durati 1 mese poi andati via per manifesta inferiorità.
chi sarebbero sti qua che avrebbero rerollato??io mi ricordo solo alcuni reroll su lamorak dove alcune gilde cosiddette storiche venivano ownate...
lo vorrei sape che almeno quando riposto su gr vs gli skillati di deira ho qualche cosa da dire in piu che almeno con qualcuno ci dovrei aver giocato contro a sto punto.....
Pazzo
19th July 2006, 19:38
a me hanno fatto gli amici un tappetino per il mouse con una mia foto sbronzo e scritto "IO OWNO" -.-
Steven
19th July 2006, 19:38
che io sappia solo gramas sante e a volte kat giocavano su lance, quindi non capisco il discorso gli skillati di excalibur fuggiti da lancelot, visto che i rage sono per 5-6 membri su 8 diversi dal party che giocava su lancelot con i nod
Sjath
19th July 2006, 20:27
che io sappia solo gramas sante e a volte kat giocavano su lance, quindi non capisco il discorso gli skillati di excalibur fuggiti da lancelot, visto che i rage sono per 5-6 membri su 8 diversi dal party che giocava su lancelot con i nod
ma se pure noi avevamo gente di excalibur in gilda.
tu tu tu non sai.
shhhh.
btw chi ha parlato di rage ? Io ? nah.
Liam
20th July 2006, 11:22
Io ho nerfato tutte le gilde in cui sono stato, giocavo solo perchè passavo soldi sottobanco ai gm!!!
Tranne che con Thor, lui voleva il mio cazzo.
Thor
20th July 2006, 11:25
:love:
p.s. di che parla sto 3d che non c'ho voglia di leggermi 3000 cacate di ioioio??
Sulimo
20th July 2006, 11:28
p.s. di che parla sto 3d che non c'ho voglia di leggermi 3000 cacate di ioioio??
di liam che ti da il baccello credo
:rain:
No parla di 1 reroll su camlann (pvp eu) di varie gilde x fare only 8v8 etc
delo
20th July 2006, 11:32
ora contatto gli Onguild e gli dico di rerollare li cosi sara un server di soli 8vs8 :sneer:
Sjath
20th July 2006, 14:06
del fatto che i player di excalibur sono i " triagon " di daoc :sneer:
Sante
20th July 2006, 16:39
Meglio i Triagon dei Masterofhealers auhauhauhauah :D
Ungrim
20th July 2006, 18:16
nomi e cognomi di pg e di gilde si possono fa cosi mi faccio le mie idee pure io dsdasdas
per adesso mi pare rimaniate tutti sul vago....
Sjath
20th July 2006, 18:32
nomi e cognomi di pg e di gilde si possono fa cosi mi faccio le mie idee pure io dsdasdas
per adesso mi pare rimaniate tutti sul vago....
hanno postato quasi tutti, ne manca solo qualcuno, basta che ti rileggi il thread :laugh: :laugh:
edit : mi fo pubblicità :D
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47832
Steven
20th July 2006, 22:26
tu tu tu non sai.
shhhh.
btw chi ha parlato di rage ? Io ? nah.
ah si liam
Sjath
20th July 2006, 22:36
ioioexcaliburpownotutto
ma te sei uno dei mittttttttici che hanno sparato stronzate a profusione sul vostro miiiiittttttico forum gr riguardo le gilde del server lancelot ?
se poi sei uno dei fenomeni rage facciamo tombola :laugh:
quand'è che mi porti qua il tuo amicone rush a ciarlare sui video altrui ( senza mai mostrarne uno proprio ) ? :laugh:
Gathz
20th July 2006, 22:42
ma te sei uno dei mittttttttici che hanno sparato stronzate a profusione sul vostro miiiiittttttico forum gr riguardo le gilde del server lancelot ?
quand'è che mi porti qua il tuo amicone rush a ciarlare sui video altrui ( senza mai mostrarne uno proprio ) ? :laugh:
coatto.
si dice progamerSESOPROioioioiogiokosuExcaliBla>>>lancelotpakki ecc.. ecc..
Sjath
20th July 2006, 22:43
coatto.
si dice progamerSESOPROioioioiogiokosuExcaliBla>>>lancelotpakki ecc.. ecc..
hai ragione...grave dimenticanza...
mea culpa, mi perdoni ciccino ? dai ti vengo a regalare 2 pr in nome dei vecchi te mpi :sneer:
[T]iaz
20th July 2006, 22:46
mah... imo Deira >>>>> Exca >>>>>>>>>>> Lance :nod:
C@stro
20th July 2006, 23:08
quand'è che mi porti qua il tuo amicone rush a ciarlare sui video altrui ( senza mai mostrarne uno proprio ) ? :laugh: e dopo ke posta qui te fai na pera di coraggio perkè i tuoi soci te parano il culo? wow ke homoh
Sjath
20th July 2006, 23:17
e dopo ke posta qui te fai na pera di coraggio perkè i tuoi soci te parano il culo? wow ke homoh
ma va, ma quali soci......
non credo di aver bisogno di persone che mi appoggino, contro chi denigra solamente pur conscio della propria inferiorità. io almeno spalo merda solo sulle persone, non su gilde intere....se lo faccio è perche mi si è detto qualcosa :)
senza rancore :p
C@stro
20th July 2006, 23:28
ma va, ma quali soci......
non credo di aver bisogno di persone che mi appoggino, contro chi denigra solamente pur conscio della propria inferiorità. io almeno spalo merda solo sulle persone, non su gilde intere....se lo faccio è perche mi si è detto qualcosa :)
senza rancore :p e allora perkè vuoi ke posti qui? nn credo sia un frequentatore di Wyne, e poi quello ke pensava l'ha detto su GR in faccia alla gente o sbaglio?
edit: i diretti interessati li hanno letti i suoi reply
Sjath
20th July 2006, 23:32
e allora perkè vuoi ke posti qui? nn credo sia un frequentatore di Wyne, e poi quello ke pensava l'ha detto su GR in faccia alla gente o sbaglio?
edit: i diretti interessati li hanno letti i suoi reply
i suoi reply ? di chi ?
voglio che posti qui perchè il discorso qualcuno l'ha orientato sull'argomento excalibur / lancelot ( tu e alaxe :sneer: ) così gia che ci siamo....facciamo venire i pro-gamers no ? :p
Sante
20th July 2006, 23:45
così gia che ci siamo....facciamo venire i pro-gamers no ? :p
Ma ci so io, basto e avanzo pe tutti!!!!
Cico ma te hai qualche frapsata di lance dal tuo pov?
C@stro
20th July 2006, 23:47
Cico ma te hai qualche frapsata di lance dal tuo pov? vero famo scambio le tue vs quelle di rsh
Sjath
20th July 2006, 23:48
Cico ma te hai qualche frapsata di lance dal tuo pov?
ehhhhhhh tocchi un tasto dolente...... ;)
una volta in gilda dico : tohh me so preso frapsss mo frapso pure io.....
risultato fps infimi, pero' frapso cmq anche laggando
vado a vedere il video.....e per quanto era veloce nn capivo chi eravamo noi e chi i nemici
io : dark com'è che va veloce ?
darkseal : hai il pc di merda, t'attacchi al cazzo
QQ !
se mi compri un pc nuovo ti frapso anche mentre vado in bagno ^^
Sjath
20th July 2006, 23:49
ok mostratemi qualche video della vostra skillatissima gilda.
di contro ci metto il legio_4
ps : postatelo sulle vn il vostro, voglio leggere i commenti, perche dei giudizi degli amici degli amici dei vostri amici sapete com'è...me ne sbatto :p
Sante
20th July 2006, 23:50
Ti passo gamecam se vuoi su msn così non hai il problema dell'accellerazione dato da frappsete
edit: oppure semplicemente rallenta le frapsate a velocità normale che è isi :p
Sjath
20th July 2006, 23:51
Ti passo gamecam se vuoi su msn così non hai il problema dell'accellerazione dato da frappsete
magari !
cataldi83@hotmail.it
rinnovo l'acc, rifaccio tornare i miei e ti preparo un video dal nome : one_hour_with_cico
Sante
20th July 2006, 23:52
di contro ci metto il legio_4
Eh no non vale, l'hai detto te che qua si mira alle persone e non alle gilde, il pov di Darkseal non ci interessa :p
edit: ti addo spe
Sjath
20th July 2006, 23:53
Eh no non vale, l'hai detto te che qua si mira alle persone e non alle gilde, il pov di Darkseal non ci interessa :p
eh sukone allora passami sto programma ^^
Sante
20th July 2006, 23:55
mmm dice che non disponi di un account Microsoft Passport
io ho sante_rush@hotmail.com
C@stro
20th July 2006, 23:57
video di gilda nn ce so, c'ho solo una 30ina di inc frappati da me
Sjath
20th July 2006, 23:58
video di gilda nn ce so, c'ho solo una 30ina di inc frappati da me
e che classe di grazia ?
C@stro
21st July 2006, 00:00
e che classe di grazia ? buy leggere firma-.-, esco mo leggo domani cya
Sjath
21st July 2006, 00:02
buy leggere firma-.-, esco mo leggo domani cya
c'hai 10 pg, non ho la sfera di cristallo... ( non ancora )
se è il bm che me ne faccio, io voglio video di druidi ^^
Pazzo
21st July 2006, 01:32
oh ma linkatemi il post di GR dove si parla male delle gilde di Lance (LOL)
Ungrim
21st July 2006, 19:09
oh ma linkatemi il post di GR dove si parla male delle gilde di Lance (LOL)
to uno è questo dasdas
http://www.gamersrevolt.com/showthread.php?t=26473
Sjath
21st July 2006, 19:49
tattica definitiva : friar grapple bot bauhahsuuhasuhasuas :D
Pazzo
21st July 2006, 20:15
Lol 51 Pagine Di Thread!!!
avbbè ma è recente per me lance post cluster=merda QQ
mi sento vecchio :sneer.
Sante
21st July 2006, 20:18
tattica definitiva lancelot: sparotutteleRAchehoappenaincocosìneiprimi30secdii ncriescoapushareancheilpartyloopdigesùcristochesi èfattolaganksuskillalotec'holoskaldingruppo :point:
ah dimenticavo: peròseilpartyloopèilmiolagankdigesùcristononrie sceapusharmiperchèioall'incloopodadioemimezzanoso lo1-2pgenonhoilmeneingruppo
Va$h
21st July 2006, 20:28
Lol 51 Pagine Di Thread!!!
avbbè ma è recente per me lance post cluster=merda QQ
mi sento vecchio :sneer.
sono 73 :nod:
Luceen
21st July 2006, 20:37
tattica definitiva lancelot: sparotutteleRAchehoappenaincocosìneiprimi30secdii ncriescoapushareancheilpartyloopdigesùcristochesi èfattolaganksuskillalotec'holoskaldingruppo :point:
ah dimenticavo: peròseilpartyloopèilmiolagankdigesùcristononrie sceapusharmiperchèioall'incloopodadioemimezzanoso lo1-2pgenonhoilmeneingruppo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Grandioso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pazzo
21st July 2006, 20:53
sante ho provato a leggere ma non ci riesco QQ
Luceen
21st July 2006, 20:56
riguarda il fantomatico post su gr ^^
[T]iaz
21st July 2006, 20:58
qualcuno ha detto ungrim ?
Sante
21st July 2006, 20:59
eh te devi leggere il post su GR prima asd, è un pò impegnativa la cosa :D
Pazzo
21st July 2006, 20:59
riguarda il fantomatico post su gr ^^
si ma si parla di un lance in agonia là... è questo che me fa ridere poi bho i "confronti" tra i server son buoni giusto per passare un pomeriggio a flammare...
Sante
21st July 2006, 21:02
si ma si parla di un lance in agonia là... è questo che me fa ridere poi bho i "confronti" tra i server son buoni giusto per passare un pomeriggio a flammare...
eh vabbè pazzo ma quallo si sta facendo eh, si passa il tempo asd :D
Luceen
21st July 2006, 21:10
anche + di uno :sneer:
Pazzo
21st July 2006, 21:18
cmq, qualcuno che gioca in sti giorni mi rpesta un pg? non c'ho nuc azzo da fa tutto il giorno fnichè non parto^^
Sjath
21st July 2006, 22:07
ah se vuoi rinnovarti il mio secondo acc fai pure..
Burner
21st July 2006, 23:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Acheron
22nd July 2006, 02:37
ahahahahahahah
Tyruchi Neon.
22nd July 2006, 13:46
quelle 70 pagine penso entreranno nella storia, mi spiace di esser arrivato solo nelle ultime 20
Pazzo
22nd July 2006, 15:04
porcozzio ma indi che perseveranza! che forumer!! non me lo sarei mai aspettatoh!
Burner
22nd July 2006, 15:08
quelle 70 pagine penso entreranno nella storia, mi spiace di esser arrivato solo nelle ultime 20
Può quasi giocarsela con il mitico thread: facciamo vedere a quelli di tribes che noi non siamo da meno!
che apparve ai tempi della beta di counter-strike, quando stava diventando il gioco emergente :sneer: :sneer:
LoLLLLL
22nd July 2006, 15:10
Può quasi giocarsela con il mitico thread: facciamo vedere a quelli di tribes che noi non siamo da meno!
che apparve ai tempi della beta di counter-strike, quando stava diventando il gioco emergente :sneer: :sneer:
:rotfl:
Tyruchi Neon.
22nd July 2006, 15:56
io prevedo furore x who, gioco nuovo, classi nuove, conoscienze vecchie...
le 200 sono a un passo.
Sante
22nd July 2006, 17:39
mah, quel 3d è solo l'ombra dei migliori flame del vecchio database GR
Tyruchi Neon.
22nd July 2006, 18:45
mah, quel 3d è solo l'ombra dei migliori flame del vecchio database GR
eh, i migliori sono sempre i primi ad andarsene...
Acheron
22nd July 2006, 20:39
eh, i migliori sono sempre i primi ad andarsene...
e' per questo che te ne andrai per ultimo :sneer:
Tyruchi Neon.
22nd July 2006, 20:45
e' per questo che te ne andrai per ultimo :sneer:
ah ma di sto passo temo finisca cosi, ogni mese ke passa aggiungo 1 pg in sign ke nn riesco a usare per + di 1 mese xke QQ qua QQ la -.-
x io so ke tu mi vuoi bene e vorrai giocar con me a who!
Steven
22nd July 2006, 23:48
tyru l'as è vuota senza di noi ci siamo solo noi + 3 purge QQ
LoLLLLL
23rd July 2006, 11:15
ma cmq alla fine su sta cosa di Camlann chi ci va e siete tutte gank???
Tyruchi Neon.
23rd July 2006, 13:15
ma cmq alla fine su sta cosa di Camlann chi ci va e siete tutte gank???
da quel ke so le gank atm la sono una dozzina o più (più altri pg o gruppi di pg ke vanno senza registrarsi...x darti un idea dall'inizio della cosa il server ha 250 pg in +, se facessero tutti 8vs8...olol!)
Lorzmus
23rd July 2006, 15:08
L'idea è buona,ma secondo me ci scappa sempre lo zerg
Luceen
23rd July 2006, 17:38
L'idea è buona,ma secondo me ci scappa sempre lo zerg
questo dubito sia un problema... tanto hanno a disposizione tanti di quegli spazi che se vedono che la cosa diventa negativa... si mettono d'accordo x fare rvr in zone nn frequentate e GG...
il problema è che se tra 2 settimana ste gank scompaiono( come succede d'appertutto) poi restano ad incare i soloer imo
Razj
23rd July 2006, 19:33
d'appertutto
:awk:
Luceen
23rd July 2006, 23:51
Karidi
24th July 2006, 10:29
secondo me all'inizio sarà zerg x fare il rank, dopo chi arriva oltre il 5/6L0 allora iniziera a professare la fede del 8vs8.
Burner
24th July 2006, 11:02
secondo me all'inizio sarà zerg x fare il rank, dopo chi arriva oltre il 5/6L0 allora iniziera a professare la fede del 8vs8.
oppure tutti a mag mel a killare i grigginih!! :bow:
LoLLLLL
24th July 2006, 11:17
oppure tutti a mag mel a killare i grigginih!! :bow:
:thumbup:
:drool: griginiiiii:drool:
lamad
24th July 2006, 13:34
gia' viste queste cose, al nastro di partenza in 2000, due mesi di frenesia assoluta per fare livelli, ML, rank e poi ci si accorge che tutto è uguale a quello che si aveva lasciato e si ritorna tutti a casa
Tyruchi Neon.
24th July 2006, 16:19
gia' viste queste cose, al nastro di partenza in 2000, due mesi di frenesia assoluta per fare livelli, ML, rank e poi ci si accorge che tutto è uguale a quello che si aveva lasciato e si ritorna tutti a casa
il problema e ke sta cosa s'è fatta xke atm a tutti manca la casa :nod:
lamad
24th July 2006, 16:35
asd scusa non volevo essere cosi' negativo
anzi faccio in bocca al lupo a chi sta provando
certo che un server pvp potrebbe scoraggiare gente non ha il trempo di "salire sul treno" ora
Tyruchi Neon.
24th July 2006, 16:42
asd scusa non volevo essere cosi' negativo
anzi faccio in bocca al lupo a chi sta provando
certo che un server pvp potrebbe scoraggiare gente non ha il trempo di "salire sul treno" ora
guarda io credo ke + avanti di sicuro 1 altro treno ml si farà, l'exp l'ho trovata facile (mai morto da pk) e su un server da 400 pg gente ke fa artis li trovi
certo, l'unico problema sono le gilde di figli di puttana, ma nn so quanto possano durare...un conto è lamerare in 16 su un server di 200 persone segando i 30 ke fanno i ml, un conto è farlo in un server di 500 o + persone ke ce l'hanno tutti con te (xke i tipi ke han tentato di shottare il treno ml4 dell'altro giorno nn so quanto si divertiranno quando quei 80 pg saranno equippati :nod: )
Penniwise
24th July 2006, 17:23
imo camland sarà il nuovo lamorak :sneer:
LoLLLLL
25th July 2006, 11:48
ma io dico che va finire in :bow: zerg:bow: pr facili e quando ci sta 8vs8 la gente che inizia a sokare tanto se ne va a casa