PDA

View Full Version : Lol @ PSP-Ds Lite...

Jarkheld
13th July 2006, 16:59
Oggi per curiosità sono passato da EB Games a chiedere qualche info...e ho scoperto che se gli rido la psp indietro...mi danno il DS lite...GRATIS :rotfl: a questo punto comincio a pensarci seriamente...

9-3v4iM-9
13th July 2006, 17:17
rofl

Zharok
13th July 2006, 17:24
psp = 250 euro ds lite = 150 euro. ci credo che te lo danno gratis.

MBK
13th July 2006, 17:28

Pwned. :nod:

Hagnar
13th July 2006, 17:33

Dovrebbero pure darti un risarcimento per aver comprato la psp.........:confused:

Janeth
13th July 2006, 17:40

:rotfl:

Jarkheld
13th July 2006, 19:31

lol la psp è nettamente migliore rispetto al ds LITE :nod: solo che mi stuzzica l'affare col pennino :sneer:

Drako
13th July 2006, 19:47
migliore in cosa ? vedere i film ?

Randolk
13th July 2006, 19:59
lol la psp è nettamente migliore rispetto al ds light

:point:

Cazzo è il ds light? Versione senza zucchero?

Jarkheld
13th July 2006, 20:06
:point:
Cazzo è il ds light? Versione senza zucchero?

:sneer: dopo te lo correggo in lite cosi sei contento :nod:

cmq, secondo me sono migliori anche i giochi e la grafica...provate a paragonarli (ho preso da ign i giochi "action" e li ho messi in ordine di voto...provate a guardare la differenza...):

PSP:http://psp.ign.com/index/reviews.html?constraint.not_null.article.overall_r ating=is_true&ordering.order=desc&constraint.game_genre_name.game_genre_1.game_genre _2=Action%3A&ordering.attribute=article.review_date&constraint.return_all=is_true&constraint.max_rows=40&sort.attribute=article.overall_rating&sort.order=desc

DS:
http://ds.ign.com/index/reviews.html?constraint.not_null.article.overall_r ating=is_true&ordering.order=desc&constraint.game_genre_name.game_genre_1.game_genre _2=Action%3A&ordering.attribute=article.review_date&constraint.return_all=is_true&constraint.max_rows=40&sort.attribute=article.overall_rating&sort.order=desc

per fare un esempio:

piattaforma: DS Lite
gioco: ULTIMATE SPIDER-MAN
genere: Action
voto IGN: 8,0

http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/647/647596/ultimate-spider-man-20050902115702856.jpghttp://dsmedia.ign.com/ds/image/article/634/634213/ultimate-spider-man-20050715045622317.jpghttp://dsmedia.ign.com/ds/image/article/626/626604/ultimate-spider-man-20050616060445263.jpg

piattaforma: PSP
gioco: MONESTER HUNTER FREEDOM
genere: Action
voto IGN: 7,7

http://pspmedia.ign.com/psp/image/article/707/707235/monster-hunter-freedom-20060510015916572.jpghttp://pspmedia.ign.com/psp/image/article/707/707235/monster-hunter-freedom-20060510015917338.jpghttp://pspmedia.ign.com/psp/image/article/701/701836/monster-hunter-freedom-20060414031427026.jpg

Pazzo
13th July 2006, 20:12
aspettati una squadra di killer mandati da randolk a casa tua stasera.

Arthu
13th July 2006, 20:20
-_-
Per la serie giochi rappresentativi :sneer:
Non ti intendi nemmeno di merda non è colpa tua :nod:
Ho visto la classifica dei giochi action e cmq sia sono migliori quelli per DS ahhahaha .
Poi magari se scegli qualche categoria diversa trovi un 9,5 a new super mario bros , un 9.2 a mario kart , un 9.0 a metroid , un 9.0 a tetris , un 9.0 ai cani .Nono ma sei molto "colto"

Sulimo
13th July 2006, 20:27
blade nn flammare o ti sculaccio.

cmq do so andato io ds costava 180 euri -_-, psp poco sopra i 200.

Jarkheld
13th July 2006, 20:27
Per la serie giochi rappresentativi :sneer:
Non ti intendi nemmeno di merda non è colpa tua :nod:

ho preso 2 giochi della stessa categoria...con voto simile...(nn mi pare di aver preso il miglio gioco per psp, vs il peggiore per ds...):nod: e cmq dimmi i giochi rappresentativi del DS...mraio kart? metroid?:D

il gioco per ds con voto + alto che ho visto è Mario e Luigi partners in time : http://media.ds.ign.com/media/748/748543/imgs_1.html ...se questo è un gioco da 9...:bored:

cmq...l'ultima frase nn te la commento nemmeno che nn vale la pensa :wave:

Sulimo
13th July 2006, 20:30
ho preso 2 giochi della stessa categoria...con voto simile...(nn mi pare di aver preso il miglio gioco per psp, vs il peggiore per ds...):nod: e cmq dimmi i giochi rappresentativi del DS...mraio kart? metroid?:D
il gioco per ds con voto + alto che ho visto è Mario e Luigi partners in time : http://media.ds.ign.com/media/748/748543/imgs_1.html ...se questo è un gioco da 9...:bored:
cmq...l'ultima frase nn te la commento nemmeno che nn vale la pensa :wave:

mario e luigi partner in time spacca imo è_é!

Jarkheld
13th July 2006, 20:32
Poi magari se scegli qualche categoria diversa trovi un 9,5 a new super mario bros , un 9.2 a mario kart , un 9.0 a metroid , un 9.0 a tetris , un 9.0 ai cani .Nono ma sei molto "colto"

l'idea che i voti ai giochi psp e al ds siano dati con criteri diversi e magari da persone diverse nn ti sfiora proprio? :nod: e cmq il fatto che diano 9.0 ai cani...e 9.2 a mario kart dovrebbe far pensare...

guardati un 9+ per la psp (9.3) http://psp.ign.com/articles/695/695160p1.html :sneer:

Arthu
13th July 2006, 20:34
e 9.2 a mario kart dovrebbe far pensare...
Sai che ti sei appena inimicato tutto il forum con questa BOMBA clamorosa vero?
:sneer:
Nono ma te ne intendi sul serio :nod:

Arthu
13th July 2006, 20:35
l'idea che i voti ai giochi psp e al ds siano dati con criteri diversi e magari da persone diverse nn ti sfiora proprio? :nod: e cmq il fatto che diano 9.0 ai cani...e 9.2 a mario kart dovrebbe far pensare...
guardati un 9+ per la psp (9.3) http://psp.ign.com/articles/695/695160p1.html :sneer:
AHHHH MA TE SEI DI QUELLI CHE GIUDICANO I GIOCHI DALLA GRAFICA!!!!
OWNED!!!!!!!!!!!
Hai comprato l'xbox360 vero?:point:

Jarkheld
13th July 2006, 20:36
Sai che ti sei appena inimicato tutto il forum con questa BOMBA clamorosa vero?
Nono ma te ne intendi sul serio :nod:

lo so :sneer: cmq...no no poco fanboy :rotfl:

Jarkheld
13th July 2006, 20:37
AHHHH MA TE SEI DI QUELLI CHE GIUDICANO I GIOCHI DALLA GRAFICA!!!!
OWNED!!!!!!!!!!!
Hai comprato l'xbox360 vero?:point:

lol ho giocato praticamente a tutti quelli che ti ho postato...come ho giocato a mario kart :wave:

tu che parli tanto...mai giocato con la psp? :nod:

rehlbe
13th July 2006, 20:38
jarkheld... fossi in te mi autobannerei dopo questo thread :rain:

vado fuori a ubriacarmi ho letto troppe stronzate per oggi :sneer:

:oro:

Arthu
13th July 2006, 20:38
lo so :sneer: cmq...no no poco fanboy :rotfl:
Sai che il ds l'ha la mia sorella e io non ci ho MAI giocato vero?
Sai che io non ci metto nemmeno un secondo a dire che ps2>xbox>gc vero?
Sai che se dici che psp>ds spari una stronzata vero?

Arthu
13th July 2006, 20:39
jarkheld... fossi in te mi autobannerei dopo questo thread :rain:

vado fuori a ubriacarmi ho letto troppe stronzate per oggi :sneer:

:oro:
Nooo resta ad aiutarmi contro l'infedele!:rotfl:

Jarkheld
13th July 2006, 20:42

lol a dire la verità ci metti meno di un secondo a dirne tante altre di stronzate :nod:

cmq basta lol getto la spugna :sneer: è na partita persa in partenza....guai a toccarvi la ds:D

Randolk
13th July 2006, 20:50
I miei discepoli, i miei giovani padawan dal pennino più letale di una lightsaber.
Ormai cagate in testa ai sonari senza che debba più indicarvi la via.

Come siete cresciuti, sono commosso :cry: :cry:

Jarkheld
13th July 2006, 20:52
I miei discepoli, i miei giovani padawan dal pennino più letale di una lightsaber.
Ormai cagate in testa ai sonari senza che debba più indicarvi la via.
Come siete cresciuti, sono commosso :cry: :cry:
:bleach: :bleach: colpa tua!!! hai diffuso la NINTENDITE (:rain: ) in questa board!!!!:bleach: :bleach:

Drako
13th July 2006, 20:53
:sneer: Jark niubbo :sneer:

Jiinn
13th July 2006, 20:54
ma se volevo dei giochi del genere ci giocavo sul pc.... io a kirby non c'avrei mai giocato sul pc e tu?

Kuroko
13th July 2006, 20:58
Syphon Filter spacca il culo a tutti :nod:

Arthu
13th July 2006, 20:59
:bleach: :bleach: colpa tua!!! hai diffuso la NINTENDITE (:rain: ) in questa board!!!!:bleach: :bleach:
Vedi è sentire queste cose che mi fa incazzare.
Pensare che i giochi li abbiamo inventati NOI della nintendo.E ora chi gioca al nintendo è considerato un coglione.Quando mi fa incazzare questa cosa.
Se materazzi mi diceva una cosa cosi altro che testata gli sparavo in faccia.

Jarkheld
13th July 2006, 20:59
:sneer: Jark niubbo :sneer:

ancora nn ho l'allenamento per reggere un flame VS ALL :sneer:

Jarkheld
13th July 2006, 21:01

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Randolk
13th July 2006, 21:04

Io ho solo indicato la via, i puri di cuore l'hanno percorsa (cit.)

Piantala Jark, nun te se po' legge :bored:

Jarkheld
13th July 2006, 21:13
Piantala Jark, nun te se po' legge :bored:
:(

Jiinn
13th July 2006, 21:16

a te l'ha proprio spanato eh? :sneer:

Sulimo
14th July 2006, 00:01
la mia piccina ^^
http://img48.imageshack.us/img48/1020/p62300060nq.jpg (http://imageshack.us)

quanti ricordi :(

ah edit: ma esiste 1 mario tennis x ds o è in progettazione?!

Lo vogghio è_é!!

Hudlok
14th July 2006, 00:56
shyphon . . . . è una figata allucinante.

CMq ho spaccato lo schermo della psp -.- mi buyerò il ds ^_^

Zharok
14th July 2006, 01:15
Io ancora devo capire che senso hanno le console war... cioè, che motivo ha la gente di litigare a proposito del fatto se è meglio comprare una console nintendo o sony? Tutto ciò che esiste su questa terra ha i suoi pregi e i suoi difetti, e la validità di qualunque cosa è soggettiva, se a uno piace la psp lasciatelo vivere, non è detto che sbagli, no? Stessa cosa per quanto riguarda il ds. Se uno, mentre gioca, vuole vedere una bella grafica, il ds non è la console per lui. Ma che male c'è in questo? Bah...

Drako
14th July 2006, 01:26
Bannate il moralista, qua vogliamo flammare non essere tutti amicici è_é

Zharok
14th July 2006, 01:27
Lol moralista io? Ma se posto solo per parlare di flashcard e giochi rubati e farmi dare del faccia di merda!

Jarkheld
14th July 2006, 01:50
la mia piccina ^^
http://img48.imageshack.us/img48/1020/p62300060nq.jpg (http://imageshack.us)

quanti ricordi :(

ah edit: ma esiste 1 mario tennis x ds o è in progettazione?!

Lo vogghio è_é!!

oddiooooooooooo...quanti ricordi veramente :(

rehlbe
14th July 2006, 02:18
la cartuccia doppia super mario bros+duck hunt del pacco super nes con due pad e la pistola ç_ç :love:

Kinson
14th July 2006, 02:24
Sai che il ds l'ha la mia sorella e io non ci ho MAI giocato vero?
Sai che se dici che psp>ds spari una stronzata vero?

Fammi capire :

- stai giudicando il ds in base a cosa se non ci hai mai giocato o_O

- hai giocato con la ps2/ xbox / gcube sicuramente però scommetto :D vero ?

- Sai che la gente che giudica 2 cose senza averle prima provate entrambi parla solo per partito preso / pregiudizio ? ^_^

questo vale allo stesos modo per i difensori del partito opposto , il discorso è valido per ogni argomento :nod:

Jiinn
14th July 2006, 02:26
io sto' aspettando che per ds esca ad agosto point blank :sneer:

Jiinn
14th July 2006, 02:32
Fammi capire :
- Sai che la gente che giudica 2 cose senza averle prima provate entrambi parla solo per partito preso / pregiudizio ? ^_^
questo vale allo stesos modo per i difensori del partito opposto , il discorso è valido per ogni argomento :nod:

io ho ps2 e ds, mio fratello ha psp e alla xbox e al gcube c'ho giocato :D

ho vinto quaccheccosa? :sneer:

Zharok
14th July 2006, 02:39
Point black per il ds non è niente di che. Troppo facile e ripetitivo. Diverte per circa 10 minuti, poi è sempre uguale.

Kali
14th July 2006, 09:21
Psp = bella grafica,giochi = a quelli del pc divertimento limitato...se voglio spippettarmi con gli sbarluccicamenti attacco nfsmw/pray sul pc e mi faccio 1h cosi'
In piu ha il fatto di poter vedere film e leggere mp3...lel

DS=grafica carina ma innovazione pura,totale e semplice,giochi col pennino che ti spaccano (metroid in multi e' DE VA STA NTE,senza parlare di Kirby e provato ieri Meteos),schemi di gioco fuori dal normale e azzeccatissimi (trovatemi un gioco dove si puo:operare,fare balli japponesi o misurare l'eta del cervello sulla psp :O)....poi se vogliamo passare al discorso film/mp3,punto primo basta una piccola modifica al ds e si possono caricare in una sdcard tutti i film/mp3 che volete,punto secondo se voglio vedermi un film in giro per il mondo mi compro un ipod/dvdportatile.

Io per la cronaca ho giocato con ps/ps2 xbox/xbox360 ds/ps nintendo....attualmente imho non c'e' console che possa divertire piu del ds e nn sono nemmeno d'accordo sul fatto che la psp sia superiore tecnicamente xche esclusa la grafica(chi cazzo se ne incula di 100px di risoluzione in piu?) li vedo almeno alla pari

Arthu
14th July 2006, 09:44
Fammi capire :
AHAH fregato.
Vabbe non potevo mica sbilanciarmi a dire che ho giocato sulla psp a lumines , burnout e wipeout -.-
In compenso si ho giocato sia a ps2/xbox/gc , oltre ovviamente ad avere avuto nes , snes , n64 , ps , master system 2 , gbc , gba -_-

Kali
14th July 2006, 10:27
11 luglio 2006 – Con la sua nuova veste sottile ed elegante, Nintendo DS Lite, lanciato il 23 giugno in tutta Europa, ha venduto oltre 200.000 copie nei primi 10 giorni dall’uscita, diventando la console portatile dell’estate!

Il lancio di Nintendo DS Lite e l’enorme successo della gamma di prodotti Touch! Generation hanno assicurato a Nintendo la guida nel mercato delle console portatili, con un totale di oltre 5 milioni di Nintendo DS vendute in Europa.

GG

Arthu
14th July 2006, 10:29
Vabbè che mettersi contro nintendo nelle console portatili fosse pura follia era risaputo.

Jiinn
14th July 2006, 12:42
vabbè hanno solo provato quelli della sony e hanno cagato fuori dal piatto... :sneer:

Suppa
14th July 2006, 12:56
vabbè hanno solo provato quelli della sony e hanno cagato fuori dal piatto... :sneer:

é un peccato pero'.. perchè avevano in mano una bomba pazzesca.
Basti pensare a come avrebbero potuto sfruttare tutti i brand della ps2 in modo DIVERSO ma non han fatto.. limitandosi a porting / remake o poco altro...

Un po' di sana concorrenza all'ultimo sangue avrebbe solo giovato a noi giocatori, come ai tempi del SNES/MD... dove si sfornavano capolavori a iosa per sballottare i giocatori da un lato all'altro.. e ovviamente ne usciva vincitore chi le aveva entrambe come me....

Jiinn
14th July 2006, 13:15
si quello sicuramente, infatti il problema dell' insuccesso della psp stà proprio nel fatto che molti preferiscono giocare i giochi sulla ps2 o sul pc invece di spendere altri n° soldi per avere lo stesso gioco su una console portatile costata altri n° soldi, che invece possono spendere molto meno e averlo su pc/ps2.

Kith
14th July 2006, 15:41
cmq non è vero che sony ha fallito con la psp.

I suoi guadagni li ha fatti sicuramente, ovvio è anche che competere con nintendo in un settore dove quest'ultima è padrona da più di 10 anni è un pò un affronto.

La psp non è una brutta consolle, anzi... peccato che:
1° costa tanto
2° niente di innovativo
3° batteria che dura n'gazz

il ds in questi 3 punti ha creato il suo successo.

Poi cmq titoli come mario kart, mario 64 ds, resident evil hanno cmq una buona resa grafica :p

Kinson
14th July 2006, 15:42
cmq non è vero che sony ha fallito con la psp.

I suoi guadagni li ha fatti sicuramente, ovvio è anche che competere con nintendo in un settore dove quest'ultima è padrona da più di 10 anni è un pò un affronto.

La psp non è una brutta consolle, anzi... peccato che:
1° costa tanto
2° niente di innovativo
3° batteria che dura n'gazz

il ds in questi 3 punti ha creato il suo successo.

Poi cmq titoli come mario kart, mario 64 ds, resident evil hanno cmq una buona resa grafica :p

tutti i pregi che vuoi te li passo ma non parlarmi di ds e grafica bella sulla stessa frase pls:shocked:

Kith
14th July 2006, 15:46
tutti i pregi che vuoi te li passo ma non parlarmi di ds e grafica bella sulla stessa frase pls:shocked:

a me sembra di aver parlato chiaro, poi ognuno legga quel che gli pare.

:nod:

Traumar
14th July 2006, 15:57
Randolk ma almeno hai linkato questa board a qualche responsabile marketing della Nintendo per fartid are qualche gioco in omaggio dato le vendite in più che hai fatto fare? :rotfl:

Jiinn
14th July 2006, 16:24

beh come ho gia' detto guarda metroid prime hunter e poi ne riparliamo :)

Randolk
14th July 2006, 16:40
Randolk ma almeno hai linkato questa board a qualche responsabile marketing della Nintendo per fartid are qualche gioco in omaggio dato le vendite in più che hai fatto fare? :rotfl:

Ho già le mie provvigioni :sneer:

laphroaig
14th July 2006, 17:01
a me questa storia della grafica comincia ad andare di traverso.....

ormai quasi tutte le grandi serie vivono di qualche ritocco estetico dall'edizione n a quella n+1 e saltuariamente si vedono modifiche alla giocabilità, per non parlare di estremi tipo doom 3 che era un demo del motore grafico praticamente.

Ben venga quindi una console come il ds che ri-sposta l'attenzione sul divertimento e sul giocare lasciando perdere quello che non serve, che anche se può essere un piacere per gli occhi non è comunque la variabile principale e deve rimanere un accessorio al divertimento non il divertimento in sè.

ps. ognuno poi è libero di giocare con quello che gli pare dalla psp al ds, alla ps1/2/3 ecc, da parte mia sono contentone se c'è varietà per accontentare dal patito della grafica a quello che la considera un accessorio a volte anche fastidioso.

Galandil
14th July 2006, 17:14
a me questa storia della grafica comincia ad andare di traverso.....
ormai quasi tutte le grandi serie vivono di qualche ritocco estetico dall'edizione n a quella n+1 e saltuariamente si vedono modifiche alla giocabilità, per non parlare di estremi tipo doom 3 che era un demo del motore grafico praticamente.
Ben venga quindi una console come il ds che ri-sposta l'attenzione sul divertimento e sul giocare lasciando perdere quello che non serve, che anche se può essere un piacere per gli occhi non è comunque la variabile principale e deve rimanere un accessorio al divertimento non il divertimento in sè.
ps. ognuno poi è libero di giocare con quello che gli pare dalla psp al ds, alla ps1/2/3 ecc, da parte mia sono contentone se c'è varietà per accontentare dal patito della grafica a quello che la considera un accessorio a volte anche fastidioso.

E' il motivo per il quale ormai in sto forum si sta formando un base di Nintendo fanboys, fra DS e Wii rispetto a putenza shprupurziunatah della PS3 che oltre alla grafica sbura non offre altro... :)

Slurpix
14th July 2006, 18:42
Io mi son preso il ds da 2 gg e devo dire che è una figata assurda, l ho fatta provare una sera alla mia morosa e voleva gia che gliela prestassi pd... :sneer:

La psp nn l ho mai provata ma nn la prenderei mai, x il semplice fatto che per me nn ha senso prendere una console portatile quando posso giocare ai suoi giochi su pc.

Poi ognuno sceglie quello che vuole, cmq visto che una console si compra per giocare quindi per divertirsi, imho, come divertimento credo che il ds sia superiore.

Jiinn
14th July 2006, 18:57
si ma cazzo mi ha detto kali che avete giocato 5 ore tipo a calcolo 20 di brain training lal :sneer:

Kith
14th July 2006, 19:01
io cmq son fanboi nintendo da quando ho 5 anni, (snes), non di certo per merito di randolk :sneer:

Slurpix
14th July 2006, 20:35
si ma cazzo mi ha detto kali che avete giocato 5 ore tipo a calcolo 20 di brain training lal :sneer:

:nod: :nod: :sneer: :sneer: Si ma quello che ha spaccato di + è stato Metroid e Meteos... :nod: :nod:

Kali
14th July 2006, 20:40
Io invece sono diventato fanboy nintendo dopo che randolk mi ha dato l'accesso al suo "mario buco nero" :confused: :confused:
btw ds >> trombata

Hudlok
14th July 2006, 20:58
si quello sicuramente, infatti il problema dell' insuccesso della psp stà proprio nel fatto che molti preferiscono giocare i giochi sulla ps2 o sul pc invece di spendere altri n° soldi per avere lo stesso gioco su una console portatile costata altri n° soldi, che invece possono spendere molto meno e averlo su pc/ps2.

ora spiegami perchè n col ° . . . su spiegamelo :confused:

Jiinn
14th July 2006, 21:22
n°on° lo sò mi era ven°uto in° men°te di usarlo così e l'ho fatto.....

perchè c'e' qualche problema a riguardo? :sn°eer:

Randolk
14th July 2006, 22:59
btw ds >> trombata

No cazzo, questo mai.

Devo dire che con nsmb e ouendan si stava quasi al fotofinish eh, ma poi la vulva ha vinto di allungo :nod: