PDA

View Full Version : Oddio Le Buche !



Kinson
14th July 2006, 01:16
Oggi è stato un inferno -.-

torno dall Univ in piena calura , e a 5 km da casa prima di una curva prendo una buca allucinante in mezzo alla strada : rumore : TA TAM ! alchè prima ansia improvvisa , mi fermo , scendo alla prima occasione : tutto ok . ma un vaffanculo all anas / comune c'è stato tutto .

torno a casa , accendo la radio e sento su radio 105 che dicono : bla bla non abbiamo il dg alla regia perchè in tangenziale a milano ha preso una BUCA con la moto è si è mezzo ammazzato / sta sotto i ferri .

Vado in palestra , e mi trovo un po di amici che parlano del piu e del meno , vi avvicino . Un ragazzo con lo scooter in giro per il mio paese ha preso un' altra BUCA con lo scooter , e si è sfracellato al suolo aveva il casco ma in scooter e col caldo che fa immagino che il resto se lo sia asfaltato ben bene .

Non finisce qua , perchè prima di andare via arriva un altro mio amico ( che aveva appena avuto trascorsi con un operazione al braccio ) che arriva col zoppicando col polso fasciato e il braccio dolorante : ha preso UNA CAZZO DI BUCA con lo scooter e si è sfracellato , stavolta però era più coperto del tipo menzionato prima e pare se la cavi con qualche simpatico ematoma e un cerot alone di sfiga che lo attraversa .

Praticamente sta buca era una roba di 50 cm dove all interno è entrato piu di un sacco di cemento -.- . M'ha detto che anche col ma moto la non ci si salvava e bona .

ORA MI DOMANDO : ma le buche sono una sorta di destino averso dell automobilista e una condanna per chi va in moto ? una roba del tipo : prendi una buca random ( che tanto sicuro prima o poi non la vedi ) e altrettanto sicuramente rischi di ammazzarti -.-

MA è POSSIBILE cribbio ? ç___ç

Drako
14th July 2006, 01:28
potrei citare u8n amico che ha il terrore delle buche...a ciclo il padre e poi lui c'han fottuto un copertone a testa sulla stessa strada :sneer:

x4d00m
14th July 2006, 02:13
le buche sui rettilinei ancora ancora le eviti se le vedi, il nostro cruccio sono le buche DOPO LA CURVA o IN CURVA.....con le prime al massimo pieghi un cerchione o pieghi un braccetto....con le seconde spalli il copertone, pieghi il cerchione, rompi il braccetto e in piu' se nn sei proprio lento, ti ammazzi.....con il fior fior di soldi che diamo ai comuni ci troviamo delle strade che son peggio di quelle che ci sono in congo

Kinson
14th July 2006, 02:16
no ma è bello sapere ste roba , oggi ci pensavo , la buca ha un nonsochè simile a un evento del destino , non puoi mai sapere che cavolo ti capita , e ancora non ho una moto , una buca su due ruote brrr , poi su uno scooter mamma mia panico e terrore -.-

Jarsil
14th July 2006, 09:23
Quando sei in moto le buche sono un pericolo da tenere sempre in considerazione, a volte spuntano dal niente e bisogna veramente essere pronti e rapidi nello scodare per evitare di finirci con la ruota anteriore in piega, per non fare il classico volo acrobatico...

LordFormat
14th July 2006, 13:34
immagina che nello schifo di città dove vivo tutte le strade sono distrutte
tra lavori per il metano e schifo generico..
ormai esco in motorino in città:D
la bimba la tengo ferma

Kinson
14th July 2006, 13:44
immagina che nello schifo di città dove vivo tutte le strade sono distrutte
tra lavori per il metano e schifo generico..
ormai esco in motorino in città:D
la bimba la tengo ferma

il problema è che uno scooter con le ruote che ha e una buca random aggiunto al fatto che in scooter di estate ci giri mezzo nudo , se cadi e non ti ammazzi da solo ci pensa qualcuno a passarti sopra se ti va si sfiga e sei nel traffico ç__ç