PDA

View Full Version : [SPAGNA] Gran Canaria



Kith
14th July 2006, 11:00
Sull'onda del post di Iscariot, chidevo, comè qualcuno cè stato???

La gente che ha gli zii dei parenti del cuggino dell'amica, mi dicono tutti che l'acqua è fredda (maaaaaaaavà sta nell'oceano :sneer: ) e basta.

Se qualcuno sa parli :D visto che parto fra 2 settimane :\ e son curioso di sapere qualcosa

Hador
14th July 2006, 11:03
nu, io sono stato a lanzarote :|

Wolfo
14th July 2006, 11:05
ci sono solo travoni mi spiace....:sneer:

Jarkheld
14th July 2006, 11:15
ci sono solo travoni mi spiace....:sneer:
:sneer:

Traumar
14th July 2006, 12:58
L'acqua è fredda!

demon
14th July 2006, 13:04
Gran Canaria = adulti in la con gli anni

Tenerife = ragazzi

Entrambe = acqua ghiaccia da mori' :D

-=Rho=-
14th July 2006, 13:46
Io sono stato a Tenerife nel 2005 per un mesetto circa , non volevo rientrare in italia :rotfl: , non ci andare e' un postaccio che ti travia la mente , tant'e che come sono tornato tempo due mesi e mio padre mi ha cacciato di casa :sneer:

gilda
14th July 2006, 13:51
Io sono stato a Tenerife nel 2005 per un mesetto circa , non volevo rientrare in italia :rotfl: , non ci andare e' un postaccio che ti travia la mente , tant'e che come sono tornato tempo due mesi e mio padre mi ha cacciato di casa :sneer:
che culo....:confused:
io le ho provate tutte ma ancora niente....:shrug:

Trish
14th July 2006, 14:19
nu, io sono stato a lanzarote :|


Io anche Timanfai Rulez:metal:

Randolk
14th July 2006, 14:35
Io anche Timanfai Rulez:metal:

Timanfaya semmai.

Io le ho passate tutte tranne Tenerife. Dovessi consigliarne una direi Lanzarote, ma quella che più ho apprezzato è stata Fuerte :love: il paradiso dei surfisti :D

GC è molto ben attrezzata per i turisti (troppo), è forse la meno ventosa data la posizione e vabbè, non è il mediterraneo che è un catino...
Non perderti Agaete coi faraglioni e il Dedo de Dios, ma soprattutto il caldo de pescado :drool:

Trish
14th July 2006, 14:39
Timanfaya semmai.


Azz nella fretta mi sono svanito una "A"...Ho ancora la collana col diavolo...penso che sia uno dei posti piu suggestivi che abbia mai visto...notevole davvero...
Discorso gnocca...Lanzarote e' pieno di americane e tedesche...detto tutto ;D

Hador
14th July 2006, 14:46
eh bho io ci sono andato un 4 anni fa ero piuttosto poppante :|
ed ero al club la santa che è un posto decisamente particolare

Kith
14th July 2006, 15:26
in sostanza cè nè di figa o è veramente un isola di transessuali?? :rotfl: mauhauhaa

la tipa del club, (non so se è vero o l'ha detto per farci andar la) ha detto che Gran Canaria è meno cara delle altre ma è cmq piena di locali.
Ho dato un'occhiata al sito pare qualcosa ci sia.

Al max mi metto a provarci con le MILF :sneer:

ma il mare comè? è bello/pulito? Se trovo i cavalloni mi metto a fare body surf o se costa poco imparo a surfare :nod:

ps all inclusive vinazzo a gogo muahuahau

-=Rho=-
14th July 2006, 16:12
Basta dare una stretta di mano ben data nel posto giusto per assicurarsi di non avere brutte sorprese in seguito :sneer:

Venatorius
14th July 2006, 20:38
Imho trovi tutti trans superdotati o 90enni vogliose :confused:

Kith
16th July 2006, 22:59
vi auguro di saltare le vacanze per diarrea infinita :fuck: