PDA

View Full Version : Per chi vuole venire in USA



Randolk
22nd October 2003, 14:37
Merlin/hib: server ultraffollato, zergoni panico e predominanza midgardiana. Ero qui quand'ero niubbino e quando si poteva essere chainmezzati :) Qualche presenza italiana.

Igraine/mid: mi sono fermato qui per un po'. Una buona community tutto sommato per un server sottopopolato. Se andate qui, andate su Mid ne hanno un forte bisogno :) Jabolis ringrazia :D

Morgan Le Fay/alb: io e altri 3-4 italiani siamo tuttora qui. Server molto popolato e multietnico, predominanza hib con albion che non sta a guardare e mid che fa quel che può. Buon server, buoni leader...se riuscite a reggere i jappo che parlano solo la loro lingua (ce n'è un'alleanza intera, ma perlopiù spopolano nel pomeriggio) è un'ottima community.

Non aspettatevi molto aiuto in termini materiali (soldi/equip/pl), ma se vi ci mettete un po' organizzati 50are è un attimo. Per maggiori info su MId/igraine contattate Jabolis.

Good luck!

Mitika
22nd October 2003, 14:41
MmmM chi vuole fare un pg hibbo dove va per starsene bene e expare bene ? :D


...e per nn essere 4 gatti in rvr :angel:

Acheron
22nd October 2003, 14:41
io posso giocare cmq su 2 server insieme :sneer:

Gramas
22nd October 2003, 14:45
quello ke è accaduto in doac italia è proprio uno scandalo -.- gli stimoli x daoc usa sono grandi......ma la volontà di riexpare,riequippare,ripagarecomprare acc ecc ecc non è molta :| cmq seguirò sto forum^^

Acheron
22nd October 2003, 14:46
e daje vie pure te

Wayne
22nd October 2003, 14:50
Morgan Le Fay/alb: io e altri 3-4 italiani siamo tuttora qui. Server molto popolato e multietnico, predominanza hib con albion che non sta a guardare e mid che fa quel che può. Buon server, buoni leader...se riuscite a reggere i jappo che parlano solo la loro lingua (ce n'è un'alleanza intera, ma perlopiù spopolano nel pomeriggio) è un'ottima community.

Pensavamo di fare i nostri Wild Boars proprio qui :D

E viaaa, che si fraggano i Jappoooooh :D

Axet
22nd October 2003, 14:53
Pensavamo di fare i nostri Wild Boars proprio qui :D

E viaaa, che si fraggano i Jappoooooh :D
portatevi ura come interprete :sneer:

Smoker
22nd October 2003, 14:55
nu nu Ura te lo lasciamo più che volentieri :D

Randolk
22nd October 2003, 14:59
Ogni buon giocatore è ben accetto su mlf/alb. Non ti credere che si spacchi culi (apparte quelle 2-3 gilde pro ;) ) però c'è da divertirsi e non c'è solo emain. Cercate solo di organizzarvi meglio che potete tra di voi perchè i gruppi pre40 scarseggiano un pochetto.
Quando sarete un po' grossini ci sentiamo e parliamo di ally ;)
Se hai bisogno di altre info mi trovi su icq (uin 6758637) oppure direttamente su mlf (nomi Vorkial, Sarisham, Randolk).

Ciao :)

Axet
22nd October 2003, 15:04
nu nu Ura te lo lasciamo più che volentieri :D

Povero Ura è_é

Cmq, quanti siete ad andare alla fine ? ^^

Wayne
22nd October 2003, 15:06
Diversi... facendo un conto approssimativo, una decina...

...ma ci sono anche tutti i vari guest che non si sono registrati :p

Il Cinghio imperera' :cool:

Ishamael
22nd October 2003, 15:17
Diversi... facendo un conto approssimativo, una decina...

...ma ci sono anche tutti i vari guest che non si sono registrati :p

Il Cinghio imperera' :cool:

io sono interessato e disponibile al trasferimento

datemi maggiori info su tempi e classi necessarie ;)

ciauz

Isha

Hangel
22nd October 2003, 15:26
Ci sono pure io !!!

Questa sera creo Reaver su Morgan e vi aspetto...

Avete proposte per la gilda? nome e ammennicoli vari?

Blinck
22nd October 2003, 16:01
Morgan Le Fay/alb: io e altri 3-4 italiani siamo tuttora qui. Server molto popolato e multietnico, predominanza hib con albion che non sta a guardare e mid che fa quel che può. Buon server, buoni leader...se riuscite a reggere i jappo che parlano solo la loro lingua (ce n'è un'alleanza intera, ma perlopiù spopolano nel pomeriggio) è un'ottima community.

E se vi loggate di pomeriggio..e sendate qualche cosa a qualcuno e quello vi dice "desu" state tranquilli ..è solo un jappo :gha:
Purtroppo gli hibbi son tanti..taaaaaaaanti ma tanti...anche quando noi abbiamo df loro hanno sempre dentro 2-3 fg...per no parlare di orde si stealther.. :gha:
I middi dopo il /level 30 e dopo aver rovinato Caledonia ( cacchio...zerg di 20 bd sotto all'apk..tutte le sante sere..e 5-6 albs a guardare la scena..) ora stanno lentamente ripopolando le frontiere..sopratutto Beno e Hurb..si sono innamorati di quei due keep..poi ogni tanto vengono a bussare al relic..
Gli albs..sinceramente..ci sono sere in cui vorrei deletare..sono scazzati e vanno in 160 a Sidi quando i middi hanno tutti i nostri keep...ci sono momenti in cui vorrei essere un middo (hibbo mai..)per randellarli..però quando giocano con un po di cervello,strategia e anche una sana dose di culo,non c'è santo che tenga :cool: (ehm..si piu o meno.. :( )
Ora come ora siamo a pari tutti e tre ( i middi un po indietro ancora ma si stanno riprendendo..)..c'è molto gioco di keep,df cambia spessissssssimo di mano e apparte Emain si può benissimo fare soloing o 8vs8 dappertutto..

Wayne
22nd October 2003, 16:04
Ora come ora siamo a pari tutti e tre ( i middi un po indietro ancora ma si stanno riprendendo..)..c'è molto gioco di keep,df cambia spessissssssimo di mano e apparte Emain si può benissimo fare soloing o 8vs8 dappertutto..

:love: :love: :love:

:drool:

Smoker
22nd October 2003, 16:07
ashuahsuahsuahsuahs il suo sogno realizzato :D

Nazza
22nd October 2003, 16:11
Ioioio voglio venire USA dai che facciamo una gildazza tutta nostra :D

Smoker
22nd October 2003, 16:13
guarda il primo topic stick :D

Acheron
22nd October 2003, 16:19
il mantello col cinghiale no >,<

Smoker
22nd October 2003, 16:22
perchè no? il muso del cinghio è meraviglioso :D

Acheron
22nd October 2003, 16:24
io non lo reggo :( :(

Nazza
22nd October 2003, 16:25
Cinghiale NOOOOOOOOO :eek:

Smoker
22nd October 2003, 16:28
Intanto cominciamo a raggrupparci.

Poi cominciamo a giocare,
poi cominciamo ad avere i soldi,
poi cominciamo ad arrivare a lvl 20.

Poi vedremo insieme che stemma e che nome usare :D

Non diciamo gatto se non l'abbiamo nel sacco....

:rotfl:

Acheron
22nd October 2003, 16:29
Gattooooooo!

A me me dovrete poware che i soldi rivano fra un mesetto ;p

Wayne
22nd October 2003, 16:32
Gattooooooo!

A me me dovrete poware che i soldi rivano fra un mesetto ;p

np, np... necro powah :D

ludostore di merda... si muovessero :madd:

Nazza
22nd October 2003, 16:34
sisi anche io voglio il poWa :cool:

Uraner Almasy
22nd October 2003, 21:37
lol@smoker che va in america

Smoker
22nd October 2003, 22:25
lol@ura che continua a stipendiare microcefali

Uraner Almasy
22nd October 2003, 22:31
huhuhu quanto durerai? 1 mese? ^O^

Wayne
22nd October 2003, 22:39
lol@ il fatto che si stia a fare lol@questo lol@quello per far vedere chi ce l'ha piu' lungo :D

Live and let live

KibiusA
22nd October 2003, 23:15
wayne scusa se faccio una domanda da niubbo,ma con la scatola di SI li danno 2 mesi di gioco gratis?

Acheron
22nd October 2003, 23:24
:bleach:

KibiusA
22nd October 2003, 23:33
:bleach:

:fuck:

Wayne
23rd October 2003, 08:10
wayne scusa se faccio una domanda da niubbo,ma con la scatola di SI li danno 2 mesi di gioco gratis?

1 a quanto ne so.

Ma si gioca sui server ufficiali :lick:

fish =]
23rd October 2003, 14:04
io sto su hib guinevre e mi hanno aiutato molto i primi tempi, mi trovavo i 50 nei dung che ti buffavano davano equip ect senza neanche chiederlo, in italia mai vista una cosa del genere..
gioco in usa da dicembre dello scorso anno, ho fatto svariate pausa piu o meno lunge (da 1 a 3 mesi) per motivi di studio e i 45 livelli li ho fatti in pochissimo tempo, lo consiglio a tutti :)

Acheron
23rd October 2003, 15:19
:fuck:



M aio stavo provando solo le faccine :( :( :( :cry:

KibiusA
23rd October 2003, 15:44
M aio stavo provando solo le faccine :( :( :( :cry:

Scusami Tezoro :kiss:

Acheron
23rd October 2003, 15:52
:love:

Wayne
23rd October 2003, 16:00
Spammers :gha:

Karidi
24th October 2003, 13:05
Avete qualche info su quanti e quando volete fare transfer :p