PDA

View Full Version : torniamo a parlare di altri sport... con una cattiva notizia per il Basket



Darath
14th July 2006, 11:47
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={2D9C5663-807F-4167-9A51-9E7FD72AE38B}&cat=home&sezione=BASKET
peccato, ci avrebbe fatto comodo

Kalgan
14th July 2006, 11:58
:cry:

era nell'aria, peccato cmq...

kopl
14th July 2006, 11:58
sistema link che un funziona

Sakugochi
14th July 2006, 12:04
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={2D9C5663-807F-4167-9A51-9E7FD72AE38B}&cat=home&sezione=BASKET
Peccato, ma non una sorpresa. Credo che Recalcati stesse preparando già la squadra senza fare affidamento sulla presenza di Bargnani. Se veniva tanto meglio, ma così non è stato un fulmine a ciel sereno

Kalgan
14th July 2006, 12:08
però recalcati aveva detto che ci contava e che pensava la squadra con lui dentro; una cosa tipo: ho creato la squarda pensando ad un suo inserimento adesso mi tocca cambiare un po'.

Imho poteva rinunciare alle ferie e farsi sia nazionale che NBA, c'ha 20 anni, è sulla cresta dell'onda... e sfruttala pd!

Darath
14th July 2006, 12:11
be cmq il primo anno di nba e' fondamentale per lui, lo sai come sono gli yankee, toppi il primo anno vieni bollato e farai molta piu fatica da li in poi. Mentre un primo anno a un buon livello (anche non eccelso) ti concede quella credibilita' di cui gli stranieri (e gli italiani soprattutto) fanno sempre molta piu fatica a godere in NBA.
Alla fine posso capire che si voglia impegnare al massimo per la stagione NBA, certo mi aspetto che in futuro torni a vestire la maglia della nazionale se verra' chiamato

Defender
14th July 2006, 12:33
piddì :(

Sjath
14th July 2006, 13:01
dovrebbe essere un onore giocare i mondiali con la nazionale...

Sakugochi
14th July 2006, 13:13
dovrebbe essere un onore giocare i mondiali con la nazionale...

E quindi?

Sjath
14th July 2006, 13:17
E quindi?

e quindi potrebbe benissimo esserci ai mondiali, o forse nessun NBA ci sta ?

Varhamir
14th July 2006, 13:25
Era nell'aria...:(
Cmq la nostra forza è stata sempre li collettivo, speriamo che continui ad esserlo!

Gilles
14th July 2006, 13:39
dovrebbe essere un onore giocare i mondiali con la nazionale...

guarda son stranamente daccordo con te:sneer: ,il problema è che se anche giocasse i mondiali farebbe piu danni che altro..gioca da quasi 1 anno e mezzo senza pause,reg season,eurolega,finale dei PO,ed una summer league(sotto stress altissimo da 1 scelta)anche se ha 21 anni arriverebbe scarico sia fisicamente che mentalmente.

Sakugochi
14th July 2006, 13:40
e quindi potrebbe benissimo esserci ai mondiali, o forse nessun NBA ci sta ?

Ti ha risposto Darath: è il suo primo anno, è stato scelto per primo ed è straniero. Le attese e i pregiudizi su di lui sono enormi, se il suo rendimento è anche solo normale rischia di fregarsi la carriera, e non succede spesso di essere scelto nella NBA. Non ha detto "Non vengo a giocare in nazionale perchè ormai sono nella NBA, in culo all'Italia", cosa in quel caso vergognosa (e già successa in passato per altri, vedi Detlef Schrempf con la Germania)