Log in

View Full Version : Mario basket.. sfidone..

Devon
14th July 2006, 13:46
http://www.gamesradar.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=71168&pagetype=2

:drool: :drool: :drool:

rehlbe
14th July 2006, 13:50
:drool: :drool:

Sulimo
14th July 2006, 14:04
kyactus un mito auhauhahuahu

Jiinn
14th July 2006, 15:10
cactuar :sneer:

Drako
14th July 2006, 15:14
uahuahauh stupendo :rotfl:

Kith
14th July 2006, 15:42
ma quando esce?

Axet
14th July 2006, 15:55
Ma non hanno un po' scassato la minchia con mario? Manca solo "Fai la doccia con Mario" e siam apposto :|

Jiinn
14th July 2006, 16:26
c'e' già fai la doccia con mario :sneer:

è un'icona non possono non farne 2000 giochi :)

Axet
14th July 2006, 17:30
Vabbè ma allora prima o poi ci toccherà vedere anche qualcosa tipo Snake's World Cup o "Il golf di Cloud" ?

Cioè, va bene tutto, ma imho stanno esagerando. Quanti cazzo sono i titoli in cui mario è protagonista e che portano nel titolo il nome "mario" ?
Boh..

Jiinn
14th July 2006, 17:40
intendi solo del ds o di tutti i giochi nintendo?

scusa però se dici Playstation a te cosa viene in mente subito? un personaggio o un gioco?

se dici nintendo invece?

ovvio che puntano molto su mario che è stato il primo amore di milioni di videogiocatori

Jarkheld
14th July 2006, 17:41
pd...tra qualche mese faranno anche Super Mario Raperonzolo :sneer:

Jiinn
14th July 2006, 18:12
tanto lo sanno tutti che il personaggio più amato è LUIGI!!!

Kith
14th July 2006, 19:03
possono fare anche: "Mario transessuale brasiliano" ma se è divertente me lo compro :nod:

Axet
14th July 2006, 19:42
intendi solo del ds o di tutti i giochi nintendo?

scusa però se dici Playstation a te cosa viene in mente subito? un personaggio o un gioco?

se dici nintendo invece?

ovvio che puntano molto su mario che è stato il primo amore di milioni di videogiocatori

Se dici playstation mi vengono in mente 3/4 giochi, ok.

Se mi dici nintendo penso a mario, che è stato il mio "primo amore" sul NES.
Però ha stracciato la minchia.. cambiateli un po' sti personaggi per dio..

Sulimo
14th July 2006, 19:47
Vero che i giochi di mario li han proposti in tutte le salse, ma se la gente compra vuol dire che piace, e se piace s inventano roba nuova (sempre su mario), non credo siano degli stupidi alla nintendo ^^

Tibù
14th July 2006, 19:52
possono fare anche: "Mario transessuale brasiliano" ma se è divertente me lo compro :nod:

nn avevamo dubbi:confused:

Randolk
14th July 2006, 22:39
Se dici playstation mi vengono in mente 3/4 giochi, ok.
Se mi dici nintendo penso a mario, che è stato il mio "primo amore" sul NES.
Però ha stracciato la minchia.. cambiateli un po' sti personaggi per dio..

Brand vincente non si tocca.

Guarda che è successo all' E3 alle prime immagini del nuovo Zelda o di Mario Galaxy: ovazioni, cori da stadio, stampa in delirio. C'è una base *enorme* di zoccolo duro, che giocherebbe Mario in qualunque salsa. Zelda poi è addirittura più forte ancora come marchio, ogni nuovo episodio crea un hype mostruoso. Da non sottovalutare anche il marchio Pokemon, ormai sono quasi 10 anni che stanno in giro e c'è un'attesa enorme attorno ai due nuovi episodi per ds.

A me piace credere che Miyamoto si chiuda in una stanza col prototipo del gioco nuovo e ci metta un po' di polvere di stelle prima di metterlo in commercio. Ma io sono un fanboy romantico e old :sneer:

Sulimo
14th July 2006, 23:11
A me piace credere che Miyamoto si chiuda in una stanza col prototipo del gioco nuovo e ci metta un po' di polvere di stelle prima di metterlo in commercio. Ma io sono un fanboy romantico e old :sneer:

Tipo pubblicità della barilla..

"Miyamoto quando crea un nuovo supermario... beh.. lui pensa a me.. e pensa a come farmi lollare con i suoi giochi"

:sneer:

Jiinn
15th July 2006, 00:53
Brand vincente non si tocca.
Guarda che è successo all' E3 alle prime immagini del nuovo Zelda o di Mario Galaxy: ovazioni, cori da stadio, stampa in delirio. C'è una base *enorme* di zoccolo duro, che giocherebbe Mario in qualunque salsa. Zelda poi è addirittura più forte ancora come marchio, ogni nuovo episodio crea un hype mostruoso. Da non sottovalutare anche il marchio Pokemon, ormai sono quasi 10 anni che stanno in giro e c'è un'attesa enorme attorno ai due nuovi episodi per ds.

io son qua che non aspetto altro che i nuovi pokemon....farò comprare l'altra versione a kali e a slurpix così che possiamo farli accoppiare e riprodurre :sneer:

Randolk
15th July 2006, 01:00
io son qua che non aspetto altro che i nuovi pokemon....farò comprare l'altra versione a kali e a slurpix così che possiamo farli accoppiare e riprodurre :sneer:

Macchè accoppiare, famo pvp!

Jiinn
15th July 2006, 01:01
se avrà supporto wifi godo :D

Jiinn
15th July 2006, 01:05
io ancora ricordo il mio team di campioni :

Bulbasaur-Ivysaur-Venusaur
Psyduck-Golduck
Abra-Kadabra-Alakhazam(2 mesi per riuscire a farlo sto' scambio-.-'')
Drowzee-Hypno
Eevee-Flareon
Dratini-Dragonair-Dragonite

questo con il mitico pokemon rosso che ho ancora qui vicino a me :D

Randolk
15th July 2006, 01:21
se avrà supporto wifi godo :D

Inizia a infilarti il condom va :D

Nintendo ha comunicato che Pokèmon Diamante e Perla sarà compatibile con Pokèmon Battle Revolution in sviluppo per Wii. Inoltre, sempre concernenti i due nuovi episodi per DS, Nintendo ha confermato la presenza della WFC Nintendo, dando la possibilità a tutti i Pokèallenatori di sfidarsi a distanza di chilometri.

Scans qui
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=60349&zona=nds&foto=1&num_foto=12

Jiinn
15th July 2006, 01:24
ok vado..... torno tra 5 minuti... anche meno :sneer:

Drako
15th July 2006, 12:23
La pistola più veloce del west...o il pistola :sneer:

Slurpix
23rd July 2006, 01:21
E' uscito Mario Basket in jappo, da noi è prevista l'uscita fra un paio di mesi, la buona notizia è che sembra che sia veramente fatto bene e anche l iterazione col pennino è fatta bene, la cattiva è che sembra che nn ci sia il wi-fi online.

Prendete le mie parole con le molle cmq.

ahzael
23rd July 2006, 05:55
E' uscito Mario Basket in jappo, da noi è prevista l'uscita fra un paio di mesi, la buona notizia è che sembra che sia veramente fatto bene e anche l iterazione col pennino è fatta bene, la cattiva è che sembra che nn ci sia il wi-fi online.

Prendete le mie parole con le molle cmq.

vi faccio sapere tra un paio d ore :sneer:

e' bellissimo, ic ho giocato 5 minuti perche sto studiando, ma e' veramente fico, la grafica e' molto carina, e' un complicato giocarci, dato che i passaggi e tiri vanno fatti in maniera "astratta" sul touch, il movimento rimane sul pad ovviamente, certo e' poco consono vedere gusci andare in giro per il campo........................
ancora non ho provato a fondo, non penso sia wi-fi online, dato che non sta in lista sul sito Nintendo.
Una piu approfondita review nelle prossime ore :D

:Aggiornamento 1, niente Wi-FI Online, la grafica e' veramente bella e luminosa, diciamo la grafica e luminosita' di Mario64 migliorato, ho trovato anche come giocare solo con il pad e i pulsanti, anche se uso il lite, tenere la console diventa un po pesante dopo un po, e i controlli non ne risentono troppo.

ahzael
23rd July 2006, 09:40
Aggiornamento 2

Finito la prima coppa :D

Controlli, giocare solo col pennino e' stancante, giocare solo col pad, riduttivo, perche' non si possono fare i comandi avanzati, come ad esempio nascondere la palla o le finte, o cosa che ovviamente non poteva mancare in un nintendo theme sport game, il SUPERTIRO :D .
I supertiri si fanno attraverso una sequenza di palleggi, per esempio mario deve fare 5 palleggi che raffigurano una M (i 5 punti della m infatti), e questo ovviamente di fa clickando sul touch screen in rapida seguenza, dato che toccando sullo schermo si puo "nascondere la palla" appunto palleggiandola in un altra direzione.