PDA

View Full Version : Dubbi Eretico



Hiver
14th July 2006, 16:26
Raga avevo alcune domande da farvi sull eretico caster:

1) Casting speed e DEX influenzano la velocità dei cast o servono solo x le cure?
2) il 10% resist piercing stacka con il nostro self o è inutile da mettere nel tp?
3) Quali artefatti voi ritenete indispensabile x un eretico 48 rej e cosa cappereste principalmente nel tp? il +11 rej si deve mettere ?
4) il focus interupatbile nn è troppo sgravio o c'è qualcosa che mi sfugge ?

Thx delle eventuali risposte
:bow:

NoeX
3rd August 2006, 09:54
1) Immagino per il primo cast

2) il cap di piercing è 10% pertanto non ti servono oggetti vedi AT.

3) +11 rej ? manco per idea... beh... da fargli avere un pò di powerpool sicuro, però non lo ho mai provato

4) lo interrompi in melee, cmq è una bella cosa

Tyruchi Neon.
3rd August 2006, 12:35
Raga avevo alcune domande da farvi sull eretico caster:
1) Casting speed e DEX influenzano la velocità dei cast o servono solo x le cure?
2) il 10% resist piercing stacka con il nostro self o è inutile da mettere nel tp?
3) Quali artefatti voi ritenete indispensabile x un eretico 48 rej e cosa cappereste principalmente nel tp? il +11 rej si deve mettere ?
4) il focus interupatbile nn è troppo sgravio o c'è qualcosa che mi sfugge ?
Thx delle eventuali risposte
:bow:




1) influenzano il 1° cast dei focus anche (nn i tick, fissi)
2) no nn si somma
3) visto che come pg è un support, volendosi sbattere x far il tp ci ficcherei sicuramente: Eternal plant, egg, jacina, zoakart, cloud o zahur, cb (spero di non aver messo niente ke nn può attivare, nn guardo i tp da eretico da mesi). 11 revj nn serve a niente
4) è sgravato soprattutto se inchi party maghi

NoeX
3rd August 2006, 12:52
http://vnboards.ign.com/albion_heretic_professions/b22791/76412145/p1/?1

A Flask
Alavarus' Leggings
Arms of the Winds
Atens Shield
Atlantis Tablet
Band of Stars
Battler
Belt of the Moon
Belt of Oglidarsh
Belt of the Sun
Bruiser
Cerimonial Bracers
Cloudsong
Croc Tears Ring
Crown of Zahur
Cyclops Eye Shield
Dream Sphere
Eerie Darkness Stone
Egg of Youth
Eternal Plant
Flamedancers Boots
Foppish Sleeves
Gem of Lost Memories
Guard of Valor
Harpy Feather Cloak
Healers Embrace
Jacina's Stash
Kalare's Necklace
Malice
Maddening Scalars
Nailah's Robes
Night's Shroud Bracelet
Oglidarsh's Belt
Orions Belt
Pheobus' Harp Neck
Ring of Dances/Unyielding Will/Fire
Scepter of the Meritorious
Scorp Tail Ring
Snakecharmers Whip
Snatcher
Staff of Gods


cmq tyru consuma così tanto da meritarsi eternal plant e jacina (ma dà MCL o una insta gruppo di 25% mi pare ? vers caster o cleric ? )

però leggevo di bugs coi cast non interrompibili by casts (dot\pbae\ecc)

Tyruchi Neon.
3rd August 2006, 14:07
http://vnboards.ign.com/albion_heretic_professions/b22791/76412145/p1/?1

A Flask
Alavarus' Leggings
Arms of the Winds
Atens Shield
Atlantis Tablet
Band of Stars
Battler
Belt of the Moon
Belt of Oglidarsh
Belt of the Sun
Bruiser
Cerimonial Bracers
Cloudsong
Croc Tears Ring
Crown of Zahur
Cyclops Eye Shield
Dream Sphere
Eerie Darkness Stone
Egg of Youth
Eternal Plant
Flamedancers Boots
Foppish Sleeves
Gem of Lost Memories
Guard of Valor
Harpy Feather Cloak
Healers Embrace
Jacina's Stash
Kalare's Necklace
Malice
Maddening Scalars
Nailah's Robes
Night's Shroud Bracelet
Oglidarsh's Belt
Orions Belt
Pheobus' Harp Neck
Ring of Dances/Unyielding Will/Fire
Scepter of the Meritorious
Scorp Tail Ring
Snakecharmers Whip
Snatcher
Staff of Gods


cmq tyru consuma così tanto da meritarsi eternal plant e jacina (ma dà MCL o una insta gruppo di 25% mi pare ? vers caster o cleric ? )

però leggevo di bugs coi cast non interrompibili by casts (dot\pbae\ecc)



nn sapevo attivasse la phoebus, allora anche quella è carina^^. Sul fatto che usi mana, si, uno dei problemi dell'eretico e ke usa molto mana. La jacina da cura di gr al 99% se nn erro, ed è utile + ke altro xke da la % di risparmiare mana (inoltre su 1 eretico buffbonus è da cappare senza switch in modo da poter rebuffare in inc chi crepa). Anche la sog nel 3° slot nn fa skifo secondo me


si, i dot interrompono il non interrompibile, ma nn ci sono tanti dotter in rvr ke io sappia :look:

NoeX
3rd August 2006, 15:03
beh se consuma tanto mana, boh ae snare di liv 40 costa 2x power... però non hai i focus della staffa pz non lo avevo considerato... la scelta è essere 42 rej e perdi il dd focus rosso che può anche tornare utile in qlc occasione, ma dopo quanti tick inizia a fare danni decenti ? Se inizia a fare danni dopo 4-5 secondi allora 42 rej secco cmq per tornare IT

Must have

eternal plant
egg
zoarkat
gov o altra veste
crocs tears ring
cere
sotg o battler ( dice che il buff abs compare ma nn ho letto se dà l'effetto)

però tanti arty non mi piacciono, ne usi 1-2 all'inc
tanti rog con power pool, però tyru... leggendo le Vn o sono io pollo o sono loro dei cretini che non han capito la classe... dicono tutti che fà poco DPS... ma il suo ruolo è interrupt \ ae snare \ o comunque supporto in generale, cavolo centra il dps rofl :nod:

alcuni addirittura, tic rej fa pena, tic tank è buono, un pg senza det senza stoicism e con una ws bassa fà male mah... il danno lo basano tutto su levi mah

ah una cosa...

ae snare focus è interrompibile ? perchè non ho letto sul CM il tag uninterruptable

Dorlas
3rd August 2006, 15:05
l' hai già 50ntato pacco?:D

Tyruchi Neon.
3rd August 2006, 15:17
beh se consuma tanto mana, boh ae snare di liv 40 costa 2x power... però non hai i focus della staffa pz non lo avevo considerato... la scelta è essere 42 rej e perdi il dd focus rosso che può anche tornare utile in qlc occasione, ma dopo quanti tick inizia a fare danni decenti ? Se inizia a fare danni dopo 4-5 secondi allora 42 rej secco cmq per tornare IT

inizia a fare danni dopo circa 10 secondi, il tutto se loro non hanno resist (calcola ke x andare un debuff caldo eventuale, deve essere fatto prima del 1° cast, xke poi le resist si basano su quelle e non su debuff successivi). Il dd rosso giallo blu viola porpora è inutile a livello di dps



però tanti arty non mi piacciono, ne usi 1-2 all'inc

si xo visto che per usare di nuovo un artis ci van ore, e se hai tanta roba hai la possibilità di gestire + inc


tanti rog con power pool, però tyru... leggendo le Vn o sono io pollo o sono loro dei cretini che non han capito la classe... dicono tutti che fà poco DPS... ma il suo ruolo è interrupt \ ae snare \ o comunque supporto in generale, cavolo centra il dps rofl :nod:



in US secondo me sono totalmente video/rp/vn dipendenti, tal dei tali fa questo per cui è giusto e tutto il resto non si prova,non si considera, non esiste. Basta vedere che i gruppi mid girano senza bd ke è un dannato fotm,i gruppi alb non ce ne è 1 col prete ke è un pg versatilissimo, su hib sia dannato chi non gira con 2 druidi 2 bardi 2 bm e via dicendo...
logicamente, un heretico non fa un danno ke sia uno, ma col teurgo non mi è mai capitato di shottare warrior di petspam :nod:



ae snare focus è interrompibile ? perchè non ho letto sul CM il tag uninterruptable


no xo tanto nn conviene farlo andar avanti. Ne casti uno, ti sposti, ne casti un'altro, vai di singolo su un mago, vai di aoesnare sui tank che caricano, vai di snare singolo su un tank ke arriva a menare i maghi, ribuffi uno morto ecc ecc...il fatto che i cast abbiano + tick, dimenticalo, non andrai quasi mai oltre ai 3 tick...a meno che non stai incando dei mob :D

NoeX
3rd August 2006, 15:43
Se inizia a fare danni dal 10 secondi in poi. il 4 tick allora 42 rej :nod:

non ho capito una cosa... sul CM l'ae snare dice duration 6 secondi... questo vuol dire che casto ae snare, mi muovo quindi il focus si rompe ma l'effetto ae snare rimane per i 6 secondi giusto ?

com moc1 dura ancora 6 secondi ?

se ha solo 1 cast non interrompibile da attacchi ranged mah.. l'ae snare se non risente di det è molto molto buono per carità ma deve giocare come un normale 'caster' , un solo cast non interrompibile riesci sempre a prendere iniziativa sugli interrupts e poi andare di ae snare, boh un pg che va giocato senz'altro con la testa e con tanta tanta dex imo

Tyruchi Neon.
3rd August 2006, 16:25
Se inizia a fare danni dal 10 secondi in poi. il 4 tick allora 42 rej :nod:

non ho capito una cosa... sul CM l'ae snare dice duration 6 secondi... questo vuol dire che casto ae snare, mi muovo quindi il focus si rompe ma l'effetto ae snare rimane per i 6 secondi giusto ?

com moc1 dura ancora 6 secondi ?

se ha solo 1 cast non interrompibile da attacchi ranged mah.. l'ae snare se non risente di det è molto molto buono per carità ma deve giocare come un normale 'caster' , un solo cast non interrompibile riesci sempre a prendere iniziativa sugli interrupts e poi andare di ae snare, boh un pg che va giocato senz'altro con la testa e con tanta tanta dex imo


6 secondi non credo, da quel che ricordo erano sui 3 4 secondi, sul fatto che debba giocare come un normale caster...be si, vai di interrupt a distanza con la differenza ke se ti interruptano a loro volta non vai di quickcast ma di uninterr...nessuno dice ke sia facile^^


inoltre ricordati ke il grande pregio di un eretico è il suo set di ra: DI, pr, baod, e se inchi un gruppo maghi...be, i malcapitati possono andare di staffa, tanto con la rr5 per 45 secondi se di dd arrivano a 150 danni significa ke sono 12L :nod:

NoeX
3rd August 2006, 16:43
sì pero la rr5 funziona solo su pg che si possono bindare a una tower, quindi no casters del tuo party... diciamo che in un party tank oriented trova qlc margine di gruppabilità sempre che il server giri con n maghi in party, se gira con 1 mago o due un mene te li gestisci abb bene, i bd per fortuna non se li incula nessuno ahha, una accoppiata rm+bd è ottima... però a livello di interrupts preferisco un'altro sorc a sto punto che sta a 2000 loc a spammare mezz \ amnesia......... manco hai il rischio di essere interruptato pesante salvo chain-cast di nearsight che nessuno spamma

bho io i 6 secondi li ho letti su camelot herald, più che altro col DD non interrompibile riesci a tenere a bada 2-3 pg spammandolo a ripetizione..mmm... il mene, speriamo hador non legga :sneer: , è isi-mode rispetto all'heretic

Tyruchi Neon.
3rd August 2006, 18:57
sì pero la rr5 funziona solo su pg che si possono bindare a una tower, quindi no casters del tuo party... diciamo che in un party tank oriented trova qlc margine di gruppabilità sempre che il server giri con n maghi in party, se gira con 1 mago o due un mene te li gestisci abb bene, i bd per fortuna non se li incula nessuno ahha, una accoppiata rm+bd è ottima... però a livello di interrupts preferisco un'altro sorc a sto punto che sta a 2000 loc a spammare mezz \ amnesia......... manco hai il rischio di essere interruptato pesante salvo chain-cast di nearsight che nessuno spamma

bho io i 6 secondi li ho letti su camelot herald, più che altro col DD non interrompibile riesci a tenere a bada 2-3 pg spammandolo a ripetizione..mmm... il mene, speriamo hador non legga :sneer: , è isi-mode rispetto all'heretic



a dir la verità io lo ho sempre visto in grp maghi...loopare con 1 ke snara aoe senza dar immunità torna comodo :D

Hador
3rd August 2006, 19:00
6 secondi non credo, da quel che ricordo erano sui 3 4 secondi, sul fatto che debba giocare come un normale caster...be si, vai di interrupt a distanza con la differenza ke se ti interruptano a loro volta non vai di quickcast ma di uninterr...nessuno dice ke sia facile^^
inoltre ricordati ke il grande pregio di un eretico è il suo set di ra: DI, pr, baod, e se inchi un gruppo maghi...be, i malcapitati possono andare di staffa, tanto con la rr5 per 45 secondi se di dd arrivano a 150 danni significa ke sono 12L :nod:va che la r5 heretico è una merda :|


- The Heretic's realm rank 5 ability, Fanaticism, now reduces damage done by damage over time spells.
1.82... la han ricambiata?

Tyruchi Neon.
3rd August 2006, 19:15
va che la r5 heretico è una merda :|
- The Heretic's realm rank 5 ability, Fanaticism, now reduces damage done by damage over time spells.
1.82... la han ricambiata?



prima era buggata e nn riduceva i danni dei dot, quello è un fix e ora riduce pure quelli -.-

NoeX
3rd August 2006, 20:36
va che la r5 heretico è una merda :|
- The Heretic's realm rank 5 ability, Fanaticism, now reduces damage done by damage over time spells.
1.82... la han ricambiata?

riduce 80-85% dei danni magici per 45 secondi, RUT 15 minuti

Gramas
7th August 2006, 11:03
va che la r5 heretico è una merda :|
- The Heretic's realm rank 5 ability, Fanaticism, now reduces damage done by damage over time spells.
1.82... la han ricambiata?
Magari fosse così...se entra il debuff e fai un dd accendi un cero alla madonna se gli fai 100 danni.
Poi 45 secondi,cazzo di sgravio :|