View Full Version : Invasion
NoeX
14th July 2006, 22:38
Nessuno lo ha visto a parte me ? :look:
Ho visto le prime quattro puntate, mi sembra abb avvincente, non come Lost, originale imo nel suo genere ma apprezzabile
Blinck
15th July 2006, 00:14
Visto solo quello che han fatto martedi, il resto l'ho registrato :/
Cmq boh..la prima puntata nn mi ha detto molto, sarà che gli attori mi paiono di un deprimente terrificante..e la bimba mi stà sulle ualle. Dopo mi vedo il resto..
Faramjr
15th July 2006, 00:17
Avevo aperto un thread a suo tempo, copio-incollo in questo:
Qualcuno lo segue? E' il nuovo telefilm dell'abc.
Un uragano in Florida distrugge una città, durante la tempesta vengono avvistate delle strane luci che cadono nell'acqua. Delle persono scompaiono e vengono ritrovate solo dopo alcuni giorni, completamente nude nei pressi del fiume o del mare. L'inizio è un po' indeciso, sembra un po' x-files, ma più si va avanti e più diventa coinvolgente, specie quando tutti i personaggi cominciano a farsi un'idea di quello che è successo.
Il protagonista è il capo delle guardie forestali del parco naturale, con tutto il suo nucleo familiare altamente incasinato. Lui + nuova moglie incinta giornalista d'assalto + cognato e fratello della moglie che tiene un blog sugli alieni da una parte, dall'altra ex moglie del protagonista medico e una delle persone scomparse nell'uragano + nuovo marito dell'ex moglie, sceriffo, sarebbe il mega cattivo della situazione, sembra muovere i fili di tutto, è sopravvissuto a un disastro aereo e sembra essere stato il primo ad essere "cambiato". In mezzo a questi due nuclei ci sono i bambini del protagonista e dell'ex moglie, che fanno la spola tra le due famiglie e la figlia del primo matrimonio dello sceriffo.
In due parole ve lo consiglio, ha un che di misterioso e le complicazioni familiari (che non sono mai troppo menose) aggiungono un tocco in più.
Uppo per comunicare che tra poco la manda canale 5. Ieri c'è stata l'ultima puntata della prima serie, la notizia però è che la serie è stata cancellata.
Peccato, perchè a me piaceva, e c'è sicuramente di peggio in giro.
Kinson
15th July 2006, 00:49
Avevo aperto un thread a suo tempo, copio-incollo in questo:
Qualcuno lo segue? E' il nuovo telefilm dell'abc.
Un uragano in Florida distrugge una città, durante la tempesta vengono avvistate delle strane luci che cadono nell'acqua. Delle persono scompaiono e vengono ritrovate solo dopo alcuni giorni, completamente nude nei pressi del fiume o del mare. L'inizio è un po' indeciso, sembra un po' x-files, ma più si va avanti e più diventa coinvolgente, specie quando tutti i personaggi cominciano a farsi un'idea di quello che è successo.
Il protagonista è il capo delle guardie forestali del parco naturale, con tutto il suo nucleo familiare altamente incasinato. Lui + nuova moglie incinta giornalista d'assalto + cognato e fratello della moglie che tiene un blog sugli alieni da una parte, dall'altra ex moglie del protagonista medico e una delle persone scomparse nell'uragano + nuovo marito dell'ex moglie, sceriffo, sarebbe il mega cattivo della situazione, sembra muovere i fili di tutto, è sopravvissuto a un disastro aereo e sembra essere stato il primo ad essere "cambiato". In mezzo a questi due nuclei ci sono i bambini del protagonista e dell'ex moglie, che fanno la spola tra le due famiglie e la figlia del primo matrimonio dello sceriffo.
In due parole ve lo consiglio, ha un che di misterioso e le complicazioni familiari (che non sono mai troppo menose) aggiungono un tocco in più.
Uppo per comunicare che tra poco la manda canale 5. Ieri c'è stata l'ultima puntata della prima serie, la notizia però è che la serie è stata cancellata.
Peccato, perchè a me piaceva, e c'è sicuramente di peggio in giro.
ah ma il problema è tutto nel far presa nella gente , la qualità è un fattore secondario che non sempre si unisce al fattore successo .D
CrescentMoon
16th July 2006, 12:41
ma su canale 5 quando inizia?
Kappa
16th July 2006, 13:20
Non m'ha preso molto l'ho guardato 1 pò ma oggettivamente di primo acchito :thumbdown
rustyangel
16th July 2006, 13:53
Bah, ho visto una sola puntata e mi ha sfrantumato le palle peggio di lost... lo so di andare controtendenza, ma il mondo è bello perchè è vario ;)
Son contento che l'abbiano cancellato ^^
Kali
16th July 2006, 14:43
L'ho guardato un po distratto e mi e' sembrato carino,in attesa della seconda serie di Doctor House va piu che bene :D
Faramjr
16th July 2006, 16:32
Più avanti diventa molto più interessante, man mano che viene fuori "il complotto". I personaggi migliori sono lo sceriffo Underlay e Dave.
Veramente un peccato che se la sia dovuta giocare con Lost, perchè purtroppo non c'è confronto. E' un po' come Biaggi e Rossi :)
Cmq tecnicamente non è stata cancellata, è stata messa in pausa. Difficile che la abc la riesumi però, perchè ha diverse altre serie in cantiere per il prossimo anno (da quello che ho letto faranno altamente cagare, visto che si tratta di serie drammatiche a sfondo familiare), più probabile che venga acquistata da un altro network, tipo SciFi.
Aspetto con ansia l'anno prossimo per la terza stagione di Lost, la quarta di Nip/Tuck e la sesta di 24, il mio nuovo amore :love:
Kali
19th July 2006, 22:59
uppo,xche sto telefilm merita veramente