PDA

View Full Version : La feccia

Galandil
15th July 2006, 01:12
Toh, leggetevi questa (agenzia Ansa):

TIFOSI LAZIALI IN CORO, DA OGGI CACCIA A LOTITO
"Da oggi caccia a Lotito". Questo il coro scandito da un centinaio di tifosi laziali appena hanno saputo della sentenza che ha mandato la Lazio in serie B. Non sono mancati cori inneggianti al duce, poi quando dall'albergo Parco dei Principi è uscito l'avvocato Gentili, legale del presidente Claudio Lotito, una decina di ultras biancocelesti ha tentato di aggredirlo. Ma altri tifosi hanno bloccato gli aggressori e l'avvocato è rientrato nell'albergo. I supporter biancocelesti hanno poi abbandonato il presidio di via Frescobaldi dandosi appuntamento a venerdì pomeriggio per una manifestazione sotto il Campidoglio. Nel frattempo tenteranno, appunto, di "dare la caccia a Lotito".

Perché a questi emeriti coglioni è dato il diritto di voto e soprattutto di vita?

Jiinn
15th July 2006, 01:17
ma sopratutto perchè tutti i giornalisti continuano a chiamare questi "pezzi di merda", tifosi?

Liam
15th July 2006, 01:18
son solo parole eh, mica faranno davvero la caccia a lotito -_-

Ciò non toglie il fatto che il Sig. Lotito è pregato di andare fuori dalle palle alla fine di questa vicenda.

Galandil
15th July 2006, 01:19

Dei coglioni che inneggiano al duce e poi tentano di mazzolare Lotito mentre esce, non vogliono fargli nulla dici?

Liam
15th July 2006, 01:21
Dei coglioni che inneggiano al duce e poi tentano di mazzolare Lotito mentre esce, non vogliono fargli nulla dici?

Ma sai quante ne ho viste? lol

Cioè, tentata aggressione al legale di lotito= qualcuno avrà scureggiato. La stampa monta queste cose in maniera favolosa :rotfl: :rotfl:

Gilles
15th July 2006, 01:22

gia,purtroppo:sneer:

Ciò non toglie il fatto che il Sig. Lotito è pregato di andare fuori dalle palle alla fine di questa vicenda.

anche prima se possibile

Jiinn
15th July 2006, 01:23
liam capisco difendere i tifosi ma non e' una novità dei tifosi della lazio..

è come se mi dicessero che i tifosi dell'hellas dicono : "negro di merda ti ammazziamo" e io naturalmente sapendo gli animi pachi e tranquilli di quei tifosi storcessi il naso dicendo che sono fandonie -.-''

Kinson
15th July 2006, 01:24
ma se è quello che ho visto su sky in pratica mentre l'avvocato parlava è partito il coro : pezo di merdaaa lotito pezzo di merdaaaaaa etc etc , il tipo si è incazzato col giornalista : senti che dicono fai sentire che dicono , e poi è rientrato . Se è solo questo hanno un po esagerato .D

Gilles
15th July 2006, 01:24
liam capisco difendere i tifosi ma non e' una novità dei tifosi della lazio..

cosa non sarebbe una novita' scusami?

Jiinn
15th July 2006, 01:27
inneggiare al duce, cori razziali etc... stesse cose che fanno anche i tifosi dell'hellas praticamente

Gilles
15th July 2006, 01:29
inneggiare al duce, cori razziali etc... stesse cose che fanno anche i tifosi dell'hellas praticamente

e cosa centra questo con la pseudo tentata aggressione^^

Liam
15th July 2006, 01:30

Stesse cose che fanno parecchie tifoserie... ma fa comodo citare solo lazio e verona.

P.S. io non difendo nessuno, ma sinceramente la stampa ha leggermente rotto il cazzo con ste invenzioni, con tutta sta messa in scena (perchè sto processo altro non è).

Darath
15th July 2006, 09:44
cmq io odio i tifosi della nord della lazio, sono la feccia davvero, una mandria di coglioni violenti che si fanno manovrare come burattini e poi sono convinti di avere ragione. Sono il motivo principale per cui ho smesso di fare l'abbonamento. Se domani (o alla prima partita) la curva nord esplodesse andrei a ballare sopra le macerie.

Galandil
15th July 2006, 10:12
Guardate che la notizia non l'ho recuperata dalla redazione di Topolino eh, le agenzie Ansa raramente sono vaccate.

Poi può pure essere che questo sia un raro caso di vaccata, però a memoria ricordo quei mega striscioni con croci celtiche e quant'altro di quei bravi ragazzi di ultras della Lazio. :D

Liam
15th July 2006, 10:21
Guardate che la notizia non l'ho recuperata dalla redazione di Topolino eh, le agenzie Ansa raramente sono vaccate.
Poi può pure essere che questo sia un raro caso di vaccata, però a memoria ricordo quei mega striscioni con croci celtiche e quant'altro di quei bravi ragazzi di ultras della Lazio. :D

Ma sicuro eh, le ho viste pure io le croci celtiche (mica solo nella curva laziale), però non c'è stata nessuna cazzo di aggressione.

bakunin
15th July 2006, 10:24
aaaaaamico uligano coi capelli un po cortiii cosi uomo eee cosi bambinoooOO

Estrema
15th July 2006, 11:43
Se lo linciano fanno bene che lotito alla Lazio ha fatto più danni che la grandine era meglio se fallivano lodo petrucci in b e pian piano ritornavano a competere ai vertici del calcio.

Sakugochi
17th July 2006, 11:50
aaaaaamico uligano coi capelli un po cortiii cosi uomo eee cosi bambinoooOO

L'amico poliziotto ti aspettaah!
T'invita sulla camionettaah!
Non respinger la sua carica di simpatiaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!
Con un balzo sali a bordo, e via!

Molto bravi anche quei fenomeni della curva fiesole che hanno mandato all'ospedale un fotografo della Nazione alla manifestazione per la Fiorentina. E tutto per una cazzo di squadra di calcio, una bella passata col napalm sulle curve farebbe solo bene all'Italia
:nod: