PDA

View Full Version : 12 Giornata



Karidi
15th July 2006, 14:57
Vinto 6 a 0 contro il secondo...mi sa che ha lasciato la formazione da allenamento in campo :sneer: e scavalcato ora ho il primo a 2 punti :rain:

Tanek
15th July 2006, 15:06
Un 3-3 fuori casa (che mi va benissimo) contro il secondo e mantengo la vetta della classifica eguagliando il mio record personale di settimana scorsa di 40 stellehh :nod:
Settimana prox so contro il terzo e si decidono le sorti della serie :D

Kolp
15th July 2006, 15:23
vittoria 6 a 1 in casa del secondo in classifica (che era a -6). archiviata sia la promozione che il secondo scudetto della storia! VII stiamo arrivando!

cmq umiliato l'altro che ha licenziato l'allenatore durante la partita per quanto rosicava lol

gli ho mandato un messaggio: "a proposito... bello il risultato tennistico" e non mi sta rispondendo, chissà perchè

edit: 27 risultato utile consecutivo e 17 vittoria consecutiva e 34.5 stelle

coCis badDog
15th July 2006, 15:36
Vinto fuori casa per 3 a 0 sulla terza... promozione praticamente certa, se non fossi entrato a stagione cominciata avrei potuto puntare al primo posto, ma la mia squadra era tra le ultime -.- cmq anche una promozione come secondo mi va + che bene :thumbup:

Lestadt Vampire
15th July 2006, 17:57
3-0 in casa e centrocampista titolare out 5 settimane, che sfiga pd.

Dream Healer
15th July 2006, 19:05
3-1 fuoricasa archiviata la promozione come seconda.. mantengo il best scorer ...

Xangar
15th July 2006, 22:22
Pareggiato per colpa del down... non ho potuto fare la formazione che avrei voluto e ho pareggiato 2 a 2 contro una squadra che avrei potuto stracciare....

Sono ancora primo e le ultime due partite incontrerò le mie dirette inseguitrici. Mi toccherà giocarmi il tutto e per tutto per mantenere il primo posto.

Jingle
16th July 2006, 09:53
2 a 2, 2 volte in vantaggio e sono stato raggiunto a 3 min dalla fine....

peccato, poteva essere archiviato la salvezza a 2 giornate dalla fine e puntavo il 3° posto...... :/

poi mi rode pure il culo che nell'amichevole, HT ha impostato la formazione di 2 sabati fà cioè quella titolare nonostante tutto avevo messo la formazione di riserve + i giovani da allenare..... :fuck:

Liam
16th July 2006, 11:27
ho perso come un coglione :confused:

Hide
16th July 2006, 13:20
Io ho vinto 0-5 fuori casa con uno di mezza classifica. Mantengo il primo posto con la seconda a 2 punti e la terza a 4 punti. I tifosi sono in trepidante attesa di una vittoria nella prossima giornata per celebrare la promozione in VIII serie alla prima!
Continua la serie positiva, 7 vittorie su 7 partite da quando ho preso la squadra!
L'unico rammarico è che il mio miglior marcatore non riuscirà mai a vincere la classifica cannonieri, e son soldi che se ne vanno...

Kolp
16th July 2006, 20:27
pensa che io l'anno scorso ho fatto 75 gol e non ho vinto la classifica dei marcatori... dà veramente fastidio, ma in realtà il beneficio economico che ti da è minimo (10mila)!

anche quest'anno sto lottando per il capocannoniere, ma dubito di farcela: il primo è a 8, io ne ho uno a 7 e quattro a 6... in compenso ho fatto due scudetti in due stagioni :nod:

saltaproc
17th July 2006, 11:06
dopo 4 sconfitte consecutive ho vinto 3 a 0 con l'ultima

sono penultimo con 3 punti dalla terzultima ( ci gioco la prossima ) ma mi sa che retrocedo a sto giro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: