Log in

View Full Version : ML6 rescheduled : 21 marzo 21.00

Jabolis
15th March 2004, 18:30
Ml6 e' spostata a domenica 21 marzo alle 9.
Avete una settimana per fare 6.1 e 6.5 quindi non ci sono scuse.

Questa settimana faro' anche un giro di ml5.9 e ml5.10 quindi fate le vostre steps di gruppo.

Per chi e' a posto con ml5 e' bene iniziare con le steps di gruppo ML7
Per accedervi serve avere ML1+2+3 complete exp inclusa.

Serve avere SALAMANDER WOOL (drop comune delle salamdre) e BARRACUDA NEEDLE (drop non comune ma nemmeno impossibile di qualunque barracuda, consiglio quelli verdini in hesperos)

All'interno del dungeon combattendo le prime gorgone otterrete anche il guanto, unendo i tre oggetti otterrete il guanto magico che vi permettera' di oltrepassare il ponte infuocato (ne basta 1 per tutte le persone presenti, ma avere il proprio personale e' meglio in quanto una volta combinato non e' + tradabile e se volete tornare li con persone diverse...)

Una volta passato il ponte infuocato avrete concluso il primo step.
Il secondo step richiede l'ammazzare un tot di mostri presenti dopo il ponte infuocato fino a che non si ottiene fazione con le 4 specie diverse (statue di fuoco, uomoni serpente, geniette del fuoco, gorgone)
Ogni qual volta riceverete il messaggio della fazione vi si aprira' accesso a uno degli step seguenti.
Una volta fatta fazione con tutte e 4 le razze finirete il secondo step.

I 4 step di fazione :

Statue di fuoco
Parlate con la sfinge relativa alle statue di fuoco (dopo aver ottenuto fazione) e siate BEN SICURI di avere almeno 1 spazio in inventario.
Verrete teleportati col vostro gruppo nell'arena. Qui dovete uccidere statue di fuoco per 10 minuti, se siete troppo lenti ne avrete sempre di + da combattere (cosa non consigliata)

Geniette di fuoco
Parlate con la sfinge relativa alle geniette di fuoco (dopo aver ottenuto fazione) e siate BEN SICURI di avere almeno 1 spazio in inventario.
Verrete teleportati col vostro gruppo nell'arena. Qui dovete uccidere geniette di fuoco per 10 minuti, se siete troppo lenti ne avrete sempre di + da combattere (cosa non consigliata)

Gorgone
Parlate con la sfinge relativa alle gorgone (dopo aver ottenuto fazione) e siate BEN SICURI di avere almeno 1 spazio in inventario.
Verrete teleportati col vostro gruppo nell'arena. Qui dovete uccidere gorgone per 10 minuti, se siete troppo lenti una fireball che gira attorno alla stanza iniziera' ad avvicinarsi sempre di + al centro fino a nukarvi MOLTO pesantemente

Uomini serpenti
Parlate con la sfinge relativa agli uomini serpenti(dopo aver ottenuto fazione) e siate BEN SICURI di avere almeno 1 spazio in inventario.
Verrete teleportati col vostro gruppo nell'arena. Qui vi troverete di fronte a un uomo serpente arancione, col passare del tempo diventa rosso poi viola poi viola + grosso ecc ecc
Se lo uccidete si sdoppia in due uomini serpente arancio poi rossi poi viola poi viola + grossi ecc ecc
Per capirci se li ammazzate dopo un poi vi ritroverete con 200 uomini serpenti.
Il trucco e' ingaggiare il primo SENZA UCCIDERLO e resistere curando (power field e 2 curatori per farlo senza problemi), la serpe alla massima potenza colpisce per 1000 danni circa, quindi non ammazza nessuno se siete veloci a curare.

San Vegeta
15th March 2004, 18:37
scusa, riguardo all'uomo serpente... lo si ingaggia e poi che si fa oltre a curare?

Pioggia
15th March 2004, 18:46
devi menare come un'assassino, l'ho fatto ieri, repoppa lo stesso mob in un punto random delals tanza e devi segarlo nel tempo che rirepoppa, devi continuare a segarlo per il tempo stabilito rimandendo vivo!!

Ehhhehehe io mi stavo addormentando

San Vegeta
15th March 2004, 18:55
a che pro ingaggiarlo allora?

Revolution
15th March 2004, 19:44
Quello è un'altro

Marphil
15th March 2004, 19:54
devi menare come un'assassino, l'ho fatto ieri, repoppa lo stesso mob in un punto random delals tanza e devi segarlo nel tempo che rirepoppa, devi continuare a segarlo per il tempo stabilito rimandendo vivo!!

Ehhhehehe io mi stavo addormentando

Se vede che te stavi addormentando...Sanvegeta intendeva un altro step.

Slash
16th March 2004, 03:36
va ingaggiato e tenuto per 10 minuti dopodiche' lo step finisce ...

noi con 1 party fatto bene l'abbiamo fatto easy seppure per errore lo abbiamo segato e si e' sdoppiato . .. (quindi avevamo 2 serpentoni che alla fine colpivano da 1000 a colpo)

Consigliato PBT

gli altri trial (Geni , Meduse e Statue) sono un ammazza tutto cio' che poppa prima che succeda qualcosa di brutto :D

Consigliati 1 o 2 spirit per fare piu' in fretta del repop

Come ML a me e' piaciuta molto (sia gli step di gruppo che quelli di BG .. a parte katori che ci ha devastato in 10 millisecondi netti perke' pullata per sbaglio) ...

Thypoon anche se alle 6.30 del mattino e' stato molto bello da affrontare soprattutto perke' eravamo davvero pochi (32)

Shub
16th March 2004, 08:05
31 io ero andato a letto in /face all'essenza di Typhoon :D

Dormire col pc acceso che pare un turboreattore non è salutare...

Quella del barracuda non la sapevo a riguardo di ML6

Il party cmq era:

RM sop
SM
SAV
WAR
SHA
SHA
HEA
BOT (mi pare)

Saluti

Pioggia
16th March 2004, 14:46
Se vede che te stavi addormentando...Sanvegeta intendeva un altro step.

si infatti ero gia nel mondo dei sogni:) me so svejato quando ho visto lo scudo grande droppato da kennis, e la made tales 3/3 che per sbaglio mi avevi tradato:D

Albion de Heaven
21st March 2004, 18:59
up per ml6 stasera

Albion de Heaven
22nd March 2004, 17:24
ML6 finita, direi ottima mi spiace per i ld che ci sono stati e che si sono persi gli step 7 o 8 (qualcuno entrambi -.-)
per questi consiglierei un giretto a Lourdes :p

cmq c'erano quasi 100 persone nel bg ma il raid è filato liscio (probabilmente perchè dato il tipo di step e di spostamenti anche se c'era gente afk non era una cosa gravosa come in casi + incasinati tipo ml3)

grazie ancora a Jabolis

Fioer
22nd March 2004, 20:53
bel raid.. peccato che ISDN non mi regge due client se c'e' troppa gente :swear:

tocchera' rifarla col bot per portarlo a Aerus City :cry:

cmq mi sono salvato un bel ricordo..

http://oromekar.ioioio.it/img/tankabbestia.jpg

:clap: :rotfl:

Bilu
23rd March 2004, 07:14
bahuhu quante cazzo di volte sei crashato :gha:

Fioer
23rd March 2004, 14:40
troppe :cry: