Log in

View Full Version : Rossi c'è

Kveldulv
16th July 2006, 13:12
Mamma mia che gara :bow:

Kappa
16th July 2006, 13:17
Bella bella :bow:

Nightwalker
16th July 2006, 13:40
divertito tantissimo la partenza il durante e la fine, tutta la gara :D

grande rossi :D

Kali
16th July 2006, 13:41
Rossi immenso
Ora sentiamo cosa dicono i rosikoni :sneer:

Goram
16th July 2006, 13:41
Il rosikometro è fuori giri :sneer:

Defender
16th July 2006, 13:45
Bravissimo Rossi, bello il giro d'onore con la maglia di Materazzi :D

E i francesi rosikano :sneer:

rehlbe
16th July 2006, 13:49
gara impressionante, non ho schiodato gli occhi dal televisore fino alla fine :bow:

rustyangel
16th July 2006, 13:51
Grandissima gara e un botto di dollah a casuccia :D

Slurpix
16th July 2006, 13:52
Finalmente una gara coi controcazzi!! :bow: a tutti!

Dalamar
16th July 2006, 13:58
Gara da orgasmo, grandissimo Rossi. Non c'è nient'altro da dire.

Hide
16th July 2006, 16:42
Ueindollahh!

Iscariot
16th July 2006, 16:43
ma dove sono tutti gli estimatori di Hayden :point:

Emme
16th July 2006, 17:34
..e la ferrari owna la renault

delo
16th July 2006, 19:03
ho pranzato fuori e me la sono persa QQQQQQQQ

Slurpix
16th July 2006, 23:29

Ehhh...Jamino è ancora sconvolto per le sentenze, putroppo credo che si sia accorto che la caf nn ha letto l inserto di panorama che ha letto lui dove si leggeva che Moggi era santo...uff.. :cry: :cry:

Cmq pd io volevo che vincesse Melandri!!!!!!!!!!!pdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpddppddpdpp !!!!!!!!

Venatorius
16th July 2006, 23:42
Bravissimo Rossi.
Per fortuna dietro si sono un po' ostacolati perchè non ne aveva un grande margine rispetto agli altri a sto giro. Solo che non ha mai sbagliato, al contrario degli altri, e non è poco.
Peccato Pedrosa che poteva arrivare 3 e rubare qualche altro punto ad Hayden.
Sto Hayden mi inizia a stare sul cazzo, anche questa gara si è messo dietro seguendo sempre il ritmo dei primi ma senza mai fare nulla per passare ma intanto è sempre sul podio.
Prossima settimana si corre in casa degli Americani, sicuramente saranno ancora un po' avvantaggiati visto che ci hanno corso per anni mentre per gli altri sarebbe solo la seconda volta; non per questo credo in una gara come l'anno scorso, probabilmente vedremo Rossi e co. all'attacco anche se hayden conosce come le sue tasche Laguna Seca.
Non c'è dubbio cmq vada la gara. come tutte le corse di questa stagione: "Che spettacolo!!!"

Axelfolie
17th July 2006, 01:22
gara superba... c'è poco da dire: è il migliore...

Arthu
17th July 2006, 03:24
L'estimatore di hayden posta alle 3.35 di notte perche si è appena svegliato con tutti i mali del mondo , ha la febbre da 4 giorni , 2 occhi giganti per la congiuntivite , e altre 9000 amenità che non dirà pubblicamente.
Detto questo hayden ha fatto quello che doveva fare non so cosa vogliate da lui.Non vedo scritto da nessuna parte sul forum che sia un fenomeno -_-
Poi vabbe tanto ignoranti siete e ignoranti rimanete.
Finche vedro uno che parte decimo e passa tutti non potro' che dire che è colpa degli altri che sono una manica di handicappati.

Iscariot
17th July 2006, 03:26
L'estimatore di hayden posta alle 3.35 di notte perche si è appena svegliato con tutti i mali del mondo , ha la febbre da 4 giorni , 2 occhi giganti per la congiuntivite , e altre 9000 amenità che non dirà pubblicamente.
Detto questo hayden ha fatto quello che doveva fare non so cosa vogliate da lui.Non vedo scritto da nessuna parte sul forum che sia un fenomeno -_-
Poi vabbe tanto ignoranti siete e ignoranti rimanete.
Finche vedro uno che parte decimo e passa tutti non potro' che dire che è colpa degli altri che sono una manica di handicappati.

be se non vince la prox Hayden direi che può dire addio ai sogni di gloria

Arthu
17th July 2006, 03:36
be se non vince la prox Hayden direi che può dire addio ai sogni di gloria
Vabbè io una serie di conti li avevo gia fatti , tipo che se la ducati era tra i -50/65 da hayden per quando si va in ferie ( dopo Laguna) Capirossi puo' ancora vincere il mondiale,considerando che è quello a cui rimangono piu gare favorevoli.Ha il vantaggio rispetto agli 4 che mentre su piste michelin loro si caveranno piu o meno sempre gli occhi , lui si piste bridgestone potrebbe contare su molti scagnozzi rubapunti.
Ho fatto un po' di considerazioni random proprio alla io laio....
Laguna = hayden
Brno = rossi/capirossi ( primo e secondo l'anno scorso )
Motegi = capirossi ( ammazzo' tutti l'anno scorso e la moto era una merda )
Philip Island = capirossi / rossi ( il primo se non si ammazza come l'anno scorso senno Rossi che c'ha vinto n-mila volte )
Sepang = capirossi ( 1° e 3° riusci ad arrivare sul podio pure checa con la ducati ergo :sneer: )
Estoril = tendenzialmente Rossi
Valencia = Pedrosa / Capirossi ( pedrosa xke è in casa , capirossi xke nei test ha fatto cose assurde )
Ovviamente alcune cose :
A) Non sta scritto da nessuna parte che indovini qualcosa :shocked:
B) Conteranno tantissimo i piazzamenti
C) Inutile dire che se andasse cosi ( sogni deliranti FTW ) la ducati ha ancora buone possibilita di vincere il titolo.
Poi certo c'e da considerare che gibernau il modo di far danni di nuovo lo trovera.

Sakugochi
17th July 2006, 11:57
hayden ha fatto quello che doveva fare non so cosa vogliate da lui.

UP, è lui in testa e la prossima gara lo vede strafavorito. Poi aveva il nanetto di merda dietro e ce l'ha tenuto, magari se provava a passare poteva essere superato e finire quarto. Hayden non è un fenomeno ma quest'anno non gli si può dire nulla, sono gli altri che stanno facendo di tutto per farlo rimanere in testa (Rossi a parte)

Satan
17th July 2006, 14:23

E' un marziano, poco da dire.

Arthu
17th July 2006, 15:51
E' un marziano, poco da dire.
Si e gli altri sono una manica di handicappati.Premesso che se si tolgono i primi 5 in classifica sono tutti avversari da far ridere i polli ( non è certo un problema mettersi davanti alle suzuki e kawasaki ) .... per il resto non è che puo' sempre finire in questa maniera cosi scontata , gli altri non hanno le palle o sono complessati , a parità di passo anche statisticamente a volte ci puo' stare di perdere.

Gilles
17th July 2006, 15:57
bon grande macho cmq,chi ha deluso è stato senza dubbio pedrosa (che è stato sempre il piu veloce ed aveva il passo migliore nel WE)e non hayden che è atteso alla prova del nove,se vince a laguna sara' l'avversario di rossi fino alla fine,altrimenti si puo' archiviare anche questo.
E cmq lo ripeto da 3 gare,se gibernau non faceva quel danno enorme a tutto il mondiale,in testa non c'era certo hayden(dati alla mano eh).

Cmq bella gara,rovinata come sempre da un meda fastidioso piu' del solito.

Iscariot
17th July 2006, 16:02
si Meda quest'anno deve curarsi la prostata

Sakugochi
18th July 2006, 10:18
gli altri non hanno le palle

IMO è questa la differenza

Sakugochi
18th July 2006, 10:21
Cmq bella gara,rovinata come sempre da un meda fastidioso piu' del solito.

Meda insopportabile, lo salva lo spettacolo che c'è in pista. Nelle (poche) gare non spettacolari viene fuori tutta la sua pochezza, visto che tranne che urlettini e cazzate random non sa dire altro per tenere su il ritmo di una telecronaca.

Kali
18th July 2006, 10:32
Se vi fa tanto cagare spegnete l'audio. :O

Che poi non si capisce cosa dovrebbe fare visto che mi sembra dia gia abbastanza informazioni su tempi,giri veloci e cazzate del genere...volete che vi racconti come si sale sulla sella e di quanti millimetri girano la manopola del gas?lel

Gilles
18th July 2006, 12:27
buiahahsahsahs mo pure i fanboy de meda ce stanno lyl!

Arthu
18th July 2006, 12:31
volete godervi una gara da nerd?Fate come me quando sono a casa .
Tv in salotto a tutto volume con meda , e nelle pause pc acceso su motogp.com e il live timing per controllare posizioni e tempi sul giro , distacchi etc in diretta :sneer:
NEERD

Sakugochi
18th July 2006, 12:34
buiahahsahsahs mo pure i fanboy de meda ce stanno lyl!

Ma non lo sapevi che è francese e si chiama Medà?
:sneer:

Dalamar
18th July 2006, 20:27
Bè oddio....meglio Meda che uno che ti si mette a spiegare con termini prettamente tecnici tutte le cosine e cosette che il telespettatore medio non solo non conosce, ma che non gliene frega un cazzo di conoscere.

Kali
18th July 2006, 20:32
Bè oddio....meglio Meda che uno che ti si mette a spiegare con termini prettamente tecnici tutte le cosine e cosette che il telespettatore medio non solo non conosce, ma che non gliene frega un cazzo di conoscere.

Spiegalo ancora ai 2 bimbi qui sopra :)

Oleawyn
18th July 2006, 21:54
E cmq lo ripeto da 3 gare,se gibernau non faceva quel danno enorme a tutto il mondiale,in testa non c'era certo hayden(dati alla mano eh).

Parlate tutti di ste ducati e se Gibernau non faceva il danno qui e non faceva il danno di la, ma se a rossi, anche se lo buttavano giu alla prima gara e si rompeva il polso, non si fosse rotto il motore da primo a 8 sec dal secondo e non si fosse bucata la gomma da terzo, aggiungigli 44 punti ;)

Warbarbie
18th July 2006, 22:06

Beh sai io guardo il motomondiale anche per conoscere le cosine e le cosette che lo differenziano dal ciclismo.
Kali ----> :rotfl: :rotfl:

Gilles
18th July 2006, 22:33
Parlate tutti di ste ducati e se Gibernau non faceva il danno qui e non faceva il danno di la, ma se a rossi, anche se lo buttavano giu alla prima gara e si rompeva il polso, non si fosse rotto il motore da primo a 8 sec dal secondo e non si fosse bucata la gomma da terzo, aggiungigli 44 punti ;)

guarda che il polso se lo è rotto da solo in prova :point: ,e cmq sia cosa centra con quello che ho detto io,mi riferivo ad hayden in testa...e l'ho pure scritto -.-

Oleawyn
18th July 2006, 22:37
Appunto, in testa ci sarebbe Rossi ^^, nel tuo caso forse capirossi ;) e vabbeh si il polso lo so che se l'è rotto da solo

Gilles
18th July 2006, 22:43
Appunto, in testa ci sarebbe Rossi ^^, nel tuo caso forse capirossi ;) e vabbeh si il polso lo so che se l'è rotto da solo

e ma avevi scritto che l'avevano tirato giu e si era rotto il polso ;)
cmq appunto melandri e capirossi si son fatti male e seriamente x colpa di gibernau,rossi x un errore suo e non è la stessa cosa :)

Ma ancora bisogna dire che rossi è piu' forte?lo si sa da tempo che lo è,il problema è che quest'anno x sfiga e demeriti suoi il mondiale poteva esser diverso e piu combattuto,invece x colpa di quel coglione di gibernau non sara' cosi,tutto qua...

Oleawyn
18th July 2006, 23:01
e ma avevi scritto che l'avevano tirato giu e si era rotto il polso ;)
cmq appunto melandri e capirossi si son fatti male e seriamente x colpa di gibernau,rossi x un errore suo e non è la stessa cosa :)

Sisi infatti ho scritto senza contare quei casi :P

Sakugochi
19th July 2006, 09:44

Du iu nò Buffa & Tranquillo? O Clerici & Tommasi? Esiste la perfetta via di mezzo in una telecronaca tra fare versi a imbecille e fare due palle quadre.

Kali, ti svelo un segreto: esiste la remota possibilità che, anche se qualcuno non la pensa come te, non sia per forza un minchione. E' sconvolgente, ma può essere così!

Kali
19th July 2006, 11:41
Du iu nò Buffa & Tranquillo? O Clerici & Tommasi? Esiste la perfetta via di mezzo in una telecronaca tra fare versi a imbecille e fare due palle quadre.
Kali, ti svelo un segreto: esiste la remota possibilità che, anche se qualcuno non la pensa come te, non sia per forza un minchione. E' sconvolgente, ma può essere così!

Guarda che non sono mica stato io a rompere i coglioni con le cazzate sulla francia genio,io ho detto che se non vi piace meda potete spegnere l'audio o cambiare canale,visto che non mi sembra che la sua telecronaca sia solo urli e cazzate.(ah e quello che ha postato dopo di voi 2 bimbi lo ha confermato)

Quindi ora prendi il tuo amico warebete ,che avra visto 2 gare nella sua inutile vita ,e tanti saluti alla famiglia.

Slurpix
19th July 2006, 12:15
Meda è un fanboy di merda e sta sul cazzo pure a me, se nn c'è Rossi fa abbastanza schifo la sua telecronaca.

saltaproc
19th July 2006, 12:16
io preferisco nmila volte la telecronaca di eurosport

Sakugochi
19th July 2006, 12:27
Guarda che non sono mica stato io a rompere i coglioni con le cazzate sulla francia genio,io ho detto che se non vi piace meda potete spegnere l'audio o cambiare canale,visto che non mi sembra che la sua telecronaca sia solo urli e cazzate.(ah e quello che ha postato dopo di voi 2 bimbi lo ha confermato)
Quindi ora prendi il tuo amico warebete ,che avra visto 2 gare nella sua inutile vita ,e tanti saluti alla famiglia.

Decaffeinato e prenditi meno sul serio, che si sta scherzando e basta
:thumbup:

Gilles
19th July 2006, 13:22

solo 1 cosa,con chi ce l'hai?

Jaw
21st July 2006, 00:50

forse a te ma se sei davvero appassionato di moto e te le sogni la notte (like me) fidati che vovresti conoscere un po piu nel dettaglio il suo funzionamento, i termini tecnici eccetera eccetera.. a me piacerebbe moltissimo poter approfondire il funzionamento di ogni singola vite della moto....sentire il profumo della carena, accarezzarla controllarla, fare lavoretti di manutenzione e perfezionamento, sentire lo scarico che romba...:drool: :drool: :drool:

p.s. si scusate sn 1 maniaco delle moto