View Full Version : Il ritorno di Batista
Arthu
17th July 2006, 19:49
Io non sono un fun(ventilatore) sfegatato del wrestling pero' mi piaceva l'entrata in scena di Batista col mitra e allora sabato sera ho assistito :sneer:
Mi domandavo se per caso Mark Herry è morto se l'ha visto pure qualcuno oltre a me :metal:
Suppa
17th July 2006, 20:04
Io non sono un fun(ventilatore)
fAn è ventilatore... fUn è divertimento :sneer:
cmq Batista >>>>>>>>>>>>> ALL
Milker
17th July 2006, 20:15
ECW ECW ECW!!! :nod:
Batista=Smackdown=blahhh
rehlbe
17th July 2006, 20:20
batista a smackdown e' sprecato :confused:
smackdown = schif
Arthu
17th July 2006, 20:25
fAn è ventilatore... fUn è divertimento :sneer:
cmq Batista >>>>>>>>>>>>> ALL
Vabbe la so la storia del fan/fun ma era per fare l'ipersimpatico è_è
Cmq sia ierisera non so se la cosa è stata molto equa , cioe voglio dire penso lo abbia veramente massacrato come non succedeva dai tempi delle follie di kane :sneer:
Quando gli ha tirato le scale in faccia di taglio , gli ha aperto la fronte , gli avranno dato 10 punti lol.Poi vabbe le 10 sediate possono anche essere finte pero' era indemoniato.
Tibù
17th July 2006, 20:43
quel genio di mark henry si è pure fracassato il ginocchio al SNME :sneer: 10 anni di wwe e 8 fermo x infortunio
ora come ora l'intero prodotto wwe fa un po desiderare....non cè UN e dico UN feud che duri + di 2 settimane,per movimentare un po la cosa han dovuto far riformare la DX(:bow: ) a raw :gha:
l'unico che mi piace assai è Edge,anche Orton ora che feuda con Hogan si sta risollevando
smackdown stendiamo un velo pietoso....un nano alto 1.55 campione dei pesi massimi lol,tra i big si salvano solo batista(appena rientrato) e undertaker(nn può fare miracoli inizia ad avere la sua età pure lui)
ECW......x carità RVD è stato campione 10 gg dei 2 massimi titoli wwe dopo 20 anni che lotta....e si fa sospendere x' l'han sgamato con la maria in auto,Angle out x infortuni vari,mancanza assoluta di feud,gente come Dreamer e Sandman nn utilizzati...fortuna che cè Sabu :bow: :bow:
Suppa
17th July 2006, 21:09
cuttone
Ti uppo... ma purtroppo sono questi i tempi del wrestling.. sempre piu' pagliacciate e meno spettacolo..
RAW > SD! da sempre... almeno :p
Ma anche la ECW di ora non è che sia sta gran cosa rispetto al passato...
Puroresu > WWF > WCW > TNA > ECW > Tutto il resto
questa è la mia classifica personale..
mi fa piangere che atleti come Psycosis e Juventud Guerrera (tra i tanti) siano diventati tali idioti e facciano solo figuracce in WWE... quando erano in ECW/WCW dove pur perdendo (ma neanche tanto... Juventud soprattutto) lo facevano con onore.. mai visti i feud tra loro e Rey Mysterio Jr ad esempio? Eccezionali.
Ma c'e' poco da fare.... l'unico rimedio e' spulciare nella mia collezione e mettere su la WWF dei tempi che furono
Temo che non si tornera' mai a fasti di una volta :( :(
Sulimo
17th July 2006, 23:50
blade ma drogati come tutti i giovani pd
Iscariot
18th July 2006, 00:24
Goldberg>>>>Batista>>>> hayden
peccato che non lo vuole nessuno :confused:
Gianar Genesis
18th July 2006, 05:33
Batista? E' forse un tizio che si presenta vestito da maggiordomo? :D
Shub
18th July 2006, 07:31
Ma quell'indiano enorme che un finiva più? Alto mi pare 2.23cm??
Che Scozzava con Undertaker??
Tibù
18th July 2006, 08:17
the great khali :D
dicono che nel backstage sia un'ottima persona,ma sul ring penso sia l'atleta + scarso della storia.
E stranamente( sicuramente a causa dell sua mole) è stato l'unico a cui Undertaker ha concesso un job pulito in tutta la sua carriera :shocked:
@ Iscariot: goldberg è forse l'atleta + sopravvalutato della storia e per di + è tra i + scassacoglioni e arroganti,la wwe nel 2003 gli ha pure concesso il titolo del mondo x farlo motivare ma poi ha dovuto mandarlo via dalla disperazione da quanto si comportava male sia sul ring che nel backstage:D
Shub
18th July 2006, 08:35
E stranamente( sicuramente a causa dell sua mole) è stato l'unico a cui Undertaker ha concesso un job pulito in tutta la sua carriera
Con questo cosa intendi? So gnurante in materia :D Guardo e stop, oltretutto con quello scandalo di telecronaca su Italia1
Tibù
18th July 2006, 09:01
che x quanto spesso il wrestling sia "irreale" (vedi rey mysterio vincere contro big show) nel caso di undertaker,avendo sconfitto si può dire tutti dal + piccolo al + grosso (giant gonzales,triple h,big show,kane etc etc) sul piano della logica l'unico che poteva batterlo è appunto uno talmente grosso e potente che taker con la sua forza e i suoi "poteri" nn riesce a sconfiggere :D
Shub
18th July 2006, 09:04
Invece l'ha sconocchiato di legnate o cosa? :P
Sakugochi
18th July 2006, 09:23
the great khali :D
L'ho visto quando l'hanno presentato la prima volta qualche tempo fa: con la massa che si ritrova praticamente non si muove neanche, folkloristico ma non capisco cosa c'incastri con una disciplina che basa tutto sulla spettacolarità come il wrestling.
Ma c'è un motivo per cui su Italia1 danno solo Smackdown, oppure si divertono a dimostrare di non capirci un cazzo? Da quel poco che si vedeva su Sport Italia RAW è un'altra categoria
saltaproc
18th July 2006, 09:25
L'ho visto quando l'hanno presentato la prima volta qualche tempo fa: con la massa che si ritrova praticamente non si muove neanche, folkloristico ma non capisco cosa c'incastri con una disciplina che basa tutto sulla spettacolarità come il wrestling.
Ma c'è un motivo per cui su Italia1 danno solo Smackdown, oppure si divertono a dimostrare di non capirci un cazzo? Da quel poco che si vedeva su Sport Italia RAW è un'altra categoria
tra l'altro g. kali ha pure recitato nel remake di quell'ultima sporca meta con adam sendlers
p.s. per quanto riguarda la programmazione italia 1 ha i diritti del solo s.d. sky se li tiene stretti quelli di raw con i pay x view fa na barca di soldi
p.s.s. NUNZIO >>>> all :sneer:
Iscariot
18th July 2006, 09:27
@ Iscariot: goldberg è forse l'atleta + sopravvalutato della storia e per di + è tra i + scassacoglioni e arroganti,la wwe nel 2003 gli ha pure concesso il titolo del mondo x farlo motivare ma poi ha dovuto mandarlo via dalla disperazione da quanto si comportava male sia sul ring che nel backstage:D
Sicuramante non possiede la tecnica di Angle o l'agilità ma dai non esagerare come potenza e come atleta non si discute penso che nessuno nella storia della WWF possa riuscire a fare una Battleroyal da un'ora entrando tra i primi e alzare in verticale Big Show...
che poi sia uno scassacazzo permaloso e viziato e un'altra cosa ma fin dai tempi dell'università era considerato una promessa...
Tibù
18th July 2006, 09:28
Invece l'ha sconocchiato di legnate o cosa? :P
undertaker ha perso nettamente senza scorrettezze etc,4 pugni e calci scoordinati come nn mai e taker era ko :shocked:
@ Saku: fosse per me tranne alcuni rari casi di big man tipo undertaker,batista,triple h,kane,foley,flair per il resto farei solo incontri tipo un 4 way match con HBK vs Angle vs RVD vs Sabu :bow: :bow:
Shub
18th July 2006, 09:31
Italia1 non può fare entrambi se non compra i diritti di Raw, anche se sono emtrambi marchi WWE sono cmq 2 cose separate, Raw è in diretta mentre Smackdown in differita o in semi-diretta.
Fanno anche i tour separati tanto per intendersi, io non ho Sky ma da quel poco che si vede...Raw non è che sia così tanto meglio di SM anzi...
Ora che SI è digitale, mi fa fatica accenderlo, difficilmente riesco a vedere il wrestling ma...fino a quando l'ho visto su SM ci stava:
Randy Orton
Kurt Angle
Cris Benoit
The Undertaker
Ray Mysterio
Ken Kennedy (che pare un coglione ma fino a quando un s'è rotto sapeva andarci)
Batista
E quello nero enorme che un mi ricordo come si chiama...Bobby Lashley???
Dall'altra parte ci stava
The Game Triple H
Kane
Big Shaw
Rick Flair (che non si pole più vedere)
Edge (che a me non piace na sega ma...ha quella pocciona di lita vicino) :P
Quello scarso di...dio bono il rapper :D
Shub
18th July 2006, 09:33
A proposito di Nunzio...ma...qualche tempo fa ho visto uno spezzone di SM....ma Vito fa la Drag Queen???? Ma si pole fa vedere ste cose??? Disgustorama!
Tibù
18th July 2006, 09:37
Sicuramante non possiede la tecnica di Angle o l'agilità ma dai non esagerare come potenza e come atleta non si discute penso che nessuno nella storia della WWF possa riuscire a fare una Battleroyal da un'ora entrando tra i primi e alzare in verticale Big Show...
che poi sia uno scassacazzo permaloso e viziato e un'altra cosa ma fin dai tempi dell'università era considerato una promessa...
di promesse ce ne sono una marea ma se uno è testa di caz dentro nn potrà mai fare strada,nel backstage ci tengono molto alla correttezza e al buon comportamento.
Vedi Jeff Hardy (il fratello di Matt),considerato nel 2000 il nuovo HBK,sul ring era uno spettacolo...quando si presentava puntuale agli show e ai ppv e nn era a drogarsi.
Ora sta in TNA e pure li 4 volte su 5 son costretti a riscrivere i match x' lui nn si presenta.
ps: big show se lo è tenuto a spalle un bel po pure john cena prima di fargli la FU ed aveva pure l'adduttore al ginocchio che gl isi era pirlato dall'altra parte durante la rumble :P
Iscariot
18th July 2006, 09:38
e completamente inutile guardare Smackdown su Italia 1 gli incontri più belli sono tagliati e additttura ci sono del wrestler censurati tipo Undertaker, per non parlare della telecronaca che ti fa cadere quel poco di fantasia che rimane
Tibù
18th July 2006, 09:41
e completamente inutile guardare Smackdown su Italia 1 gli incontri più belli sono tagliati e additttura ci sono del wrestler censurati tipo Undertaker, per non parlare della telecronaca che ti fa cadere quel poco di fantasia che rimane
su italia 1 è circa un anno che va in onda lo show completo di 2 ore,a volte tagliano solo le scene + violente.
Undertaker nn è che lo censurano....non cè proprio agli show ultimamente^^
Iscariot
18th July 2006, 09:42
ps: big show se lo è tenuto a spalle un bel po pure john cena prima di fargli la FU ed aveva pure l'adduttore al ginocchio che gl isi era pirlato dall'altra parte durante la rumble :P
no ti prego non mi puoi paragonare la mossa di John Cena (f5??) al jackHammer di Goldberg è un sacrilegio sia per difficoltà che tutto il resto, cmq Goldberg o lo si odia o lo si ama ma Cena fa pena a priori
Kuroko
18th July 2006, 09:48
Ora che SI è digitale, mi fa fatica accenderlo, difficilmente riesco a vedere il wrestling ma...fino a quando l'ho visto su SM ci stava:
Randy Orton
Kurt Angle
Cris Benoit
The Undertaker
Ray Mysterio
Ken Kennedy (che pare un coglione ma fino a quando un s'è rotto sapeva andarci)
Batista
E quello nero enorme che un mi ricordo come si chiama...Bobby Lashley???
Dall'altra parte ci stava
The Game Triple H
Kane
Big Shaw
Rick Flair (che non si pole più vedere)
Edge (che a me non piace na sega ma...ha quella pocciona di lita vicino) :P
Quello scarso di...dio bono il rapper :D
Allora Shub vedo che sei rimasto parecchio indietro per quanto riguarda i Rosters, la situazione adesso è cambiata e di MOLTO.
Con il nuovo evento ECW (Extreme Champioship Wrestling) parecchi atleti si sono trasferiti, vedi Big Show e Kurt Angle che ora sono i cavalli di battaglia insieme a RVD della ECW stessa.
Randy Orton è passato a RAW non avendo rinnovato il contratto che lo legava a SmackDown a seguito dell' infortunio riportato contro Kurt Angle.
SmackDown ora come ora può contare esclusivamente su Batista ed il buon vecchio Undertaker, il resto è fuffa dato che JBL dopo aver perso l'incontro per il titolo dei pesi massimi contro Ray Mysterio si è dovuto licenziare come da accordo con il General Manager e adesso fa il commentatore.
Adesso i riflettori sono puntati esclusivamente su RAW (vedi la riunificazione della DX Generation 'alias Shawn Michaels & Triple H' contro la triade formata dai McMahon e la Spirit Squad) e sulla ECW, Rob Van Dam infatti ha perso il titolo contro Big Show a seguito di un litigio con il General Manager Paul Heyman che ha eseguito un conteggio a dir poco scorretto ai danni di RVD.
Tra pochi giorni ci sarà un Main Event che vedrà Big Show contro Undertaker, forse in concomitanza con il ritorno sulla scena del Becchino prima dell'incontro vs The Great Kali.
Ho tralasciato parecchie cose, magari più in la le aggiungerò.
ah, Sabu > All
(ci tengo a precisare che ho Sky)
Shub
18th July 2006, 09:51
Ecco, quindi noi ste cose un le vedremo mai :D
Sky tocca pagarseli gli eventi vero per il wrestling??
Tnx della spiegazione
Iscariot
18th July 2006, 09:52
Ecco, quindi noi ste cose un le vedremo mai :D
Sky tocca pagarseli gli eventi vero per il wrestling??
Tnx della spiegazione
e si
Tibù
18th July 2006, 09:54
no ti prego non mi puoi paragonare la mossa di John Cena (f5??) al jackHammer di Goldberg è un sacrilegio sia per difficoltà che tutto il resto, cmq Goldberg o lo si odia o lo si ama ma Cena fa pena a priori
ovvio,era solo un esempio x dire che nn è stato l'unico a sollevare big show :p (ovviamente non se lo è tirato a spalle di peso,l'altro si è accompagnato un po)
poi da vedere sicuramente la jackhammer è una delle mosse + belle ma alla fine è una specie di powerslam,nn che sia una grandissima cosa, a livello di rischio è sicuramente inferiore ai Piledriver(solo taker e foley le usano) e alle powerbomb (batista bomb,last ride,jacknife....ti senti tu in poltrona la schiena a pezzi :shocked: purtroppo in errori di questa mossa qualcuno è finito sulla sedia a rotelle)
Kuroko
18th July 2006, 09:55
A proposito di Nunzio...ma...qualche tempo fa ho visto uno spezzone di SM....ma Vito fa la Drag Queen???? Ma si pole fa vedere ste cose??? Disgustorama!
Nunzio non esiste più ragazzi, ora sta nella ECW e si fa chiamare The Little Guido. Fa parte della FBI (Full Blooded Italians) e hanno anche vinto il titolo ECW Tag Team con gli altri membri : Tracy Smothers and Tony Mamaluke.
Ma rimangono comunque marionette da intrattenimento per i wrestlers seri.
Shub
18th July 2006, 09:59
Ecco la cazzata di Sky, se compro un pacchetto mo devo pagarmi pure gli eventi? Ma dai....
Si ma Vito l'ho visto qualche giorno fa in gonna e rossetto combattere contro quel cretino che vende gli integratori.....
Dai era osceno...depilato, che faceva vedere il culo e il pacco e come mossa finale ha quella di sedersi sopra la faccia del nemico in terra e spalmargli il culo sul naso....
Tibù
18th July 2006, 10:04
Ecco la cazzata di Sky, se compro un pacchetto mo devo pagarmi pure gli eventi? Ma dai....
Si ma Vito l'ho visto qualche giorno fa in gonna e rossetto combattere contro quel cretino che vende gli integratori.....
Dai era osceno...depilato, che faceva vedere il culo e il pacco e come mossa finale ha quella di sedersi sopra la faccia del nemico in terra e spalmargli il culo sul naso....
e costan tipo 15 euro i PPV....di solito me li fo comprare e registrare da un amico solo in caso di Royal Rumble-Wrestlemania-Summerslam,a volte le Survivor Series,raramente gli altri.
(i rimanenti me li procuro in altri modi:P)
cmq pare che Vito piaccia al pubblico americano :shocked:
Kuroko
18th July 2006, 10:06
Gli eventi PayperViewsi è vero, ma se aspetti una settimana li mandano in versione ridotta nelle puntate classiche e quindi non paghi un emerito tubo. (comunque costano 12€)
Io ho comprato solo One Night Stand, l'evento di apertura della ECW per il resto ho sempre visto tutto gratis una settimana dopo (5 giorni di attesa giu di li).
Comunque Vito fa il pupazzo è vero, come è anche vero che Simon Dean (quello degli integratori) non è più un wrestler della WWE.
Cavoli ma su Mediaset stanno indietro di parecchio :look:
Shub
18th July 2006, 10:06
Non ho parole, mi pare che il pacchetto sport+mondo sky+cinema costi 44€al mese, ci stava la pubblicità sulla gazza di sabato.
Ci aggiungi i PPV la madonna...sono dei ladri! Sicuro che paghi pure il cine in prima....
Edito per dire...come si fa ad amare uno che fa quei versi dai...poi...si passa da "proud to be italian" a sta fuffa...che schifo, sarà mica l'invidia che li abbiamo presi a calci in culo nei mondiali di...soccer?? :P
Kuroko
18th July 2006, 10:11
Comunque è proprio SmackDown che scade nel ridicolo con queste cose, su RAW è ben diverso, i wrestler da intrattenimento sono decisamente meglio, vedi quel pazzo di Eugene & co.
Ah, comunque Edge WWE Champion :)
Shub
18th July 2006, 10:15
Eugene era pure bono, mi ricordo il suo feud contro Triple H quando ancora stava nella Evolution, ma mi pare che sia ormai una sorta di comprimario o sbaglio??
Edge ero rimasto che aveva vinto usando la sua money in the bank, poi aveva riperso e dopo avevano iniziato con una serie stucchevole di incontri tutti vs tutti lui, triple h e cena.
Ma sto Bobby Lashley poi diventa un campione o no?
Famo un toto champion, ora che è tornato Batista, ora che i cattivi non ce ne sono poi molti in giro...Rey Mysterio dovranno farlo scozzare con qualcuno di grosso.
Se JBL ha smesso, di cattivoni in giro ci sta solo Mark Henry (ma da quel che ho letto è stato massacrato), The Great Khalì, quello Irlandese, Booker T e poi???
Iscariot
18th July 2006, 10:16
ovvio,era solo un esempio x dire che nn è stato l'unico a sollevare big show :p (ovviamente non se lo è tirato a spalle di peso,l'altro si è accompagnato un po)
poi da vedere sicuramente la jackhammer è una delle mosse + belle ma alla fine è una specie di powerslam,nn che sia una grandissima cosa, a livello di rischio è sicuramente inferiore ai Piledriver(solo taker e foley le usano) e alle powerbomb (batista bomb,last ride,jacknife....ti senti tu in poltrona la schiena a pezzi :shocked: purtroppo in errori di questa mossa qualcuno è finito sulla sedia a rotelle)
se per questo anche la tombstone la possono utilizzare solo Kane e Undertaker e sicuramente è una mossa pericolosissima.
ma il rischio non sempre rende spettacolare una mossa, scarso o non scarso Goldberg era spettacolare daltronde qui si parla di spettacolo non di "wrestling vero" che è sicuramente meno spettacolare ma più rischioso :p
http://www.billgoldberg.com/new/thejackhammer_indexpc.htm
Sakugochi
18th July 2006, 10:17
Comunque è proprio SmackDown che scade nel ridicolo con queste cose, su RAW è ben diverso, i wrestler da intrattenimento sono decisamente meglio, vedi quel pazzo di Eugene & co.
E' per questo che, da quel poco che si vedeva, RAW mi sembrava decisamente meglio di SD. E poi non ci sono anche le divas?
:oro:
Tibù
18th July 2006, 10:18
Ah, comunque Edge WWE Champion :)
l'unica cosa che adoro ora di smackdown è il Little Bastard di Finlay quando poppa iperincazzato da sotto il ring :sneer:
http://www.wwe.com/superstars/smackdown/littlebastard/ :sneer:
Kuroko
18th July 2006, 10:20
Edge ero rimasto che aveva vinto usando la sua money in the bank, poi aveva riperso e dopo avevano iniziato con una serie stucchevole di incontri tutti vs tutti lui, triple h e cena.
Ma sto Bobby Lashley poi diventa un campione o no?
Oddio ma Edge e la money in the bank è roba di mesi e mesi fa, nel nuovo WrestlerMania la valigetta la vinse Rob Van Dam, vincendo in seguito il titolo WWE a One Night Stand (ECW) contro Jhon Cena.
Lashley ha perso il titolo di United States Champion contro Finlay (l'irlandese), e anche qui ci sarebbe da discuterne parecchio per come sono andate le cose.
Kuroko
18th July 2006, 10:22
E' per questo che, da quel poco che si vedeva, RAW mi sembrava decisamente meglio di SD. E poi non ci sono anche le divas?
:oro:
Certo che ci sono ! e sono anche super fighe (vedi Torrie Wilson e Trish Stratus) :drool:
Shub
18th July 2006, 10:25
Ripeto ma di villain grossi ora da mettere Vs Rey Mysterio chi ci sta?? Io vidi solo quando Great Khali entro e con un colpo lo mise out :P Ma era solo per fare lo sboron....
Altrimenti, per essere chiari, come fa Batista a tornare campione? Mica lo possono far diventare cattivo :D
Io pronostico...un Khali campione vs Mysterio, riva Batista e lo sconocchia.
Poi mi devono spiegare come mai Undertaker un pol'essere più campione...
Tibù
18th July 2006, 10:25
Oddio ma Edge e la money in the bank è roba di mesi e mesi fa, nel nuovo WrestlerMania la valigetta la vinse Rob Van Dam, vincendo in seguito il titolo WWE a One Night Stand (ECW) contro Jhon Cena.
Lashley ha perso il titolo di United States Champion contro Finlay (l'irlandese), e anche qui ci sarebbe da discuterne parecchio per come sono andate le cose.
mah a me bobby sta un po deludendo,lo hanno pushato fin da subito..... ok che è giovane....ora è passato quasi un anno,sul ring è ancora acerbo,al microfono nullo......secondo me la wwe ha fatto bene a dare il titolo a Finlay,a SD! sta facendo un ottimo lavoro,ed è anche un discreto lottatore(ha fatto un incontro bellissimo vs Benoit a Judgement Day),poi ora che ha pure il Little Bastard (vedi reply sopra) lo adoro
Tibù
18th July 2006, 10:27
Ripeto ma di villain grossi ora da mettere Vs Rey Mysterio chi ci sta?? Io vidi solo quando Great Khali entro e con un colpo lo mise out :P Ma era solo per fare lo sboron....
Altrimenti, per essere chiari, come fa Batista a tornare campione? Mica lo possono far diventare cattivo :D
Io pronostico...un Khali campione vs Mysterio, riva Batista e lo sconocchia.
Poi mi devono spiegare come mai Undertaker un pol'essere più campione...
imho danno la cintura a booker T a GAB(domenica)....poi inizia il feud con batista che culmina a Summerslam
nn possono dare la cintura a taker ed è lui stesso a nn volerla...cintura o no ormai lui è un idolo e visto l'età che avanza molti show li salta x riposarsi e riprendersi dalle botte prese in 20 anni di carriera.
Uno che ha il wwe title deve essere presente ad ogni show televisivo,PPV e house show
Kuroko
18th July 2006, 10:31
Ti sei perso un piccolo particolare, nei promo Batista Returns lui stesso diceva con voce abbastanza incazzata : I will reclaim MY world heavy-weight title.
Non importa chi ha il titolo, lui lo rivuole comunque :sneer:
Shub
18th July 2006, 10:32
Si ma dai non puoi mettere Booker T vs Batista...non è credibile!!!!
Preferisco che mi fanno diventare cattivo Cris Benoit allora :D
Ma sta ancora in SD??
Batista un pole andare Vs Mysterio, sono 2 good sono 2 amici e lui si tirerebbe addosso tutti.
Kuroko
18th July 2006, 10:34
A Saturday Night faranno un incontro con i seguenti Team : Batista - Ray Mysterio - Bobby Lashley vs King Booker - Finlay - Mark Henry.
Kuroko
18th July 2006, 10:34
Si ma dai non puoi mettere Booker T vs Batista...non è credibile!!!!
Preferisco che mi fanno diventare cattivo Cris Benoit allora :D
Ma sta ancora in SD??
Batista un pole andare Vs Mysterio, sono 2 good sono 2 amici e lui si tirerebbe addosso tutti.
Chris Benoit è infortunato al momento, causa Mark Henry :sneer:
Shub
18th July 2006, 10:36
Cmq Benoit è un pò uscito dal giro....
Su 'Taker cmq...capisco l'età ma....aho uno come lui il ring lo riempie alla grande...ci vorrebbe un mitico scozzo lui Vs Kane come ai vecchi tempi o...uno scozzo tra legende, Hulk Hogan Vs Undertaker :d
Kuroko
18th July 2006, 10:39
Cmq Benoit è un pò uscito dal giro....
Su 'Taker cmq...capisco l'età ma....aho uno come lui il ring lo riempie alla grande...ci vorrebbe un mitico scozzo lui Vs Kane come ai vecchi tempi o...uno scozzo tra legende, Hulk Hogan Vs Undertaker :d
Vabeh tra poco a ECW si terrà lo scontro Big Show vs Undertaker, mica è una cosa da poco contando che il primo è campione in carica della ECW.
Comunque ad Undertaker non serve la cintura, lui è una leggenda vivente, le persone tiferebbero per lui pure se diventa il primo degli stronzi.
Shub
18th July 2006, 10:41
Quindi Taker è una sorta di battitore libero tra le federazioni? :P
Se sta a SD come fa ad andare a ECW??
Ma...se va ad ECW magari possiamo rivederci un mitico Kane vs Taker o Taker vs Mankind o come si scrive :D
Kuroko
18th July 2006, 10:50
Ma...se va ad ECW magari possiamo rivederci un mitico Kane vs Taker o Taker vs Mankind o come si scrive :D
Aspetta aspetta, ogni lottatore può andare in un altra federazione se viene invitato. Basta vedere Jhon Cena che ha perso il titolo WWE contro Rob Van Dam a One Night Stand (PPV della ECW) 'titolo ora in possesso di Edge'.
E comunque Kane è di RAW non della ECW, e anche su Kane non conoscete gli ultimi particolari, ovvero che tornerà sicuramente ad indossare la Maschera, dopo un feud durato circa 2 mesi contro un 'finto' vecchio Kane (ovvero tutina rossa e nera e maschera).
Proprio 13 giorni fa Kane ha sconfitto questa sua nemesi e gli ha strappato la maschera di dosso dicendo : 'Questa è mia'.
Altra notizia, Undertaker è gia tornato a farsi vedere lo scorso 14 Luglio, proprio quando The Great Kali ed il suo Manager si prendevano gioco di lui davanti l'ingresso. Chiaramente l'entrata del becchino è stata spettacolare come sempre, comparendo sul ring in piedi, dopo un attimo di buio totale con tanto di nebbia come vuole la tradizione. Poi da grande sborone fa cadere un fulmine sul manager di Great Kali, che lo aiuta a rialzarsi dandosela via a gambe. Il becchino poi ha fatto il suo classico cenno del taglio della gola, quindi gli ha promesso parecchie botte.
Taker rimane l'unico vero mito ancora in circolazione, Rick Flair è una merda in confronto.
Ah, Mankind non esiste più, ovvero, c'è Mick Foley su RAW.
Sakugochi
18th July 2006, 10:54
Ai tempi della WWF ci sono stati gli Hulk Hogan vs Ultimate warrior per il titolo. E poi Batista e il Nano sono stati anche compagni di tag team, sfida spettacolare in famiglia e nel rispetto delle regole, e GG. IMO hanno un po' rotto i coglioni le soluzioni sempre uguali cattivo=vince con inganno, buono=stravince perchè si.
Shub
18th July 2006, 10:54
Lo so Mick Foley, Cactus Jack, Mankind. Speravo tornasse appunto per sto megascozzo :D
Magari un triple match, Kane, Taker e Mankind :D
P.S.
Angle da cattivo ha tenuto il titolo e lo ha rivinto pure senza scorrettezze anzi.
Tibù
18th July 2006, 11:03
quanta confusione!:D
Taker sta a Smackdown
Mankind(mick foley) sta a Raw ed è stato con edge nel feud agli inizi della ECW (feud Raw-ECW)
Kane sta a Raw
durante il SNME(dove eran preenti tutti i roster) ci stavano sul ring Big show(campione in carica ECW) e Khali
arriva undertaker.taker mena khali---->big show prima fa finta di nulla poi mena taker.----- double chokeslam di show e khali su undertaker.
undertaker si incazza e stasera va contro Show x vendicarsi
e domenica contro khali nel PPV(ma era gia in programma)
io spero ancora in un Hell in a Cell Undertaker vs Foley, ma contro kane spero di nn vederne + per carità ne han fatti 12371 in 2-3 anni :sneer:
Kuroko
18th July 2006, 11:07
Grazie Tibù, mi hai salvato da un papiro da scrivere in meno.
Comunque spero che la DX (S.Micheals&TripleH) si faccia vedere con qualcosa di concreto, la Spirit Squad ha gia rotto le bolas.
Sakugochi
18th July 2006, 11:10
Comunque spero che la DX (S.Micheals&TripleH) si faccia vedere con qualcosa di concreto, la Spirit Squad ha gia rotto le bolas.
Kuroko romanista di merda, speriamo tu vada in C2!
(non c'entra nulla e non lo penso, ma mi fa senso vedere un thread in cui si parla tranquillamente senza flammare, mi sembra innaturale su Wayne2k1 :sneer: )
Tibù
18th July 2006, 11:13
imho dopo summerslam si separano
- hbk nn è per niente contento di questi atteggiamenti(quando è stato fuori 4 anni x l'infortunio alla schiena è diventato molto religioso)
-sempre hbk a breve pare debba operarsi al ginocchio e starà fuori un 2 mesi
-THE GAME DEVE TORNARE IL BASTARDO DI SEMPREEE DOV'E' FINITO L'ASSASSINO CELEBRALE CON LO SLEDGE HAMMER ç_ç(se resta face feuda con randy orton appena dopo summerslam,quando finirà la storia con Hogan)
la spirit squad..i ragazzi sul ring sono in gamba,peccato la gymnick idiota.
e i titoli imho li perdono alla svelta contro gli Highlanders(nn li ho mai visti combattere ma gia dal fatto che intrepetano gli scozzesi tipo roddy piper e combattono col kilt sono gia i miei idoli :bow: )
Shub
18th July 2006, 11:15
Spe che mo volendo flammiamo vs qualcosa, basta trovare l'argomento giusto...tipo......
Taker è solo fuffa, era meglio di lui 1000 volte Antonio Hinoki!!! :P
Se non ricordo male, visto su un SI qualche tempo fa, Foley ed Edge avevano fatto un HC match o sbaglio??
NE stipulano più di match così?? Ed è vero che Hardcore Holly sta male un casino??
Galandil
18th July 2006, 11:18
(non c'entra nulla e non lo penso, ma mi fa senso vedere un thread in cui si parla tranquillamente senza flammare, mi sembra innaturale su Wayne2k1 :sneer: )
Se il mod sono io, il flame non c'è. Spengo immediatamente qualsiasi tentativo di flame. :nod:
Tibù
18th July 2006, 11:22
Spe che mo volendo flammiamo vs qualcosa, basta trovare l'argomento giusto...tipo......
Taker è solo fuffa, era meglio di lui 1000 volte Antonio Hinoki!!! :P
Se non ricordo male, visto su un SI qualche tempo fa, Foley ed Edge avevano fatto un HC match o sbaglio??
NE stipulano più di match così?? Ed è vero che Hardcore Holly sta male un casino??
Hell in a Cell tra i 2 nn ne ricordo, di recente si sono scontrati a wrestlemania in un hardcore match(spear di edge sopra il tavolo in fiamme:bow: ) e mi pare a Backlash. subito dopo si sono alleati, poco prima di iniziare il loro feud vs la ECW.
Hell in a Cell ne fanno pochissimi,solo per eventi da nn dimenticare..di rado ne fanno + di 3-4 l'anno
Hardcore holly ha una infezione al braccio e si a quanto pare se nn si riesce a fermarla rischia pure la pelle :/
Shub
18th July 2006, 11:27
Hardcore match sono prerogativa di Raw cmq mi pare, non ho mai visto a memoria uno scozzo a SD di HC
Cmq qualche anticipazione per chi ha sky?? Dai chi sono i campioni di coppia mo nella SD e in Raw? Io ero rimasto agli MnM e a Kane+Bigshow
Tibù
18th July 2006, 11:37
Hardcore match sono prerogativa di Raw cmq mi pare, non ho mai visto a memoria uno scozzo a SD di HC
Cmq qualche anticipazione per chi ha sky?? Dai chi sono i campioni di coppia mo nella SD e in Raw? Io ero rimasto agli MnM e a Kane+Bigshow
www.wwe.com trovi tutto :D
Shub
18th July 2006, 11:39
si ma in sto modo è più figo.... :D
Tibù
18th July 2006, 11:50
si ma in sto modo è più figo.... :D
giusto x' il pacco di lavoro mi arriva oggi pome:nod:
Smackdown
World Champion: Rey mysterio
US champion : Fit Finlay
Tag Team: Hooligans(paul london e kendrick)
Pesi leggeri: Shane Helms(prima era Hurricane a raw,quello col mantello verde)
Raw:
WWE Title: Edge
Intercontinental: Nitro (uno degli MnM che si son separati)
Women Title: Micky James
Tag Team: Spirit Squad
ECW
ECW Title: big show
ci sta solo questo x ora
ora puppamelo scansafatiche:nod:
Shub
18th July 2006, 11:53
Gne gne...NOOOOOOO se gli MnM si so separati....Melina la topina ndo sta?? :cry:
Hurricane mi ha spaccato quando....gli altri hanno fatto gli sboroni e allora tutti vs lui...e ha vinto AHAHAHAHA
Tnx delle info, io invece oggi non ho una sega da fare..tutto tace per ora....
Tibù
18th July 2006, 11:58
Gne gne...NOOOOOOO se gli MnM si so separati....Melina la topina ndo sta?? :cry:
Hurricane mi ha spaccato quando....gli altri hanno fatto gli sboroni e allora tutti vs lui...e ha vinto AHAHAHAHA
Tnx delle info, io invece oggi non ho una sega da fare..tutto tace per ora....
Fa la manager di Nitro :sneer:
ora cè na specie di feud Nitro&Melina vs Carlito&Trish Stratus
ogni tanto melina e trish fanno di quei siparietti :drool:
Shub
18th July 2006, 11:59
Roba che se mi becca la mia ragazza a vederlo...mi riempie di schiaffi da oggi fino al 2010?? :sneer:
Sakugochi
18th July 2006, 12:13
gli Highlanders(nn li ho mai visti combattere ma gia dal fatto che intrepetano gli scozzesi tipo roddy piper e combattono col kilt sono gia i miei idoli :bow: )
Me too
:bow: :bow: :bow:
Arthu
18th July 2006, 12:15
Volete divertirvi mettete Batista ( quello di 3 giorni fa ) in gabbia con 5 leoni (tutti alleati ) , e vi godete lui che li farma.:sneer:
Suppa
18th July 2006, 12:53
Fortuna che la WWE vi faceva schifo...
sapete tuttoooooooooooooooooooooohhhh!!!! :O
Shub
18th July 2006, 12:59
mai detto che mi faceva schifo, solo che a volte veramente potevi sapere che succedeva appena iniziato il match o anche prima :D
Sakugochi
18th July 2006, 14:30
Come spettacolo e show televisivo non è male, il problema è che c'era chi diceva che è uno sport
Milker
18th July 2006, 14:35
Come spettacolo e show televisivo non è male, il problema è che c'era chi diceva che è uno sport
Daccordissimo...io l'ho sempre preso come un mega-show a volte addirittura tragicomico e mi diverte parecchio.
Da quando Kurt Angle è passato all'ECW le altre federazioni sono solo carta da toilette. U SUCK! forevah :sneer:
Kuroko
18th July 2006, 15:00
Da quando Kurt Angle è passato all'ECW le altre federazioni sono solo carta da toilette. U SUCK! forevah :sneer:
Kurt Angle lasciamolo alla ECW al momento, è molto meglio adesso secondo me, una macchina da guerra. Ha pure i paradenti con le scritte : 'Violence' 'ECW' etc etc.
Comunque gli Higlanders vinceranno il titolo di coppia al 100%.:laugh:
Tibù
18th July 2006, 15:21
Fortuna che la WWE vi faceva schifo...
sapete tuttoooooooooooooooooooooohhhh!!!! :O
la wwe nn fa schifo,fa schifo rispetto all'era attitude.
quando nel main event ci stava gente come The Rock e Stone Cold....undertaker,HBK,Foley,Kane,Jericho,triple H,angle e e nn mi ricordo più dai tanti fenomeni che c'erano :drool:
Kuroko
25th July 2006, 10:47
Nessuno ieri ha visto il match durante lo show ECW valido per il titolo mondiale tra Big Show e Rick Flair ?
Spettacolo, e il Nature Boy si è dimostrato ancora capace nonostante l'età, si è messo ad usare gli strumenti tipici degli Hardcore Match per mandare un chiaro segno di sfida a M.Foley secondo me..
http://www.usatoday.com/life/gallery/wrestling/nature-boy.jpg
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooh !
saltaproc
25th July 2006, 10:54
Nessuno ieri ha visto il match durante lo show ECW valido per il titolo mondiale tra Big Show e Rick Flair ?
Spettacolo, e il Nature Boy si è dimostrato ancora capace nonostante l'età, si è messo ad usare gli strumenti tipici degli Hardcore Match per mandare un chiaro segno di sfida a M.Foley secondo me..
http://www.usatoday.com/life/gallery/wrestling/nature-boy.jpg
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooh !
visto io ma pd all'ora di cena mi ha fatto un po sbocco ..sembravano 3 porcelli sbudellati ( 2 bs 1 rf )
Kuroko
25th July 2006, 11:01
visto io ma pd all'ora di cena mi ha fatto un po sbocco ..sembravano 3 porcelli sbudellati ( 2 bs 1 rf )
Ma quando lo mandano il The Great American Bash ?
Voglio vedere il match nella Punjabi Prison, mi pare ci stia anche Big Show nel feud, dato che ha accoppato The Undertaker insieme a Great Kali.
:nod:
Tibù
25th July 2006, 11:08
Ma quando lo mandano il The Great American Bash ?
Voglio vedere il match nella Punjabi Prison, mi pare ci stia anche Big Show nel feud, dato che ha accoppato The Undertaker insieme a Great Kali.
:nod:
l'han fatto domenica in USA,qui in italia su sky credo tra un 10 giorni.
ma col caz che spendo 15 euro x comprare un ppv cosi merdoso :bored:
Kuroko
25th July 2006, 11:09
l'han fatto domenica in USA,qui in italia su sky credo tra un 10 giorni.
ma col caz che spendo 15 euro x comprare un ppv cosi merdoso :bored:
Si Tibù ma leggi i pm :nod:
Arthu
31st July 2006, 11:20
Scusate se riuppo ma al great american bash ( l'ho appena visto su youtube ) credo batista abbia rovinato la vita a ken kennedy -_-
http://www.youtube.com/watch?v=EHqKWVoIeqc&search=batista
Ma è normale che uno finisca cosi?
Tibù
31st July 2006, 11:37
gli han dato nn so quanti punti di sutura a kennedy :o
Gianar Genesis
21st August 2006, 00:47
boh, io non posso che tifare il tizio irlandese con il nano e l'italiano ricchio vestito da donna ovviamente..
Milker
21st August 2006, 02:36
Summerslam inc.....chi lo compra in pay x view? :confused:
Tibù
21st August 2006, 15:06
Summerslam inc.....chi lo compra in pay x view? :confused:
io sicuramente:confused:
dalla card pare migliore pure di WM 22
Pazzo
21st August 2006, 22:26
qualcuno di voi ha mai visto qualche incontro del Pride? è un circuito MMA, non è wrestling ma ogni tanto qualche wtrestler ci fa un incontro, così tanto per rendersi conto di come vanno i wrestler in incontri veri contro non wrestler
Milker
22nd August 2006, 02:14
qualcuno di voi ha mai visto qualche incontro del Pride? è un circuito MMA, non è wrestling ma ogni tanto qualche wtrestler ci fa un incontro, così tanto per rendersi conto di come vanno i wrestler in incontri veri contro non wrestler
Se è quello che ho visto l'anno scorso al Forum è un mix di arti marziali e si legnano davvero come dei fabbri...ma magari stai parlando di un'altra cosa Fede,nel frattempo datte na regolata! :nod:
Pazzo
22nd August 2006, 18:19
Se è quello che ho visto l'anno scorso al Forum è un mix di arti marziali e si legnano davvero come dei fabbri...ma magari stai parlando di un'altra cosa Fede,nel frattempo datte na regolata! :nod:
si MMA sta per mixe martial arts, ma in italia non è quello che dico io, simile ma il Pride lo combattono in Jappolandia, sempre di UFC o MMA si tratta cmq, solo che nel pride ci sono davvero personaggi che definire dei killer psicopatici è poco, se ti becco in msn ti linko un video che te fai un idea asd.
btw datte na regolata te e il tuo amico invisibile, e tieni presente che ai primi di settembre torno a milano, quindi comincia a organizzarmi una serata con 3-4 zoccolette :sneer: