PDA

View Full Version : Thuram: "Materazzi? Una piaga per il calcio"



HaWk
17th July 2006, 20:29
Thuram: "Materazzi? Una piaga per il calcio"
"Giocatori come Materazzi non dovrebbero esistere, sono una malattia per il calcio". Lilian Thuram torna sulla testata di Zinedine Zidane a Marco Materazzi durante la finale dei Mondiali tra Italia e Francia. Il difensore transalpino, intervistato dal settimanale "Les Inrockuptibles", critica duramente l'atteggiamento del giocatore dell'Inter. "Materazzi ha insultato la sua famiglia, capisco che Zidane abbia reagito. Ma non in campo, non in campo... E' stato raggirato, e lui sa di esserci caduto. Non penso, - aggiunge - sia chiaro, che questo abbia influito sul risultato. Certamente Zidane sa di essere caduto in una trappola". Il giudizio di Thuram su Materazzi è particolarmente severo. "Lo penso da molto tempo, Materazzi dà un'immagine negativa del calcio, e non ne ha bisogno perché è un buon giocatore. Nel calcio - spiega - si può gioire di una vittoria quando la si ottiene con le regole. Il calcio è un gioco, bisogna rispettare le regole. A cosa serve vincere se lo si è fatto imbrogliando? A niente".
fonte TMW
:rotfl: :point: :rotfl:

Kveldulv
17th July 2006, 20:32
:gha: :rotfl:

rehlbe
17th July 2006, 20:33
ma vada affanculo pure lui :rotfl:

materazzi ha un cervello grosso come una noce, se gli ha insultato la famiglia e' stato tutto meno che per "furberia" o per farlo cadere in trappola :sneer: che poi oh, gli ha detto che si bomberebbe la sorella, sticazzi ha infangato il suo onoreH :rotfl: :rotfl:

non fosse stato zidane questa cosa si sarebbe sgonfiata in una mezzora, tutte ste moine solo perche' e' zidane che peraltro non e' nuovo a queste reazioni, e che gli piaccia o no l'immagine che zidane lascia di se' accanto al goal della finale di champion's col real sara' quella della testata

Tibù
17th July 2006, 20:34
madonna mia se rosikano....

Jarsil
17th July 2006, 21:05
Tibù la sequenza di quegli smilies che hai in firma è MERAVIGLIOSA :D

Tibù
17th July 2006, 21:07
grazie grazie:nod:

li ho trovati in firme diverse qui su wayne e ne ho fatto un collage :p

Iscariot
18th July 2006, 00:12
quanto è bello saper perdere:rain:

Sulimo
18th July 2006, 00:14
Ma ancora rosicano?

-_-

ebbasta veramente però (cit.)

Kinson
18th July 2006, 00:17
no ma vorrei vedere poi la sentenza della fifa sull accaduto che mi voglio spassare proprio quando esce !

Shagan
18th July 2006, 00:32
Che due scatole, se non fosse stato Zidane probabilmente la FIFA gli avrebbe fatto trovare un bigliettino nascosto nell'armadietto dello spogliatoio con scritta una sola cosa : PWND!

Sjath
18th July 2006, 01:12
thuram uomo di merda

Axelfolie
18th July 2006, 01:17
Ma ancora rosicano?
-_-
ebbasta veramente però (cit.)

non era "e mobbasta veramente però" ?? :angel:

Drako
18th July 2006, 01:21
che poi avete visto bonolis che ha modificato la pubblicità lavazza dove tutti esultavano. Si sente la voce che dice: quassù hanno vinto tutti...ma laggiù :sneer:

Defender
18th July 2006, 09:29
che poi avete visto bonolis che ha modificato la pubblicità lavazza dove tutti esultavano. Si sente la voce che dice: quassù hanno vinto tutti...ma laggiù :sneer:


Bè sì c'è tipo dal giorno dopo la finale :)

Goram
18th July 2006, 10:16
Thuram esci dal cazzo torna in Angola o da docazzo sei uscito :fuck: .

Necker
18th July 2006, 10:20
thuram negro!


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
18th July 2006, 10:41
. Nel calcio - spiega - si può gioire di una vittoria quando la si ottiene con le regole. Il calcio è un gioco, bisogna rispettare le regole. A cosa serve vincere se lo si è fatto imbrogliando? A niente".

da che pulpito pd
che due palle però



grazie grazie:nod:
li ho trovati in firme diverse qui su wayne e ne ho fatto un collage :p
hm mi sa che te li copio spudoratamente ^^

Kalgan
18th July 2006, 11:25
francese.

detto tutto

Arthu
18th July 2006, 11:54
lol

ihc'naib
18th July 2006, 12:29
A me e' sembrato che thuram tutte le volte che si scomoda per parlare dia lezioni di signorilita' a tutti quanti, e si e' ripetuto.

Ora smettete un attimo di pensare da tifosi, ha detto che:

Zidane e' caduto in una trappola -> e' esattamente quello che dite tutti voi sin da domenica sera

Zidane non avrebbe dovuto reagire in campo, ma eventualmente fuori -> e' esattamente quello che dicevate voi

L'espulsione non ha influito sul risultato -> La vittoria dell'Italia e' stata sul campo -> e' esattamente quello che vorreste sentirvi dire

Materazzi si comporta in maniera offensiva e scorretta, nonostante sia un buon giocatore -> posizione di tutti voi

poi diventate delle bestie quando vi si tocca il giochino del calcio e tirate fuori il peggio di voi.. siete imbarazzanti :gha:

rehlbe
18th July 2006, 12:32
no, perche' thuram parla di trappola

trappola significa premeditazione, volonta'

a materazzi si contesta la fallosita', ma non il fatto che ha detto che si bomberebbe la sorella: in campo volano insulti peggiori, da sempre, e' ipocrisia far finta di niente solo perche' si tratta di zidane

ihc la dovresti piantare con quest'aria di superiorita' tutte le volte che devi parlare di calcio o di tifosi di calcio, non so se sia voluta, ma alla lunga e' fastidiosa :|

ihc'naib
18th July 2006, 12:38
no, perche' thuram parla di trappola

trappola significa premeditazione, volonta'

a materazzi si contesta la fallosita', ma non il fatto che ha detto che si bomberebbe la sorella: in campo volano insulti peggiori, da sempre, e' ipocrisia far finta di niente solo perche' si tratta di zidane

fine


Si', ma e' ipocrisia anche pensare che Materazzi non faccia insulti pesanti e deliberati per provocare l'avversario. L'avete detto, voi, porca paletta, che si informava sul nome delle mamme e delle mogli degli attaccanti per potergliele cantare a modo. Tu leggi a modo quello che dice Thuram.. ha espresso le opinioni del 70 % di questa board: Materazzi e' stato un bravo bastardo, Zidane doveva reagire, eventualmente, fuori dal campo, la cosa non ha influito sul risultato.. eppure guarda che risposte.
Ti ripeto, Thuram tutte le -poche- volte che si scomoda per parlare non dice stronzate. Gli ho sempre visto fare dichiarazioni molto piu' intelligenti della media.. come quando mazzocchi gli parlava di non mi ricordo quale menata, se aveva dei fastidi psicologici per non so quale piccolezza, e lui rispose in tutta sincerita', piu' o meno:

a me mi pagano fior di vaini per fare quello che mi piace fare, ed e' una grossissima fortuna, tale che poi le piccolezze restano piccolezze...


per l'aria di superiorita': e' assolutamente voluta. E cessera' quando la board smettera' di parlare come un unico becero tifoso della peggiore curva ultras ogni volta che gli si tocca i gioiellini di casa sua.
Tanto parlo talmente di rado che non creera' grossi problemi, ma fino a che si dara' tanta importanza al giochino, e leggero' risposte come quella sul congo, continuero' a postare convinto di essere superiore a chi vive il calcio come una religione.

Kalgan
18th July 2006, 12:40
...Zidane e' caduto in una trappola -> e' esattamente quello che dite tutti voi sin da domenica sera...
quindi significa che volevano eliminarlo in modo premeditato

Zidane non avrebbe dovuto reagire in campo, ma eventualmente fuori -> e' esattamente quello che dicevate voi
quindi menare le mani è giusto ma solo se l'arbitro non vede

L'espulsione non ha influito sul risultato -> La vittoria dell'Italia e' stata sul campo -> e' esattamente quello che vorreste sentirvi dire
mancava la cazzata pure su questo...

Materazzi si comporta in maniera offensiva e scorretta, nonostante sia un buon giocatore -> posizione di tutti voi
materazzi ha risposto a zidane che ha cominciato il battibecco facendo ironia sulla maglietta. MAterazzi gli ha detto dalla a quella puttana di tua sorella.
Zidane in Francia - Portogallo ha dato del figlio di puttana all'arbitro, e nessuno ha detto niente.
Zidane corretto - Materazzi scorretto :nod:



poi diventate delle bestie quando vi si tocca il giochino del calcio e tirate fuori il peggio di voi.. siete imbarazzanti :gha:
divnto una bestia quando vedo ipocrisia, arroganza e falsità. in una parola, i francesi.
Fosse per me sarebbe già finita, gli imbarazzanti e le bestie sono i simpaticoni che ogni giorno ne inventano una per dimostrare di essere stati deufradati in qualche modo. Quelle che dicono che vorrebbero Materazzi castrato. Quelli che vorrebbero ucciderlo.
Quello è imbarazzante, aggiornati

Goram
18th July 2006, 12:41
Si', ma e' ipocrisia anche pensare che Materazzi non faccia insulti pesanti e deliberati per provocare l'avversario. L'avete detto, voi, porca paletta, che si informava sul nome delle mamme e delle mogli degli attaccanti per potergliele cantare a modo. Tu leggi a modo quello che dice Thuram.. ha espresso le opinioni del 70 % di questa board: Materazzi e' stato un bravo bastardo, Zidane doveva reagire, eventualmente, fuori dal campo, la cosa non ha influito sul risultato.. eppure guarda che risposte.
Ti ripeto, Thuram tutte le -poche- volte che si scomoda per parlare non dice stronzate. Gli ho sempre visto fare dichiarazioni molto piu' intelligenti della media.. come quando mazzocchi gli parlava di non mi ricordo quale menata, se aveva dei fastidi psicologici per non so quale piccolezza, e lui rispose in tutta sincerita', piu' o meno:

a me mi pagano fior di vaini per fare quello che mi piace fare, ed e' una grossissima fortuna, tale che poi le piccolezze restano piccolezze...


per l'aria di superiorita': e' assolutamente voluta. E cessera' quando la board smettera' di parlare come un unico becero tifoso della peggiore curva ultras ogni volta che gli si tocca i gioiellini di casa sua.
Tanto parlo talmente di rado che non creera' grossi problemi, ma fino a che si dara' tanta importanza al giochino, e leggero' risposte come quella sul congo, continuero' a postare convinto di essere superiore a chi vive il calcio come una religione.

Essì è il Marzullo del pallone :point:

rehlbe
18th July 2006, 12:43
Materazzi e' stato un bravo bastardo, Zidane doveva reagire, eventualmente, fuori dal campo, la cosa non ha influito sul risultato.. eppure guarda che risposte.
materazzi e' stato un bravo bastardo, ma ci si scorda che materazzi ha risposto a una provocazione con un'altra provocazione, ben piu' pesante ok, ma a parole ha risposto a parole, e in questo materazzi e' stato piu' corretto di zidane

ma no per thuram zidane porello doveva proteggere l'onore della famigliaH, e' tutta colpa del blutto cattivo materazzi che gli vorrebbe trombare la sorella

ma per piacere son scuse, altro che esempi di signorilita'

ihc'naib
18th July 2006, 12:44
boh. ripeto, ho visto scrivere a voi che le offese di materazzi sono da tanto tempo tattiche e premeditate
e "menare le mani e' giusto solo se l'arbitro non vede" e' quello che avete detto voi. Peraltro, e' una deduzione "lunga" dalle parole di Thuram, ma ammettendo che lo intendesse, e' quello che dicevate voi.
E sul concetto Zidane: Thuram non parlava di Zidane. Non mi pare che lo giustifichi ne' che lo spacci per uno corretto. Dice solo quello che pensa su Materazzi (suppongo che sia perche' glielo hanno chiesto) .. e dice quello che dicevate qui sul forum.

Non so che dirvi, ragazzi. Ripeto, lo stile di Thuram continua a sembrarmi molto differente da quello della mamma di Zidane. Nel senso che quella di Thuram mi sembra un'analisi pacata e corretta di quello che e' successo (ripeto e sottolineo il fatto che ha detto il 70% delle cose dette da voi qui) e quella della mamma una puttanata di una donna inacidita e imbecille.

fermo restando che questo e' separato dal mio essere il marzullo del pallone. E non saranno un po' di sfotto' a farmi pensare che sono io intransigente, piuttosto che voi delle persone normali che pero' quando si parlano di calcio diventano delle persone cieche e becere...

confronta, rehlbe, il tono, l'argomento, le espressioni, degli stessi user quando si parla di calcio e quando non si parla di calcio.. la mia posizione - che questo sistema calcio, in toto, sia un danno per tutti noi - la sapete. Peraltro, non ho trovato nessuno che fosse capace di ragionarci e difendere il calcio / screditare le mie "accuse" .. e il modo in cui cambia radicalmente il carattere della gente da ogni altra discussione a quelle di calcio e' folle e imbarazzante.

rehlbe
18th July 2006, 12:46
Materazzi ha insultato la sua famiglia, capisco che Zidane abbia reagito. Ma non in campo, non in campo... E' stato raggirato, e lui sa di esserci cadutoa me pare eccome che parli di zidane, dice che ha sbagliato a reagire in campo ma lo giustifica perche' materazzi e' stato... cattivo

Kinson
18th July 2006, 12:46
A me e' sembrato che thuram tutte le volte che si scomoda per parlare dia lezioni di signorilita' a tutti quanti, e si e' ripetuto.

Ora smettete un attimo di pensare da tifosi, ha detto che:

Zidane e' caduto in una trappola -> e' esattamente quello che dite tutti voi sin da domenica sera

Zidane non avrebbe dovuto reagire in campo, ma eventualmente fuori -> e' esattamente quello che dicevate voi

L'espulsione non ha influito sul risultato -> La vittoria dell'Italia e' stata sul campo -> e' esattamente quello che vorreste sentirvi dire

Materazzi si comporta in maniera offensiva e scorretta, nonostante sia un buon giocatore -> posizione di tutti voi

poi diventate delle bestie quando vi si tocca il giochino del calcio e tirate fuori il peggio di voi.. siete imbarazzanti :gha:

va che nel calcio pure in quello che hai sotto casa con 4 ragazzini e un pallone e porte fatte con un garage ci sta questo trappolone , fa parte del gioco e non autorizza nessuno a prendere un crick e mollarglielo in testa . Se non ti sta bene il tipo che ti insulta lo insulti a tua volta e GG .

Ma sta storia di giustificare le aggressioni fisiche in compensazione a quelle verbali mi fan paura -.-

Cioè il leader iraniano fa : gli americani bruceranno all inferno ----> Bush ci hanno infangatohhh nuclearizziamo tuttooooo !!! . Non è corretto manco l'atteggiamento di un leader , ma fa parte del " gioco " politico , ma non per questo vado a tirargli sulla testa una bomba atomica -.-

Kalgan
18th July 2006, 12:46
...
E sul concetto Zidane: Thuram non parlava di Zidane. Non mi pare che lo giustifichi ne' che lo spacci per uno corretto. Dice solo quello che pensa su Materazzi (suppongo che sia perche' glielo hanno chiesto) .. e dice quello che dicevate qui sul forum.

ovvio che non parla di Zidane, non può giustificarlo, cerca solo di sviare l'attenzione dal suo prode capitano incentrandola su Materazzi.
arebbe divertente leggere un paio di labbiali di Thuram quando (ad esempio) viene ammonito, per sapere che dice in campo. Così giusto per tappargli la bocca ;)

P.S. mi hai dato della "bestia" quindi ora mi hai provocato e ti ammazzo di botte. Tanto poi ci pensa "paladino dei deboli" Thuram a difendermi

Bortas
18th July 2006, 12:52
"Chi la tira ci va..."

"Si, e il budello di tu ma!"

Indovina la citazione, a che gioco stavano giocando, quanti anni hanno?

Ged
18th July 2006, 12:54
L'avete detto, voi, porca paletta, che si informava sul nome delle mamme e delle mogli degli attaccanti per potergliele cantare a modo.

Quello era Colonnese a farlo, non Materazzi. :rain:

Acheron
18th July 2006, 12:54
"Chi la tira ci va..."
"Si, e il budello di tu ma!"
Indovina la citazione, a che gioco stavano giocando, quanti anni hanno?

Ovosodo di virzi' e stanno a gioca' a pallone mi pare, anni son ragazzino 6-7 forse >.<!

ihc'naib
18th July 2006, 12:58
ovvio che non parla di Zidane, non può giustificarlo, cerca solo di sviare l'attenzione dal suo prode capitano incentrandola su Materazzi.
arebbe divertente leggere un paio di labbiali di Thuram quando (ad esempio) viene ammonito, per sapere che dice in campo. Così giusto per tappargli la bocca ;)



QUesto e' un punto valido. Ignoro cosa dica thuram, ovviamente, ma mi riferisco al concentrare l'attenzione su materazzi: credo - impressione mia - che sia perche' gli hanno chiesto di materazzi. In una intervista probabilmente volta a screditare l'italia mi pare , ripeto, che il tono di thuram sia molto piu' ragionevole di tanti altri, oltre all'aggiunta del fatto che ritiene che la vittoria dell'italia sia guadagnata sul campo-



P.S. mi hai dato della "bestia" quindi ora mi hai provocato e ti ammazzo di botte. Tanto poi ci pensa "paladino dei deboli" Thuram a difendermi

Che carini che siete.. sono le secondo minacce fisiche che raccolgo in pochi giorni, e indovina da che tipo di thread sono saltate fuori? Da quelli sul calcio! OH, che sorpresa!

Fa' un po' cosi': Simone Bianchi, Via San Pierino in Vincio 16/A, 51100, Pistoia. Cosi' finalmente trovo qualcuno che mi ammazza e conclude questa tribolata esistenza.

ihc'naib
18th July 2006, 12:59
Quello era Colonnese a farlo, non Materazzi. :rain:

chiedo perdono allora.. citazione sbagliata :)

.. per me Materazzi fa comunque premeditazione - per le aggressioni verbali eh, non quelle fisiche, ogni volta che scende in campo. Ma ricordava male, evidentemente, il vostro aneddoto.

Kalgan
18th July 2006, 13:59
QUesto e' un punto valido. Ignoro cosa dica thuram, ovviamente, ma mi riferisco al concentrare l'attenzione su materazzi: credo - impressione mia - che sia perche' gli hanno chiesto di materazzi. In una intervista probabilmente volta a screditare l'italia mi pare , ripeto, che il tono di thuram sia molto piu' ragionevole di tanti altri, oltre all'aggiunta del fatto che ritiene che la vittoria dell'italia sia guadagnata sul campo-
che sia più ragionevole di quelli che dicono che l'italia debba essere squalificata è indubbio, che il suo gioco sia a distogliere l'attenzione da zidane calcano la mano su un insulto di materazzi, che come ben sa thuram è normalissimo, è oltremodo fuori dubbio.
Basterebbe far vedere colfrancui-bonisiolo per vedere cosa si dicono/cosa dicono all'arbitro.
Questo mi fa incazzare, l'ipocrisia di sti cazzo di francesi (e non solo) che sanno benissimo che materazzi non ha fatto ne più ne meno quello che fanno loro tutti i giorni, solo che siccome devono spalare merda si inventano "buoni e puri", pur di non ammettere che zidane è un coglione che ha reagito a un insulto che lui stesso aveva provocato.

Che carini che siete.. sono le secondo minacce fisiche che raccolgo in pochi giorni, e indovina da che tipo di thread sono saltate fuori? Da quelli sul calcio! OH, che sorpresa!
Fa' un po' cosi': Simone Bianchi, Via San Pierino in Vincio 16/A, 51100, Pistoia. Cosi' finalmente trovo qualcuno che mi ammazza e conclude questa tribolata esistenza.
su questo non ti replierei neanche. Se non capisci che la mia era una ironia sull'azione-reazione insulto-->botte allora continua a fare la vittima di noi cattifi tifosi brutti, ma non pretendere che ti si prenda sul serio. :wave:

Tibù
18th July 2006, 15:27
http://www.beppegrillo.it/immagini/San_Materazzi.jpg

questa img dal sito di beppe riassume tutto il blabla

Dalamar
18th July 2006, 20:31
francese.


Calderoli non sarebbe esattamente d'accordo con te su questo.... :sneer: :sneer:



Cmq.....stanno rosicando di brutto i francesi!

Brendoh
19th July 2006, 09:32
Che carini che siete.. sono le secondo minacce fisiche che raccolgo in pochi giorni, e indovina da che tipo di thread sono saltate fuori? Da quelli sul calcio! OH, che sorpresa!
Fa' un po' cosi': Simone Bianchi, Via San Pierino in Vincio 16/A, 51100, Pistoia. Cosi' finalmente trovo qualcuno che mi ammazza e conclude questa tribolata esistenza.
:eek:
questo tuo intervento, devo essere sincero, mi ha lasciato un po di sasso;
l'ho riletto e riletto, ma non l'ho capito..Kalgan non ti ha fatto nessuna minaccia fisica stile "booster-Catene&Cumpa", ma un semplice esempio del tutto "impersonale". quindi, anche se mi sei parso dai tuoi reply passati una persona che difficilmente si sbilancia, ora hai completamente fatto cilecca.. è evidente, che non solo non hai obiettività nel giudicare questo evento calcistico, ma addirittura ti lasci trasportare dall'evidente odio che nutri nei confronti di chi tifa il calcio, ostentanto una discutibilissima superiorità, definendoci "folli", "bestie" e "imparazzanti"; quando in realtà, è solamente passione e entusiasmo per uno sport e se vogliamo anche orgoglio nazionale..lo stesso che han contribuito a rafforzare ora i francesi, ieri i germanici.
trovo la tua una reazione immotivata, quasi un cercare un appiglio per passare per "ennesima vittima del fanatismo del calcio-religione".
Ad ogni modo, entrando nel merito di Zidane e materazzi, dico che è solamente una questione pompata dai giornalisti perbenisti moralisti come te,
mi spiego meglio: casi simili, non dico nel calcio, ma in UNA PARTITA, se ne vedono ogni 2-3 centesimi di secondo.. e alla fine ha TORTO marcio chi cade nella trappola della provocazione.. cioè è una questione vecchia come il calcio..non era nemmeno da menzionare.. ora x ipocrisia, sono sicuro che daranno qc giornata di squalifica anche a materazzi.. questo è lo schifo. vedere sti maledetti moralisti schifosi, rovinare sempre tutto.
Zidane ha sbagliato, pochi cazzi, pochi giri di parole..
anche io quando giocavo a calcio mi sentivo dire "italiano di merda" "figlio di troia" ecc ecc.. e che dovevo fare? un calcio volante a girare, oppure rispondere a tono ?
te la prendi troppo ihc! relax&peace! :)
P.S. a spero che non te sei offeso ehh! ho detto solo la mia, senza rancore spero..

Hudlok
19th July 2006, 10:18
Non sarebbe stato piu bello vincere senza materazzi?

Senza sta cagata . . . fate tutti pena con sti repley eh -.-


se il disgraziato non insultava quell'altro non gli tirava la testa è un dato di fatto o no?

Tra i 2 l atto peggiore è la testata senz'altro.

cmq mi piace il ragionamento all'italiana

tutti lo fanno quindi è giustificato insultare

ridicoli ;)

Kalgan
19th July 2006, 10:21
Non sarebbe stato piu bello vincere senza materazzi?
Senza sta cagata . . . fate tutti pena con sti repley eh -.-
se il disgraziato non insultava quell'altro non gli tirava la testa è un dato di fatto o no?
Tra i 2 l atto peggiore è la testata senz'altro.

perchè? che ha fatto materazzi che gli altri giocatori in campo non hanno fatto? ;)

rehlbe
19th July 2006, 10:38
Non sarebbe stato piu bello vincere senza materazzi?
Senza sta cagata . . . fate tutti pena con sti repley eh -.-
se il disgraziato non insultava quell'altro non gli tirava la testa è un dato di fatto o no?
Tra i 2 l atto peggiore è la testata senz'altro.
cmq mi piace il ragionamento all'italiana
tutti lo fanno quindi è giustificato insultare
ridicoli ;)
:point:

Brendoh
19th July 2006, 10:39
Non sarebbe stato piu bello vincere senza materazzi?
Senza sta cagata . . . fate tutti pena con sti repley eh -.-
se il disgraziato non insultava quell'altro non gli tirava la testa è un dato di fatto o no?
Tra i 2 l atto peggiore è la testata senz'altro.
cmq mi piace il ragionamento all'italiana
tutti lo fanno quindi è giustificato insultare
ridicoli ;)
il ragionamento all'italiana?
ridicoli?
-_-
io ho detto, che gli insulti in una partita ce ne sono parecchi..e se ogni volta si dovesse rispondere con la violenza...
sei in errore, xkè GIUFTIFICHI la testata di zidane con questo tuo reply..o non te ne rendi conto ?

HamletX
19th July 2006, 10:44
mo´ jo´o´bbuco sto pallo-one...

ihc'naib
19th July 2006, 12:07
questo tuo intervento, devo essere sincero, mi ha lasciato un po di sasso;
l'ho riletto e riletto, ma non l'ho capito..



si' lo so. siccome non era la prima volta negli ultimi tempi che qualcuno, per fare degli esempi, alludeva a un'aggressione personale, mi ha dato un po' fastidio. Ma era ca'ata fuori dal vaso comunque.




quindi, anche se mi sei parso dai tuoi reply passati una persona che difficilmente si sbilancia, ora hai completamente fatto cilecca.. è evidente, che non solo non hai obiettività nel giudicare questo evento calcistico, ma addirittura ti lasci trasportare dall'evidente odio che nutri nei confronti di chi tifa il calcio, ostentanto una discutibilissima superiorità, definendoci "folli", "bestie" e "imparazzanti"; quando in realtà, è solamente passione e entusiasmo per uno sport e se vogliamo anche orgoglio nazionale..



Guarda, io sono circondato da normali tifosi di calcio, anche entusiasti, e non ne odio neanche uno. la mia superiorita', su cui insisto, e' nel riuscire a valutare le cose al di la' della cieca fede sportiva, sia per una particolare squadra, che per un particolare sport. Ti ripeto, il cambiamento che le persone, su questo forum e nel mondo, subiscono quando si passa a ragionare di calcio e' incredibile. Viene fuori il razzismo, viene fuori la violenza, l'odio, delle forme di nazionalismo becero..sicuramente la sportivita' se ne va. D'altra parte, non e' ne' piu' ne' meno un qualcosa che va a braccetto con quello che succede nel calcio stesso: disonesta' insegnata ai bimbetti sin da dieci anni, doping, trucchi, corruzione, manovramenti degli arbitri, insulti, botte, illeciti sportivi, illeciti finanziari, interrogazioni parlamentari, cupole e sistemi per vincere facile, casi nazionali..

ripeto: non e' lo sport in se', ne' il numero dei suoi tifosi. La cosa infernale e' il modo in cui tira fuori il peggio dalle persone. Anche se non vogliamo spingerci a trovare il perche' (secondo me e' perche' e' troppo: troppo diffuso, troppo importante, troppo esibito dai media, troppo predominante nei confronti degli altri sport. .etc. etc. )comunque sarebbe necessario che piano piano arrivassimo ad accettare un problema. Il calcio e' praticamente un droga, ormai, con le sue crisi di astinenza, le sue overdosi, i suoi casini quando e' tagliato male, i deliri quando e' tagliato bene.
Io odio il calcio per le caratteristiche sociali che ha assunto negli ultimi anni, e spero sinceramente che si giunga il piu' presto possibile al collasso che ritengo inevitabile. Ma non perche' lo voglio veder finire, ma perche' voglio vederlo un po' piu' normale, meno esasperato.
Ripeto, fai la prova del nove. Aspetta (o ricerca) eventi calcistici di una certa importanza, e guarda come muta il carattere delle persone anche solo su questo forum.



lo stesso che han contribuito a rafforzare ora i francesi, ieri i germanici.
trovo la tua una reazione immotivata, quasi un cercare un appiglio per passare per "ennesima vittima del fanatismo del calcio-religione".


Ascolta, la reazione e' immotivata.. ma continuano a considerarla l'esempio scherzoso qual e', ti viene in mente come mai siano di calcio le uniche discussioni in cui qualcuno ha pensato di buttarla sull'aggredirmi (per scherzo, va bene)? Che sono anni che litigo e discuto su questo forum, e non era mai successo?




Ad ogni modo, entrando nel merito di Zidane e materazzi, dico che è solamente una questione pompata dai giornalisti perbenisti moralisti come te,
mi spiego meglio: casi simili, non dico nel calcio, ma in UNA PARTITA, se ne vedono ogni 2-3 centesimi di secondo.. e alla fine ha TORTO marcio chi cade nella trappola della provocazione.. cioè è una questione vecchia come il calcio..non era nemmeno da menzionare.. ora x ipocrisia, sono sicuro che daranno qc giornata di squalifica anche a materazzi.. questo è lo schifo. vedere sti maledetti moralisti schifosi, rovinare sempre tutto.

Il moralismo fa schifo quando non ha ragione di esistere. Io per esempio vedo con fastidio tutti quelli che dicono che siccome gli insulti e le stronzaggini esistono dovunque, allora non se ne deve parlare.
Attento pero':
qualsiasi pena per Materazzi e' estremamente ingiusta, perche' viola un ovvio principio di equita' : se punisci Materazzi per una cosa che fanno tutti, devi almeno provare a punire tutti -> impossibile.
E sono altrettanto d'accordo che Zidane ha torto marcio, ma non ho mai, mai detto il contrario.
Cio' non toglie che per me insulti a nastro in campo spesso con il solo scopo di provocare il giocatore di talento ma nervosetto siano un fenomeno di antisportivita' e un fenomeno brutto e da condannare. Ora e' Materazzi perche' e' venuto fuori, e sopratutto perche' e' stato giustificato e OSANNATO da dei tifosi, perche' e' stato bravo a fare lo stronzo.. ma e' in generale un problema confermato, per me. Lo fanno in tutto il calcio per me significa che tutto il calcio ha un problema, per voi invece significa che ci si passa sopra.. anche se questo significa che poi non solo professionisti pagati milioni, ma anche i bimbetti delle giovanili vengono educati alla scorrettezza, all'odio, e alla stronzaggine. E, traendo delle conclusioni invadenti ma secondo me comprensibili dai vostri discorsi, pare che a voi piaccia, o che quanto meno vada bene..




P.S. a spero che non te sei offeso ehh! ho detto solo la mia, senza rancore spero..

no worries

Sakugochi
19th July 2006, 12:25
Il moralismo fa schifo quando non ha ragione di esistere. Io per esempio vedo con fastidio tutti quelli che dicono che siccome gli insulti e le stronzaggini esistono dovunque, allora non se ne deve parlare.
Attento pero':
qualsiasi pena per Materazzi e' estremamente ingiusta, perche' viola un ovvio principio di equita' : se punisci Materazzi per una cosa che fanno tutti, devi almeno provare a punire tutti -> impossibile.
E sono altrettanto d'accordo che Zidane ha torto marcio, ma non ho mai, mai detto il contrario.
Cio' non toglie che per me insulti a nastro in campo spesso con il solo scopo di provocare il giocatore di talento ma nervosetto siano un fenomeno di antisportivita' e un fenomeno brutto e da condannare. Ora e' Materazzi perche' e' venuto fuori, e sopratutto perche' e' stato giustificato e OSANNATO da dei tifosi, perche' e' stato bravo a fare lo stronzo.. ma e' in generale un problema confermato, per me. Lo fanno in tutto il calcio per me significa che tutto il calcio ha un problema, per voi invece significa che ci si passa sopra.. anche se questo significa che poi non solo professionisti pagati milioni, ma anche i bimbetti delle giovanili vengono educati alla scorrettezza, all'odio, e alla stronzaggine. E, traendo delle conclusioni invadenti ma secondo me comprensibili dai vostri discorsi, pare che a voi piaccia, o che quanto meno vada bene..

Up, completamente daccordo

ahzael
19th July 2006, 12:31
Si', ma e' ipocrisia anche pensare che Materazzi non faccia insulti pesanti e deliberati per provocare l'avversario.

guarda che ti stai sbagliando di grosso, nessuno ha mai pensato sta cosa, anzi, sono ormai settimane che lo eloggiamo per questo.

ahzael
19th July 2006, 12:39
Non sarebbe stato piu bello vincere senza materazzi?
Senza sta cagata . . . fate tutti pena con sti repley eh -.-
se il disgraziato non insultava quell'altro non gli tirava la testa è un dato di fatto o no?
Tra i 2 l atto peggiore è la testata senz'altro.
cmq mi piace il ragionamento all'italiana
tutti lo fanno quindi è giustificato insultare
ridicoli ;)

i casi sono 3

O sei gay

o sei gay

oppure sei ancora gay


perche senno non si spiega, altrimenti basta che scrivi, "scusate non ho mai seguito una partita di calcio nella vita" e allora si puo capire, quando giocheranno il superbowl che fai? vai li vestito da barbie a gridare "ragazzi basta con questa violenza!"

Kalgan
19th July 2006, 12:41
si' lo so. siccome non era la prima volta negli ultimi tempi che qualcuno, per fare degli esempi, alludeva a un'aggressione personale, mi ha dato un po' fastidio. Ma era ca'ata fuori dal vaso comunque.
....
Ascolta, la reazione e' immotivata.. ma continuano a considerarla l'esempio scherzoso qual e', ti viene in mente come mai siano di calcio le uniche discussioni in cui qualcuno ha pensato di buttarla sull'aggredirmi (per scherzo, va bene)? Che sono anni che litigo e discuto su questo forum, e non era mai successo?....

visto che sono la causa scatenante mi intrometto nella risposta a Brenda.

Si sta parlando di reazione a insulti con un'aggressione personale, materazzi --> zidane, ti ho fatto un esempio su cosa succederebbe se ad ogni insulto corrispondesse una reazione fisica.
Si parla di aggressione personale e ti ho fatto un esempio con l'aggessione personale: di cosa dovevo parlare, patatine?
Te la stai tirando tanto sulla gente che vuole aggredirti, allora premesso che non so chi sia l'altro, visto che io sono il secondo, se consideri quello un tentativo di aggressione personale, scusami, ma sei solo un piagnone che si fa passare per vittima dei tifosi, ed essere io il capo espiatorio non mi sta bene per niente.

Acheron
19th July 2006, 12:43
i casi sono 3
O sei gay
o sei gay
oppure sei ancora gay
perche senno non si spiega, altrimenti basta che scrivi, "scusate non ho mai seguito una partita di calcio nella vita" e allora si puo capire, quando giocheranno il superbowl che fai? vai li vestito da barbie a gridare "ragazzi basta con questa violenza!"


pensa quando fanno la coppa del mondo di rugby

ihc'naib
19th July 2006, 12:43
Te la stai tirando tanto sulla gente che vuole aggredirti, allora premesso che non so chi sia l'altro, visto che io sono il secondo, se consideri quello un tentativo di aggressione personale, scusami, ma sei solo un piagnone che si fa passare per vittima dei tifosi, ed essere io il capo espiatorio non mi sta bene per niente.

no. non sto parlando di quello, e non sei capro espiatorio di nulla.
Ho gia' detto che e' stata un'uscita infelice e esagerata.

Ho aggiunto che in tutti i litigi che ho avuto qui, dove si parlava di guerra, pena di morte, stupri, omicidi, giustizia, terrorismo, le uniche due volte in cui qualcuno "per fare un esempio simpatico" ha parlato di venire da me e picchiarmi e' stato in discussioni sul calcio..

ihc

laphroaig
19th July 2006, 12:47
francamente trovo tutta questa storia una coglionata colossale.

e mi chiedo ma che cacchio vuol dire sportività, certo nell'atletica dove si corre contro il cronometro o il metro non ha senso massacrare l'avversario, ma in tutti gli altri sport (e non escludo che anche nella santa atletica poi negli spogliatoi non si mandino a quel paese)?

avete mai praticato qualsiasi sport a qualsiasi livello e vi siete fatti un'idea di quello che vola tra giocatori? e non parlo di calcio, perfino nel tennis in conferenza stampa ed in campo se ne dicono di tutti i colori, non parlaimo poi di basket e sport americani in genere dove per questi comportamenti è stato anche coniato un termine "trash talking".

E lascerei fuori sia moralità che giustificazioni del tipo lo fanno tutti, lo sport non è solo tecnica ma anche mente e provocare l'avversario ci sta. Certo poi a mio parere ci sono cose che si possono dire ed altre no ma questo sta alla sensibilità ed al cervello del singolo.
Oltretutto non lo vedo nemmeno come un comportamento sleale perchè all'avversario provocato non è impedito di provocare a sua volta o sbaglio?

La provocazione non è nemmeno solo verbale, qui c'è gente che ha giocato a basket non solo al campetto, bene a titolo di esempio quante di queste cose facevate, fate:
- piede su quello dell'avversario per non farlo saltare,
- mano fastidiosa sul fianco dell'avversario e contatto continuo con l'attaccante,
- mano nei pantaloncini dell'avversario per non farlo andare via
- toccatina di maroni mentre saltava in sospensione l'avversario.
- dopo il rimbalzo giro di 360 gradi a gomiti larghi per farsi spazio
- prendere 3 metri di rincorsa per passare sul blocco mentre si difende
Queste cose alle quali vanno aggiunti i falli terminali in contropiede le ho subite tutte, a quel punto si può sbroccare come zidane o rifare all'avversario tutto il campionario. Quando mi trovavo a difendere o attaccare con avversari ruvidi partiva tutto il repertorio in caso contrario no.

imo la vera slealtà sta nel tirare a far male, nel chiedere espulsioni, nel tuffarsi in area, nel rimanere per terra un'ora quando si vince e un nanosecondo quando si perde ecc.

chiudo dicendo che la provocazione dell'avversario secondo me non va nè osannata nè colpevolizzata è una cosa che esiste e basta ed è ineliminabile di fatto ed è ridicolo che venga a rompere i maroni uno che ha 34 anni e gioca a calcio da 30 scandalizzandosi.

HamletX
19th July 2006, 15:29
ripeto il mio

mmo´ vo´o´bbuco sto pallo-one..

saltaproc
20th July 2006, 15:15
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/07_Luglio/20/zizou.shtml

vabbe si conclude con un bell..vaffancips generale...

Defender
20th July 2006, 15:20
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/07_Luglio/20/zizou.shtml


Che gigastronzata.

Allora puniamo tutti quelli che in campo si mandano affanculo, finiscono la partita solo i portieri e forse manco quelli.

L'ammenda solo a Materazzi poi fa ridere, vabbè che per lui 3mila euro sono come per me 3 centesimi, ma è ridicolo che multino lui e non Zidane che gli ha tirato una testata.

Voglio la faccina del clown stile GR...

Gilles
20th July 2006, 15:21
la multa l'ha presa anche zidane intorno ai 7000 mila euro mi pare

Shub
20th July 2006, 15:22
Non ho parole, spero che la nostra federazione s'incazzi.
Non è un problema di soldi ma delle 2 giornate di squalifica a Materazzi!!!!

Gilles
20th July 2006, 15:22
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607201510250385/200607201510250385.html

vabbe 7000 franchi svizzeri e 5000 x materazzi

Abby
20th July 2006, 15:24
Qui si vede l'esperienza di un grande campione e l'inesperienza di De Rossi, al suo primo modiale.

Gomitata in volo in azione di gioco=5 giornata di squalifica.
Capocciata a pallone lontano= 3 giornata di squalifica.

Brendoh
20th July 2006, 15:25
si sapeva finifa cosi ehh!
semplicemente x dare il contentino...
zidane 3 giornate x la testata e materazzi 2 x insulti ahhaha che pagliacci
ma pensa te -_-
fanculo va..

Shalee
20th July 2006, 15:28
Fanculo a chi? 5 giornate di squalifica a Prentahh :sneer:

Steh
20th July 2006, 15:45
vomito :rain:

Kith
20th July 2006, 15:48
lol testata 3 giornate, offesa 2, sputo di totti 6


:rotfl: ma andassero affanculo quei coglioni di merda della fifa, bastardi ipocriti del cazzo.

Kveldulv
20th July 2006, 16:27
Sentenza vergognosa, ma me lo aspettavo :gha:

Tanto la coppa rimane a casa nostra, a casa dei francesi rimane solo il rosik :wave:

Brendoh
20th July 2006, 16:30
forse xkè siamo italiani e facciamo schifo a tutti ?


Fanculo a chi? 5 giornate di squalifica a Prentahh :sneer:
:sneer:

[Crilin]
20th July 2006, 19:39
Quando l'ho letto non volevo crederci, è veramente uno schifo...
Senza parole!

Zidane 3 giornate per una testata sullo sterno a palla lontana, e 2 a Materazzi per "presunti" (ancora cosa gli abbia detto di preciso non s'è capito... Ma poteva offendergli anche tutto l'albero genealogico: non era importante)...

Totti 6 giornate per uno sputo , a Poulsen gli hanno fatto qualcosa?

De Rossi 5 giornate (erano 5 si?) per una gomitata su azione...

Io spero che la federazione faccia qualcosa, altrimenti siamo più pagliacci di loro...

Kith
20th July 2006, 19:46
veramente non ho parole.... pagliacci ...

Gathz
20th July 2006, 19:56
la cosa che fa ridere e che mo han "inventato" un precedente di questo genere, adesso immaginatevi quelli che reagiscono(e ogni domenica cen'è 1) possono dire, mi ha provocatohhh11!1one111!!1! e puniscono pure lui.
alla fifa son propio delle immani teste di cazzo.

Kalgan
20th July 2006, 20:25
teste di cazzo.
solo delle teste di cazzo.
blatter di merda, pezzente, solo perchè quel francese di merda si chiama Zidane allora non può avere sbagliato.

Son troppo incazzato. A un giocatore "qualsiasi" avrebbero dato 300 giornate per quella testata, a ZidaneMERDA 3, con tutte le attenuanti e 2 giornate di squalifica a Materazzi per "scusalo".

Tirate fuori le palle alla FIGC (o chi deve farlo), perchè è una cosa VERGOGNOSA!!!

Zi Piè
20th July 2006, 20:26
E' S C A N D A L O S O, non ci sono altre parole........

Abby
20th July 2006, 20:40
Ma se intentiamo una denuncia ordinaria per percosse da parte di Zidane su Materazzi?
magari sono 3 giorni di squalifica e 3 mesi di condizionale :)

Steh
21st July 2006, 00:31
Ma se intentiamo una denuncia ordinaria per percosse da parte di Zidane su Materazzi?
magari sono 3 giorni di squalifica e 3 mesi di condizionale :)

Come dice Mosca tentato omicidio... se lo piglia nella carotide ciao Materazzi... :sneer:

Comunque da questa sentenza si vede che stanno rosikando a livelli stratosferici... teniamoci le 2 giornate di squalifica a Materazzi (tanto abbiamo Nesta :sneer: ) e loro si tengano 4 anni di sukaggio + un rinnovato complesso di inferiorità :wave:

Kinson
21st July 2006, 00:34
Come dice Mosca tentato omicidio... se lo piglia nella carotide ciao Materazzi... :sneer:
Comunque da questa sentenza si vede che stanno rosikando a livelli stratosferici... teniamoci le 2 giornate di squalifica a Materazzi (tanto abbiamo Nesta :sneer: ) e loro si tengano 4 anni di sukaggio + un rinnovato complesso di inferiorità :wave:


a parte gli scherzi ma una testata simile sul plesso solare gli poteva pure mandare in blocco il sistema cardiaco , se lo pigliava sulla testa poi ci stava da ridere , poi stiamo qua a parlare di Zidane ma non c ivuole molto a fare bei danni con testate simili -.-

Sintak
21st July 2006, 01:37
Ridicoli.. Senza pensare al precedente creato.

"tu hai tirato un pugno a Tizio!" "si ma Tizio mi prendeva in giirooo.. :cry: "

Vergognosi..

Steh
21st July 2006, 01:43
a parte gli scherzi ma una testata simile sul plesso solare gli poteva pure mandare in blocco il sistema cardiaco , se lo pigliava sulla testa poi ci stava da ridere , poi stiamo qua a parlare di Zidane ma non c ivuole molto a fare bei danni con testate simili -.-

Ma infatti l'unico da punire era Zidane ma non solo con una squalifica pesante, ci stava bene una bella multa che incidesse sul suo stipendio milionario... magari da reinvestire in spot sul fair play mostrando cosa NON si deve fare.

Pero' finchè il lacchè di Blatter sarà Platini la Francia avrà sempre più potere rispetto a qualunque altra nazione.
Speriamo nell'obiettività degli altri paesi (francia e germania escluse suppongo :sneer: ) perchè si possano cambiare i vertici FIFA prima possibile.

Iscariot
21st July 2006, 01:59
io mi ricordo Bergomi per aver messo il piede sopra la coscia di un'avversario si è preso 7 giornate di squalifica finendo la sua avventura in Nazionale e penso che sia stato meno eclatante di questo episodio... una chiara dichiarazione di odio verso l'Italia.
Ma hanno solo da imparare dai Nostri giocatori per serietà, coglioni nelle mutande e testa, siamo stati sempre la squadra che ha fatto meno falli!! e nonostante tutto ciò di culi rotti ne abbiamo lasciati in Germania senza alzare un dito...
Complimenti alla Fifa per il buon esempio. Fanno tanto una campagna contro la violenza... entriamo in campo mano nella mano con i bambini facciamogli vedere che il miglior giocatore del mondiale usa la sua testa non riescendo ad usare l'uccello. Il bello che tanto tempo passato con giocatori come Del Piero che alle provocazioni (anche pesanti) risponde con gli applausi non sembra esser servito molto.

rustyangel
21st July 2006, 02:06
teste di cazzo.
solo delle teste di cazzo.
blatter di merda, pezzente, solo perchè quel francese di merda si chiama Zidane allora non può avere sbagliato.

Son troppo incazzato. A un giocatore "qualsiasi" avrebbero dato 300 giornate per quella testata, a ZidaneMERDA 3, con tutte le attenuanti e 2 giornate di squalifica a Materazzi per "scusalo".

Tirate fuori le palle alla FIGC (o chi deve farlo), perchè è una cosa VERGOGNOSA!!!

up...davvero sono delle teste di cazzo...

Bortas
21st July 2006, 09:43
Vergogna e schifo, merita di più spaccare la faccia a un giocatore che offenderlo in mezzo ci sta una giornata...

Taro Swarosky
21st July 2006, 11:42
che tristezza, vorrei l'italia fuori dalla fifa ora, auto esilio da sti pezzenti-.-

Shub
21st July 2006, 11:44
rossi ha già detto che non si appellerà..almeno la gazza dice questo

MnfPna
21st July 2006, 11:52
Povero Materazzi, non ci dormiro' stanotte

Karidi
21st July 2006, 12:05
Povero Materazzi, non ci dormiro' stanotte


se era un giocatore della Fiorentina, eri a ridare la tessera della USL, della bocciofila, di blockbuster e del sexyshop. :sneer: :sneer:

Shub
21st July 2006, 12:09
hanno creato un precedente, ora sai le risate...quanti casini succederanno.....

Kali
21st July 2006, 12:11
se era un giocatore della Fiorentina, eri a ridare la tessera della USL, della bocciofila, di blockbuster e del sexyshop. :sneer: :sneer:

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

soffoco ahuahuhauhuahua :rotfl:

triagon = clown

Kalgan
21st July 2006, 13:04
se era un giocatore della Fiorentina, eri a ridare la tessera della USL, della bocciofila, di blockbuster e del sexyshop. :sneer: :sneer:

:rotfl:

P.S. rossi del cazzo fai un po' di casino perchè è V-E-R-G-O-G-N-O-S-O che si subisca una squalifica del genere; siam proprio una nazione di polli, sempre a farci mettere i piedi in testa da gente che dovrebbe solo stare zitta e tenere lo sguardo basso con le porcate che fa.
P.P.S. blatter venduto di merda, non ha premiato gli azzurri, ha premiato zidane, ha dato 2 giornate di squalifica a materazzi appellandosi a un regolamento che non esiste o che se esiste non è mai stato applicato, il tutto perchè deve coccolare zidaneMERDA.

FALLITO!!!!

EDIT: adesso voglio che sia squalificata tutta la germania per averci provocato con insulti random prima e dopo la partita. go go blatter applica per tutti le regole che ti sei inventato. BUFFONE

MnfPna
21st July 2006, 13:38
Se fossi all'estero vedrei l' Italia proprio come la vedono, visto che la vedo dall'interno allo stesso modo.
Si puo' discutere sulla giuridicita' e opportunita' di tale sentenza, discutere sul fatto di come ci vedono e dire che l'astio deriva dall'invidia e' da paraocchi blindato.
Non ho tessera Usl, semmai asl e del sexyshop sono socio onorario niente tessera.

Iscariot
21st July 2006, 13:42
Se fossi all'estero vedrei l' Italia proprio come la vedono, visto che la vedo dall'interno allo stesso modo.
Si puo' discutere sulla giuridicita' e opportunita' di tale sentenza, discutere sul fatto di come ci vedono e dire che l'astio deriva dall'invidia e' da paraocchi blindato.
Non ho tessera Usl, semmai asl e del sexyshop sono socio onorario niente tessera.


be visto che la fiorentina è in B falla quella del Blockbuster almeno la domenica la riempi:sneer:

Kveldulv
21st July 2006, 13:50
Ieri di mia iniziativa ho spedito una mail di fuoco alla fifa prendendo il contatto dal sito www.fifa.com A parte che vi invito a notare in che lingua è quel sito, ma al di là di questo oggi ho scoperto che il QN di Xavier Jacobelli (che peraltro io adoro) ha proposto di intasare di mail di protesta quel sito.Da quel che ne so fino ad ora l'iniziativa ha avuto abbastanza successo dato che gli sono arrivate circa un migliaio di mail.Se volete sfogarvi vi invito a partecipare, non servirà a nulla ma di solito io trovo molto liberatorio far pervenire il mio dissenso a persone che reputo solo pagliacci, inoltre lo trovo un modo per essere solidali con Materazzi alla faccia di Cossiga :D

serbellone
21st July 2006, 13:57
La parte incredibile è la creazione del "precedente"....per assurdo, nella prossima partita della nazionale (con la Francia tra l'altro), Ringhio potrebbe entrare in calcio volante a due gambe in faccia ad un franzoso, stampargli i tacchetti sulla fronte e poi parlare di provocazione...mah.......

ihc'naib
21st July 2006, 13:57
il linguaggio ufficiale della maggior parte delle federazione internazionali sportive e' il francese.

Sakugochi
21st July 2006, 14:11
il linguaggio ufficiale della maggior parte delle federazione internazionali sportive e' il francese.

E' per questo che lo sport sta andando a puttane...
:sneer:

Bakaras
21st July 2006, 14:14
il linguaggio ufficiale della maggior parte delle federazione internazionali sportive e' il francese.

C'è un motivo valido? qualcuno lo sà? sono curioso..

No, non ditemi che è a causa di un certo De Coubertin .....

Slurpix
21st July 2006, 14:38
Tralasciando la schifezza della sentenza, io dico solo che la Fifa nn si rende conto di quello che ha fatto, da adesso in poi chi prenderà a pugni qualcuno in campo avrà la scusa di essere stato offeso..è un precedente mai successo prima e che da adesso in poi sarà sempre usato.

Tra cui pd han squalificato il francese di merda che si ritira pure, mentre Materazzi dovrà scontarle sul serio le giornate, e si perde pure la partita Francia Italia di settembre...troppo bello sarebbe rifagli il culo ancora.........

Cmq se la federazione ha le palle, ma nn credo, visto la situazione in cui versiamo, dovrebbe farsi sentire coi controcazzi.

ihc'naib
21st July 2006, 14:47
C'è un motivo valido? qualcuno lo sà? sono curioso..
No, non ditemi che è a causa di un certo De Coubertin .....

beh. si'. d'altra parte fu de coubertin a fondare il cio. ho appena letto che fu un'iniziativa nata in seno alla sorbona, per cui e' comprensibile che abbiano scelto di adottare il francese come lingua ufficiale. Le federazioni nate via via penso che si siano "adeguate"

ihc

Kveldulv
21st July 2006, 16:35
(ANSA) - TRENTO, 21 LUG - La testata di Zidane poteva uccidere. Lo ha ribadito Francesco Furlanello, esperto di aritmie e morti improvvise degli atleti. 'Sono indignato per la sentenza della Fifa che mette quasi sullo stesso piano la reazione di Zidane e la provocazione di Materazzi', ha detto Furlanello. 'Quel che e' piu' grave - ha aggiunto il professore - e' la mancata valutazione della gravita' del colpo. Un trauma come quello provocato dal colpo di testa avrebbe potuto causare un arresto cardiaco'.

Difendiamo ancora Zidane mi raccomando.Tu mi insulti verbalmente? E io ti uccido! Avanti così.

Slurpix
21st July 2006, 20:24
Il bello è che x un fallo a palla lontana gli han dato 3 gg, a de rossi x un fallo a palla vicina 4 che sarebbero state 5 se nn avevsse scritto la lettera di scuse alla Fifa il giorno dopo....lal...

Blatter FOTTITI!!!

Beregond
21st July 2006, 22:35
e si perde pure la partita Francia Italia di settembre...

Che caso :nod: 2 giornate giuste giuste :nod:
Poi gridano allo scandalo x il nostro calcio corrotto.........fossi nei dirigenti della Figc ritirerei l'iscrizione dell'Italia dalla fifa, che si giochino le competizioni senza il campione in carica poi; farsi prendee x il culo cosi proprio no

Kalgan
22nd July 2006, 00:46
...
Cmq se la federazione ha le palle, ma nn credo, visto la situazione in cui versiamo, dovrebbe farsi sentire coi controcazzi.

il ministro dello sport è donna, fa te se tira fuori le palle... :point:
cmq non si appelleranno, l'hanno detto. è una vergogna... ma andate a cagare rubastipendi del caxxo -.-
servi di blatter

P.S. BLATTER DI MERDA

Kinson
22nd July 2006, 00:56
il ministro dello sport è donna, fa te se tira fuori le palle... :point:
cmq non si appelleranno, l'hanno detto. è una vergogna... ma andate a cagare rubastipendi del caxxo -.-
servi di blatter

P.S. BLATTER DI MERDA


e se fose stato rosy bindi ministro per lo sport che avresti detto eh ? :sneer:

Kalgan
22nd July 2006, 01:16
e se fose stato rosy bindi ministro per lo sport che avresti detto eh ? :sneer:

non avrei postato per non sbagliare :sneer:

ahzael
22nd July 2006, 02:28
La cosa piu bella sarebbe presentarsi a settembre con una squadra dei pulcini :sneer:

Defender
22nd July 2006, 12:20
La cosa più bella è andare a rifilargli 4 pappine in casa ai froci, altrochè.

Goram
22nd July 2006, 12:53
Povero Materazzi, non ci dormiro' stanotte
:bored:

Kith
22nd July 2006, 13:03
la cosa più bella è prenderli tutti a testate e finire squalificati.

forse cosi la fifa capisce che è un poco ipocrita...

Kolp
22nd July 2006, 13:54
la cosa più bella è già successa: abbiamo vinto la coppa del mondo contro i francesi.

chissene del resto!

ahzael
22nd July 2006, 14:23
anzi meglio ancora, totti che va a centro campo , apre la tovaglia da pic nic, e se mettono tutti a magna, poi quando arriva l arbitro che gli chiede perche', lui risponde " Aho , laif is nau"

Defender
22nd July 2006, 14:35
anzi meglio ancora, totti che va a centro campo , apre la tovaglia da pic nic, e se mettono tutti a magna, poi quando arriva l arbitro che gli chiede perche', lui risponde " Aho , laif is nau"

Però prima si consulta con Donadoni e gli chiede "Ma ahò je lo devo dì??" :rotfl:

Slurpix
23rd July 2006, 00:57
Una petizione x il nostro Matrix!

http://www.difendiamomaterazzi.it/

Kith
23rd July 2006, 12:35
firmatA :p