PDA

View Full Version : Forti sti marines ammerrigani

Hagnar
17th July 2006, 20:43
:point: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo319226.shtml

:sneer:

Sintak
17th July 2006, 22:54
:point: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo319226.shtml
:sneer:

TGCom.. :gha:

Kinson
17th July 2006, 23:55
:rotfl: è na stronzata grossissimissima :D non ce credo manco se lo vedo . ok che può cadere ma non per quel motivo , sarà un altra notiziona stile : jessica alba fa accitare anchei delfini :rotfl: :rotfl:

Sulimo
17th July 2006, 23:59
ma come si viene assunti a tgcom e pagati magari x dare ste notizie del cazzo?

Warbarbie
18th July 2006, 00:02
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/07_Luglio/17/hudson.shtml

:rain: :rain:

Kinson
18th July 2006, 00:15
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/07_Luglio/17/hudson.shtml
:rain: :rain:

beh il corriere non è che poi sia esente da notizie inutili e o un po tarocche tanto per far scena :

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/07_Luglio/14/de_cArolis.shtml

:nod:

cmq sono solo supposizioni fatte dai giornalisti , certo che faceva pubblicità i marines che cadono per vedere un paio di tette da un ELICOTTERO :rotfl:

e dai su non esageriamo avranno avuto qualche problema e sarà stata solo una coincidenza , poi a fare il collegamento pubblicitario ci han pensato i giornalisti

ahzael
18th July 2006, 00:28
o siete froci o non si capisce, come se voi non vi foste mai girati a vedere una bella gnocca per strada.........

Kinson
18th July 2006, 00:36
o siete froci o non si capisce, come se voi non vi foste mai girati a vedere una bella gnocca per strada.........

me vuoi paragonare uno che guida in macchina in strada e guarda una ragazza per strada con un intero gruppo di marines a X metri di quota in una qualche X di missione e così per sport decidono di dare un occhiata " laggiù ragazzi ! avvistato due tette nude a ore 3 ! Andiamo in rotta di intercettazione ! " :rotfl:

Hagnar
18th July 2006, 00:55
Cosa sono alla fine i tanto lodati marines , se non dei ragazzetti poco più che adolescenti che giocano alla guerra? E si sa , tira più un....... my 2 cents :rain:

Thor
18th July 2006, 09:41
stava pure su repubblica, quindi deve essere per forza vero! :D

ahzael
18th July 2006, 09:43
me vuoi paragonare uno che guida in macchina in strada e guarda una ragazza per strada con un intero gruppo di marines a X metri di quota in una qualche X di missione e così per sport decidono di dare un occhiata " laggiù ragazzi ! avvistato due tette nude a ore 3 ! Andiamo in rotta di intercettazione ! " :rotfl:

Si ma io alla guida le fiche non dico che le vedo tutti i giorni, ma poco ci manca, quei "poracci" al massimo le vedono sui playboy ormai imbiancati.........

Necker
18th July 2006, 10:05

kinz non riderci tanto sopra, i soldati, e gli americani la fan da padroni, sono celebri per combinarne di cazzate coi mezzi che hanno a disposizione.

Di piloti coglioni che si divertono a fare le bravate coi loro gioiellini da 30 milioni di dollari ce ne sono stati e ce ne saranno sempre.

Il paragone fra guidare e pilotare ahimè posso assicurarti che ci sta, quando raggiungi un tale livello di addestramento, andare in autostrada o decollare con un F16 diventano procedure automatiche quanto asciugarsi le mani.

Li addestrano apposta fino alla morte proprio perchè utilizzano apparecchi che sono il top della tecnologia. E' inevitabile che una volta raggiunto quel livello cosi alto di confidenza, ci si possa permettere delle sviste e qui, puntualmente, succedono gli incidenti.

Tibù
18th July 2006, 10:06
guardate il lato positivo della cosa,almeno nn hanno finocchi nell'esercito :rain:

Necker
18th July 2006, 10:18
guardate il lato positivo della cosa,almeno nn hanno finocchi nell'esercito :rain:

un culo arruolato nel corpo dei marines finirebbe per concimare l'erbetta dei campi in cui si addestrano temo.. :sneer:

Thor
18th July 2006, 10:22
un culo arruolato nel corpo dei marines finirebbe per concimare l'erbetta dei campi in cui si addestrano temo.. :sneer:

si chiamano gay, porta rispetto alla gente.

ahzael
18th July 2006, 10:24
si chiamano gay, porta rispetto alla gente.
hai spinto sul reply sbagliato E_E

Thor
18th July 2006, 10:34
hai spinto sul reply sbagliato E_E

:scratch: fammi un disegno che non ho capito!

Sakugochi
18th July 2006, 11:05
Ma poi per Kate Hudson...portateli in un bordello che almeno si sfogano sti po'eri ragazzi, che 'un ne possono più di farsi le pippe
:nod:

Necker
18th July 2006, 18:25
wow sono finito in firma da thor... devo aver colpito nel segno...
ho vinto qualche cosa? :rotfl:

Kinson
19th July 2006, 01:24

uhm dipende , se parte un principio di flame mi diverto io :devil:

Shub
19th July 2006, 08:56
Ma io dico, ammesso che sta cazzata sia vera...un incidente aereo per quella la? Fosse chissà quale grandissimo tronco di potta....è una bella ragazza ma ad Hollywood ce ne sono a palate meglio. Erano proprio dei segaioli arrapati per fa precipitare un elicottero...ammesso sia la verità.

Thor
19th July 2006, 09:30

si, il premio del rincoglionito del mese.

Warbarbie
19th July 2006, 09:36
Ma io dico, ammesso che sta cazzata sia vera...un incidente aereo per quella la? Fosse chissà quale grandissimo tronco di potta....è una bella ragazza ma ad Hollywood ce ne sono a palate meglio. Erano proprio dei segaioli arrapati per fa precipitare un elicottero...ammesso sia la verità.

Vabè ma se avessi un elicottero con cui sorvolare il set dove che ne so Charlize si sta denunando non lo faresti un tentativo?
Io sti ragazzotti li capisco :cry:

Shub
19th July 2006, 09:48
Un conto è Charlize Theron un conto sta qua..... :sneer: e poi...se io guido l'aereo fo un volo radente, almeno volano via reggiseni, mutande e allora si, che vedo la spazzola!!! :D

Necker
19th July 2006, 09:58
si, il premio del rincoglionito del mese.

beh detto da te... :sneer:

Claudia la C.S.
19th July 2006, 10:15
Per la serie "Niente di nuovo sotto il sole.":
Qualche anno fa, a Pescara, un elicottero americano si avvicino' troppo alla spiaggia perche' i "marrines" volevano "bacagliare" (*) le ragazze.
Risultato: tempesta di sabbia sul litorale, sdraio e ombrelloni volati via, panico fra i bagnanti.
Credo che in tale occasione il pilota dell'elicottero sia stato preso, portato in caserma, e congedato con un "mo' comprati l'elicotterino della Lego perche' giusto quello ti si fa pilotare d'ora in poi..."

(*)verbo pescarese equivalente al nordico "tacchinare"