View Full Version : Sito Fake notizie
Darath
18th July 2006, 19:27
mi ricordo che qualcuno aveva postato qualcosa del genere, un sito che ti permetteva di creare la tua notizia fake dandogli l'aspetto di uno dei tanti siti di notizie online... qualcuno ha il link?
Va$h
18th July 2006, 19:43
:nono:
Taro Swarosky
18th July 2006, 20:28
http://hatingline.splinder.com/post/7835279/Il+generatore+di+articoli+di+Libero
questo?
Drako
18th July 2006, 20:29
non credo intendesse quello.
Taro Swarosky
18th July 2006, 20:40
non credo intendesse quello.
se è questo t'ammazzo :nod:
Nightwalker
18th July 2006, 20:48
i comunisti ne hanno fatta un'altra delle loro, ora stanno cercando consensi per promuovere una iniziativa di integrazione socio-culturale, in conbutta con cellule di Al Qaeda sotto diretto controllo di Bin Laden che si sarebbero non solo infiltrate, ma addirittura avrebbero le redini del movimento saldamente in mano. Apprendiamo anche che i comunisti vorrebbero il paese in mano ai talebani o al loro amico Saddam, qui in redazione abbiamo gia' proceduto a rasare a zero le nostre figlie e a somministrare loro ormoni per trasformare la loro voce e farla diventare maschile, non le faremo toccare da questa gente. Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da i comunisti ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a i comunisti. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i comunisti non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.
:sneer:
Darath
18th July 2006, 22:59
no, questo me lo ricordavo (lol cmq)
qualcosa che mi permetta di creare una finta pagina di notizie senza stare a perdere tempo su impostazioni grafiche o simili e la faccia simile chesso a repubblica.it o a gazzetta.it
Gilles
18th July 2006, 23:02
se ci dici che devi fare,forse te lo dico :D
Kith
18th July 2006, 23:17
pure io lovoglghio :D è___é
Brendoh
19th July 2006, 10:01
sto link è oldd cmq carino
gli islamici ne hanno fatta un'altra delle loro, ora denunciano disparita' di trattamenti tra diversi strati sociali nella sanita' e nell'istruzione, aiutati da cellule di Al Qaeda sotto diretto controllo di Bin Laden che si sarebbero non solo infiltrate, ma addirittura avrebbero le redini del movimento saldamente in mano. Apprendiamo anche che gli islamici vorrebbero trasformare l'Italia in uno zoo multiculturale con le loro idee sull'immigrazione, andando avanti cosi' le nostre mogli verranno svegliate nel sonno da un gruppetto di immigrati e stuprate fino a quando non indosseranno un velo, mentre noi maschi cristiani verremo legati e costretti a guardare il tutto finche ci sara' cresciuta una folta barba, questo tra l'altro, e' quello che propone il programma dell'Unione a pagina 145. Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da gli islamici ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a gli islamici. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente gli islamici non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.
Va$h
19th July 2006, 12:28
:rotfl:
Darath
19th July 2006, 12:45
se ci dici che devi fare,forse te lo dico :D
gioco a calcetto tutti i venerdi, e un mio amico s'e' spaccato la caviglia mesi fa. Sto venerdi c'e' il suo ritorno in campo e allora volevo fargli una pagina fake che annunciasse l'evento :sneer:
Gilles
19th July 2006, 13:31
gioco a calcetto tutti i venerdi, e un mio amico s'e' spaccato la caviglia mesi fa. Sto venerdi c'e' il suo ritorno in campo e allora volevo fargli una pagina fake che annunciasse l'evento :sneer:
mmm no non mi interessa,non te lo dico :D
sooka laziale de merda!:rotfl:
Darath
19th July 2006, 13:33
maledetti laziali :sneer:
Nightwalker
19th July 2006, 21:07
roma ftw!!!!!
lazio in b!!!!!!!!!!!!! ops c'è già!
Ipnotik
19th July 2006, 21:12
roma ftw!!!!!