View Full Version : DvD +R DL consigli store.
Marphil
19th July 2006, 00:25
Sapreste mica consigliarmi uno store on-line dove acquistare i Verbatim +R DL ad un prezzo il + basso possibile? Magari uno store che + si acquista un determinato numero di dvd e + il prezzo è basso o non ci sono spese di spedizione per certi volumi.
Thx
Quelli che ho trovato in rete si equivalgono + o - magari conoscevate qualche "perla" particolare :D
P.S. Meno di 39€ per 10 pezzi (spese di spedizione incluse) non ho trovato :\
Kinson
19th July 2006, 01:05
e-bay . è il posto definitivo . trovati un venditori che abbia un ottimo rapporto di feedback e vai col liscio , di meglio non troverai da nesusna parte
Gate
19th July 2006, 03:08
controlla su www.nierle.it
io di solito li prendo la ;) veloci e affidabili
Wayne
19th July 2006, 09:36
Se conosci un po' di tedesco: www.cdrohlinge24.de
OGNI TANTO hanno dei prezzi decisamente imbattibili... di solito sono soltanto bassi :)
Edit... c'e' anche la traduzione in italiano del sito... mai vista :D
http://www.bluray-media.de/italy/
Marphil
19th July 2006, 17:36
controlla su www.nierle.it
io di solito li prendo la ;) veloci e affidabili
Nierle mi sembra ottimo come prezzi, ma mi sono andato a leggere le info sui costi di spedizione e ti scuciono 12.90 € (dicono 3 € di sconto se si paga con bonifico..........te li fanno anche se paghi con la CC? )
Me li fatturano se m'iscrivo come Azienda con P.IVA?
Ho preso 10 dvd da dvd-verbatim.com pagandoli 39 € con spese di spedizione incluse e con fattura aziendale, mi sono fatto il conto con nierle (considerando anche l'eventuale sconto di 3 €) e mi veniva praticamente lo stesso prezzo (tipo 25 centesimi di +) ma non so appunto se posso fare la fattura come azienda e se sti 3 € di sconto valgono sulle CC.
Cmq i verbatim li ho presi per testarli sul lettore da tavolo che è molto "selettivo", se mi dovessi trovare bene prenderei il pacco da 25 da nierle che ci risparmio qualcosa (sempre se fanno fattura aziendale e se i costi di spedizione stanno sotto i 10€).
P.S. Su Ebay ho controllato ma i +R DL della Verabim non ci sono disponibile, e cmq ho trovato prezzi minori negli store on-line :\