View Full Version : Ma............
Acheron
19th July 2006, 09:37
Voit che fine ha fatto? QQ!
Garyon Z
19th July 2006, 16:06
Mi sembra di aver sentito che dopo la vittoria del mondiale di calcio, durante i festeggiamenti era intento a dare fuoco a un cassonetto e purtroppo distratto da un amico e' arso vivo pure lui :cry:
:D
Acheron
19th July 2006, 16:37
voit fatti vivo QQ
Frusta
28th July 2006, 20:54
secondo me gli sono presi fuoco i capelli :ach:
Gary sei ancora in vita pezzo di merda rottoinculo e cornuto?
Ma una telefonatina ogni tanto magari solo per farmi sapere come sta mio figlio avuto dalla tua signora e che tu stai campando no eh?:metal:
Ache sei un ciccione di medra pure te dio cane ma una seratina magari all area no???? muori ORA! :fuck:
Acheron
29th July 2006, 02:15
secondo me gli sono presi fuoco i capelli :ach:
Gary sei ancora in vita pezzo di merda rottoinculo e cornuto?
Ma una telefonatina ogni tanto magari solo per farmi sapere come sta mio figlio avuto dalla tua signora e che tu stai campando no eh?:metal:
Ache sei un ciccione di medra pure te dio cane ma una seratina magari all area no???? muori ORA! :fuck:
all'area manco per il cazzo a vere na birra volentieri
Frusta
30th July 2006, 11:25
Ma organizzare una cenetta alla vecchia maniera che ne dite?:scratch:
mrburns
1st August 2006, 14:52
organizzi una cenetta a base di pesce?
sapete che frusta ora si e' dato alla pesca nei fiumi ahhaahhahaah e' ridicolo prendetelo per il culo pure voi perfavore.
ooooooooo sampeii
Sante
1st August 2006, 17:51
bahahahaha già me lo vedo con il cappello di paglia, i sandali ed i pantaloni tutti sporchi e stracciati, col sorriso compiaciuto ed un pesce di 12 centimetri per 20 grammi attaccato all'amo BAHAHAHAHAHAHAHA
Acheron
1st August 2006, 18:59
bahahahaha già me lo vedo con il cappello di paglia, i sandali ed i pantaloni tutti sporchi e stracciati, col sorriso compiaciuto ed un pesce di 12 centimetri per 20 grammi attaccato all'amo BAHAHAHAHAHAHAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Garyon Z
2nd August 2006, 02:04
Oporcoiddio, io gia' me lo vedo che cerca di attaccare all'amo il suo cazzillo verminoso DI 12 mm. che si dimena, e non ci riesce perche' l'amo e' piu' grosso dell'esca HAHAAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH PELATO GLABRO DEL CAZZO.
Ciao a tutti suker, sante disoccupato del cazzo alla supercoppa noi CAMPIONI D'ITALIA VE FAMO ERRRRRRRRRRRRR CULO!!!!!:D
Venatorius
2nd August 2006, 10:14
Ciao a tutti suker, sante disoccupato del cazzo alla supercoppa noi CAMPIONI D'ITALIA VE FAMO ERRRRRRRRRRRRR CULO!!!!!:D
Povero ciuccia cazzi, interista di merda.
Che sei andato a festeggiare per lo scudetto??:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sante
2nd August 2006, 12:18
Povero ciuccia cazzi, interista di merda.
Che sei andato a festeggiare per lo scudetto??:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sneer: