PDA

View Full Version : Parere su un acquisto



Sante
19th July 2006, 17:32
Vorrei un parere su un acquisto (fondamentalmente daTanek o Ache che me pajono i + esperti :p)

Erik Tjäderstrand
TSI = 2 070, 28 anni, insufficiente di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole


229K di bleuri, dal confronta trasferimenti sembrava niente male come prezzo, che ne dite? (Vado in VII e punto alla salvezza btw).

Lestadt Vampire
19th July 2006, 19:02
Pagato assolutamente troppo, anche perchè dici che ti serve per l'anno prossimo e fra 2 settimane ti scatta a già 29 anni.

Sante
19th July 2006, 20:13
eh si conto di usarlo un paio di stagioni non di più

Tanek
19th July 2006, 20:34
Secondo me non e' troppissimo, anzi... contando che e' insuff in exp e che e' cdt e che i cc offensivi costano un pelo di piu'. E poi 3 stelle e mezzo cc off te le fa fisse direi.

Il problema so i 28anni, bisogna vedere come funzia la nuova roba che dall'anno prossimo calano da prima le skill :/

Sante
19th July 2006, 20:37
Il problema so i 28anni, bisogna vedere come funzia la nuova roba che dall'anno prossimo calano da prima le skill :/

Ecco io non so una sega di ste cose lol...ma dove si leggono?

Tanek
19th July 2006, 20:58
Se guardi nella pagina Il mio hattrick, poi c'e' Editoriali, un 4/5 editoriali fa se non erro c'e' scritta sta cosa (editoriale = e' comparsa nelle news quando logghi ne Il mio hattrick), oltre al fatto che dall'anno prossimo tutti caleranno in resistenza se non la si allena --___-ç

coCis badDog
20th July 2006, 11:35
Per me hai fatto bene, un ecc ecc con accettabile in passaggi e insuff in exp è ottimo, e 229k non mi sembrano poi tanti :wave:

Liam
20th July 2006, 15:21
Vorrei un parere su un acquisto (fondamentalmente daTanek o Ache che me pajono i + esperti :p)
Erik Tjäderstrand
TSI = 2 070, 28 anni, insufficiente di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole
229K di bleuri, dal confronta trasferimenti sembrava niente male come prezzo, che ne dite? (Vado in VII e punto alla salvezza btw).

Tzè, te li vendo io un paio di giocatorini :angel:

Hide
20th July 2006, 16:12
Tanto è un Frankenstein con le ginocchia di Ronaldo, le caviglie di Van Basten, la faccia di Rìbery, la trippa di Ache, la vista di Bocelli e il cervello di Zoolander... ti si infortuna alla prima partita per 8 mesi appena gli rinnovi il contratto e gli alzi l'ingaggio

Kolp
21st July 2006, 00:01
imo troppo vecchio. io a 150mila mi son preso un eccellente, debole in esperienza, potente, insuff in passaggi 24 anni...

Sante
21st July 2006, 14:03
minkia ottimo il tuo

Boh ci sono stato dietro diversi giorni comunque, anche ad orari strani, ma non sono riuscito a fare di meglio...

Kolp
22nd July 2006, 13:57
minkia ottimo il tuo
Boh ci sono stato dietro diversi giorni comunque, anche ad orari strani, ma non sono riuscito a fare di meglio...

io in genere piazzo le graffette su quelli che mi sembrano interessanti nelle ore successive e poi vado a controllare in quegli orari (chiaramente se sono a casa)