PDA

View Full Version : [compro] Hakkar O Crush



Gokijo
19th July 2006, 18:44
Cerco qualsiasi pg basta che sia o su hakkar o su crush, spendo sui 70/80 euro trattabili,
il pg deve essere lv 40+ e va bene anche nudo e senza soldi

se interessati si puo scambiare anche cn ombra su lancelot lv 50 full equippata pronta x rvr o cn altri pg nel server pvp


pm me

Gokijo
20th July 2006, 15:12
up

decon
23rd August 2006, 12:57
ho un account crush con lock 50,mage 53 e un po di 30 o giu di li,fammi un pm se ti interessa

Torment86
23rd August 2006, 15:52
contattami su msn

torment86@hotmail.it

rivle
23rd August 2006, 17:01
L'user Gojito , anzi il bambino Gojito, non e' degno di fiducia.Si e' gia comportato male qui http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=106205
Inoltre,ha soltanto 13 anni, e dubito i suoi genitori gli permetterebbero di spendere i soldini per le caramelle in beni virtuali.
Detto questo ,fate come volete.State attenti pero'.

Tunnel
23rd August 2006, 19:10
Owna 'sto gokijo, lol

giaggia_
23rd August 2006, 19:23
certe figure di merda..

rivle
23rd August 2006, 20:15
ah un'altra cosa
probabilmente chiedera' di comprare l'account con un altro nome
metodi per riconoscerlo:
1)su msn fa spesso riferimento alla sua ricchezza sconsiderata,al fatto che per lui 30 euro non sono nulla , e che il padre e' un dentista di successo e la madre avvocato
2)ogni 345 secondi circa , aumenterà di 10 euro il prezzo che e' disposto a pagare per il vostro pg , dicendo roba del tipo 'vabhe' ti do 10 euro in più dai, ti va bene?ok? asd ghgh gh asd'
3)se vedete che non paga entro 2 giorni , con scuse del tipo 'mi spiace ma c'era la fila , la signorina alla posta non mi ha fatto pagare perche' diceva che ero troppo piccolo' , vuol dire che non vi paghera'.
4)se vedete come avatar su msn un'immagine di GTO , oppure un bambino gobbo dallo sguardo bieco è lui.State attenti!!

Scusatemi io ci scherzo pure sopra , ma non sapete quanto da ai nervi un bambino viziato che cerca di prenderti per il culo.