PDA

View Full Version : Vieri Deluso forse smette...rosik?

Kali
20th July 2006, 10:01
Depresso per aver perso il mondiale e mezzo infortunato dopo la firma per la Samp ieri sera ho sentito che probabilmente smette senza nemmeno fare questa stagione.

Rosik?:sneer:

Sakugochi
20th July 2006, 10:10
C'ha da scopare la velina mora, non ha più l'età per fare due cose insieme

(scopare la velina e andare a ubriacarsi a Milano marittima, che credevate?)
:nod:

Acheron
20th July 2006, 10:11
C'ha da scopare la velina mora, non ha più l'età per fare due cose insieme
(scopare la velina e andare a ubriacarsi a Milano marittima, che credevate?)
:nod:

co quale velina s'e' messo mo?

Karidi
20th July 2006, 10:13

la Melissa Satta :sneer:

Sakugochi

Quella mora, quella bionda sta co' Mammuccari (e poi dice lo fanno per amore :point: )

Acheron

bhe come neuroni forse in 2 ne fanno 1

Sakugochi
20th July 2006, 10:15

Tra l'altro donna con ottimi gusti in fatto di uomini, visto che prima si faceva bombare da Daniele Seminterrato: una sfida tra due figure di primo piano della scena culturale mondiale in pratica :confused:

Acheron
20th July 2006, 10:17
Tra l'altro donna con ottimi gusti in fatto di uomini, visto che prima si faceva bombare da Daniele Seminterrato: una sfida tra due figure di primo piano della scena culturale mondiale in pratica :confused:

bhe imo gli manco solo io :sneer:

Randolk
20th July 2006, 10:17
Bello sono più bello di Mammuccari, cazzate ne dico pure di più e fanno più ridere le mie, cosa mi manca? :(

Darkwarrior
20th July 2006, 10:20
Io non ho ancora capito se è una notizia vera o una bufala...c'è solo su calciomercato.com...
Se fosse vera dimostrerebbe che buffone è

Kali
20th July 2006, 10:22
L'hanno detto a Sky ieri con tanto di servizio su veline etc lel,non penso sia una cazzata.

@Randolk
Indovina S_ L _I :D

Iscariot
Si certo prima firma contratto di 800mila € dicendo che per giocare nel Samp ha tagliato la sua richiesta poi subito dopo la firma si ritira che uomo :nod:

Brendoh
questo fa capire la giustizia di sto mondo di merda.. uno strapagato miliardi per giocare a calcio..pieno strapieno di belle figone.. insomma dalla vita ha tutto... mentre dall'altra parte un qualsiasi sfigato che deve lavorare 8-10 ore al giorno per guadagnare 1.000 euri al mese, che non gli bastano fra un po manco per vivere..discorso un attimo OT, ma da quando ho avuto il piacere di vedere il vieri interista a milano marittima.. mi ha infastidito talmente tanto il suo atteggiamento tipo "uomo + importante dell'universo" che, da allora ogni volta che ne sento parlare..mi innervosisco..
chiudo parentesi -.-

Kalgan
20th July 2006, 10:45
Bello sono più bello di Mammuccari, cazzate ne dico pure di più e fanno più ridere le mie, cosa mi manca? :(

il conto in banca? :scratch:

Kveldulv
20th July 2006, 11:00
Che coglione lol Questo è arrivato a Genova dicendo che ha sempre tifato Sampdoria e dicendo di avere grossi stimoli e poi non inizia manco la stagione.Bella figura di merda :gha:

Hagnar
20th July 2006, 11:20
dicendo di avere grossi stimoli

Mi sa che i grossi stimoli ce li ha solo la sua fava ....... :rain:

Sulimo
20th July 2006, 11:23
vieri+velina=feccia
vieri=sopravvalutato e ingiustamente strapagato
velina=troia bombabile senza cervelo aka bambola gonfiabile che geme
daniele interrante=vabbe no comment imo se la fa co costantino.

:rain:

Slurpix
20th July 2006, 12:03
Eh pd ma guardate che nn è mica semplice fare la vita da miliardario, scoparsi le fighe, tornare a casa alle 6 di mattina ogni giorno eccc... :sneer: cmq è la fase estiva, vedrai che quest'inverno quando a milano marittima nn c'è nessuno gli torna la voglia di giocare perchè nn ha + un cazzo da fare... :sneer:

Acheron
20th July 2006, 12:51
Povero vieri... (minuscolo voluto)

:fuck:

Iscariot
20th July 2006, 12:54
e anche quest'anno senza attacanti :cry:

Kinson
20th July 2006, 12:56

va è meglio la vinavil che vieri come attaccante tutta la vita , ci metti un bel tubetto da 80 kg in campo e ihmo è più reattivo

Slurpix
20th July 2006, 18:50

Dio bono dai, è da 3 anni che Vieri nn prende na palla, vi siete tolti un peso, Bonazzoli, Bazzani e Flachi roxano se nn si rompono.

delo
21st July 2006, 10:51
la samp l'ha preso perche lo paga "solo" 600k €.. uno come Bogdani ne chiede 750k :rain:

Beregond
21st July 2006, 22:37
Ma magari si ritirasse, cosi evita di andare a far danni alla Samp (certo che anche loro.....non comprano uno decente da una vita e vanno a prendere quel pezzente....)