PDA

View Full Version : Info nintendo ds lite



zendel
20th July 2006, 15:21
Visto la miriade di appassionati che popola questo foro, mi decantate le potenzialità del ds lite mi riferisco prima di tutto alla possibilità di giocare in multiplayer, ho letto che è possibile solamente giocare entro 30 metri l'uno dall'altro, probabilmente mi sbaglio...correggetemi pure e se vorrete spiegarmi tutto per bene anche in pm avrete la mia eterna gratitudine.
I giochi che mi interessano per ora sono: Mario Kart, trauma center, yu ghi oh!(se c'è il multyplayer) e in futurohh i pokestroz!!;)
Ciao e grazie.

ahzael
20th July 2006, 15:25
non ho capito bene cosa chiedevi..........cmq non sono 30 metri, sono 30 piedi, che sono circa 10 metri.

Drako
20th July 2006, 15:51
Allora, esiste il wireless semplice che è quello descritto da Ahzael. Poi ci sono alcuni giochi che sfruttano la il Wi-fi Connection nintendo, con cui puoi giocare online da tutto il mondo: basta una chiavetta wireless nintendo o un router abilitato access point (mio caso).
La WFC è ancora giovane come tecnologia ed i giochi che la sfruttano sono pochi: Mario Kart, Metroid, Animal Crossing e non ricordo quale altro, Tetris forse ?
Ovviamente tutti i giochi che devono uscire sfrutteranno sempre di più entrambe le componenti di gioco online, compreso il nuovo pokestronz e un eventuale nuovo gioco di yu gi ho cazzo ! (ammesso sia in programma).

Ad ogni modo Mario Kart Online è devastante e non ho potuto provare metroid per mancanza di fondi, dicono sia stupendo. Guardando al futuro nemmeno lontano direi che i presupposti ci sono tutti, io mi posso connettere alla WFC pure dal cesso :sneer:

Kith
20th July 2006, 16:01
io ci ho giocato in uni, direi che a 10 metri prende 3 tacche.

Imho fino a 20 metri arriva :p

Kali
20th July 2006, 16:57
Secondo me 25 metri li tira senza grossi disturbi in mezzo...e poi scusa ma se ci giochi in wireless che cazzo servono piu di 5/6mt? hai la casa di bill gates?-.-

Cmq c'e' poco da parlare,compralo e parti con MarioKart+Trauma+Yughioh+Metroid se hai soldi xche merita veramente e risparmia che tra poco esce MicroMachines V4 :D

zendel
20th July 2006, 17:10
Ecco ora sono infottato di brutto, lo compro c'è già la tipa che rompe che lo vuole anche lei:eek: non è che mi devo comprare 2 giochi uguali per giocare wireless? avevo letto dalla modalità download:scratch:

Va$h
20th July 2006, 17:16
bastano due ds e 1 gioco :D

Milker
20th July 2006, 17:47
Benvenuto in famiglia! :sneer:

Kali
20th July 2006, 17:56
Ecco ora sono infottato di brutto, lo compro c'è già la tipa che rompe che lo vuole anche lei:eek: non è che mi devo comprare 2 giochi uguali per giocare wireless? avevo letto dalla modalità download:scratch:

La modalità DownloadDs funziona praticamente con tutti i giochi solo che quello che non possiede il gioco usa una versione "ridotta" per esempio con MarioKart non puo scegliere il personaggio o l'auto,con metroid puo prendere solo l'eroe standard etc etc

LuKas
20th July 2006, 17:56
DS FAN BOIIIIII :point:

zendel
20th July 2006, 18:04
Mi serve anche qualche memory card o ha la memoria interna?, dai che devo andare ad accattarlo now!!!!:thumbup:

Drako
20th July 2006, 18:36
poi se cerchi sui forum di mercatini puoi pure trovare 2 metroid a buon prezzo totale.

Slurpix
20th July 2006, 18:57
Mi serve anche qualche memory card o ha la memoria interna?, dai che devo andare ad accattarlo now!!!!:thumbup:


Ha una ram interna x i download, mentre i salvataggi li fa direttamente sulle cartucce.

Io ce l ho da poco, e ti posso assicurare che se ti piacciono i puzzle game/platform è una console da prendere al volo. In multiplayer il godimento è a lvl altissimi e giocare con il pennino è na figata assurda.
I giochi variano da 20e ai 40e circa, cmq su ebay ne trovi usati, di solito x il multi basta solo una cartuccia e poi l latro ds downloada le robe necessarie x giocare cosi con una sola cartuccia, solo che come ti han gia detto, hai delle limitazioni, o cmq se vuoi basta che ti attrezzi un attimino e puoi utlizzare le roms.

Drako
20th July 2006, 19:20
io con ouendan mi diverto un botto, arrivato ieri dal lontano sol levante. Devo pulire lo schermo. Settimana prossima rivano le hori e GG !

zendel
20th July 2006, 21:11
PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!! nintendo ds lite, mario kart, trauma center e usb per connettermi:P

Kith
20th July 2006, 21:23
PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!! nintendo ds lite, mario kart, trauma center e usb per connettermi:P


msn e friends code che giochiamo a mario kart !!!

zendel
20th July 2006, 21:36
se questa merda di pc mi facesse installare l'usb senza rompre i coglioni!!!!!!!!!!!!!

zendel
20th July 2006, 22:19
Nulla ci rinuncio, l'intallazione non va a buon fine.
Suggerimenti?:devil:

zendel
21st July 2006, 13:52
Qualche info in più, se qualcuno sa come risolvere.........
Il connector si trova nelle schede di rete evidenziato con un punto esclamativo giallo, e mi compare il seguente messaggio:I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)

Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver.
Se provo a reinstallare i driver mi da errore e dice che non li trova, ho provato su altri pc in ufficio e li funzionava, son davvero sfigato, qualche idea per trovare una soluzione?

Kith
21st July 2006, 13:58
:| ma le usb ti funzionano?
mettevi il cd? asd

zendel
21st July 2006, 14:02
:| ma le usb ti funzionano?
mettevi il cd? asd

-.-ovvio:gha:

Slurpix
21st July 2006, 14:27
Hai seguito le istruzioni??...ovvero prima hai installato i driver dal cd e solo quando ti ha detto di inserira la chiave ce l hai messa?

zendel
21st July 2006, 14:31
Hai seguito le istruzioni??...ovvero prima hai installato i driver dal cd e solo quando ti ha detto di inserira la chiave ce l hai messa?


Tutto paro-paro alla procedura indicata :scratch:

Kali
21st July 2006, 15:15
Rimuovi la periferica da gestione periferiche,poi riavvia e togli la chiavetta usb.
Ficca dentro il cd e installa prima i driver e poi inserisci la chiave quando te lo dicono loro.

zendel
21st July 2006, 15:38
Rimuovi la periferica da gestione periferiche,poi riavvia e togli la chiavetta usb.
Ficca dentro il cd e installa prima i driver e poi inserisci la chiave quando te lo dicono loro.

Non va, per un attimo ci avevo sperato:cry:

Kali
21st July 2006, 15:54
Come non va...avrai dei casini tuoi con i driver del pc xche altrimenti non si spiega
Se vuoi addami in msn e stasera proviamo che dopo aver fatto configurare 2 router adsl a 2 amici americani per far funzionare titanquest con hamachi sono diventato un mostro nelle spiegazioni via chat -.-

Janeth
26th July 2006, 22:08
ma questa chiavetta per WFC sarebbe un cavo usb da collegare al pc o una roba tipo bluetooth?