PDA

View Full Version : Amazon touts anti-Israeli views,



sheila19621
20th July 2006, 22:12
On July 4, Amazon spammed its customers with advertisement of Norman Finkelstein's virulently anti-Semitic book, Image and Reality of the Israeli-Palestine Conflict. On May 30, Amazon similarly advertised Beyond Chutzpah: on the Misuse of Anti-Semitism and the Abuse of History. I have never received any other ad from Amazon.

On April 4, in an unprecedented move, Amazon deleted all reviews of Obadiah Shoher's Samson Blinded: A Machiavellian Perspective on the Middle East Conflict. A few days later, Amazon forced its subsidiary Booksurge to terminate publishing contract with Shoher whose book is now available for download from www.samsonblinded.info . Google earlier banned advertising of the Samson Blinded for "unacceptable content." Shoher, indeed, is pro-Israeli, yet realistic and critical of Israeli policies.

Obadiah Shoher, an anonymous politician, abandons myths and moralizing in favor of realpolitik. He argues for raw efficiency of antiterrorist operations and shedding liberal idealism. Shoher asks inconvenient questions and gives honest answers. Amazon does not like that. Anti-Semitic lampoons by Norman Finkelstein are more to Amazon's taste.

Galandil
21st July 2006, 00:04
Kinson scelgo te!

Deleta questo thread (e Jarso-fanculo deleta sto user :nod: ).

Steh
21st July 2006, 00:34
Ban! :thumbup:

Pazzo
21st July 2006, 01:27
se ne potrebbe discutere invece di come una parte del mondo occidentale sia comunque contro Israele o quanto meno non abbia le palle per schierarsi, stando dietro alla bandierina della pace o a purissimi scopi economici, come può essere questo caso da come viene presentato, senza conoscere il contenuto del libro bannato etc etc.

Steh
21st July 2006, 01:47
Discuterne si può sicuramente Pazzo ;)

Personalmente metterei la sede dell' ONU a gerusalemme e la dichiarerei città-stato neutrale dove la gente di ogni fede possa visitare i propri luoghi sacri in pace.
Utopia? Forse ;)

Tibù
21st July 2006, 08:14
un riassuntino di quello che cè scritto?:p

Arthu
21st July 2006, 09:36
Non è che all'occidente ci si vergogna ad essere contro israele , è che non si dovrebbe essere contro nessuno a prescindere imho.
Cioè voglio dire nei suoi 60 anni di storia moderna israele ha fatto alcune scelte buone , altre pessime , altre ancora tatticamente folli , ma nel complesso quelli che ha intorno sono stati di gran lunga piu stupidi quindi per ora ok cosi.
"Io non sto dalla parte di nessuno , perche nessuno sta dalla mia parte" (Barbalbero).

Glasny
21st July 2006, 15:00
Ban! Non ci frega na mazza di sto libro di merda! La pubblicità pure sui forums ma come ci ha trovati che stiamo diventando famosi ??

Kinson
21st July 2006, 16:02
toh mi era sfuggito sto copia incolla di un utente anonimo dove i temi sono perdipiù pubblicitari .

Sheila ti preferisco come la regina della foresta che a postar qua almeno fino a che non cambi modo di postare .

Sul come ci abbia trovato : mi viene da pensare che in realtà sia già un utente del forum in incognito :D

cmq sono stato evocato e qua si chiude ;)