View Full Version : @Abrasuxx & soci
Verci
21st July 2006, 00:17
sei solo un pagliaccio :love:
assjam more imho :sleep:
Luceen
21st July 2006, 00:26
lal
Sjath
21st July 2006, 00:32
lal
ma te ancora giochi a daoc ? -.-
sei proprio napoletano, te vendi tutti gli acc de sto mondo e continui a giocà scroccandoli
fleimmmm :sneer:
Pazzo
21st July 2006, 01:29
strano Abrasuxx che assjamma. quasi quasi se non mi passa un cazzo mi cerco un vecchio thread lal, scuola di flame per i pivelli odierni :sneer:
Hangel
21st July 2006, 01:37
A parte che dubito legga sto forum, ma credo che se anche lo facesse se ne sbatterebbe. Inutile che proviate a colpire sul lato "onorevole", per abra i pg sono pr con le gambe, leccha anche le ombre e si prende tutte le missioni di gruppo per raggiungere il suo scopo. FARE PR... per cui risparmia tempo e parole che tanto se abra ha del tempo libero non sta sul forum di Wayne ma su daoc...
PS: aggiungo per i soliti rosikoni, flammatori ecc... non è un replay per difesa di abra, volevo solo rendervi partecipe del fatto che non legge il forum.
Drako
21st July 2006, 01:57
E se fosse in incognito :shocked: ?
Shock
21st July 2006, 02:27
Sta solo bene ai miliardi di lamers che addano senza motivo.
Almeno ha un irs di 20k e 71,qualcosa uccisioni per morte.
Fa bene. ;)
Larsulu
21st July 2006, 06:05
A parte che dubito legga sto forum, ma credo che se anche lo facesse se ne sbatterebbe. Inutile che proviate a colpire sul lato "onorevole", per abra i pg sono pr con le gambe, leccha anche le ombre e si prende tutte le missioni di gruppo per raggiungere il suo scopo. FARE PR... per cui risparmia tempo e parole che tanto se abra ha del tempo libero non sta sul forum di Wayne ma su daoc...
PS: aggiungo per i soliti rosikoni, flammatori ecc... non è un replay per difesa di abra, volevo solo rendervi partecipe del fatto che non legge il forum.
ah lui nn ha tempo da perdere leggendo i forum.??...adesso ti diko io il perke....
sta loggato 24 su 24...e peggio del protagonista del film..."l'uomo senza sonno""....poi del resto se adda....si sa e fatto cosi....:sneer: :sneer:
Shalee
21st July 2006, 08:42
Devo commentare il tuo 3ad Verci o ti dico solo che sei un flammer?? :nod:
Burner
21st July 2006, 08:44
interessante :nod:
ibtl :rain:
Burner
21st July 2006, 08:52
anzi ibtl un cazzo... sono al lavoro e oggi non passa nulla... facciamo partire un flammino va... :sneer:
se vabbè farmate niubbi tutta sera così poi krag se può fare il pro con l'uber ration k/d e irs e poi ve lamentate per l'assjam :nod:
:rain:
delo
21st July 2006, 11:02
anzi ibtl un cazzo... sono al lavoro e oggi non passa nulla... facciamo partire un flammino va... :sneer:
se vabbè farmate niubbi tutta sera così poi krag se può fare il pro con l'uber ration k/d e irs e poi ve lamentate per l'assjam :nod:
:rain:
ovvio se l'unico fg che potrebbe competere in 8vs8(:rotfl: :rotfl: :rotfl: ) sta dentro a un keep/torre ed esce solo per aj :confused:
Luceen
21st July 2006, 11:09
ovvio se l'unico fg che potrebbe competere in 8vs8(:rotfl: :rotfl: :rotfl: ) sta dentro a un keep/torre ed esce solo per aj :confused:
imo avvertiamoli che abbiamo come sorcio coccy... magari corrono ad incarci :sneer:
delo
21st July 2006, 11:13
:sneer:
[T]iaz
21st July 2006, 11:16
imo avvertiamoli che abbiamo come sorcio coccy... magari corrono ad incarci :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Evilcreation
21st July 2006, 11:19
Ma povero Coccy tutti contro di lui :cry:
Burner
21st July 2006, 11:30
eh QQ sono finiti i bei tempi quando si jammava chi stava jammando chi ha vulturato quelli che hanno jammato l'add di quelli che hanno jammato su inc 8vszerg QQ
[T]iaz
21st July 2006, 11:32
eh QQ sono finiti i bei tempi quando si jammava chi stava jammando chi ha vulturato quelli che hanno jammato l'add di quelli che hanno jammato su inc 8vszerg QQ
eqquestoecchiaro :rain:
QQ more al lavoro imoh !
Gathz
21st July 2006, 11:49
una che fa ridere la volete sentire?
abrasuxx qualche giorno fa nell MSN di non ricordo chi: QQ mi avete addato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bored:
cmq nn ci sono piu i fleim di una volta... daoc sta morendo... QQ
Razj
21st July 2006, 11:52
una che fa ridere la volete sentire?
abrasuxx qualche giorno fa nell MSN di non ricordo chi: QQ mi avete addato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bored:
cmq nn ci sono piu i fleim di una volta... daoc sta morendo... QQ
costa, metti più emotes la prossima volta che tra gli smiles si legge ancora qualche stronzata.
[T]iaz
21st July 2006, 11:53
costa, metti più emotes la prossima volta che tra gli smiles si legge ancora qualche stronzata.
FUCKIN PWNED !1!!1!eleven!1!!1!
Gathz
21st July 2006, 11:59
:bored: ma zitto e torna ad ascoltare mondo marcio :rotfl:
iaz']FUCKIN PWNED !1!!1!eleven!1!!1!
:bleach:
Evilcreation
21st July 2006, 12:14
per abra i pg sono pr con le gambe
Dipende chi inca buahahaha:sneer:
FARE PR... per cui risparmia tempo e parole che tanto se abra ha del tempo libero non sta sul forum di Wayne ma su daoc...
Imo buy vita sociale:shocked:
Pazzo
21st July 2006, 13:17
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=22611
ahhhh i vecchi tempi..... QQ
Sjath
21st July 2006, 14:39
ci sono anch'io in quel threaddddddddd :love:
lyl minchia nello che pownata a rehlbe.
Shalee
21st July 2006, 14:53
Come mai ho gia' voglia di lockare sto 3ad?
Burner
21st July 2006, 15:06
Come mai ho gia' voglia di lockare sto 3ad?
forse perchè l'ha iniziato kley :point:
:sneer: :sneer:
[T]iaz
21st July 2006, 15:28
forse perchè l'ha iniziato kley :point:
:sneer: :sneer:
direi che è un buon motivo :nod:
Razj
21st July 2006, 15:35
qq
nortis
21st July 2006, 16:48
non sfottetelo... in soloing e' noioso ma una volta ke 6 in gruppo Abraciuccia e' una grande risorsa d rpfarming...
coccy
21st July 2006, 17:28
fate silenzio ke IMO vi ho sgravato il party BT, visto ke ungrilol non è capace ad usare il sors (gora docet ^^)........
remenber always... COCCT FTW!!!!!
p.s. evilcreationdemmerda QQ (ci stava bene dai) :rotfl:
ciao coccy
Luceen
21st July 2006, 17:29
fate silenzio ke IMO vi ho sgravato il party BT, visto ke ungrilol non è capace ad usare il sors (gora docet ^^)........
remenber always... COCCT FTW!!!!!
p.s. evilcreationdemmerda QQ (ci stava bene dai) :rotfl:
ciao coccy
manco a parlare sei capace :point:
coccy
21st July 2006, 17:33
soka luxdemmerda!!!! :metal:
ciao coccy
Luceen
21st July 2006, 17:41
soka luxdemmerda!!!! :metal:
ciao coccy
4vs4 is the real way imo!
Kveldulv
21st July 2006, 17:43
Oddio che bei tempi quelli :cry:
Ed era bello anche il forum flame di Cekkin :cry:
QQ veramente :(
Anduril
21st July 2006, 17:56
lo scopo di abraciuccia e' fare il 12L cosi a settembre ho qualcosa da killare con un po de sostanza
poi poverino abranerd faccio un appello ora WTb real life for abrasucks la pago pure 100 euro mi fa pena:nod:
[T]iaz
21st July 2006, 19:04
:rotfl: :rotfl: :rotfl: vero
ciao Napoli, ciao Simò !
Ungrim
21st July 2006, 19:08
lo scopo di abraciuccia e' fare il 12L cosi a settembre ho qualcosa da killare con un po de sostanza
poi poverino abranerd faccio un appello ora WTb real life for abrasucks la pago pure 100 euro mi fa pena:nod:
avesse vinto un inc nelle ultime 2 settimane porello:)
ma la cosa piu bella e quando li seghiamo che cambiano frontiera e con lo spybot li andiamo a risegare nell'altra frontiera dasdasd
bhe dopo certo quando ci addano da dietro che siamo in inc e ci segano li si che so forti veramente...pure io sogno di girare in un futuro con un gruppo con media 6-7mil di rp e poi vincere solo jammando vs un gruppo con 2 mil di rp...
Burner
21st July 2006, 23:30
avesse vinto un inc nelle ultime 2 settimane porello:)
ehhh in effetti un pug dovrebbe straownare un grp gilda :nod:
Larsulu
21st July 2006, 23:48
abrasuxx 16k con rank 8/9 e 1 10 in gruppo
alaxe 42k con shammo 2L5 ml0 e healer 3L
p.s. so alaxe:wave:
Randz
21st July 2006, 23:50
sborone :point:
ma l'healer 3l era evilcreation?
Burner
21st July 2006, 23:54
:scratch:
non ho capito che vuoi dire... ma se la metti sui pr vince di sicuro lui :nod:
Lorzmus
22nd July 2006, 00:20
Credo parli di skill :confused:
Anduril
22nd July 2006, 00:22
QQ diego c'hai ragione pure te
cmq a settembre torno su e te ubriachi pure tehhhhhhhhh
Burner
22nd July 2006, 00:23
QQ diego c'hai ragione pure te
cmq a settembre torno su e te ubriachi pure tehhhhhhhhh
settembre sarò in preparazione atletica per oktoberfest :nod:
Anduril
22nd July 2006, 00:24
settembre sarò in preparazione atletica per oktoberfest :nod:
imo io so gia in allenamento :confused:
Pazzo
22nd July 2006, 02:59
io io son già in stagione agonistica >_<
[T]iaz
22nd July 2006, 09:56
io son completamente fuori forma anche per quel tipo di competizioni QQ
Burner
22nd July 2006, 10:05
iaz']io son completamente fuori forma anche per quel tipo di competizioni QQ
vediamo di rimediare qualche week end :confused:
[T]iaz
22nd July 2006, 10:11
si può fare :metal:
Anduril
22nd July 2006, 11:33
iaz']si può fare :metal:
anchiooooooooooooooooooooooooooo:cry:
[T]iaz
22nd July 2006, 11:41
anchiooooooooooooooooooooooooooo:cry:
tu taci! stai in un altro fuso orario !
Burner
22nd July 2006, 11:44
iaz']tu taci! stai in un altro fuso orario !
pwned :rain:
Anduril
22nd July 2006, 11:53
iaz']tu taci! stai in un altro fuso orario !
:rain: fuso puo anche essere
Ungrim
22nd July 2006, 14:22
non credo che in estate qualche gilda riesca a fare gruppo gilda ed infatti non ci riusciamo manco noi....
se dopo prestare 2-3-4 pg di gilda a gente conosciuta(invece di puggare pg in game con altri tag) vuol dire giocare in gruppo gilda allora giochiamo in gruppo gilda che ti devo di dadas
per il resto risottoscrivo...uno piu scarso di abrasux non esiste..il pomeriggio gira 6 ore di fila sempre e cmq solamente a lechare di tutto e tutti..se ci sta un gruppo che lo puo segare cambia frontiera...adda sempre...girella vicino al keep ogni volta che puo incare li vicino....la sera non gioca mai perche se ci sta qualche gruppo decente che gira gli tocca rellare...se uno con 10mil di punti reame deve girare con un gruppo media 10l con 5 relic e poi cambiare frontiera per paura degli altri gruppi e deve stare 6 ore di fila a farmare il ponte di odino segando i singoli l'unica cosa che mi fa è pena.....
Burner
22nd July 2006, 15:00
non credo che in estate qualche gilda riesca a fare gruppo gilda ed infatti non ci riusciamo manco noi....
se dopo prestare 2-3-4 pg di gilda a gente conosciuta(invece di puggare pg in game con altri tag) vuol dire giocare in gruppo gilda allora giochiamo in gruppo gilda che ti devo di dadas
per il resto risottoscrivo...uno piu scarso di abrasux non esiste..il pomeriggio gira 6 ore di fila sempre e cmq solamente a lechare di tutto e tutti..se ci sta un gruppo che lo puo segare cambia frontiera...adda sempre...girella vicino al keep ogni volta che puo incare li vicino....la sera non gioca mai perche se ci sta qualche gruppo decente che gira gli tocca rellare...se uno con 10mil di punti reame deve girare con un gruppo media 10l con 5 relic e poi cambiare frontiera per paura degli altri gruppi e deve stare 6 ore di fila a farmare il ponte di odino segando i singoli l'unica cosa che mi fa è pena.....
Allora premesso che non me ne frega nulla ne di abrasux ne tantomeno di te, e non voglio fare l'avvocato di nessuno, però: prima di tutto prestare 2-3 pg non è proprio come avere 8 pg che non hanno mai giocato assieme in grp, e poi in secondo luogo, come gioca lui saranno pure cazzi suoi no? Mica sono nati tutti forti come te.
ce ne sono a decine di persone come abra in ogni server che fanno le porcate, solo che adesso prendi di mira lui che ti ha jammato e ti ha rovinato la uber irs ottenuta con fatica contro gli uber grp estivi che girano nell'EU time di lancelot.
Che ti piacia o no questo è daoc, quelli che rispettano davvero gli altri gruppi sono pochi. Se dovessi mettermi io ad aprire un Thread per ogni AJ preso questo forum di sicuro non basterebbe.
Vuoi sapere l'unico modo per non prendersi add o assjam? gioca a guild wars.
Pazzo
22nd July 2006, 15:19
bhe puoi anceh guidare uno zerg di 400 pg vojo evdeer chi assjamna :sneer:
Steh
22nd July 2006, 15:32
bhe puoi anceh guidare uno zerg di 400 pg vojo evdeer chi assjamna :sneer:
lol hai messo le lettere a caso in un paio di parole? :sneer:
Pazzo
22nd July 2006, 15:34
lol hai messo le lettere a caso in un paio di parole? :sneer:
minchia so andato a dormire alle 7 capiscimi QQ
Steh